Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

50a Mostra Mercato del fumetto di Reggio Emilia 1 Giugno

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

    Re: 50a Mostra Mercato del fumetto di Reggio Emilia 1 Giugno
    Risposta #375: Giovedì 30 Mag 2013, 09:04:44

    Posto e libro anche per Uilli! :)

    GRAZIE MILLE!!! nonostante i leciti dubbi di L. Vertighel mi vedo nell'elenco del primo post, dunque.... graziegraziegrazie!!! [alé!]

    *

    Bacci
    Visir di Papatoa
    PolliceSu

    • *****
    • Post: 2711
    • Sono incazzato come un paperino!
      • Offline
      • Mostra profilo
    PolliceSu
      Re: 50a Mostra Mercato del fumetto di Reggio Emilia 1 Giugno
      Risposta #376: Giovedì 30 Mag 2013, 10:04:19
      Domanda: per che ora si pensa sarà tutto finito?
      Ripartire da Reggio alle 17.30 è troppo presto? Mi perderei qualcosa?

      Grazie!

      PS. in base a questo deciderò se venire in auto, treno e se partecipare al pranzo.

      Mah, di solito la fiera già alle 18 chiude i battenti, quindi immagino che ti perderesti gli ultimi giri tra i banchi in compagnia, per il resto gli eventi ufficiali dovrebbero essere finiti... Su questo aspetto conferme anche io però  ;)
      « Ultima modifica: Giovedì 30 Mag 2013, 10:05:01 da bacci88 »

        Re: 50a Mostra Mercato del fumetto di Reggio Emilia 1 Giugno
        Risposta #377: Giovedì 30 Mag 2013, 10:34:03
        Domanda: per che ora si pensa sarà tutto finito?
        Ripartire da Reggio alle 17.30 è troppo presto? Mi perderei qualcosa?

        Grazie!

        PS. in base a questo deciderò se venire in auto, treno e se partecipare al pranzo.

        Ciao hendrik. Io andro' in treno, e al ritorno prendero il RV delle 18,42, cosi' da lasciare la Fiera circa un'ora prima (credo) insieme al resto dei milanesi.
        Se decidi di venire anche tu in treno ti consiglio di raggiungere in auto il parcheggio del vecchio stadio di Monza.
        Io prendero' per sicurezza il 6,04 da Monza per Milano Garibaldi poi andro' in Centrale con il Metro (c'e' un Monza - Mi Centrale alle 06,33, ma oggi p.e. era in ritardo di 15 minuti, nel qual caso sabato addio al 07,20 per Reggio).
        Fammi sapere cosa farai.
        Conosciuto anche come : Velodromo Vigorelli

        *

        Alle
        Visir di Papatoa
        Moderatore
        PolliceSu

        • *****
        • Post: 2360
        • Proud to be buiaccaro!
          • Offline
          • Mostra profilo
        PolliceSu
          Re: 50a Mostra Mercato del fumetto di Reggio Emilia 1 Giugno
          Risposta #378: Giovedì 30 Mag 2013, 10:35:26
          Chiedo scusa per il ritardo, ma sono decisamente incasinato in questi giorni (per dire, sto postando dentro la metro...); come scritto sul topic della Romana Pattuglia verrà anche mia moglie, dunque aggiungete un posto a tavola a mio nome. Thanks.
          "Something not in the Guidebook? Impossible!"
          "I never thought it would be happen in our lifetime!"
          "... I feel faint ..."
          HDL in D 2003-081

          "I don't want to survive, I wanna

          *

          Gingerin_Rogers
          Diabolico Vendicatore
          PolliceSu

          • ****
          • Post: 1674
          • Lurkatrice sfegatata
            • Offline
            • Mostra profilo
          PolliceSu
            Re: 50a Mostra Mercato del fumetto di Reggio Emilia 1 Giugno
            Risposta #379: Giovedì 30 Mag 2013, 15:19:26

            ===cut di qua...===

            1. Pranzo a prezzo fisso (e menù più o meno fisso, immagino una scelta tra chi prende un primo e chi la pizza, o cose del genere), che consentirebbe di pagare la quota al momento dell'accesso al ristorante (come è stato per Don Rosa, ma stavolta a prezzi più bassi...) e di ridurre parecchio i tempi sia per prendere gli ordinativi sia per preparare i pasti....

