Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

50a Mostra Mercato del fumetto di Reggio Emilia 1 Giugno

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

    Re: 50a Mostra Mercato del fumetto di Reggio Emilia 1 Giugno
    Risposta #300: Venerdì 24 Mag 2013, 14:25:04
    Avevo poi controllato anche io il sito del Ministero dei Trasporti. :)

      Re: 50a Mostra Mercato del fumetto di Reggio Emilia 1 Giugno
      Risposta #301: Sabato 25 Mag 2013, 16:42:23
      pant...pant...scusate non ho potuto comunicarvelo prima... prenoto due posti al ristorante: io (paperenzo strafalcino) con consorte (ovviamente lucilla paperella). Per quanto riguarda il libro ho bisogno di 6 copie (devo accontentare amici e parenti). Sono ancora in tempo?

      *

      SirNuts
      Papero del Mistero
      PolliceSu

      • **
      • Post: 200
      • una volta ero Groucho marx
        • Offline
        • Mostra profilo
        • Diario di una persona assolutamente normale
      PolliceSu
        Re: 50a Mostra Mercato del fumetto di Reggio Emilia 1 Giugno
        Risposta #302: Sabato 25 Mag 2013, 17:03:22
        io sarò a reggio (salvo imprevisti)... spero di incontrarvi anche se non vi conosco  :) nel caso mi riconoscerete, alto grosso e con un cappello in testa (sceglierò tra cilindro e bombetta all'ultimo)
        [size=10]Pezzente ma Signore, Cinico ma Appassionato, Egoista ma Generoso, Mai Approfittatore.[/size][/color][/b]

          Re: 50a Mostra Mercato del fumetto di Reggio Emilia 1 Giugno
          Risposta #303: Sabato 25 Mag 2013, 19:48:13
          Allora siamo pronti :-)?i conti tornano?non vedo l'ora :-)!
          "Un libro es un espejo y solo podemos encontrar en él lo que ya llevamos dentro"
          - Carlos Ruiz Zafón -

            Re: 50a Mostra Mercato del fumetto di Reggio Emilia 1 Giugno
            Risposta #304: Sabato 25 Mag 2013, 23:16:32
            Domani dovrei potervi comunicare o meno la mia presenza ...

            Ma non potrebbe passare a prendermi Pacuvio con il suo catamarano?!?

            *

            MIK
            Brutopiano
            PolliceSu   (1)

            • *
            • Post: 57
            • Novellino
              • Offline
              • Mostra profilo
            PolliceSu   (1)
              Re: 50a Mostra Mercato del fumetto di Reggio Emilia 1 Giugno
              Risposta #305: Sabato 25 Mag 2013, 23:27:08
              Prenoto 2 copie e 2 posti al ristorante. Anche quest' anno dovrei farcela

                Re: 50a Mostra Mercato del fumetto di Reggio Emilia 1 Giugno
                Risposta #306: Domenica 26 Mag 2013, 17:32:33
                Io, visto che non so se farcela per il ristorante, prenoto solo una copia del libro!

                  Re: 50a Mostra Mercato del fumetto di Reggio Emilia 1 Giugno
                  Risposta #307: Domenica 26 Mag 2013, 17:52:52
                  Volevo far aggiungere altri 2 posti a mio nome per sabato prossimo.
                  In totale diventa una copia del Premio Papersera 2013 e 4 posti a tavola!
                  Ciao
                  Me misero, me tapino!

                    Re: 50a Mostra Mercato del fumetto di Reggio Emilia 1 Giugno
                    Risposta #308: Domenica 26 Mag 2013, 19:59:16
                    Io direi che ci sono riservatemi una copia e un posto!

                    *

                    Pacuvio
                    Imperatore della Calidornia
                    Moderatore
                    PolliceSu   (2)

                    • ******
                    • Post: 12608
                      • Offline
                      • Mostra profilo
                    PolliceSu   (2)
                      Re: 50a Mostra Mercato del fumetto di Reggio Emilia 1 Giugno
                      Risposta #309: Lunedì 27 Mag 2013, 01:11:15
                      Ma non potrebbe passare a prendermi Pacuvio con il suo catamarano?!?
                      Purtroppo non posso... è dal meccanico... :-/

                      Comunque, dopo essermi consultato con loro, ho appena aggiunto al listone (ero io la "mano invisibile", V :P)  Vito, NuttyIsa e Zangief (che se non era per me rischiavano di rimanere fuori!). :)

                      Siamo a un passo dalle OTTANTA unità! :D
                      « Ultima modifica: Lunedì 27 Mag 2013, 01:15:05 da pacuvio »

