Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

50a Mostra Mercato del fumetto di Reggio Emilia 1 Giugno

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

*

hendrik
Dittatore di Saturno
PolliceSu

  • *****
  • Post: 3479
  • W Carlo Barx!
    • Offline
    • Mostra profilo
PolliceSu
    Re: 50a Mostra Mercato del fumetto di Reggio Emilia 1 Giugno
    Risposta #105: Mercoledì 24 Apr 2013, 21:07:13
    @ Hendrik  ovviamente se si organizza un'auto decade il discorso del treno
    Dovremmo essere in quattro: tu da Monza, io dalla Brianza, attom83 e un suo amico da Milano. Ci risentiamo tra un po'!
    ... non ferma a Verkuragon!

      Re: 50a Mostra Mercato del fumetto di Reggio Emilia 1 Giugno
      Risposta #106: Mercoledì 24 Apr 2013, 22:27:50
      Per quanto mi riguarda prenoto fin d'ora un posto sull'eventuale pulmino della Romana Paperseriana! E, ribadisco, penso sia una idea fantastica!
      Naturalmente poi sarò disponibile se sarà previsto uno (o due) pernotto/i!
      « Ultima modifica: Giovedì 25 Apr 2013, 14:44:07 da teoo »

      *

      Paperinika
      Imperatore della Calidornia
      Moderatore
      PolliceSu

      • ******
      • Post: 10520
        • Offline
        • Mostra profilo
      PolliceSu
        Re: 50a Mostra Mercato del fumetto di Reggio Emilia 1 Giugno
        Risposta #107: Giovedì 25 Apr 2013, 00:14:20
        Con somma invidia per la maxi pattuglia romana, credo che per l'andata con buona probabilità mi aggregherò alla pattuglia milanese/lodigiana. Per il ritorno devo analizzare per bene le offerte aeree...

          Re: 50a Mostra Mercato del fumetto di Reggio Emilia 1 Giugno
          Risposta #108: Venerdì 26 Apr 2013, 10:42:26
          Una cosa abbastanza importante: entro quando è fissato il termine ultimo per dare le prenotazioni sia per il ristorante che per il libro?

          *

          Paperinika
          Imperatore della Calidornia
          Moderatore
          PolliceSu   (1)

          • ******
          • Post: 10520
            • Offline
            • Mostra profilo
          PolliceSu   (1)
            Re: 50a Mostra Mercato del fumetto di Reggio Emilia 1 Giugno
            Risposta #109: Venerdì 26 Apr 2013, 11:06:28
            Una cosa abbastanza importante: entro quando è fissato il termine ultimo per dare le prenotazioni sia per il ristorante che per il libro?
            Per il ristorante credo si possa arrivare tranquillamente a ridosso del 1 giugno (se non addirittura il giorno stesso... ma non vorrei peccare di ottimismo, considerato l'alto numero di partecipanti di quest'anno).
            Per quanto riguarda le copie del libro bisogna sentire Paolo.

            *

            Bramo
            Dittatore di Saturno
            PolliceSu

            • *****
            • Post: 3199
            • Sognatore incallito
              • Offline
              • Mostra profilo
              • Lo Spazio Disney
            PolliceSu
              Re: 50a Mostra Mercato del fumetto di Reggio Emilia 1 Giugno
              Risposta #110: Venerdì 26 Apr 2013, 13:43:02

              Di seguito due scelte di orario sia per l'andata che per il ritorno :
              Andata
              A) Milano C.le  07,20  Lodi  07,47  Reggio E.  09,12
              B)   "            09,20     "      09,49       "         11,12
              Ritorno
              C) Reggio E.  16,42    Lodi  18,13   Milano C.le 18,43
              D)     "          18,42       "    20,13        "          20,45
              Per l'andata per me vanno bene entrambe le soluzioni... c'è da dire, però, che prendendo il 9,49 da Lodi arriviamo un po' tardino a Reggio, considerando che dalla stazione poi dobbiamo prendere il pullman e ci si perde almeno un'altra mezz'oretta prima di arrivare in fiera. Se tutto va bene ci saremmo per mezzogiorno, conseguentemente non avremmo tempo di vedere la fiera al mattino, ché appena arrivati, il tempo di trovare gli altri e dovremo andare subito al ristorante.
              Io, di mio, opterei per la prima soluzione, che ci permetterebbe di prendercela più comoda e di avere qualche sicurezza in più (penso ad eventuali ritardi e/o imprevisti). Capisco benissimo il discorso dell'Avvocato, essendo anch'io un pendolare che si sveglia tutti i giorni alle 6 e mezza del mattino, ma propongo di riflettere su queste mie riflessioni :P
              Per il ritorno, invece, sono d'accordo con voi: prendendo il 18,42 da Reggio abbiamo tutto il tempo di assistere senza fretta alla premiazione, di prendere il pullman e di tornare in stazione per tempo, rientrando a casa ad un orario ottimale :)

