Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

50a Mostra Mercato del fumetto di Reggio Emilia 1 Giugno

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

    Re: 50a Mostra Mercato del fumetto di Reggio Emilia 1 Giugno
    Risposta #285: Martedì 21 Mag 2013, 15:29:19

    Preso nota, aggiunta tabella con solo quelli che non saranno a reggio ma vogliono il libro. Tabella che non è nel totale complessivo, ma se si vuole cambiare perchè non è chiaro nessun problema.

    Per ora sono 4 libri Paolo (Sergio, Mirima, Cianfa, Paper-Butler).

    @Frank e Cip&Ciop: Grazie mille, fatto tutto, anche se una mano invisibile se n'era già occupata. E di questo ringrazio.

    V, il mio nome è miriam non mirima. ;D

    *

    fdl 98
    Cugino di Alf
    PolliceSu   (1)

    • ****
    • Post: 1007
    • Fumetti!Dove?
      • Offline
      • Mostra profilo
    PolliceSu   (1)
      Re: 50a Mostra Mercato del fumetto di Reggio Emilia 1 Giugno
      Risposta #286: Martedì 21 Mag 2013, 15:31:48
      Preso nota, aggiunta tabella con solo quelli che non saranno a reggio ma vogliono il libro. Tabella che non è nel totale complessivo, ma se si vuole cambiare perchè non è chiaro nessun problema.

      Per ora sono 4 libri Paolo (Sergio, Mirima, Cianfa, Paper-Butler).

      @Frank e Cip&Ciop: Grazie mille, fatto tutto, anche se una mano invisibile se n'era già occupata. E di questo ringrazio.
      Amedeo confermo tre posti a pranzo per Reggio. Famiglia al completo (quasi). :)

      "Quando il gioco si fa duro....io vorrei essere da una altra parte."

      *

      Frank
      Pifferosauro Uranifago
      PolliceSu   (1)

      • ***
      • Post: 451
      • Non vi sapevo un tracanna! (R. Cimino)
        • Offline
        • Mostra profilo
      PolliceSu   (1)
        Re: 50a Mostra Mercato del fumetto di Reggio Emilia 1 Giugno
        Risposta #287: Martedì 21 Mag 2013, 22:28:50
        @Frank e Cip&Ciop: Grazie mille, fatto tutto, anche se una mano invisibile se n'era già occupata. E di questo ringrazio.

        Grazie a tutti, V, C&C e innominata mano invisibile :)
        Frank  (filologo disneyano)

          Re: 50a Mostra Mercato del fumetto di Reggio Emilia 1 Giugno
          Risposta #288: Mercoledì 22 Mag 2013, 19:59:30
          Io (se sono ancora in tempo) prenoto una copia del libro e mi aggiungo al pranzo (forse saremo in 2, ma di questo non ho ancora certezza)

          *

          Paolo
          Flagello dei mari
          Moderatore
          PolliceSu   (4)

          • *****
          • Post: 4728
          • musrus adroc
            • Offline
            • Mostra profilo
          PolliceSu   (4)
            Re: 50a Mostra Mercato del fumetto di Reggio Emilia 1 Giugno
            Risposta #289: Giovedì 23 Mag 2013, 18:08:24

            Domattina comunicato "stampa" ufficiale sul Papersera, ora sono troppo stanco e me ne vado a dormire! :P

              - Paolo

            ...pensate quanto ero stanco! :-)

            Ecco le informazioni:

            https://www.papersera.net/speciale/ward.php

              - Paolo

              Re: 50a Mostra Mercato del fumetto di Reggio Emilia 1 Giugno
              Risposta #290: Giovedì 23 Mag 2013, 18:14:40

              ...pensate quanto ero stanco! :-)

              Ecco le informazioni:

              https://www.papersera.net/speciale/ward.php

                - Paolo
              io non ho capito se coi 75 euro dell'iscrizione annua e' copreso anche il volume (e le 4 uscite della rivista) oppure per avere il volume poi bisogna pagare altro....

              e informazioni sul nostro volume no ??? e qualche dettaglio?? visto che mancano circa 8 giorni ????  :D ;)
              « Ultima modifica: Giovedì 23 Mag 2013, 18:15:50 da turk185 »

                Re: 50a Mostra Mercato del fumetto di Reggio Emilia 1 Giugno
                Risposta #291: Giovedì 23 Mag 2013, 20:37:40
                Quindi, o sei socio o ciccia... :(

                E da quanto ho capito, non si può neanche chiedere al socio di turno di fare incetta, dal momento che se ne potrà prendere una copia sola a testa...

                Oppure sono 75 per il volume.. Oh come soffro, terribilmente soffro!

