Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

50a Mostra Mercato del fumetto di Reggio Emilia 1 Giugno

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

    Re: 50a Mostra Mercato del fumetto di Reggio Emilia 1 Giugno
    Risposta #120: Venerdì 26 Apr 2013, 14:42:05
    Comunque, Avvocato, ti sbaglio: sono andato a ripescare il biglietto del treno usato l'anno scorso, e l'orario in cui è stato obliterato è 7.34, quindi anche l'anno scorso abbiamo preso il 7.47 ;) Giusto per la cronaca :)

    Per il segno di riconoscimento, be', boh, qualcosa si può anche trovare, credo... :)

    Siccome la mia memoria da tonno lesso ogni tanto si fa sentire (cfr nionckname), ritiro ogni precedente obiezione, e vada per il 7,47 anche per quest'anno. Visto che poi la pattuglia aggiunta è ottima ed abbondante (Paperinika, Pacuvio, Isa e Vito), sarò orgoglioso di fare la mia parte prendendo quel treno.

    Ordunque, chi dei prodi salirà nella città di Fanfulla oltre a me? Uomo, Mr Mxyzp... ehm nonloscriveromaigiustoscusate e chi altro? Bramo si raccoglie a Casalpusterlengo?

    Perchè, ci saranno altre comitive in giro il sabato mattina alle 7.20? :P [smiley=evil.gif]

    Dubito, però a Reggio dovremo farci riconoscere in qualche modo dai nuovi tipo Cipeciop... Insomma, non possiamo fare affidamento sempre e solo sul nostro bertonismo latente a farci riconoscere, dai! ;) ;)

    Io mi cerco una spillina di Paperino o della mostra di Topolino80anni!

    Avrei anche quella del Grande Mazinger, ma me la tengo per quando vado alla mostra dei manga al Wow (da maggio a luglio, se ho ben capito)! ;D ;D
    « Ultima modifica: Venerdì 26 Apr 2013, 14:47:27 da pkthebest »

    *

    Bramo
    Dittatore di Saturno
    PolliceSu

    • *****
    • Post: 3193
    • Sognatore incallito
      • Offline
      • Mostra profilo
      • Lo Spazio Disney
    PolliceSu
      Re: 50a Mostra Mercato del fumetto di Reggio Emilia 1 Giugno
      Risposta #121: Venerdì 26 Apr 2013, 14:54:20
      Siccome la mia memoria da tonno lesso ogni tanto si fa sentire (cfr nionckname), ritiro ogni precedente obiezione, e vada per il 7,47 anche per quest'anno. Visto che poi la pattuglia aggiunta è ottima ed abbondante (Paperinika, Pacuvio, Isa e Vito), sarò orgoglioso di fare la mia parte prendendo quel treno.
      Ottimo! Grande Avvocato! Ripeto, ti sono solidale nel sacrificio! :)

      Ordunque, chi dei prodi salirà nella città di Fanfulla oltre a me? Uomo, Mr Mxyzp... ehm nonloscriveromaigiustoscusate e chi altro? Bramo si raccoglie a Casalpusterlengo?
      Il suddetto treno non ferma a Casalpusterlengo, e l'idea di salire mentre passa in corsa per la stazione del mio ridente paesino non mi alletta, né credo sia molto salutare ::)
      Come l'anno scorso, salirò anch'io a Lodi, facendomi portare in macchina da mio padre :) (sperando non mi pacchi :P )

      Dubito, però a Reggio dovremo farci riconoscere in qualche modo dai nuovi tipo Cipeciop... Insomma, non possiamo fare affidamento sempre e solo sul nostro bertonismo latente a farci riconoscere, dai! ;) ;)
      E io che contavo proprio su quello, invece :P

      Io mi cerco una spillina di Paperino o della mostra di Topolino80anni!
      Ecco, giusto, mi sa che opto anch'io per la spillina degli 80 anni! Anche se è un po' piccolina... in alternativa mi porto quella di Zerocalcare e bon XD

      *

      Chen Dai-Lem
      Cugino di Alf
      PolliceSu   (1)

