Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

50a Mostra Mercato del fumetto di Reggio Emilia 1 Giugno

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

    Re: 50a Mostra Mercato del fumetto di Reggio Emilia 1 Giugno
    Risposta #360: Mercoledì 29 Mag 2013, 18:49:38
    Ragazzi, occhio al totale nel primo post che mi sa che non è stato aggiornato. Solo un piccolo check.

    *

    Pacuvio
    Imperatore della Calidornia
    Moderatore
    PolliceSu

    • ******
    • Post: 12608
      • Offline
      • Mostra profilo
    PolliceSu
      Re: 50a Mostra Mercato del fumetto di Reggio Emilia 1 Giugno
      Risposta #361: Mercoledì 29 Mag 2013, 19:22:40
      Ragazzi, occhio al totale nel primo post che mi sa che non è stato aggiornato. Solo un piccolo check.
      Per via del post di Paper_Butler, dici? Non so V, ma io ho preferito aspettare e non intervenire, perché non sapevo come comportarmi, visto che Paolo ha esaurito la disponibilità di libri per Reggio... spero che Paper_Butler non abbia perso la priorità per un nostro errore... :-/

        Re: 50a Mostra Mercato del fumetto di Reggio Emilia 1 Giugno
        Risposta #362: Mercoledì 29 Mag 2013, 19:42:08
        Mi riferisco a lui, sì, ma anche a Uilli, che è in una situazione molto simile, mi pare.
        Inoltre sono perplesso riguardo Ivan: ha scritto nel suo post di voler prenotare per 5 adulti, ma nella tabella ne sono riportati solo 4. Non so bene neanch'io cosa pensare, sarei per sentire Paolo...
        « Ultima modifica: Mercoledì 29 Mag 2013, 19:43:11 da L._Vertighel »

        *

        Pacuvio
        Imperatore della Calidornia
        Moderatore
        PolliceSu

        • ******
        • Post: 12608
          • Offline
          • Mostra profilo
        PolliceSu
          Re: 50a Mostra Mercato del fumetto di Reggio Emilia 1 Giugno
          Risposta #363: Mercoledì 29 Mag 2013, 19:46:22
          Mi riferisco a lui, sì, ma anche a Uilli, che è in una situazione molto simile, mi pare.
          Inoltre sono perplesso riguardo Ivan: ha scritto nel suo post di voler prenotare per 5 adulti, ma nella tabella ne sono riportati solo 4.
          Eh, ma in entrambi i casi poco prima, o poco dopo, c'era stato lo stop di Paolo, per questo la lista non è stata più toccata... :-/

          Per i posti al ristorante comunque non dovrebbero esserci problemi, visto che Paolo prenoterà per una novantina di posti. ;)

          invece mi rendo conto che un'aggiustatina, per quanto riguarda Ivan, devo averla fatta, ma non capisco come sia possibile che il numero sia rimasto quello vecchio... boh! Mi sa che la prossima volta è meglio che si occupi della lista una sola persona, perché altrimenti ci si accavalla... fermo restando i miei limiti in matematica... :-[
          « Ultima modifica: Mercoledì 29 Mag 2013, 20:11:17 da pacuvio »

            Re: 50a Mostra Mercato del fumetto di Reggio Emilia 1 Giugno
            Risposta #364: Mercoledì 29 Mag 2013, 19:52:46
            Mi hanno fatto notare che in lista c'è un 'Nicola' con 2 libri prenotati e una presenza incognita al pranzo e vorrei essere sicuro... che non si sta parlando di me!  ;)

            Io sono già presente come 'micchi', quindi vorrei verificare -considerata anche la carenza di libri- che ci sia effettivamente qualche altro 'Nicola', magari anche con il conforto di chi lo ha aggiunto in lista.

            Grazie e a sabato!  :D

            *

            V
            Flagello dei mari
            PolliceSu   (1)

            • *****
            • Post: 4013
            • Torino
              • Online
              • Mostra profilo
            PolliceSu   (1)
              Re: 50a Mostra Mercato del fumetto di Reggio Emilia 1 Giugno
              Risposta #365: Mercoledì 29 Mag 2013, 19:55:37
              Acci, per una lettera costringerò tutta la pattuglia torinese a rimandare il ritorno... scusate ragazzi! :-[

              Forse ho scritto male, ma la mia idea è di affidare a tre persone in contemporanea, o a tre coppie, 1/3 dei volumi, cosi da gestire x persone e un totale fissato. Con i soldi giusti non dovrebbero esserci difficioltà, e si farebbe in fretta.

