Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

50a Mostra Mercato del fumetto di Reggio Emilia 1 Giugno

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

*

Paperinika
Imperatore della Calidornia
Moderatore
PolliceSu

  • ******
  • Post: 10522
    • Offline
    • Mostra profilo
PolliceSu
    Re: 50a Mostra Mercato del fumetto di Reggio Emilia 1 Giugno
    Risposta #135: Venerdì 26 Apr 2013, 20:57:22
    Inoltre, penso/temo che il peggio di me vada oltre la compulsività nostalgica del conservare i vecchi biglietti del treno :P
    Lol, ma secondo me parlano parlano ma sotto sotto lo fanno anche loro.
    Comunque siamo in due. :P

    *

    Pacuvio
    Imperatore della Calidornia
    Moderatore
    PolliceSu

    • ******
    • Post: 12613
      • Offline
      • Mostra profilo
    PolliceSu
      Re: 50a Mostra Mercato del fumetto di Reggio Emilia 1 Giugno
      Risposta #136: Venerdì 26 Apr 2013, 21:23:02
      Io invece mi tengo i biglietti aerei... :P

      (lol, è vero! ;D)
      « Ultima modifica: Venerdì 26 Apr 2013, 21:23:14 da pacuvio »

        Re: 50a Mostra Mercato del fumetto di Reggio Emilia 1 Giugno
        Risposta #137: Venerdì 26 Apr 2013, 22:19:25
        Ah beh, visto che siamo in tema di confidenze io conservo le cartine dei posti che visito (ne compro rigorosamente due, una da usare e una da conservare appunto) e cartoline, che non spedisco, da usare come segnalibro :-?

          Re: 50a Mostra Mercato del fumetto di Reggio Emilia 1 Giugno
          Risposta #138: Venerdì 26 Apr 2013, 23:12:54
          La mia compulsivitá invece mi spinge a comprare, ogni volta che vado in vacanza da qualche parte, un adesivo col nome/bandiera/stemma del posto così da attaccarli tutti alla mia valigia (che é di quelle rigide da aereo)...

          *

          Chen Dai-Lem
          Cugino di Alf
          PolliceSu   (2)

          • ****
          • Post: 1196
          • Cip & Ciop
            • Offline
            • Mostra profilo
          PolliceSu   (2)
            Re: 50a Mostra Mercato del fumetto di Reggio Emilia 1 Giugno
            Risposta #139: Venerdì 26 Apr 2013, 23:24:38
            Scusate..come siamo arrivati a far diventare questa allegra conversazione in una sorta di terapia di gruppo  :)?
            "Un libro es un espejo y solo podemos encontrar en él lo que ya llevamos dentro"
            - Carlos Ruiz Zafón -

            *

            Bacci
            Visir di Papatoa
            PolliceSu   (1)

            • *****
            • Post: 2711
            • Sono incazzato come un paperino!
              • Offline
              • Mostra profilo
            PolliceSu   (1)
              Re: 50a Mostra Mercato del fumetto di Reggio Emilia 1 Giugno
              Risposta #140: Sabato 27 Apr 2013, 00:00:22
              La mia compulsivitá invece mi spinge a comprare, ogni volta che vado in vacanza da qualche parte, un adesivo col nome/bandiera/stemma del posto così da attaccarli tutti alla mia valigia (che é di quelle rigide da aereo)...

              Confessa: ti ha influenzato il baule di Don Rosa, quello dei capitoli bis della saga :P

              *

              Simone McD
              Gran Mogol
              PolliceSu   (2)

              • ***
              • Post: 727
              • Ex Scrooge McD
                • Offline
                • Mostra profilo
              PolliceSu   (2)
                Re: 50a Mostra Mercato del fumetto di Reggio Emilia 1 Giugno
                Risposta #141: Sabato 27 Apr 2013, 09:35:35
                 ;D non ci avevo pensato! Ma probabilmente sì, sarà il mio subconscio che lavora!

                Così anch'io quando sarò anziano, potrò raccogliere i miei nipotini nel mio deposito di fumetti aprire la mia valigia dai molti adesivi e raccontare le mie epiche gesta: "Vedete questo libro? (estraendolo dala valigia)È quello del premio Papersera 2013, che fu dedicato direttamente alla testata del Topolino.. E io c'ero figlioli! C'ero alla premiazione! Dovete sapere che..." :P
                « Ultima modifica: Sabato 27 Apr 2013, 09:52:22 da SimoD »

                  Re: 50a Mostra Mercato del fumetto di Reggio Emilia 1 Giugno
                  Risposta #142: Sabato 27 Apr 2013, 13:21:27
                  E sufficiente dire qui di aggiungere un posto al ristorante e due libri per me?  ;)

                  Grazie!

