Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

50a Mostra Mercato del fumetto di Reggio Emilia 1 Giugno

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

    Re: 50a Mostra Mercato del fumetto di Reggio Emilia 1 Giugno
    Risposta #390: Giovedì 30 Mag 2013, 21:17:46
    Segnalo solo per chi fosse interessato (qualcuno aveva chiesto a proposito) che su Google Maps sono presenti le indicazioni stradali tramite trasporto pubblico anche per Reggio Emilia, e che quindi è possibile trovare lì le linee da utilizzare dalla stazione alla fiera.

    *

    Paolo
    Flagello dei mari
    Moderatore
    PolliceSu   (3)

    • *****
    • Post: 4728
    • musrus adroc
      • Offline
      • Mostra profilo
    PolliceSu   (3)
      Re: 50a Mostra Mercato del fumetto di Reggio Emilia 1 Giugno
      Risposta #391: Giovedì 30 Mag 2013, 23:01:16
      Iniziamo con le notizie di servizio.

      Ho chiamato oggi il ristorante, prenotando per 90-100 persone!

      Abbiamo contrattato - con esito soddisfacente direi - due menù-tipo che ci permetteranno di tagliare i tempi:

      Menù "tradizionale": Gramigna alla salsiccia, Scaloppina all'aceto balsamico, bibita - Totale 20 euro.

      Menù "pizza": Pizza, dolce, bibita - Totale 15 euro.

      Ci preparerà due tavolate parallele, magari dividendole per menù... ma anche no.

      Ovviamente ci sarà che farà "saltare" tale ordinata ripartizione, mi ha assicurato che non ci sono problemi per delle eccezioni, ma che siano tali: con 100 persone da servire e i tempi ristretti, sarebbe opportuno cercare di ridurre i tempi!

        - Paolo

        Re: 50a Mostra Mercato del fumetto di Reggio Emilia 1 Giugno
        Risposta #392: Giovedì 30 Mag 2013, 23:44:45
        Il fatto che il numero delle persone al ristorante sia variabile può voler dire che una persona in più che dovesse venire all'ultimo non sarà un problema, vero?
        Io potrei essere a Reggio sabato, ma non ne sono sicuro...vabbè, il libro comunque l'ho prenotato per tempo :)

        Domani sera sarò a Milano, in caso la mattina dopo partirei da li...non conosco nessuno, ma in qualche modo ritroverò i forumisti (spero)

        (Ma ci sono anche dei "nuovi" da quanto ho capito vero? Qualcun altro che si ritroverà nell'imbarazzante situazione "oddiononconosconessuno e moconchiparlo?") ;)

          Re: 50a Mostra Mercato del fumetto di Reggio Emilia 1 Giugno
          Risposta #393: Venerdì 31 Mag 2013, 00:18:08
          Il fatto che il numero delle persone al ristorante sia variabile può voler dire che una persona in più che dovesse venire all'ultimo non sarà un problema, vero?
          Io potrei essere a Reggio sabato, ma non ne sono sicuro...vabbè, il libro comunque l'ho prenotato per tempo :)

          Domani sera sarò a Milano, in caso la mattina dopo partirei da li...non conosco nessuno, ma in qualche modo ritroverò i forumisti (spero)

          (Ma ci sono anche dei "nuovi" da quanto ho capito vero? Qualcun altro che si ritroverà nell'imbarazzante situazione "oddiononconosconessuno e moconchiparlo?") ;)
          Se ti può consolare anch'io sono "nuova" :)!!! Ma Fillo mi ha molto tranquillizzata quindi conto su di lui :)!!! Poi vuoi o non vuoi qualcun'altro ci parlerà di sicuro vai tranquillo :)!!!
          Cmq x il libro eri tra quelli che non venivano a Reggio..speriamo che Paolo porti qualche copia in più appunto x queste evenienze..
          « Ultima modifica: Venerdì 31 Mag 2013, 00:22:32 da Carlotta520 »
          "Un libro es un espejo y solo podemos encontrar en él lo que ya llevamos dentro"
          - Carlos Ruiz Zafón -

            Re: 50a Mostra Mercato del fumetto di Reggio Emilia 1 Giugno
            Risposta #394: Venerdì 31 Mag 2013, 00:29:37
            Il fatto che il numero delle persone al ristorante sia variabile può voler dire che una persona in più che dovesse venire all'ultimo non sarà un problema, vero?
            Io potrei essere a Reggio sabato, ma non ne sono sicuro...vabbè, il libro comunque l'ho prenotato per tempo :)

            Domani sera sarò a Milano, in caso la mattina dopo partirei da li...non conosco nessuno, ma in qualche modo ritroverò i forumisti (spero)

            (Ma ci sono anche dei "nuovi" da quanto ho capito vero? Qualcun altro che si ritroverà nell'imbarazzante situazione "oddiononconosconessuno e moconchiparlo?") ;)