                        Re: 50a Mostra Mercato del fumetto di Reggio Emilia 1 Giugno
                        Risposta #310: Lunedì 27 Mag 2013, 01:17:54
                        Volevo chiedervi anche info di carattere tecnico..tipo io vengo in macchina (e già qui sarà un'impresa..prima volta che guido in autostrada..dovranno mettermi le bandiere a scacchi quando arrivo tipo in formula 1 :)!!!)..parcheggio..entro e mi guardo la fiera e comincio a guardarmi a destra e a sinistra cercando di riconoscervi (dalle foto che ho visto dell'anno scorso..e dalle varie spillette che vi porterete dietro :)!!!)..poi a che ora si parte x il ristorante? Da come ho capito è abbastanza vicino..beh quando comincerete a riunirvi nel caso non vi avessi ancora trovati (cosa improbabile ma vabbè le penso tutte) credo che vedendo un gruppo di 80 persone potrò cominciare a intuire che sono nel posto giusto o che quantomeno mi sto avvicinando :)!!!
                        "Un libro es un espejo y solo podemos encontrar en él lo que ya llevamos dentro"
                        - Carlos Ruiz Zafón -

                        *

                        Pacuvio
                        Imperatore della Calidornia
                        Moderatore
                        PolliceSu

                        • ******
                        • Post: 12608
                          • Offline
                          • Mostra profilo
                        PolliceSu
                          Re: 50a Mostra Mercato del fumetto di Reggio Emilia 1 Giugno
                          Risposta #311: Lunedì 27 Mag 2013, 02:39:44
                          cercando di riconoscervi (dalle foto che ho visto dell'anno scorso..
                          Ah, quindi probabilmente sarai incappata in questa... con un Paolo del tutto ignaro, che (forse pensando che esprimessi la mia stanchezza per l'immane fila in zona disegni) mi fotografa mentre sono mezzo morto per le coliche... credo sia una delle foto più involontariamente belle dell'anno scorso... ;D

                          Stavolta dovrei essere un tantino più in salute... :P

                          Riguardo l'"esodo" per il ristorante (l'ormai mitico Il Cigno), una volta fatto l'appello "a vista" di solito ci si raduna verso l'una, ma non c'è un orario fisso. :)
                          « Ultima modifica: Lunedì 27 Mag 2013, 02:41:47 da pacuvio »

                            Re: 50a Mostra Mercato del fumetto di Reggio Emilia 1 Giugno
                            Risposta #312: Lunedì 27 Mag 2013, 07:06:23
                            Ah, quindi probabilmente sarai incappata in questa

                            Riguardo l'"esodo" per il ristorante (l'ormai mitico Il Cigno), una volta fatto l'appello "a vista" di solito ci si raduna verso l'una, ma non c'è un orario fisso. :)

                            cmq l'anno scorso il raduno delle 13 davanti all'uscita era stato annunciato da megafono...quindi non si sbaglia :-) poi va be' di solito al venerdi pomeriggio c'e' chi annuncia che maglia si mettera' quindi per i nuovi non ci saranno problemi di ogni tipo :-) poi qualcuno sara' sicuramente in fila per il disegno della ziche...

                            *

                            Paolo
                            Flagello dei mari
                            Moderatore
                            PolliceSu   (1)

                            • *****
                            • Post: 4725
                            • musrus adroc
                              • Offline
                              • Mostra profilo
                            PolliceSu   (1)
                              Re: 50a Mostra Mercato del fumetto di Reggio Emilia 1 Giugno
                              Risposta #313: Lunedì 27 Mag 2013, 09:46:36
                              Mi raccomando a tutti:

                              Le prenotazioni del libro e/o del posto al ristorante fatele solo qui!

                              Non mandatemi messaggi qui o su facebook o email: andrebbero persi nel mio marasma organizzativo!

                              GRAZIE a chi si sta prendendo la briga di tenere aggiornato il messaggio con l'elenco dei partecipanti!

                              Io mi baserò solamente su quello per il numero di libri da distribuire! Eccezioni non incluse!

                                - Paolo

                              *

                              Piccola Pker
                              Diabolico Vendicatore
                              PolliceSu

                              • ****
                              • Post: 1451
                              • Fantasia portami via!
                                • Offline
                                • Mostra profilo
                              PolliceSu
                                Re: 50a Mostra Mercato del fumetto di Reggio Emilia 1 Giugno
                                Risposta #314: Lunedì 27 Mag 2013, 09:49:36
                                Io, che sono della categoria dei nuovi, ringrazio dell'annuncio a megafono... anche se, unendomi al gruppo vacanze piemonte non dovrei correre grossi rischi di perdermi!
                                A proposito, dato che non me li sono mai fatta fare, ma come funziona per farsi fare i disegni?
                                [size=9]Si paga?[/size]
                                *Si ripara per evitare linciaggi*
                                « Ultima modifica: Lunedì 27 Mag 2013, 10:41:57 da Piccola_Pker »

                                 

                                Dati personali, cookies e GDPR

                                Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
                                In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
                                Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

                                Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)