Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

50a Mostra Mercato del fumetto di Reggio Emilia 1 Giugno

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

    Re: 50a Mostra Mercato del fumetto di Reggio Emilia 1 Giugno
    Risposta #75: Domenica 21 Apr 2013, 14:03:18
    Ho sistemato la tabella anche in un bel documento Word che non sono in grado di postare qui ma che c'è..i numeri sono gli stessi che ho messo nella tabella di prima..chi trova qualche problema..inesattezza..vuole inserirsi (tra l'altro manca anche Paolo..ovviamente è scontato)..o vede che i numeri sono sbagliati me lo dice.. Ho aggiunto anche prezio..non ripubblico la lista ad ogni modifica..lo faccio ogni due o tre modifiche..non preoccupatevi cmq che tengo tutti i conti e che avrete modo di controllare.. Contando anche prezio per ora siamo in 29 al ristorante e sono stati prenotati 28 libri :)!!!
    "Un libro es un espejo y solo podemos encontrar en él lo que ya llevamos dentro"
    - Carlos Ruiz Zafón -

    *

    Fillo Sganga
    Visir di Papatoa
    PolliceSu   (1)

    • *****
    • Post: 2461
    • ex turk182
      • Offline
      • Mostra profilo
    PolliceSu   (1)
      Re: 50a Mostra Mercato del fumetto di Reggio Emilia 1 Giugno
      Risposta #76: Domenica 21 Apr 2013, 14:06:58
      Ho sistemato la tabella anche in un bel documento Word che non sono in grado di postare qui ma che c'è..i numeri sono gli stessi che ho messo nella tabella di prima..chi trova qualche problema..inesattezza..vuole inserirsi (tra l'altro manca anche Paolo..ovviamente è scontato)..o vede che i numeri sono sbagliati me lo dice.. Ho aggiunto anche prezio..non ripubblico la lista ad ogni modifica..lo faccio ogni due o tre modifiche..non preoccupatevi cmq che tengo tutti i conti e che avrete modo di controllare.. Contando anche prezio per ora siamo in 29 al ristorante e sono stati prenotati 28 libri :)!!!
      T consiglio di non ripostare la lista ma di modificare di volta in volta lo stesso messaggio :-) cioè aprì il tuo messaggio con la lista e clicca sul tasto modifica :-) così facendo lo puoi aggiornare di volta in volta

        Re: 50a Mostra Mercato del fumetto di Reggio Emilia 1 Giugno
        Risposta #77: Domenica 21 Apr 2013, 14:21:23
        Ringrazio Cip e Ciop per il lavoro e prenoto 2/3 posti al ristorante e un libro. Per i posti devo ancora chiarire se a pranzo sarò con genitori al completo. :)
        « Ultima modifica: Domenica 21 Apr 2013, 14:22:00 da FDL89 »

        "Quando il gioco si fa duro....io vorrei essere da una altra parte."

          Re: 50a Mostra Mercato del fumetto di Reggio Emilia 1 Giugno
          Risposta #78: Domenica 21 Apr 2013, 18:17:14
          Io ci saro' con partenza da Milano.
          Prenoto una copia del tomo e 2 posti a tavola!
          Ciao
          Me misero, me tapino!

            Re: 50a Mostra Mercato del fumetto di Reggio Emilia 1 Giugno
            Risposta #79: Domenica 21 Apr 2013, 20:15:49
            Una copia del libro anche a me. Per non appesantire troppo il Tir di Paolo però posso anche ritirare la mia copia dalle parti di Roma!

              Re: 50a Mostra Mercato del fumetto di Reggio Emilia 1 Giugno
              Risposta #80: Domenica 21 Apr 2013, 20:30:08
              Una copia del libro anche a me. Per non appesantire troppo il Tir di Paolo però posso anche ritirare la mia copia dalle parti di Roma!
              Ti ho segnato intanto :)!!! Non credo che a Paolo cambierà una copia in più o in meno..e poi è giusto che abbia anche tu la tua copia insieme a noi :)!!!
              "Un libro es un espejo y solo podemos encontrar en él lo que ya llevamos dentro"
              - Carlos Ruiz Zafón -

                Re: 50a Mostra Mercato del fumetto di Reggio Emilia 1 Giugno
                Risposta #81: Domenica 21 Apr 2013, 23:04:41
                La cosa migliore in assoluto sarebbe che un moderatore (oppure direttamente V) riportasse la tabella nel primo post, occupandosi di aggiornarla quando necessario.

