Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

50a Mostra Mercato del fumetto di Reggio Emilia 1 Giugno

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

*

V
Flagello dei mari
PolliceSu   (1)

  • *****
  • Post: 4013
  • Torino
    • Offline
    • Mostra profilo
PolliceSu   (1)
    Re: 50a Mostra Mercato del fumetto di Reggio Emilia 1 Giugno
    Risposta #315: Lunedì 27 Mag 2013, 10:40:28

    Comunque, dopo essermi consultato con loro, ho appena aggiunto al listone (ero io la "mano invisibile", V :P)  Vito, NuttyIsa e Zangief (che se non era per me rischiavano di rimanere fuori!). :)

    Grazie Pac, mano invisibile ;)

    Ricontrollati i numeri, per ora le somme sono corrette, 88 libri per reggio,  9 libri non per reggio, 81 posti al ristorante.
    « Ultima modifica: Lunedì 27 Mag 2013, 15:04:58 da Amedeo »

    *

    Paperinika
    Imperatore della Calidornia
    Moderatore
    PolliceSu   (2)

    • ******
    • Post: 10520
      • Offline
      • Mostra profilo
    PolliceSu   (2)
      Re: 50a Mostra Mercato del fumetto di Reggio Emilia 1 Giugno
      Risposta #316: Lunedì 27 Mag 2013, 10:45:55
      poi qualcuno sara' sicuramente in fila per il disegno della ziche...
      Io! Io! :D

      A tal proposito mi unisco alla domanda di Piccola Pker, visto che anche per me è la prima volta: come funziona? Delle volte leggevo dell'esistenza di una "lista di prenotazione"... non vorrei aver problemi all'ultimo.

      *

      MIK
      Brutopiano
      PolliceSu   (2)

      • *
      • Post: 57
      • Novellino
        • Offline
        • Mostra profilo
      PolliceSu   (2)
        Re: 50a Mostra Mercato del fumetto di Reggio Emilia 1 Giugno
        Risposta #317: Lunedì 27 Mag 2013, 11:26:54
        Mah, la mia esperienza dello scorso anno mi ha insegnato che è bene arrivare e mettersi in coda prima possibile, e se si riesce a fare "massa" con altri utenti per fare gioco di squadra è possibile arrivare a farsi fare il disegno gratuito nonostante tempi di attesa comunque per niente brevi.

        Esiste purtroppo una percentuale di rischio che prevede una lunga attesa in coda che non porta ad alcun disegno, ad un certo punto i poveri disegnatori si stancano (dopo 2-3 ore intensive passate ad esaudire le richieste dei fan) e per ora di pranzo vengono prelevati dal tavolo (penso dagli organizzatori dell' evento)

        *

        Paperinika
        Imperatore della Calidornia
        Moderatore
        PolliceSu

        • ******
        • Post: 10520
          • Offline
          • Mostra profilo
        PolliceSu
          Re: 50a Mostra Mercato del fumetto di Reggio Emilia 1 Giugno
          Risposta #318: Lunedì 27 Mag 2013, 11:31:20
          A proposito, chi mi/ci rinfresca le idee sugli autobus per raggiungere la fiera? Dopo tre anni ho le idee un filino confuse... :P

          *

          Figaro
          Gran Mogol
          PolliceSu

          • ***
          • Post: 681
          • Mac The Sailor- Filologo
            • Offline
            • Mostra profilo
          PolliceSu
            Re: 50a Mostra Mercato del fumetto di Reggio Emilia 1 Giugno
            Risposta #319: Lunedì 27 Mag 2013, 13:36:39
            Prenoto solo un libro .

            Grazie
            W i CWD 1 serie, Il libro di Topolino e William Ward.

            Ecco il mio blog disneyano : http://lagrottadelfumetto.blogspot.com

            *

            Delco
            Diabolico Vendicatore
            PolliceSu

            • ****
            • Post: 1667
            • Fortuna Favet Fortibus
              • Offline
              • Mostra profilo
            PolliceSu
              Re: 50a Mostra Mercato del fumetto di Reggio Emilia 1 Giugno
              Risposta #320: Lunedì 27 Mag 2013, 13:48:19
              Ciao a tutti!
              Io avevo prenotato 1 libro e 1 posto al ristorante: ecco, vorrei comunicarvi che ora vorrei aggiungere un altro posto al ristorante, così da avere 1 libro e 2 posti. Spero non sia un problema. Grazie :)

                Re: 50a Mostra Mercato del fumetto di Reggio Emilia 1 Giugno
                Risposta #321: Lunedì 27 Mag 2013, 13:49:31
                A proposito, chi mi/ci rinfresca le idee sugli autobus per raggiungere la fiera? Dopo tre anni ho le idee un filino confuse... :P

                Arrivati al Teatro Ariosto con una qualsiasi delle quattro linee che passano dalle FS, c'è la linea 5 che porta a Mancasale Fiera.

                http://www.am.re.it/muoversi_pubblici/doc/ACT_mappa_linee.pdf

                  Re: 50a Mostra Mercato del fumetto di Reggio Emilia 1 Giugno
                  Risposta #322: Lunedì 27 Mag 2013, 14:37:38
                  Oh cavolo, Pacuvio ha il catamarano dal meccanico, sarò costretto a prendere l'aereo.

