Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

50a Mostra Mercato del fumetto di Reggio Emilia 1 Giugno

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

*

prezio
Diabolico Vendicatore
PolliceSu

  • ****
  • Post: 1444
  • (credevo di essere un) Pker
    • Offline
    • Mostra profilo
PolliceSu
    Re: 50a Mostra Mercato del fumetto di Reggio Emilia 1 Giugno
    Risposta #405: Venerdì 31 Mag 2013, 10:24:33
    Io ho ufficialmente l'auto da stamattina dopo alcuni problemucci tecnici... ^^

    Ergo, se qualcuno ha bisogno di una scarrozzata da stazione/fermate autobus o altro fino alla fiera al mattino (3 persone) posso essere disponibile (così come per riportarli indietro nel primo pomeriggio).

    @turk: sono tentato di accompagnarti sul presto, però mi sa che la fila per la Ziche non lo faccio... attendo di sentire se qualcuno ha bisogno a orari decenti e poi ti dico in serata! ;)
    ...poche ragazze da quelle parti...

    www.acroteri.altervista.org - sito amatoriale della mia squadra di calcetto
    www.goblins.net - sito dedicato ai giochi da tavolo

      Re: 50a Mostra Mercato del fumetto di Reggio Emilia 1 Giugno
      Risposta #406: Venerdì 31 Mag 2013, 10:36:24

      Tu non ti preoccupare... Ci riconoscerai e parlerai tranquillamente con noialtri, come Cipeciop... Se poi vorrete sopportare anche qualche battuta... [smiley=evil.gif]
      ah l'avvocato lo si riconosce ad un miglio di distanza! e se vedi gente che supplica noooo basta barzellette!siamo noi! :P ::)

      *

      Brigitta MacBridge
      Flagello dei mari
      Moderatore
      PolliceSu

      • *****
      • Post: 4733
      • Paperonuuuuccciooooo....
        • Offline
        • Mostra profilo
      PolliceSu
        Re: 50a Mostra Mercato del fumetto di Reggio Emilia 1 Giugno
        Risposta #407: Venerdì 31 Mag 2013, 10:42:28
        Io, Trenitalia permettendo, e sempre se riesco a saltar giù dal letto in tempo per prendere il treno alle 6 e 30 (sigh! sob! [smiley=cry.gif]), dovrei arrivare alle 9:40.

        Trovo qualcuno alla stazione per quell'ora? Così si fa il viaggio fino in fiera assieme :)
        I miei teSSSSori: http://tinyurl.com/a3ybupd

        "You must be the change you want to see in the world" -- Gandhi

          Re: 50a Mostra Mercato del fumetto di Reggio Emilia 1 Giugno
          Risposta #408: Venerdì 31 Mag 2013, 10:44:14
          In partenza oggi in tarda mattinata.
          Mi prenoto per il menu tradizionale; sono curioso di assaggiare la gramigna con salsiccia e la scaloppina all'aceto balsamico. E poi la pizza l'ho mangiata ieri sera.
          Ciao a tutti, ci vediamo a Reggio :)

            Re: 50a Mostra Mercato del fumetto di Reggio Emilia 1 Giugno
            Risposta #409: Venerdì 31 Mag 2013, 10:49:50
            Io ho ufficialmente l'auto da stamattina dopo alcuni problemucci tecnici... ^^

            Ergo, se qualcuno ha bisogno di una scarrozzata da stazione/fermate autobus o altro fino alla fiera al mattino (3 persone) posso essere disponibile (così come per riportarli indietro nel primo pomeriggio).

            @turk: sono tentato di accompagnarti sul presto, però mi sa che la fila per la Ziche non lo faccio... attendo di sentire se qualcuno ha bisogno a orari decenti e poi ti dico in serata! ;)
            anche io non credo di fare la fila ! Era per godermi al massimo la giornata ! Ovvio che se c son solo io posticipo leggermente l arrivo :-)

            *

            Piccola Pker
            Diabolico Vendicatore
            PolliceSu

            • ****
            • Post: 1452
            • Fantasia portami via!
              • Offline
              • Mostra profilo
            PolliceSu
              Re: 50a Mostra Mercato del fumetto di Reggio Emilia 1 Giugno
              Risposta #410: Venerdì 31 Mag 2013, 10:50:28
              Ma le prenotazioni per il ristorante bisogna farle in anticipo? In tal caso per me pizza!
              P.s. ricordo male o oltre alla ziche c'è anche Enna?