      • ****
      • Post: 1196
      • Cip & Ciop
        • Offline
        • Mostra profilo
      PolliceSu   (1)
        Re: 50a Mostra Mercato del fumetto di Reggio Emilia 1 Giugno
        Risposta #122: Venerdì 26 Apr 2013, 15:00:08

        Io ho deciso che per reggio adotterò un taglio di capelli nuovo:

        Ahahahahah beh considerando che non conosco quello vecchio direi che a prescindere quoto x questo nuovo taglio di capelli :)!!!
        Cmq sì direi che è un'ottima idea la spilla degli 80anni..la metto anch'io..ma sono sicura che il bertonismo latente farà cmq la sua parte e la sua porca figura :)!!!
        In definitiva con l'acconciatura di Bacci..la spilla degli 80anni e il bertonismo latente credo che non avrò nessun tipo di difficoltà a riconoscervi..ah domanda..il bertonismo è contagioso :)?
        "Un libro es un espejo y solo podemos encontrar en él lo que ya llevamos dentro"
        - Carlos Ruiz Zafón -

          Re: 50a Mostra Mercato del fumetto di Reggio Emilia 1 Giugno
          Risposta #123: Venerdì 26 Apr 2013, 15:06:04
          Ahahahahah beh considerando che non conosco quello vecchio direi che a prescindere quoto x questo nuovo taglio di capelli :)!!!
          Cmq sì direi che è un'ottima idea la spilla degli 80anni..la metto anch'io..ma sono sicura che il bertonismo latente farà cmq la sua parte e la sua porca figura :)!!!
          In definitiva con l'acconciatura di Bacci..la spilla degli 80anni e il bertonismo latente credo che non avrò nessun tipo di difficoltà a riconoscervi..ah domanda..il bertonismo è contagioso :)?

          Se leggevi PKNA, già ce l'hai, anche se non te ne rendi conto... Chiedi un panzerotto al panzerottificio facendo presente "Ho i soldi"? Sei un eroe in maschera, ma da sub? Ti sei buttata dalla Torre Velasca? Credi che le Isole Fiji siano a Milano Piazza San Babila? Hai un salvaschermo colorato da un tizio che soffre di acromatopsia? Ecco, questo è un piccolo campionario di bertonismo...

          Comunque, le gallerie dei precedenti Premi aiutano a farci riconoscere, anche se non per nome:

          https://www.papersera.net/papersera/evReggio2012.php

           ;) ;D
          « Ultima modifica: Venerdì 26 Apr 2013, 15:08:43 da pkthebest »

          *

          Paperinika
          Imperatore della Calidornia
          Moderatore
          PolliceSu

          • ******
          • Post: 10520
            • Offline
            • Mostra profilo
          PolliceSu
            Re: 50a Mostra Mercato del fumetto di Reggio Emilia 1 Giugno
            Risposta #124: Venerdì 26 Apr 2013, 15:12:44
            Se leggevi PKNA, già ce l'hai, anche se non te ne rendi conto... Chiedi un panzerotto al panzerottificio facendo presente "Ho i soldi"?
            Ma no, non c'è bisogno del panzerottificio, basta anche urlare semplicemente "Ho i soldi!". ;D

            (Quanti la capiranno, oltre a Bacci?)
            « Ultima modifica: Venerdì 26 Apr 2013, 15:14:58 da Paperinika »

              Re: 50a Mostra Mercato del fumetto di Reggio Emilia 1 Giugno
              Risposta #125: Venerdì 26 Apr 2013, 15:16:41

              Se leggevi PKNA, già ce l'hai, anche se non te ne rendi conto... Chiedi un panzerotto al panzerottificio facendo presente "Ho i soldi"? Sei un eroe in maschera, ma da sub? Ti sei buttata dalla Torre Velasca? Credi che le Isole Fiji siano a Milano Piazza San Babila? Hai un salvaschermo colorato da un tizio che soffre di acromatopsia? Ecco, questo è un piccolo campionario di bertonismo...