                  Re: 50a Mostra Mercato del fumetto di Reggio Emilia 1 Giugno
                  Risposta #82: Domenica 21 Apr 2013, 23:12:16
                  Ok..se volete fare così lascio il lavoro e fate voi..
                  "Un libro es un espejo y solo podemos encontrar en él lo que ya llevamos dentro"
                  - Carlos Ruiz Zafón -

                    Re: 50a Mostra Mercato del fumetto di Reggio Emilia 1 Giugno
                    Risposta #83: Lunedì 22 Apr 2013, 05:24:29
                    PRESENTE!

                    UN POSTO al ristorante (con riserva forse di Mamma e Papà che sapevano troppo, forse questanno special guests)
                    UN LIBRO

                    Non vedo l'ora di poter sfogliare una storia scritta da me! Per quanto piccola e per quanto "niente" in confronto a Vito (sperando in futuro di proseguire il mio percorso da sceneggiatore) sarà comunque qualcosa che aspettavo da tempo :D

                     :)
                    « Ultima modifica: Lunedì 22 Apr 2013, 05:25:50 da Marco »

                    *

                    Franka
                    Ombronauta
                    PolliceSu   (1)

                    • ****
                    • Post: 861
                    • Old cow
                      • Offline
                      • Mostra profilo
                    PolliceSu   (1)
                      Re: 50a Mostra Mercato del fumetto di Reggio Emilia 1 Giugno
                      Risposta #84: Lunedì 22 Apr 2013, 08:02:44
                      Correggo il numero dei posti a tavola, siamo in 3. :)
                      Se i Giusti non si oppongono, sono gia' colpevoli.

                        Re: 50a Mostra Mercato del fumetto di Reggio Emilia 1 Giugno
                        Risposta #85: Lunedì 22 Apr 2013, 10:44:30
                        per me è ancora presto per dirlo,ma al 60% dovrei esserci anch'io!sto incrociando le dita!ci terrei tantissimissimo ad esserci :D soprattutto dopo la delusione di Milano dove all'ultimo non son potuta venire :(
                        « Ultima modifica: Lunedì 22 Apr 2013, 10:55:32 da ele684 »

                          Re: 50a Mostra Mercato del fumetto di Reggio Emilia 1 Giugno
                          Risposta #86: Lunedì 22 Apr 2013, 12:16:53
                          Grazie a Cip e Ciop, nel primo post saranno via via segnalati gli aggiornamenti su quanti saremo al ristorante  chi vorrà una copia del libro.

                          Per info, tenete d'occhio il primo post  ;)

                          *

                          Cornelius
                          Imperatore della Calidornia
                          PolliceSu

                          • ******
                          • Post: 12598
                          • Mais dire Mais
                            • Offline
                            • Mostra profilo
                          PolliceSu
                            Re: 50a Mostra Mercato del fumetto di Reggio Emilia 1 Giugno
                            Risposta #87: Lunedì 22 Apr 2013, 12:40:21

                            Suggerisco a Cip e Ciop o ad un moderatore di cancellare la lista di questa pagina per evitare confusione con quella ufficiale di inizio topic.

                              Re: 50a Mostra Mercato del fumetto di Reggio Emilia 1 Giugno
                              Risposta #88: Lunedì 22 Apr 2013, 12:51:43
                              Suggerisco a Cip e Ciop o ad un moderatore di cancellare la lista di questa pagina per evitare confusione con quella ufficiale di inizio topic.
                              Fatto :)
                              "Un libro es un espejo y solo podemos encontrar en él lo que ya llevamos dentro"
                              - Carlos Ruiz Zafón -

                              *

                              Bramo
                              Dittatore di Saturno
                              PolliceSu

                              • *****
                              • Post: 3198
                              • Sognatore incallito
                                • Offline
                                • Mostra profilo
                                • Lo Spazio Disney
                              PolliceSu
                                Re: 50a Mostra Mercato del fumetto di Reggio Emilia 1 Giugno
                                Risposta #89: Lunedì 22 Apr 2013, 13:44:23
                                (con riserva forse di Mamma e Papà che sapevano troppo, forse questanno special guests)
                                I-do-li!!!! :D

                                 

                                Dati personali, cookies e GDPR

                                Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
                                In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
                                Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

                                Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)