            ===...e cut di là===


            Si sa già qualcosa? Noi partiamo domani mattina e poi non ho modo di connettermi (forse, dipende dai wifi)... però ho i numeri di cell di Paolo, Paperinika, dell'Avvocato, quello di Brigitta non vale più mi sembra, Bacci, Franka, Turk, Vertighel... insomma fatemi sapere :-)

            *

            Pacuvio
            Imperatore della Calidornia
            Moderatore
            PolliceSu

            • ******
            • Post: 12608
              • Online
              • Mostra profilo
            PolliceSu
              Re: 50a Mostra Mercato del fumetto di Reggio Emilia 1 Giugno
              Risposta #380: Giovedì 30 Mag 2013, 16:39:14
              Prima di dirigermi in aeroporto, destinazione Milano...

              A me servirebbe il terzo libro...
              Direi di aspettare Paolo, ma nel dubbio te l'ho aggiunta, visto che il totale di copie è lo stesso del precedente... :)

              Tu quindi niente Reggio alla fine? :-/

                Re: 50a Mostra Mercato del fumetto di Reggio Emilia 1 Giugno
                Risposta #381: Giovedì 30 Mag 2013, 16:56:04
                Si sa già qualcosa? Noi partiamo domani mattina e poi non ho modo di connettermi (forse, dipende dai wifi)... però ho i numeri di cell di Paolo, Paperinika, dell'Avvocato, quello di Brigitta non vale più mi sembra, Bacci, Franka, Turk, Vertighel... insomma fatemi sapere :-)
                Fino a domani sera posso connettermi senza problemi (tanto noi partiamo sabato mattina), conta pure su di me per eventuali comunicazioni. :)
                Se i Giusti non si oppongono, sono gia' colpevoli.

                  Re: 50a Mostra Mercato del fumetto di Reggio Emilia 1 Giugno
                  Risposta #382: Giovedì 30 Mag 2013, 16:58:46
                  Ragazzi, vi prego: i costi del libro e, indicativamente, del pranzo!

                    Re: 50a Mostra Mercato del fumetto di Reggio Emilia 1 Giugno
                    Risposta #383: Giovedì 30 Mag 2013, 17:24:22
                    Ragazzi, vi prego: i costi del libro e, indicativamente, del pranzo!

                    ...che fra l'altro forse sarebbe utile portare contati, per evitare problemi a chi deve dare il resto e velocizzare le operazioni...

                    *

                    MarKeno
                    Cugino di Alf
                    PolliceSu

                    • ****
                    • Post: 1387
                    • "C'è sempre un altro arcobaleno"
                      • Offline
                      • Mostra profilo
                    PolliceSu
                      Re: 50a Mostra Mercato del fumetto di Reggio Emilia 1 Giugno
                      Risposta #384: Giovedì 30 Mag 2013, 18:18:20
                      Dunquedunque, non so ancora se avrò a disposizione l'automobile, sabato. Meno male che c'è sempre il caro vecchio treno!
                      Presumo che anche quest'anno sia presente la compagnia di paperseristi con cui ci si è beccati in passato in stazione (loro SANNO di chi sto parlando!!!).
                      Sperando di non sbagliare ancora topic, chiedo: chi arriva in treno da Bologna? Con quale orario?
                      Rincaro: qualora riuscissi ad appropriarmi della MarKenomobile con tempi decenti, ci sarebbero 4 posti per chiunque si situi tra Forlì e Reggio.
                      "Sarò tanto di quel che sono, sono tanto di quel che ero" (Nostal Gino)

                        Re: 50a Mostra Mercato del fumetto di Reggio Emilia 1 Giugno
                        Risposta #385: Giovedì 30 Mag 2013, 18:24:31
                        Marco, noi torinesi che ci eravamo beccati in stazione l'anno scorso non ci saremo perchè questa volta siamo in auto, e se non ho capito male non c'è neanche Gingerin...