                    Re: 50a Mostra Mercato del fumetto di Reggio Emilia 1 Giugno
                    Risposta #143: Sabato 27 Apr 2013, 13:36:43
                    E sufficiente dire qui di aggiungere un posto al ristorante e due libri per me?  ;)

                    Grazie!
                    Sì tranquillo..annotato :)
                    "Un libro es un espejo y solo podemos encontrar en él lo que ya llevamos dentro"
                    - Carlos Ruiz Zafón -

                    *

                    Brigitta MacBridge
                    Flagello dei mari
                    Moderatore
                    PolliceSu   (3)

                    • *****
                    • Post: 4733
                    • Paperonuuuuccciooooo....
                      • Offline
                      • Mostra profilo
                    PolliceSu   (3)
                      Re: 50a Mostra Mercato del fumetto di Reggio Emilia 1 Giugno
                      Risposta #144: Sabato 27 Apr 2013, 15:23:36
                      Sono felice di vedere che vi siete organizzati per la conta dei posti al ristorante e dei libri, gli anni scorsi provvedevo io ma quest'anno è un miracolo se riesco a dare una scorsa velocisssssssima al forum una volta al giorno (e a volte nemmeno quella :(). Grazie per averci pensato voi :)
                      Ho provveduto ad aggiornare il messaggio iniziale con la mia prenotazione (essere il capo un moderatore ha i suoi privilegi, per citare Silvia Ziche), e non vedo l'ora di incontrarvi tutti a Reggio!!!
                      I miei teSSSSori: http://tinyurl.com/a3ybupd

                      "You must be the change you want to see in the world" -- Gandhi

                      *

                      Piccola Pker
                      Diabolico Vendicatore
                      PolliceSu

                      • ****
                      • Post: 1452
                      • Fantasia portami via!
                        • Offline
                        • Mostra profilo
                      PolliceSu
                        Re: 50a Mostra Mercato del fumetto di Reggio Emilia 1 Giugno
                        Risposta #145: Sabato 27 Apr 2013, 18:54:13

                        Io ho deciso che per reggio adotterò un taglio di capelli nuovo:


                        Muhahah!!! Evita solo di metterti nel sedile poteriore, o chi guida non vede il lunotto! ;D
                        Gadget disneyani? Acci, mi mettete in difficoltà... vale la maglia di Trilly con appuntata sopra la spilla di Pikappa? Bell'abbinamento, vero? ;)
                        A proposito, ma si potrà sapere un pochino prima quali autori ci sono? Se sì mi potrei portare dietro qualche fumetto da far autografare... perchè voglio un disegno o un autografo quest'anno, sissignore!

                        P.s: visto che le macchinate da Torino sembrano confermate, confermerei anche il posto a tavola per la sottoscritta... però, per favore, fatemi sapere quanto costerà il libro e la spesa media al ristorante, per sapere quanto spillare ai miei!

                          Re: 50a Mostra Mercato del fumetto di Reggio Emilia 1 Giugno
                          Risposta #146: Sabato 27 Apr 2013, 19:31:06
                          Vorrei prenotare due posti per il pranzo (uno per me e l'altro per la mia ragazza) ed una copia del libro! :)

                            Re: 50a Mostra Mercato del fumetto di Reggio Emilia 1 Giugno
                            Risposta #147: Sabato 27 Apr 2013, 19:40:02
                            Accodandomi alle ultime conferme di Everett e di Piccola Pker, prenoto anche io DUE posti al ristorante (uno per me e uno per Lyla) e UNA copia del libro.

                            P.s: visto che le macchinate da Torino sembrano confermate, confermerei anche il posto a tavola per la sottoscritta... però, per favore, fatemi sapere quanto costerà il libro e la spesa media al ristorante, per sapere quanto spillare ai miei!
                            Come già detto da Silvia, la Brigata Torinese è organizzata al completo con 11 partecipanti! Però effettivamente anche io sono un po' curioso di conoscere il prezzo quantomeno del libro, che, dato il volume, immagino sarà leggermente più caro dei 15€ di quello dell'anno scorso.
                            Per quanto riguarda il ristorante, invece, posso dire che l'ultima volta, facendo "alla romana", era uscito un costo di circa 15€ cadauno.




                              Re: 50a Mostra Mercato del fumetto di Reggio Emilia 1 Giugno
                              Risposta #148: Sabato 27 Apr 2013, 21:19:07
                              Aggiornato tutto. 44 ristorante e 38 libri.

                              Grazie Briggi per l'auotmatico ;)

                                Re: 50a Mostra Mercato del fumetto di Reggio Emilia 1 Giugno
                                Risposta #149: Sabato 27 Apr 2013, 21:32:22

                                Gadget disneyani?

                                Io mi porterò la mia cravatta! ::)

                                (Se resisterò al caldo, non sono mica Everett io! ;D)

                                 

                                Dati personali, cookies e GDPR

                                Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
                                In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
                                Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

                                Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)