                  Comunque prenoto anch'io un posto al ristorante e una copia del mitico volume del Papersera.
                  Prego Pacuvio stesso o Cip&Ciop o V di volerne prendere nota.

                  Grazie!
                  « Ultima modifica: Lunedì 27 Mag 2013, 14:38:37 da Paolodan3 »

                    Re: 50a Mostra Mercato del fumetto di Reggio Emilia 1 Giugno
                    Risposta #323: Lunedì 27 Mag 2013, 14:47:59
                    Oh cavolo, Pacuvio ha il catamarano dal meccanico, sarò costretto a prendere l'aereo.

                    Comunque prenoto anch'io un posto al ristorante e una copia del mitico volume del Papersera.
                    Prego Pacuvio stesso o Cip&Ciop o V di volerne prendere nota.

                    Grazie!
                    Ciao Paolo che bello ci sarai anche tu :-)! Sono sicura che la mano invisibile di Pacuvio avrà preso nota..a proposito Pacuvio..nella foto che mi hai linkato 6quello in sedia agonizzante?spero che starti meglio quest'anno :-)!
                    "Un libro es un espejo y solo podemos encontrar en él lo que ya llevamos dentro"
                    - Carlos Ruiz Zafón -

                      Re: 50a Mostra Mercato del fumetto di Reggio Emilia 1 Giugno
                      Risposta #324: Lunedì 27 Mag 2013, 14:57:43

                      Arrivati al Teatro Ariosto con una qualsiasi delle quattro linee che passano dalle FS, c'è la linea 5 che porta a Mancasale Fiera.

                      http://www.am.re.it/muoversi_pubblici/doc/ACT_mappa_linee.pdf

                      In stazione a Reggio molto probabilmente ci sara' una mia amica del posto che passa a salutarmi e che potrebbe accompagnare la patt. milanese direttamente a piedi all'Ariosto (passando per il centro ci si impiega dieci minuti ; si rischia di aspettare di piu' l'arrivo di qualsiasi bus).
                      Conosciuto anche come : Velodromo Vigorelli

                        Re: 50a Mostra Mercato del fumetto di Reggio Emilia 1 Giugno
                        Risposta #325: Lunedì 27 Mag 2013, 15:12:22

                        In stazione a Reggio molto probabilmente ci sara' una mia amica del posto che passa a salutarmi e che potrebbe accompagnare la patt. milanese direttamente a piedi all'Ariosto (passando per il centro ci si impiega dieci minuti ; si rischia di aspettare di piu' l'arrivo di qualsiasi bus).

                        L'avete sentito TUTTI, vero? E io che dicevo l'anno scorso? ;) 8-) 8-)

                        Beh, ci sarà eventualmente qualcuno coll'I-pad che sicuramente troverà la mappa virtuale, no?
                        « Ultima modifica: Lunedì 27 Mag 2013, 15:13:28 da pkthebest »

                        *

                        piccolobush
                        Flagello dei mari
                        Moderatore
                        PolliceSu   (5)

                        • *****
                        • Post: 4261
                          • Offline
                          • Mostra profilo
                        PolliceSu   (5)
                          Re: 50a Mostra Mercato del fumetto di Reggio Emilia 1 Giugno
                          Risposta #326: Lunedì 27 Mag 2013, 15:56:33
                          a proposito Pacuvio..nella foto che mi hai linkato 6quello in sedia agonizzante?spero che starti meglio quest'anno :-)!
                          Non credo, sarà nelle stesse condizioni... dopo che avrà pagato il conto per tutti ;D

                          *

                          Pacuvio
                          Imperatore della Calidornia
                          Moderatore
                          PolliceSu   (1)

                          • ******
                          • Post: 12608
                            • Offline
                            • Mostra profilo
                          PolliceSu   (1)
                            Re: 50a Mostra Mercato del fumetto di Reggio Emilia 1 Giugno
                            Risposta #327: Lunedì 27 Mag 2013, 20:00:24
                            Appena ti vedo ti prendo a colpi di calcoli renali in faccia... ;D
                            « Ultima modifica: Lunedì 27 Mag 2013, 20:01:49 da pacuvio »

                            *

                            Simone McD
                            Gran Mogol
                            PolliceSu   (4)

                            • ***
                            • Post: 727
                            • Ex Scrooge McD
                              • Offline
                              • Mostra profilo
                            PolliceSu   (4)
                              Re: 50a Mostra Mercato del fumetto di Reggio Emilia 1 Giugno
                              Risposta #328: Lunedì 27 Mag 2013, 20:11:32
                              Non farlo, ci serve intero per quando dovrà dividere il conto con te e con gli altri tristellati!

                                Re: 50a Mostra Mercato del fumetto di Reggio Emilia 1 Giugno
                                Risposta #329: Lunedì 27 Mag 2013, 21:41:31
                                Sarò sicuramente alla premiazione, prenoto tre copie del libro.

                                 

                                Dati personali, cookies e GDPR

                                Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
                                In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
                                Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

                                Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)