                        *

                        Gingerin_Rogers
                        Diabolico Vendicatore
                        PolliceSu

                        • ****
                        • Post: 1674
                        • Lurkatrice sfegatata
                          • Offline
                          • Mostra profilo
                        PolliceSu
                          Re: 50a Mostra Mercato del fumetto di Reggio Emilia 1 Giugno
                          Risposta #386: Giovedì 30 Mag 2013, 18:55:26
                          Gingerin e consorte arrivano con l'Enterprise.... ;)

                            Re: 50a Mostra Mercato del fumetto di Reggio Emilia 1 Giugno
                            Risposta #387: Giovedì 30 Mag 2013, 19:01:40
                            Dunquedunque, non so ancora se avrò a disposizione l'automobile, sabato. Meno male che c'è sempre il caro vecchio treno!
                            Presumo che anche quest'anno sia presente la compagnia di paperseristi con cui ci si è beccati in passato in stazione (loro SANNO di chi sto parlando!!!).
                            Sperando di non sbagliare ancora topic, chiedo: chi arriva in treno da Bologna? Con quale orario?
                            Rincaro: qualora riuscissi ad appropriarmi della MarKenomobile con tempi decenti, ci sarebbero 4 posti per chiunque si situi tra Forlì e Reggio.
                            Arrivo in treno da Bologna verso le 11.10, tu?

                            Approfitto del post per chiedere se per caso qualcun arriva a quell'ora a sua volta, così anche da poter spartire ulteriormente il costo del taxi (ci saremmo già io e la mia amica). Qualcuno?

                            *

                            Paperinika
                            Imperatore della Calidornia
                            Moderatore
                            PolliceSu

                            • ******
                            • Post: 10520
                              • Offline
                              • Mostra profilo
                            PolliceSu
                              Re: 50a Mostra Mercato del fumetto di Reggio Emilia 1 Giugno
                              Risposta #388: Giovedì 30 Mag 2013, 19:41:24
                              Mi accodo anch'io alla richiesta dell'avvocato: quanti soldi mi devo portare dietro? :P Paoloooo...

                              Il mio contatto dovrebbe essere nelle rubriche di Bramo, Franka, Gingerin, Markeno e Tigrotta, oltre a Pacuvio. Se il numero che mi avete passato in altre epoche (mamma mia, sono due anni che non vedo nessuno di voi :o) dovesse essere cambiato, battete un colpo.

                              *

                              New_AMZ
                              Sapiente Ciminiano
                              PolliceSu   (3)

                              • ******
                              • Post: 8082
                              • Nuove Argomentazioni Modificate Zootecnicamente
                                • Offline
                                • Mostra profilo
                              PolliceSu   (3)
                                Re: 50a Mostra Mercato del fumetto di Reggio Emilia 1 Giugno
                                Risposta #389: Giovedì 30 Mag 2013, 20:39:38
                                Per la gioia di ... nessuno ... sarò dei vostri. Sciolgo la riserva e mi aggrego al gruppo! :D

                                Ora che ci penso avrei potuto fare due post. In uno scrivere: "se questo post arriva a 50 polliciate entro domani alle 13 io NON verrò" e nell'altro "se questo post arriva a 50 polliciate entro domani alle 13 io verrò" e metterlo ai voti... La decisione agli utenti :D

                                Ma qualcuno (piccolobush e Frank) mi avrebbe chiamato acchiappa polliciate"
                                « Ultima modifica: Giovedì 30 Mag 2013, 20:48:28 da New_AMZ »
                                "Una omnia di Scarpa è un po' come avere la discografia completa dei Beatles, o un "vocabolario" del fumetto Disney." - cit.

                                 

                                Dati personali, cookies e GDPR

                                Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
                                In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
                                Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

                                Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)