Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

50a Mostra Mercato del fumetto di Reggio Emilia 1 Giugno

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

    Re: 50a Mostra Mercato del fumetto di Reggio Emilia 1 Giugno
    Risposta #165: Martedì 30 Apr 2013, 15:16:06
    Mandami una foto della tua scrivania, avvocato, muoio dalla voglia di vederla!!! ;D

    Della scrivania devo scattarla: accontentati dei due falcioni! ;D ;D

      Re: 50a Mostra Mercato del fumetto di Reggio Emilia 1 Giugno
      Risposta #166: Martedì 30 Apr 2013, 17:57:12
      Allora aspetto ancora un po', intanto beccati i complimenti per i due falcioni.

      Mitico avvocato. [smiley=cheerleader.gif] [smiley=cheerleader2.gif]
      « Ultima modifica: Martedì 30 Apr 2013, 18:02:53 da Frankie »
      Se i Giusti non si oppongono, sono gia' colpevoli.

      *

      Il Savini
      Pifferosauro Uranifago
      PolliceSu   (11)

      • ***
      • Post: 441
      • It's Only Rock'n'Roll
        • Offline
        • Mostra profilo
      PolliceSu   (11)
        Re: 50a Mostra Mercato del fumetto di Reggio Emilia 1 Giugno
        Risposta #167: Martedì 30 Apr 2013, 18:13:04
        La ginnastica fa bene! Quindi mi è venuta l'irresistibile tentazione di stimolare ulteriormente i bicipiti di Paolo... sarebbero disponibili 1 libro e 1 posto al pranzo (così sarà finalmente l'occasione per ritrovare chi ho già conosciuto e scoprire chi si cela dietro i nuovi nickname)?
        Quel che bolle nel pentolone di AmarenaChicStudio è rigorosamente top secret, ma una parte della produzione già edita è in vetrina qui:
        https://www.facebook.com/amarenachicstudio

          Re: 50a Mostra Mercato del fumetto di Reggio Emilia 1 Giugno
          Risposta #168: Mercoledì 1 Mag 2013, 00:52:45
          Un posto e due libri per me, grazie!

          *

          Alle
          Visir di Papatoa
          Moderatore
          PolliceSu

          • *****
          • Post: 2360
          • Proud to be buiaccaro!
            • Offline
            • Mostra profilo
          PolliceSu
            Re: 50a Mostra Mercato del fumetto di Reggio Emilia 1 Giugno
            Risposta #169: Mercoledì 1 Mag 2013, 01:09:23

            in quanto membro della nutrita pattuglia romana, mi dichiaro estremamente favorevole a questa possibilità, sia con un pernotto (tornando il sabato sera) che con gli eventuali due (ritorno comodo la domenica)
            Dopodomani, anzi vista l'ora domani inizieremo (io e mia moglie, santa donna...) il giro di telefonate. Considerato il fatto che prima di partire da Roma dovremo attendere l'arrivo di un ospite d'onore (che se vorrà si paleserà lui...), se si riuscirà ad organizzare la gita organizzata la partenza avverrà intorno alle 18,00 di venerdì dalla stazione della metro di Anagnina, mentre il rientro avrà luogo sabato al termine della fiera. Ad ogni modo appena avrò notizie da postare, se sarà il caso aprirò un thread dedicato, così da non intasare questo.
            Riguardo i segni di riconoscimento, io probabilmente avrò questa spilletta:



             :P :P :P
            « Ultima modifica: Mercoledì 1 Mag 2013, 01:11:00 da Alle »
            "Something not in the Guidebook? Impossible!"
            "I never thought it would be happen in our lifetime!"
            "... I feel faint ..."
            HDL in D 2003-081