              Oh, qui va a finire che se i romani saranno costretti ad affittare un pulmino, noi "milanesi" dovremo fare più o meno lo stesso prenotando un intero vagone... :D

              ... specialmente se si aggiungessero Isa e l'ospite d'onore Vito... :)
              Lol, sì, comunque, ci meriteremo le occhiatacce di capotreni e altri passeggeri! (mi immagino le vecchiette :P ).
              Per Vito e Isa spero bene che si aggreghino... anche se l'anno scorso furono con noi solo al ritorno, confido quest'anno di riuscire ad organizzarsi anche per l'andata ;)

              Con somma invidia per la maxi pattuglia romana, credo che per l'andata con buona probabilità mi aggregherò alla pattuglia milanese/lodigiana.
              Come già detto, sei la benvenutissima! ;)
              Poi ci si organizza per bene, intanto esprimiti anche tu sugli orari :) Invito esteso anche al Pacuvio, of course, e agli altri milanesi/lodigiani interessati :)

              *

              Pacuvio
              Imperatore della Calidornia
              Moderatore
              PolliceSu

              • ******
              • Post: 12613
                • Offline
                • Mostra profilo
              PolliceSu
                Re: 50a Mostra Mercato del fumetto di Reggio Emilia 1 Giugno
                Risposta #111: Venerdì 26 Apr 2013, 13:56:14
                Quotone per le soluzioni A e D. ;)

                Capisco l'orario mattutino, ma il Premio Papersera vale questo ed altri sacrifici! :D

                Per Vito e Isa spero bene che si aggreghino... anche se l'anno scorso furono con noi solo al ritorno, confido quest'anno di riuscire ad organizzarsi anche per l'andata ;)
                [size=9]Isa in via non ufficiale mi ha detto che quest'anno probabilmente se pò fà...[/size] :)
                « Ultima modifica: Venerdì 26 Apr 2013, 13:57:25 da pacuvio »

                *

                Paperinika
                Imperatore della Calidornia
                Moderatore
                PolliceSu   (2)

                • ******
                • Post: 10520
                  • Offline
                  • Mostra profilo
                PolliceSu   (2)
                  Re: 50a Mostra Mercato del fumetto di Reggio Emilia 1 Giugno
                  Risposta #112: Venerdì 26 Apr 2013, 14:01:59
                  Come già detto, sei la benvenutissima! ;)
                  Poi ci si organizza per bene, intanto esprimiti anche tu sugli orari :)
                  Vagnuni, parliamoci chiaro: all'andata soluzione A, senza se e senza ma. Non mi faccio un viaggio di 2000 km per arrivare giusto in tempo per il ristorante. :P
                  « Ultima modifica: Venerdì 26 Apr 2013, 14:02:17 da Paperinika »

                    Re: 50a Mostra Mercato del fumetto di Reggio Emilia 1 Giugno
                    Risposta #113: Venerdì 26 Apr 2013, 14:15:06
                    Non è che l'anno scorso abbiamo avuto problemi col 9,42, eh?