              Ci si prende un angolino e lo si fa, magari in due sessioni (12 e 16 per dire). L'idea, in soldoni, è di dirigere il traffico in tre posti diversi, invece che in uno soltanto, affollattissimo e congestionato.

                Re: 50a Mostra Mercato del fumetto di Reggio Emilia 1 Giugno
                Risposta #366: Mercoledì 29 Mag 2013, 20:03:35
                Ohibò, stavo giusto per ribadire in via definitiva la mia presenza, avendo prenotato in un bed & breakfast... Spero che non ci siano problemi, ma capisco che in effetti avevo scritto che l'acquisto della copia era sicuro, ma la presenza in fiera era in forse...
                Comunque, in ogni caso, sarò a Reggio. Sinceramente sarei più contento di riuscire a pranzare con voi (saremmo in tre, come dicevo) e avere una copia del libro (anche perché ho dato il mio, piccolissimo, contributo...), ma se ciò non fosse possibile me ne farò una ragione e verrò lo stesso a conoscervi e a salutarvi. :)

                *

                Pacuvio
                Imperatore della Calidornia
                Moderatore
                PolliceSu   (2)

                • ******
                • Post: 12608
                  • Offline
                  • Mostra profilo
                PolliceSu   (2)
                  Re: 50a Mostra Mercato del fumetto di Reggio Emilia 1 Giugno
                  Risposta #367: Mercoledì 29 Mag 2013, 20:06:47
                  Io sono già presente come 'micchi', quindi vorrei verificare -considerata anche la carenza di libri- che ci sia effettivamente qualche altro 'Nicola', magari anche con il conforto di chi lo ha aggiunto in lista.
                  Direi che sei proprio tu, visto che sia l'interrogativo che il numero di copie coincidono! A questo punto provvedo subito a editare, e ad aggiungere una delle copie "ritrovate" a Paper_Butler. :)

                  Posto e libro anche per Uilli! :)
                  « Ultima modifica: Mercoledì 29 Mag 2013, 20:33:24 da pacuvio »

                    Re: 50a Mostra Mercato del fumetto di Reggio Emilia 1 Giugno
                    Risposta #368: Mercoledì 29 Mag 2013, 20:09:04
                    Ohibò, stavo giusto per ribadire in via definitiva la mia presenza, avendo prenotato in un bed & breakfast... Spero che non ci siano problemi, ma capisco che in effetti avevo scritto che l'acquisto della copia era sicuro, ma la presenza in fiera era in forse...
                    Comunque, in ogni caso, sarò a Reggio. Sinceramente sarei più contento di riuscire a pranzare con voi (saremmo in tre, come dicevo) e avere una copia del libro (anche perché ho dato il mio, piccolissimo, contributo...), ma se ciò non fosse possibile me ne farò una ragione e verrò lo stesso a conoscervi e a salutarvi. :)
                    be' per il libro non spetta a me pronunciarmi ma per il pranzo direi proprio che non ci saranno problemi visto che il ristorante veniva in teoria contattato oggi :-)

                      Re: 50a Mostra Mercato del fumetto di Reggio Emilia 1 Giugno
                      Risposta #369: Mercoledì 29 Mag 2013, 20:15:03
                      A questo punto provvedo subito a editare, e ad aggiungere una delle copie "ritrovate" a Paper_Butler. :)

                      per il pranzo direi proprio che non ci saranno problemi visto che il ristorante veniva in teoria contattato oggi :-)

                      E vai!!! Grazie mille!!! :D

                        Re: 50a Mostra Mercato del fumetto di Reggio Emilia 1 Giugno
                        Risposta #370: Mercoledì 29 Mag 2013, 20:29:34
                        Eh, ma in entrambi i casi poco prima, o poco dopo, c'era stato lo stop di Paolo, per questo la lista non è stata più toccata... :-/

                        Per i posti al ristorante comunque non dovrebbero esserci problemi, visto che Paolo prenoterà per una novantina di posti. ;)