            Sergio io qualcheduno ho già visto, qualchedunaltro incontrerò doman.. ehm.. più tardi per il viaggio!
            Ma una chiaccherata con te mi piacerebbe farmela comunque!
             ;)

            *

            piccolobush
            Flagello dei mari
            Moderatore
            PolliceSu   (2)

            • *****
            • Post: 4261
              • Offline
              • Mostra profilo
            PolliceSu   (2)
              Re: 50a Mostra Mercato del fumetto di Reggio Emilia 1 Giugno
              Risposta #395: Venerdì 31 Mag 2013, 00:34:32
              Per la gioia di ... nessuno ... sarò dei vostri. Sciolgo la riserva e mi aggrego al gruppo! :D

              Ora che ci penso avrei potuto fare due post. In uno scrivere: "se questo post arriva a 50 polliciate entro domani alle 13 io NON verrò" e nell'altro "se questo post arriva a 50 polliciate entro domani alle 13 io verrò" e metterlo ai voti... La decisione agli utenti :D

              Ma qualcuno (piccolobush e Frank) mi avrebbe chiamato acchiappa polliciate"
              Faccio notare che nessuno ha polliciato la notizia :P
              Ormai il tuo gioco lo conoscono tutti, hai tenuto segreta la cosa fino all'ultimo solo per giocarti l'effetto sorpresa e sperare in un'ondata emotiva di pollici!
              Và, che te lo metto io uno 8-)
              Ci si vede sabato allora!

              *

              New_AMZ
              Sapiente Ciminiano
              PolliceSu   (1)

              • ******
              • Post: 8082
              • Nuove Argomentazioni Modificate Zootecnicamente
                • Offline
                • Mostra profilo
              PolliceSu   (1)
                Re: 50a Mostra Mercato del fumetto di Reggio Emilia 1 Giugno
                Risposta #396: Venerdì 31 Mag 2013, 01:31:16
                Và, che te lo metto io uno 8-)

                Tanto ormai hai preso il largo e non hai più paura che ti raggiunga :P
                "Una omnia di Scarpa è un po' come avere la discografia completa dei Beatles, o un "vocabolario" del fumetto Disney." - cit.

                  Re: 50a Mostra Mercato del fumetto di Reggio Emilia 1 Giugno
                  Risposta #397: Venerdì 31 Mag 2013, 08:07:08
                  Iniziamo con le notizie di servizio.

                  Ho chiamato oggi il ristorante, prenotando per 90-100 persone!

                  Abbiamo contrattato - con esito soddisfacente direi - due menù-tipo che ci permetteranno di tagliare i tempi (CUT)

                  ma nel menu non e' compreso IL LIMONCELLO ?????  :D :D :D :D ;D ;D chi era presente agli altri raduni a Reggio  capira'  ;)

                  *

                  Gingerin_Rogers
                  Diabolico Vendicatore
                  PolliceSu

                  • ****
                  • Post: 1674
                  • Lurkatrice sfegatata
                    • Offline
                    • Mostra profilo
                  PolliceSu
                    Re: 50a Mostra Mercato del fumetto di Reggio Emilia 1 Giugno
                    Risposta #398: Venerdì 31 Mag 2013, 08:18:33
                    Per noi due pizze grazie!!!! E ovviamente il limoncello... ;D

                      Re: 50a Mostra Mercato del fumetto di Reggio Emilia 1 Giugno
                      Risposta #399: Venerdì 31 Mag 2013, 08:42:23
                      Ho chiamato oggi il ristorante, prenotando per 90-100 persone!
                      Mamma mia! Quest'anno frantumiamo tutti i record! :o
                      Sarà un problema anche fare la foto ricordo!!!

                      Non ricordo se è stato già detto: comunque, l'appuntamento di massima è alle 13 di fronte all'uscita del capannone della fiera; quindi, per chi è novellino e ancora non conosce nessuno: quando vedrete un assembramento di qualche decina di persone, capirete che siamo noi! ;)

                      E tranquilli: non vi annoierete un solo minuto! (Cip e Ciop, poi, la voglio conoscere, visto che abbiamo collaborato per il libro!) ;)

                      ma nel menu non e' compreso IL LIMONCELLO ?????  :D :D :D :D ;D ;D chi era presente agli altri raduni a Reggio  capira'  ;)
                      Se non c'è il limoncello, rimango a casa!!! ;D
                      Io son nomato Pippo e son poeta
                      Or per l'Inferno ce ne andremo a spasso
                      Verso un'oscura e dolorosa meta

                        Re: 50a Mostra Mercato del fumetto di Reggio Emilia 1 Giugno
                        Risposta #400: Venerdì 31 Mag 2013, 08:58:35
                        Il fatto che il numero delle persone al ristorante sia variabile può voler dire che una persona in più che dovesse venire all'ultimo non sarà un problema, vero?
                        Io potrei essere a Reggio sabato, ma non ne sono sicuro...vabbè, il libro comunque l'ho prenotato per tempo :)