            "I don't want to survive, I wanna

              Re: 50a Mostra Mercato del fumetto di Reggio Emilia 1 Giugno
              Risposta #170: Mercoledì 1 Mag 2013, 10:23:34
              Dopodomani, anzi vista l'ora domani inizieremo (io e mia moglie, santa donna...) il giro di telefonate. Considerato il fatto che prima di partire da Roma dovremo attendere l'arrivo di un ospite d'onore (che se vorrà si paleserà lui...), se si riuscirà ad organizzare la gita organizzata la partenza avverrà intorno alle 18,00 di venerdì dalla stazione della metro di Anagnina, mentre il rientro avrà luogo sabato al termine della fiera. Ad ogni modo appena avrò notizie da postare, se sarà il caso aprirò un thread dedicato, così da non intasare questo.
              Riguardo i segni di riconoscimento, io probabilmente avrò questa spilletta:



               :P :P :P
              No ma è un capolavoro..la voglio anch'io  :(
              "Un libro es un espejo y solo podemos encontrar en él lo que ya llevamos dentro"
              - Carlos Ruiz Zafón -

                Re: 50a Mostra Mercato del fumetto di Reggio Emilia 1 Giugno
                Risposta #171: Mercoledì 1 Mag 2013, 12:56:11
                Piccolo aggiornamento: a pranzo saremo in due...viene alla fiera un mio carissimo amico collezionista, direttamente da Sacile!

                  Re: 50a Mostra Mercato del fumetto di Reggio Emilia 1 Giugno
                  Risposta #172: Mercoledì 1 Mag 2013, 13:52:28
                  Dove hai recuperato la spilletta Alle? :)

                    Re: 50a Mostra Mercato del fumetto di Reggio Emilia 1 Giugno
                    Risposta #173: Mercoledì 1 Mag 2013, 15:00:35
                    Scusate..... il libro lo prendo anch'io!!!  non so come ma mi era del tutto sfuggita la discussione..
                    per quanto riguarda la mia presenza fisica, ancora non so, ma temo sia più no che sì :(

                      Re: 50a Mostra Mercato del fumetto di Reggio Emilia 1 Giugno
                      Risposta #174: Mercoledì 1 Mag 2013, 20:42:56
                      Dopodomani, anzi vista l'ora domani inizieremo (io e mia moglie, santa donna...) il giro di telefonate. Considerato il fatto che prima di partire da Roma dovremo attendere l'arrivo di un ospite d'onore (che se vorrà si paleserà lui...), se si riuscirà ad organizzare la gita organizzata la partenza avverrà intorno alle 18,00 di venerdì dalla stazione della metro di Anagnina, mentre il rientro avrà luogo sabato al termine della fiera. Ad ogni modo appena avrò notizie da postare, se sarà il caso aprirò un thread dedicato, così da non intasare questo.
                      Innanzitutto, grazie per l'interessamento! :)

                      Però, vorrei fare due osservazioni:
                      1) Alle 18 è un po' tardi (vabbe', dobbiamo aspettare l'ospite d'onore...); spero che si preveda di fare una tappa intermedia, come l'anno scorso...
                      2) Ripartire subito dopo la fiera ci preclude la presenza di quelli che abitano fuori Roma e hanno problemi a rientrare a casa; io proverei a tornare di domenica: se poi non è possibile (e/o costa troppo), allora pazienza...
                      Io son nomato Pippo e son poeta
                      Or per l'Inferno ce ne andremo a spasso
                      Verso un'oscura e dolorosa meta

                        Re: 50a Mostra Mercato del fumetto di Reggio Emilia 1 Giugno
                        Risposta #175: Mercoledì 1 Mag 2013, 22:02:29
                        Prenoto anch'io il libro, anche se non credo di poter essere presente a Reggio; certo, mai dire mai, ma il calcolo delle probabilità è a sfavore. :-/
                        « Ultima modifica: Mercoledì 1 Mag 2013, 22:02:48 da PeterPaul »

                          Re: 50a Mostra Mercato del fumetto di Reggio Emilia 1 Giugno
                          Risposta #176: Mercoledì 1 Mag 2013, 22:03:10
                          Innanzitutto, grazie per l'interessamento! :)

                          Però, vorrei fare due osservazioni:
                          1) Alle 18 è un po' tardi (vabbe', dobbiamo aspettare l'ospite d'onore...); spero che si preveda di fare una tappa intermedia, come l'anno scorso...
                          2) Ripartire subito dopo la fiera ci preclude la presenza di quelli che abitano fuori Roma e hanno problemi a rientrare a casa; io proverei a tornare di domenica: se poi non è possibile (e/o costa troppo), allora pazienza...