                « Ultima modifica: Venerdì 24 Mag 2013, 07:50:28 da SimoD »

                *

                Bacci
                Visir di Papatoa
                PolliceSu

                • *****
                • Post: 2711
                • Sono incazzato come un paperino!
                  • Offline
                  • Mostra profilo
                PolliceSu
                  Re: 50a Mostra Mercato del fumetto di Reggio Emilia 1 Giugno
                  Risposta #292: Giovedì 23 Mag 2013, 20:41:36
                  Su un altro topic qualcuno (non mi ricordo più chi, scusate) aveva detto che dopo un tot di tempo i volumi forse possono essere comprati anche dai non iscritti, è veramente così poi?
                  « Ultima modifica: Giovedì 23 Mag 2013, 20:44:35 da bacci88 »

                  *

                  ZioWalt
                  Pifferosauro Uranifago
                  PolliceSu

                  • ***
                  • Post: 484
                  • Disneyano di famiglia
                    • Offline
                    • Mostra profilo
                  PolliceSu
                    Re: 50a Mostra Mercato del fumetto di Reggio Emilia 1 Giugno
                    Risposta #293: Giovedì 23 Mag 2013, 20:43:05
                    Su un altro topic qualcuno (non mi ricordo più chi, scusate) aveva detto che dopo un tot di tempo i volumi forse possono essere comprati anche dai non iscritti, è veramente poi?

                    Infatti, era a distanza di un anno o sbaglio?

                    *

                    Scrooge4
                    Visir di Papatoa
                    Moderatore
                    PolliceSu

                    • *****
                    • Post: 2088
                    • Barks The Best!
                      • Offline
                      • Mostra profilo
                    PolliceSu
                      Re: 50a Mostra Mercato del fumetto di Reggio Emilia 1 Giugno
                      Risposta #294: Giovedì 23 Mag 2013, 22:54:25

                      Infatti, era a distanza di un anno o sbaglio?

                      Io so che questa prassi viene adottata per gli albi della rivista "Fumetto". Ricordo che l'anno in cui era uscito il numero con la meravigliosa copertina di Casty, a me che tutto speranzoso facevo la fila allo stand dell'ANAFI per accaparrarmelo mi venne presentato un sonoro picche. Poi l'anno successivo ho potuto finalmente acquistarlo per 12 euro. Spero che per i libri venga adottata quantomeno la stessa politica. In tal caso metto subito questo volume tra la lista degli acquisti per Reggio 2014. Sempre che ne stampino copie sufficenti...
                      Marco Travaglini


                      *

                      Piccola Pker
                      Diabolico Vendicatore
                      PolliceSu

                      • ****
                      • Post: 1452
                      • Fantasia portami via!
                        • Offline
                        • Mostra profilo
                      PolliceSu
                        Re: 50a Mostra Mercato del fumetto di Reggio Emilia 1 Giugno
                        Risposta #295: Giovedì 23 Mag 2013, 23:46:19
                        Scusate se insisto, ma proprio non si sa niente sul prezzo? Ho due persone che me ne avrebbero chiesto una copia ma solo una volta saputo il prezzo... non vorrei che poi fosse troppo tardi per aggiungere delle copie...

                          Re: 50a Mostra Mercato del fumetto di Reggio Emilia 1 Giugno
                          Risposta #296: Venerdì 24 Mag 2013, 05:41:20
                          Scusate se insisto, ma proprio non si sa niente sul prezzo? Ho due persone che me ne avrebbero chiesto una copia ma solo una volta saputo il prezzo... non vorrei che poi fosse troppo tardi per aggiungere delle copie...

                          Io credo sia sui 20 euro, dato il numero di pagine, anzi 25 credo almeno li valga tutti, anci, lì "costi" tutti.. ma vado a naso. :P

                            Re: 50a Mostra Mercato del fumetto di Reggio Emilia 1 Giugno
                            Risposta #297: Venerdì 24 Mag 2013, 12:05:31
                            Problema: qualcuno di voi sa di uno sciopero ferroviario nazionale per il 1 giugno? Perchè leggevo che sembrava fosse indetto, poi fosse stato spostato... insomma, non si trovano notizie univoche. Qualcuno che sa di più?

                              Re: 50a Mostra Mercato del fumetto di Reggio Emilia 1 Giugno
                              Risposta #298: Venerdì 24 Mag 2013, 12:13:22
                              Problema: qualcuno di voi sa di uno sciopero ferroviario nazionale per il 1 giugno? Perchè leggevo che sembrava fosse indetto, poi fosse stato spostato... insomma, non si trovano notizie univoche. Qualcuno che sa di più?
                              http://viaggiok.net/1011028/sciopero-trasporti-calendario-maggio-2013 io ho trovato questo! :)
                              « Ultima modifica: Venerdì 24 Mag 2013, 12:16:20 da ele684 »


                               

                              Dati personali, cookies e GDPR

                              Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
                              In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
                              Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

                              Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)