                    Comunque, se la maggioranza è per il 7,42, mi aggrego senza problemi, basterà saperlo! ;)

                    *

                    Bramo
                    Dittatore di Saturno
                    PolliceSu

                    • *****
                    • Post: 3199
                    • Sognatore incallito
                      • Offline
                      • Mostra profilo
                      • Lo Spazio Disney
                    PolliceSu
                      Re: 50a Mostra Mercato del fumetto di Reggio Emilia 1 Giugno
                      Risposta #114: Venerdì 26 Apr 2013, 14:16:19
                      Quotone per le soluzioni A e D. ;)

                      Capisco l'orario mattutino, ma il Premio Papersera vale questo ed altri sacrifici! :D

                      Vagnuni, parliamoci chiaro: all'andata soluzione A, senza se e senza ma. Non mi faccio un viaggio di 2000 km per arrivare giusto in tempo per il ristorante. :P
                      Mi spiace Avvocato, la maggioranza vince :P Ti tocca la levataccia pure di sabato, a 'sto giro ;)

                      [size=9]Isa in via non ufficiale mi ha detto che quest'anno probabilmente se pò fà...[/size] :)
                      Oh, bene, bene :)

                        Re: 50a Mostra Mercato del fumetto di Reggio Emilia 1 Giugno
                        Risposta #115: Venerdì 26 Apr 2013, 14:18:24
                        Suggerisco, per chi può, qualche spillina, gadget, simili, che ci identifichino come paperseri, visto che ci saranno tanti volti nuovi! ;)

                        Così i novelli ci riconoscono subito! ;) ;)

                        *

                        Paperinika
                        Imperatore della Calidornia
                        Moderatore
                        PolliceSu

                        • ******
                        • Post: 10520
                          • Offline
                          • Mostra profilo
                        PolliceSu
                          Re: 50a Mostra Mercato del fumetto di Reggio Emilia 1 Giugno
                          Risposta #116: Venerdì 26 Apr 2013, 14:25:38
                          Suggerisco, per chi può, qualche spillina, gadget, simili, che ci identifichino come paperseri, visto che ci saranno tanti volti nuovi! ;)

                          Così i novelli ci riconoscono subito! ;) ;)
                          Perchè, ci saranno altre comitive in giro il sabato mattina alle 7.20? :P [smiley=evil.gif]

                            Re: 50a Mostra Mercato del fumetto di Reggio Emilia 1 Giugno
                            Risposta #117: Venerdì 26 Apr 2013, 14:25:49
                            Suggerisco, per chi può, qualche spillina, gadget, simili, che ci identifichino come paperseri, visto che ci saranno tanti volti nuovi! ;)

                            Così i novelli ci riconoscono subito! ;) ;)
                            Giuro che stavo x chiederlo..cioè noi arriviamo alla mostra e come ci riconosciamo? Io non vi ho mai visti non vorrei girare x tutta la fiera dicendo "Ehi tu..x caso 6 un paperserista?" Credo che alla terza volta mi rinchiuderebbero in manicomio :)!!!
                            "Un libro es un espejo y solo podemos encontrar en él lo que ya llevamos dentro"
                            - Carlos Ruiz Zafón -

                            *

                            Bramo
                            Dittatore di Saturno
                            PolliceSu

                            • *****
                            • Post: 3199
                            • Sognatore incallito
                              • Offline
                              • Mostra profilo
                              • Lo Spazio Disney
                            PolliceSu
                              Re: 50a Mostra Mercato del fumetto di Reggio Emilia 1 Giugno
                              Risposta #118: Venerdì 26 Apr 2013, 14:30:06
                              Non è che l'anno scorso abbiamo avuto problemi col 9,42, eh?

                              Comunque, se la maggioranza è per il 7,42, mi aggrego senza problemi, basterà saperlo! ;)
                              Comunque, Avvocato, ti sbaglio: sono andato a ripescare il biglietto del treno usato l'anno scorso, e l'orario in cui è stato obliterato è 7.34, quindi anche l'anno scorso abbiamo preso il 7.47 ;) Giusto per la cronaca :)

                              Per il segno di riconoscimento, be', boh, qualcosa si può anche trovare, credo... :)

                              *

                              Bacci
                              Visir di Papatoa
                              PolliceSu   (7)

                              • *****
                              • Post: 2711
                              • Sono incazzato come un paperino!
                                • Offline
                                • Mostra profilo
                              PolliceSu   (7)
                                Re: 50a Mostra Mercato del fumetto di Reggio Emilia 1 Giugno
                                Risposta #119: Venerdì 26 Apr 2013, 14:40:55
                                Giuro che stavo x chiederlo..cioè noi arriviamo alla mostra e come ci riconosciamo?

                                Io ho deciso che per reggio adotterò un taglio di capelli nuovo:


                                 

                                Dati personali, cookies e GDPR

                                Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
                                In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
                                Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

                                Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)