                          Anche io mi accodo ai ringraziamenti per Alle, e, a meno di arteriosclerosi galoppante, spero di ricordarmi i vostri visi (come dimenticarli!) e quindi di non aver bisogno della sua bellissima spilletta ;)
                          Le osservazioni di Fabio sono molto pertinenti, in effetti se partiamo alle 18 si arriverebbe (col pulmino) ben tardi e a quel punto forse una tappa intermedia sarebbe consigliabile; mentre per quanto riguarda il ritorno il sabato sera a che ora pensate che sia? L'ultima corsa della metro il sabato parte da Anagnina all'una e mezza, mentre l'ultimo treno per Civitavecchia parte alle 23 20 da Termini. Nel caso non c'è qualcuno che verrebbe con mezzi propri (o congiunti) da zona litorale ?
                          « Ultima modifica: Mercoledì 1 Mag 2013, 22:06:35 da teoo »

                          *

                          Scrooge4
                          Visir di Papatoa
                          Moderatore
                          PolliceSu

                          • *****
                          • Post: 2088
                          • Barks The Best!
                            • Offline
                            • Mostra profilo
                          PolliceSu
                            Re: 50a Mostra Mercato del fumetto di Reggio Emilia 1 Giugno
                            Risposta #177: Giovedì 2 Mag 2013, 09:40:17
                            Innanzitutto, grazie per l'interessamento! :)

                            Però, vorrei fare due osservazioni:
                            1) Alle 18 è un po' tardi (vabbe', dobbiamo aspettare l'ospite d'onore...); spero che si preveda di fare una tappa intermedia, come l'anno scorso...
                            2) Ripartire subito dopo la fiera ci preclude la presenza di quelli che abitano fuori Roma e hanno problemi a rientrare a casa; io proverei a tornare di domenica: se poi non è possibile (e/o costa troppo), allora pazienza...

                            Concordo. In questo caso io di certo non usufruirei del pulmino al ritorno in quanto per l'ora dell'arrivo non avrei mezzi per ripartire da Roma e pernotterei comunque anche sabato sera.
                            Marco Travaglini


                              Re: 50a Mostra Mercato del fumetto di Reggio Emilia 1 Giugno
                              Risposta #178: Venerdì 3 Mag 2013, 09:18:58
                              Aggiungete un'altra copia per me, grazie! :)

                              (Totale: 3)
                              Io son nomato Pippo e son poeta
                              Or per l'Inferno ce ne andremo a spasso
                              Verso un'oscura e dolorosa meta

                              *

                              MarKeno
                              Cugino di Alf
                              PolliceSu   (2)

                              • ****
                              • Post: 1387
                              • "C'è sempre un altro arcobaleno"
                                • Offline
                                • Mostra profilo
                              PolliceSu   (2)
                                Re: 50a Mostra Mercato del fumetto di Reggio Emilia 1 Giugno
                                Risposta #179: Venerdì 3 Mag 2013, 12:48:08
                                Sono assai convinto di esserci. Prenoto una copia del librone e un desco al ristorante. E visto che al pranzo dell'anno scorso ero vicino a De Vita (!) quest'anno come minimo voglio Stabile alla mia destra! Per proseguire la tradizione dei grandi autori in posti limitrofi! ;)
                                "Sarò tanto di quel che sono, sono tanto di quel che ero" (Nostal Gino)

                                 

                                Dati personali, cookies e GDPR

                                Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
                                In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
                                Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

                                Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)