Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

50a Mostra Mercato del fumetto di Reggio Emilia 1 Giugno

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

    Re: 50a Mostra Mercato del fumetto di Reggio Emilia 1 Giugno
    Risposta #420: Venerdì 31 Mag 2013, 12:03:33
    Mi fa piacere che ci siano anche altri nuovi...

    Io comunque stasera sono a Milano da parenti, e, causa incombenze, praticamente potrò sapere se vengo a Reggio letteralmente solo stasera!

    In caso, se non è un problema mi aggiungerei alla pattuglia milanese...ho visto dall'altro thread che treno prendete, casomai ci si becca li sopra...se vedete un brutto ceffo che vi si avvicina, niente paura, potrei essere io! ;D
    Ho visto che alcuni avranno le spille di Topolino, penso che in caso vi riconoscerò!

    Se non dovessi venire, buon divertimento a tutto e spero ci si beccherà in eventuali altre occasioni

      Re: 50a Mostra Mercato del fumetto di Reggio Emilia 1 Giugno
      Risposta #421: Venerdì 31 Mag 2013, 12:29:19
      Io, Trenitalia permettendo, e sempre se riesco a saltar giù dal letto in tempo per prendere il treno alle 6 e 30 (sigh! sob! [smiley=cry.gif]), dovrei arrivare alle 9:40.

      Trovo qualcuno alla stazione per quell'ora? Così si fa il viaggio fino in fiera assieme :)
      Ciao!anch'io trenitalia permettendo arrivo in stazione alle 9 e 45! ;D
      « Ultima modifica: Venerdì 31 Mag 2013, 12:30:11 da ele684 »

      *

      Paperinika
      Imperatore della Calidornia
      Moderatore
      PolliceSu

      • ******
      • Post: 10520
        • Offline
        • Mostra profilo
      PolliceSu
        Re: 50a Mostra Mercato del fumetto di Reggio Emilia 1 Giugno
        Risposta #422: Venerdì 31 Mag 2013, 12:41:46
        A proposito, due domande tecnico-logistiche:
        - il biglietto dell'autobus si fa a bordo o bisogna prenderlo prima?
        - e soprattutto, avremo tutti un posto in macchina per arrivare al ristorante? :P

        *

        prezio
        Diabolico Vendicatore
        PolliceSu

        • ****
        • Post: 1444
        • (credevo di essere un) Pker
          • Offline
          • Mostra profilo
        PolliceSu
          Re: 50a Mostra Mercato del fumetto di Reggio Emilia 1 Giugno
          Risposta #423: Venerdì 31 Mag 2013, 12:43:35
          Meglio prenderlo prima, magari in una delle due edicole della stazione (una è all'interno, sulla sinistra, l'altra è fuori, sulla destra).

          Io ho 2/3 posti auto liberi per chi ha bisogno di un passaggio a qualsiasi ora tra le 9e30 e le 18 di sera. ;)
          ...poche ragazze da quelle parti...

          www.acroteri.altervista.org - sito amatoriale della mia squadra di calcetto
          www.goblins.net - sito dedicato ai giochi da tavolo

            Re: 50a Mostra Mercato del fumetto di Reggio Emilia 1 Giugno
            Risposta #424: Venerdì 31 Mag 2013, 12:51:10
            Io per andare al ristorante ho 3 posti liberi ! Volendo 4!

            *

            Simone McD
            Gran Mogol
            PolliceSu   (3)

            • ***
            • Post: 727
            • Ex Scrooge McD
              • Offline
              • Mostra profilo
            PolliceSu   (3)
              Re: 50a Mostra Mercato del fumetto di Reggio Emilia 1 Giugno
              Risposta #425: Venerdì 31 Mag 2013, 13:37:01
              Stavo pensando ad alcune cose...

              2) per il pagamento, suggerirei di nominare dei riscossori che passino per i tavoli mezz'ora prima di andare via e raccolgano tutti i soldi; ovviamente, tutti gli altri devono rimanere seduti e immobili!


              Perché, non è sufficiente che Pacuvio vada alla cassa per pagare per tutti noi? :-?