                Re: 50a Mostra Mercato del fumetto di Reggio Emilia 1 Giugno
                Risposta #411: Venerdì 31 Mag 2013, 11:21:58
                Mamma mia! Quest'anno frantumiamo tutti i record! :o
                Sarà un problema anche fare la foto ricordo!!!
                Finalmente la modalità panoramica degli smartphone avrà un significato! Ci mettiamo tutti in fila (così non c'è il rischio che qualcuno venga coperto) e clic-clic-clic-clic ;D

                E' con viva e vibrante insoddisfazione che comunico che, causa uno strappo muscolare di ieri sera, non potrò essere a Reggio :'( :'( :'(
                Alla prossima!
                Noooooooooooooo! Ma caspita! Sono affranto, davvero! Prima andrea e poi tu!

                [size=8]E fu così che piccolobush rimase senza i suoi compagni di fiera[/size] :(

                *

                Scrooge4
                Visir di Papatoa
                Moderatore
                PolliceSu

                • *****
                • Post: 2088
                • Barks The Best!
                  • Offline
                  • Mostra profilo
                PolliceSu
                  Re: 50a Mostra Mercato del fumetto di Reggio Emilia 1 Giugno
                  Risposta #412: Venerdì 31 Mag 2013, 11:30:45

                  3) per il libri, farei la stessa cosa: gli stessi che passano per riscuotere (o anche altri), passano anche con i pacchi di libri da distribuire; farlo al ristorante sarebbe una faticaccia per alcuni, ma permetterebbe di evitare file, calche e confusione in altri luoghi, e di fare una cosa più ordinata...


                  Oddio, farlo al ristorante, con i tempi stretti per ritornare in fiera per la premiazione non so se sia la scelta giusta. Oltre ai tempi poi sarebbero stretti anche gli spazi. Cento persone con cento borse, scatoloni di libri... Non la vedo agile come cosa.
                  In ogni caso mi offro eventualmente come volontario anche io, ovviamente.

                  E' con viva e vibrante insoddisfazione che comunico che, causa uno strappo muscolare di ieri sera, non potrò essere a Reggio :'( :'( :'(
                  Alla prossima!

                  Questa è una bruttissima notizia. :-[
                  Torna presto in forma caro Maghetto. Ci vediamo alla prossima occasione!
                  « Ultima modifica: Venerdì 31 Mag 2013, 11:34:56 da scrooge4 »
                  Marco Travaglini


                    Re: 50a Mostra Mercato del fumetto di Reggio Emilia 1 Giugno
                    Risposta #413: Venerdì 31 Mag 2013, 11:33:05
                    Io, Trenitalia permettendo, e sempre se riesco a saltar giù dal letto in tempo per prendere il treno alle 6 e 30 (sigh! sob! [smiley=cry.gif]), dovrei arrivare alle 9:40.

                    Trovo qualcuno alla stazione per quell'ora? Così si fa il viaggio fino in fiera assieme :)

                    Dovrebbe arrivare ophelia alle 9,45: credo che ti potremo aspettare. Poi magari blocco anche la pattuglia milanese con noi, per giusto mezz'oretta...

                    *

                    MarKeno
                    Cugino di Alf
                    PolliceSu

                    • ****
                    • Post: 1387
                    • "C'è sempre un altro arcobaleno"
                      • Offline
                      • Mostra profilo
                    PolliceSu
                      Re: 50a Mostra Mercato del fumetto di Reggio Emilia 1 Giugno
                      Risposta #414: Venerdì 31 Mag 2013, 11:34:31
                      Arrivo in treno da Bologna verso le 11.10, tu?

                      Approfitto del post per chiedere se per caso qualcun arriva a quell'ora a sua volta, così anche da poter spartire ulteriormente il costo del taxi (ci saremmo già io e la mia amica). Qualcuno?