                        Domani sera sarò a Milano, in caso la mattina dopo partirei da li...non conosco nessuno, ma in qualche modo ritroverò i forumisti (spero)

                        (Ma ci sono anche dei "nuovi" da quanto ho capito vero? Qualcun altro che si ritroverà nell'imbarazzante situazione "oddiononconosconessuno e moconchiparlo?") ;)

                        Tu non ti preoccupare... Ci riconoscerai e parlerai tranquillamente con noialtri, come Cipeciop... Se poi vorrete sopportare anche qualche battuta... [smiley=evil.gif]

                        Scherzi a parte, possiamo scegliere il menu domani al ristorante, vero? Devo valutare un paio di cosette ed oggi non posso connettermi... :-[

                        *

                        Dippy Dawg
                        Dittatore di Saturno
                        PolliceSu   (1)

                        • *****
                        • Post: 3647
                          • Offline
                          • Mostra profilo
                        PolliceSu   (1)
                          Re: 50a Mostra Mercato del fumetto di Reggio Emilia 1 Giugno
                          Risposta #401: Venerdì 31 Mag 2013, 09:00:56
                          Stavo pensando ad alcune cose...

                          1) ci sono degli ospiti speciali, immagino; e immagino anche che siano, appunto, ospiti, quindi non dovranno pagarsi il pranzo, giusto? Quindi, ai 15/20 euro dovremo aggiungere una quota per loro, da quantificare sul posto...

                          2) per il pagamento, suggerirei di nominare dei riscossori che passino per i tavoli mezz'ora prima di andare via e raccolgano tutti i soldi; ovviamente, tutti gli altri devono rimanere seduti e immobili!

                          3) per il libri, farei la stessa cosa: gli stessi che passano per riscuotere (o anche altri), passano anche con i pacchi di libri da distribuire; farlo al ristorante sarebbe una faticaccia per alcuni, ma permetterebbe di evitare file, calche e confusione in altri luoghi, e di fare una cosa più ordinata...

                          Io, mi offro volontario per entrambi i ruoli (soprattutto il secondo)!
                          Io son nomato Pippo e son poeta
                          Or per l'Inferno ce ne andremo a spasso
                          Verso un'oscura e dolorosa meta

                          *

                          Brigitta MacBridge
                          Flagello dei mari
                          Moderatore
                          PolliceSu

                          • *****
                          • Post: 4733
                          • Paperonuuuuccciooooo....
                            • Offline
                            • Mostra profilo
                          PolliceSu
                            Re: 50a Mostra Mercato del fumetto di Reggio Emilia 1 Giugno
                            Risposta #402: Venerdì 31 Mag 2013, 09:29:30
                            però ho i numeri di cell di Paolo, Paperinika, dell'Avvocato, quello di Brigitta non vale più mi sembra,

                            Il numero è ancora valido: qualche mese fa mi hanno rubato la borsa con il telefonino dentro, ma il vecchio numero è stato trasferito sulla nuova SIM.

                            Quella che invece è andata perduta è la rubrica telefonica, per cui assumente pure che io non abbia il numero di NESSUNO di voi.

                            Se qualcuno mi vuole comunicare il suo oppure è interessato al mio, mandi un PM.
                            I miei teSSSSori: http://tinyurl.com/a3ybupd

                            "You must be the change you want to see in the world" -- Gandhi

                            *

                            maghetto
                            Diabolico Vendicatore
                            PolliceSu

                            • ****
                            • Post: 1663
                            • molto originale...!
                              • Offline
                              • Mostra profilo
                            PolliceSu
                              Re: 50a Mostra Mercato del fumetto di Reggio Emilia 1 Giugno
                              Risposta #403: Venerdì 31 Mag 2013, 09:42:06
                              E' con viva e vibrante insoddisfazione che comunico che, causa uno strappo muscolare di ieri sera, non potrò essere a Reggio :'( :'( :'(
                              Alla prossima!
                              « Ultima modifica: Venerdì 31 Mag 2013, 09:43:12 da maghetto »
                              2 dicembre 2003 - ore 9:09am

                                Re: 50a Mostra Mercato del fumetto di Reggio Emilia 1 Giugno
                                Risposta #404: Venerdì 31 Mag 2013, 10:05:52
                                E' con viva e vibrante insoddisfazione che comunico che, causa uno strappo muscolare di ieri sera, non potrò essere a Reggio :'( :'( :'(
                                Alla prossima!
                                Cavoli mi dispiace davvero ! Riprenditi dai e spero di vederti presto in una qualche fiera :-)

                                 

                                Dati personali, cookies e GDPR

                                Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
                                In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
                                Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

                                Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)