              Comunque, le gallerie dei precedenti Premi aiutano a farci riconoscere, anche se non per nome:

              https://www.papersera.net/papersera/evReggio2012.php

               ;) ;D
              Avevo già dato un'occhiata ma dire che io sono poco fisionomista è riduttivo..non riconoscerei il vicino di casa che cammina dall'altro lato della strada (mio papà mi dice sempre che se dovessi fare un identikit manderei in carcere un sacco di innocenti:) )..che sia un altro segno di bertonismo?
              "Un libro es un espejo y solo podemos encontrar en él lo que ya llevamos dentro"
              - Carlos Ruiz Zafón -

              *

              Bacci
              Visir di Papatoa
              PolliceSu

              • *****
              • Post: 2711
              • Sono incazzato come un paperino!
                • Offline
                • Mostra profilo
              PolliceSu
                Re: 50a Mostra Mercato del fumetto di Reggio Emilia 1 Giugno
                Risposta #126: Venerdì 26 Apr 2013, 15:17:51
                Che ridere... Il bertoniano "Ho i soldi" è un super tormentone...
                « Ultima modifica: Venerdì 26 Apr 2013, 15:20:02 da bacci88 »

                  Re: 50a Mostra Mercato del fumetto di Reggio Emilia 1 Giugno
                  Risposta #127: Venerdì 26 Apr 2013, 15:30:09
                  Avevo già dato un'occhiata ma dire che io sono poco fisionomista è riduttivo..non riconoscerei il vicino di casa che cammina dall'altro lato della strada (mio papà mi dice sempre che se dovessi fare un identikit manderei in carcere un sacco di innocenti:) )..che sia un altro segno di bertonismo?

                  Di sicuro!

                  Beh, noi faremo del nostro meglio per non passare inosservati, comunque! Se ci sarà qualche grande autore, stai tranquilla che gli staremo dietro in coda, come l'anno scorso quando non abbiamo mai mollato Cirillo, De Vita, Faraci Gottardo e Vitaliano!

                    Re: 50a Mostra Mercato del fumetto di Reggio Emilia 1 Giugno
                    Risposta #128: Venerdì 26 Apr 2013, 16:10:16
                    @Bramo
                    Si sono d'accordo, anch'io, come gia' detto, sono un pendolare e mi sveglio alle 6 (ti ho battuto) tutti i giorni.
                    Ma anche per me con il treno che passa alle 9,49 da Lodi si fa troppo tardi. Per cui direi andata 7,46 da Lodi, ritorno 18,42 da Reggio.
                    Avv. facci sapere se ti aggreghi.

                    Ovviamente, se dovesse concretizzarsi in discorso Auto da Milano, io non sarei su quel treno.
                    « Ultima modifica: Venerdì 26 Apr 2013, 16:11:09 da stefano_sangalli »
                    Conosciuto anche come : Velodromo Vigorelli

                      Re: 50a Mostra Mercato del fumetto di Reggio Emilia 1 Giugno
                      Risposta #129: Venerdì 26 Apr 2013, 16:12:00
                      @Bramo
                      Si sono d'accordo, anch'io, come gia' detto, sono un pendolare e mi sveglio alle 6 (ti ho battuto) tutti i giorni.
                      Ma anche per me con il treno che passa alle 9,49 da Lodi si fa troppo tardi. Per cui direi andata 7,46 da Lodi, ritorno 18,42 da Reggio.
                      Avv. facci sapere se ti aggreghi.

                      Ovviamente, se dovesse concretizzarsi in discorso Auto da Milano, io non sarei su quel treno.

                      Sì, sì: come ho già detto, va benissimo anche il 7,46 da Lodi! Per gli amici del Papersera, questo ed altro!

                        Re: 50a Mostra Mercato del fumetto di Reggio Emilia 1 Giugno
                        Risposta #130: Venerdì 26 Apr 2013, 16:14:51

                        Sì, sì: come ho già detto, va benissimo anche il 7,46 da Lodi! Per gli amici del Papersera, questo ed altro!