                      Perfetto! Entro il pomeriggio riesco a sapere se avrò la macchina o meno. In caso contrario, va benissimo questo orario e ancor meglio la divisione del taxi per la fiera. Grazie Lyla!
                      Se vuoi possiamo scambiarci il cellulare via MP, così da riuscire a coordinarci meglio.
                      "Sarò tanto di quel che sono, sono tanto di quel che ero" (Nostal Gino)

                      *

                      Bacci
                      Visir di Papatoa
                      PolliceSu

                      • *****
                      • Post: 2711
                      • Sono incazzato come un paperino!
                        • Offline
                        • Mostra profilo
                      PolliceSu
                        Re: 50a Mostra Mercato del fumetto di Reggio Emilia 1 Giugno
                        Risposta #415: Venerdì 31 Mag 2013, 11:35:43
                        (Ma ci sono anche dei "nuovi" da quanto ho capito vero? Qualcun altro che si ritroverà nell'imbarazzante situazione "oddiononconosconessuno e moconchiparlo?") ;)

                        Figurati, secondo me come vi è già stato detto non dovete preoccuparvi di questo... Io pure tra l'altro sono uno che dal vivo parla pochissimo (forse dal forum non si direbbe ahaha) ma mi sono sempre trovato a meraviglia in questi incontri, poi questo sarà speciale, il più grande di tutti!  :)

                        Spiace anche a me per l'assenza di Maghetto (e Floyd)...  :(

                        Io pure non ho capito se per il menu dovremo prenotare già qui o sul momento (ma immagino che sia un po' tardi per organizzarci tutti qui) comunque per me pizza (e limoncello)!

                        Per scaricare scatoloni chiamatemi!!
                        « Ultima modifica: Venerdì 31 Mag 2013, 11:37:25 da bacci88 »

                        *

                        Piccola Pker
                        Diabolico Vendicatore
                        PolliceSu

                        • ****
                        • Post: 1452
                        • Fantasia portami via!
                          • Offline
                          • Mostra profilo
                        PolliceSu
                          Re: 50a Mostra Mercato del fumetto di Reggio Emilia 1 Giugno
                          Risposta #416: Venerdì 31 Mag 2013, 11:41:14
                          Come dico sempre ho la forza fisica di un bradipo con un braccio ingessato, ma se posso rendermi utile (chessò, tenere la lista di chi ritira, contare soldi, distribuire i volumi...) basta dirlo!

                          p.s. per cipeciop: guarda, la maggior parte sono sconosciuti anche per me, consolati! ;)

                          Il messaggio 313, come l'auto di Paperino! ;) ;D
                          « Ultima modifica: Venerdì 31 Mag 2013, 11:42:14 da Piccola_Pker »

                            Re: 50a Mostra Mercato del fumetto di Reggio Emilia 1 Giugno
                            Risposta #417: Venerdì 31 Mag 2013, 11:42:36
                            non credo che ci sia da dire cosa vuole uno o l'altro qui sul forum..secondo me occorre dirlo direttamente al ristorante :-) anche perche allora in caso di pizza bisognerebbe dire quella che uno vuole

                            *

                            Cornelius
                            Imperatore della Calidornia
                            PolliceSu

                            • ******
                            • Post: 12605
                            • Mais dire Mais
                              • Offline
                              • Mostra profilo
                            PolliceSu
                              Re: 50a Mostra Mercato del fumetto di Reggio Emilia 1 Giugno
                              Risposta #418: Venerdì 31 Mag 2013, 11:50:28

                              Arrivo in stazione alle 10.20 (ci sarà qualcuno più o meno a quell'ora?) per poi prendere i soliti 2 autobus per la fiera.
                              Spero solo non piova. Il meteo indica pioggia a Bologna e Modena e solo nuvole a Reggio e Parma: forse ci salviamo per pochi km! [smiley=sm.gif]

                              *

                              prezio
                              Diabolico Vendicatore
                              PolliceSu

                              • ****
                              • Post: 1444
                              • (credevo di essere un) Pker
                                • Offline
                                • Mostra profilo
                              PolliceSu
                                Re: 50a Mostra Mercato del fumetto di Reggio Emilia 1 Giugno
                                Risposta #419: Venerdì 31 Mag 2013, 11:53:43
                                Non fidatevi del meteo: in queste settimane il tempo è pazzo. Stamattina c'era il sole e ora da me ha piovuto per qualche minuto.

                                Vi consiglio di portarvi una giacca a vento o comunque qualcosa per coprirvi, perché non si sa mai. Si potrebbe passare dai 25 gradi ai 15 nel giro di mezza giornata.
                                ...poche ragazze da quelle parti...

                                www.acroteri.altervista.org - sito amatoriale della mia squadra di calcetto
                                www.goblins.net - sito dedicato ai giochi da tavolo

                                 

                                Dati personali, cookies e GDPR

                                Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
                                In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
                                Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

                                Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)