                        invece mi rendo conto che un'aggiustatina, per quanto riguarda Ivan, devo averla fatta, ma non capisco come sia possibile che il numero sia rimasto quello vecchio... boh! Mi sa che la prossima volta è meglio che si occupi della lista una sola persona, perché altrimenti ci si accavalla... fermo restando i miei limiti in matematica... :-[
                        Per Ivan la cosa migliore sarebbe che lui stesso leggesse e ci confermasse se i posti per adulti da prenotare sono 4 o 5. Bene per paper_butler, per Uilli come hai detto aspettiamo Paolo.
                        Vi avverto solo che ho rifatto il conto dei posti e, a meno di clamorosi errori, il totale mi da 77, e non 81, come la somma probabilmente non ancora aggiornata. Se qualcuno vuole controllare...

                        Fermi, fermi! Ora è perfetto! Stavo contando mentre Pac stava probabilmente editando. Ora i conti tornano: 86!
                        « Ultima modifica: Mercoledì 29 Mag 2013, 20:32:39 da L._Vertighel »

                        *

                        Pacuvio
                        Imperatore della Calidornia
                        Moderatore
                        PolliceSu

                        • ******
                        • Post: 12608
                          • Offline
                          • Mostra profilo
                        PolliceSu
                          Re: 50a Mostra Mercato del fumetto di Reggio Emilia 1 Giugno
                          Risposta #371: Mercoledì 29 Mag 2013, 20:33:51
                          Fermi, fermi! Ora è perfetto! Stavo contando mentre Pac stava probabilmente editando. Ora i conti tornano: 86!
                          Mi stavo già a preoccupà... :D

                          Ottimo! E se non sbaglio dovrebbe essere avanzata una copia di quelle del "clone" di Nicola...
                          « Ultima modifica: Mercoledì 29 Mag 2013, 20:35:09 da pacuvio »

                          *

                          New_AMZ
                          Sapiente Ciminiano
                          PolliceSu

                          • ******
                          • Post: 8082
                          • Nuove Argomentazioni Modificate Zootecnicamente
                            • Offline
                            • Mostra profilo
                          PolliceSu
                            Re: 50a Mostra Mercato del fumetto di Reggio Emilia 1 Giugno
                            Risposta #372: Mercoledì 29 Mag 2013, 20:36:59
                            A me servirebbe il terzo libro...
                            "Una omnia di Scarpa è un po' come avere la discografia completa dei Beatles, o un "vocabolario" del fumetto Disney." - cit.

                              Re: 50a Mostra Mercato del fumetto di Reggio Emilia 1 Giugno
                              Risposta #373: Mercoledì 29 Mag 2013, 22:42:59
                              OT/ so che non si fa, so che c'è la sezione mercatino e quindi so che son passibile di ammonizione...
                              Farò una scappata a Reggio e mi porterò alcune cose da vender/scambiare: dato che son pesanti vorrei sapere se qualcuno del forum che sarà a Reggio, é interessato ai tre albi seguenti... sennò non credo di portarli.
                              - topolino giornale comic art 1947 vol 1 (TG 620 a 641), 50 eur
                              - revival comics comic art, striscie giornaliere 1947, 5 eur
                              - revival comics comic art, striscie giornaliere 1951, 5 eur
                              Grazie
                              Chiedo nuovamente venia... /OT
                              « Ultima modifica: Mercoledì 29 Mag 2013, 22:43:42 da LYLA.it »
                              Ciao, Franco.
                              Per contattarmi in pvt: www.LYLA.it (o www.facebook.com/fralio)

                              *

                              hendrik
                              Dittatore di Saturno
                              PolliceSu

                              • *****
                              • Post: 3475
                              • W Carlo Barx!
                                • Offline
                                • Mostra profilo
                              PolliceSu
                                Re: 50a Mostra Mercato del fumetto di Reggio Emilia 1 Giugno
                                Risposta #374: Giovedì 30 Mag 2013, 09:01:34
                                Domanda: per che ora si pensa sarà tutto finito?
                                Ripartire da Reggio alle 17.30 è troppo presto? Mi perderei qualcosa?

                                Grazie!

                                PS. in base a questo deciderò se venire in auto, treno e se partecipare al pranzo.
                                ... non ferma a Verkuragon!

                                 

                                Dati personali, cookies e GDPR

                                Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
                                In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
                                Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

                                Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)