                        Che velocita' Avv. ! Stavo giusto scrivendo che mi era sfuggito il tuo Post precedente che prendevi anche tu il 7,46.
                        Conosciuto anche come : Velodromo Vigorelli

                        *

                        piccolobush
                        Flagello dei mari
                        Moderatore
                        PolliceSu   (3)

                        • *****
                        • Post: 4261
                          • Offline
                          • Mostra profilo
                        PolliceSu   (3)
                          Re: 50a Mostra Mercato del fumetto di Reggio Emilia 1 Giugno
                          Risposta #131: Venerdì 26 Apr 2013, 16:38:36
                          Comunque, Avvocato, ti sbaglio: sono andato a ripescare il biglietto del treno usato l'anno scorso, e l'orario in cui è stato obliterato è 7.34, quindi anche l'anno scorso abbiamo preso il 7.47 ;) Giusto per la cronaca :)
                          Non è per seminare inquietudine fra la truppa dei milanesi/lodigiani, ma io non mi sentirei tanto tranquillo a viaggiare nello stesso scompartimento di uno che conserva i biglietti dei treni per anni allo scopo di tirarli fuori al momento opportuno :P
                           ;D

                            Re: 50a Mostra Mercato del fumetto di Reggio Emilia 1 Giugno
                            Risposta #132: Venerdì 26 Apr 2013, 16:42:30
                            Non è per seminare inquietudine fra la truppa dei milanesi/lodigiani, ma io non mi sentirei tanto tranquillo a viaggiare nello stesso scompartimento di uno che conserva i biglietti dei treni per anni allo scopo di tirarli fuori al momento opportuno :P
                             ;D

                            Saresti più tranquillo con uno che sulla scrivania ha 12 modellini di Gundam, due dei quali raffiguranti le varie incarnazioni del robot a forma di pipistrello scheletrico con in mano la falce della morte? Pensaci beneeeeee... Ih ih ih (risata spettrale)!

                            *

                            Franka
                            Ombronauta
                            PolliceSu   (1)

                            • ****
                            • Post: 861
                            • Old cow
                              • Offline
                              • Mostra profilo
                            PolliceSu   (1)
                              Re: 50a Mostra Mercato del fumetto di Reggio Emilia 1 Giugno
                              Risposta #133: Venerdì 26 Apr 2013, 18:13:14

                              Saresti più tranquillo con uno che sulla scrivania ha 12 modellini di Gundam, due dei quali raffiguranti le varie incarnazioni del robot a forma di pipistrello scheletrico con in mano la falce della morte? Pensaci beneeeeee... Ih ih ih (risata spettrale)!
                              Mandami una foto della tua scrivania, avvocato, muoio dalla voglia di vederla!!! ;D
                              Se i Giusti non si oppongono, sono gia' colpevoli.

                              *

                              Bramo
                              Dittatore di Saturno
                              PolliceSu   (1)

                              • *****
                              • Post: 3193
                              • Sognatore incallito
                                • Offline
                                • Mostra profilo
                                • Lo Spazio Disney
                              PolliceSu   (1)
                                Re: 50a Mostra Mercato del fumetto di Reggio Emilia 1 Giugno
                                Risposta #134: Venerdì 26 Apr 2013, 20:42:32
                                Non è per seminare inquietudine fra la truppa dei milanesi/lodigiani, ma io non mi sentirei tanto tranquillo a viaggiare nello stesso scompartimento di uno che conserva i biglietti dei treni per anni allo scopo di tirarli fuori al momento opportuno :P
                                 ;D
                                Lol! ;D
                                Il bello è che più o meno è la stessa cosa che mi ha detto mia mamma quando mi ha visto andare a recuperare nell'altra stanza il biglietto! :P
                                Ma non ho timori: se i forumisti che mi hanno conosciuto non sono già scappati a gambe levate nelle precedenti occasioni in cui ci siamo visti, penso possano star tranquilli anche a 'sto giro. Infatti io, nonostante i Gundam sulla scrivania e il fatto che ricordi a memoria tutta la PK Mail, sono affezionatissimo all'Avvocato :P ;)
                                Inoltre, penso/temo che il peggio di me vada oltre la compulsività nostalgica del conservare i vecchi biglietti del treno :P

                                 

                                Dati personali, cookies e GDPR

                                Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
                                In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
                                Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

                                Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)