              *

              Giona
              Visir di Papatoa
              PolliceSu

              • *****
              • Post: 2608
              • FORTVNA FAVET FORTIBVS
                • Offline
                • Mostra profilo
              PolliceSu
                Re: 50a Mostra Mercato del fumetto di Reggio Emilia 1 Giugno
                Risposta #426: Venerdì 31 Mag 2013, 13:57:18
                Io verrò alla fiera in automobile, quindi posso caricare 3 o 4 persone per andare al ristorante.
                "Coi dollari, coi dollari si compran le vallate / Così le mie ricchezze saran settuplicate" (da Paperino e l'eco dei dollari)

                  Re: 50a Mostra Mercato del fumetto di Reggio Emilia 1 Giugno
                  Risposta #427: Venerdì 31 Mag 2013, 14:15:54

                  Dovrebbe arrivare ophelia alle 9,45: credo che ti potremo aspettare. Poi magari blocco anche la pattuglia milanese con noi, per giusto mezz'oretta...

                  Io aspetto senza problemi, dato che anche la mia amica (che pero' non viene in Fiera), arrivera' verso le 9 e 20 e potrei salutarla senza scappar via.
                  Conosciuto anche come : Velodromo Vigorelli

                    Re: 50a Mostra Mercato del fumetto di Reggio Emilia 1 Giugno
                    Risposta #428: Venerdì 31 Mag 2013, 14:24:00
                    Anch'io ho 3 posti in macchina x chi vuole..cmq mi confermate via Filangeri 15 vero? Aiutooooooooooooooooooo fra qualche ora sarà la mia prima esperienza alla guida in autostrada si salvi chi può :)!!! Bello essere arrivata a 26 anni non avendo ancora mai guidato in autostrada..Avvocato che sia segno del mio bertoldismo latente :)? Cmq non vedo l'ora di conoscervi tutti :)!!! Dovrei arrivare sulle 10.15 se non mi perdo :)!!!
                    "Un libro es un espejo y solo podemos encontrar en él lo que ya llevamos dentro"
                    - Carlos Ruiz Zafón -

                    *

                    Scrooge4
                    Visir di Papatoa
                    Moderatore
                    PolliceSu   (1)

                    • *****
                    • Post: 2088
                    • Barks The Best!
                      • Offline
                      • Mostra profilo
                    PolliceSu   (1)
                      Re: 50a Mostra Mercato del fumetto di Reggio Emilia 1 Giugno
                      Risposta #429: Venerdì 31 Mag 2013, 14:32:30
                      E finalmente eccomi sull'autobus L'Aquila-Roma per raggiungere la Romana Pattuglia sezione Tiburtina. L'operazione Reggio 2013 e' ufficialmente cominciata. :-)
                      Marco Travaglini


                      *

                      ZioWalt
                      Pifferosauro Uranifago
                      PolliceSu

                      • ***
                      • Post: 484
                      • Disneyano di famiglia
                        • Offline
                        • Mostra profilo
                      PolliceSu
                        Re: 50a Mostra Mercato del fumetto di Reggio Emilia 1 Giugno
                        Risposta #430: Venerdì 31 Mag 2013, 14:33:21

                        2) per il pagamento, suggerirei di nominare dei riscossori che passino per i tavoli mezz'ora prima di andare via e raccolgano tutti i soldi; ovviamente, tutti gli altri devono rimanere seduti e immobili!


                        Ma per il ristorante si dovrà pagare solo con i contanti?

                        *

                        Paolo
                        Flagello dei mari
                        Moderatore
                        PolliceSu   (2)

                        • *****
                        • Post: 4724
                        • musrus adroc
                          • Offline
                          • Mostra profilo
                        PolliceSu   (2)
                          Re: 50a Mostra Mercato del fumetto di Reggio Emilia 1 Giugno
                          Risposta #431: Venerdì 31 Mag 2013, 14:44:49
                          Ma per il ristorante si dovrà pagare solo con i contanti?

                          Accettano organi in buono stato e sorelle giovani.... :P

                             - Paolo (di umore particolarmente sciocco...)

                            Re: 50a Mostra Mercato del fumetto di Reggio Emilia 1 Giugno
                            Risposta #432: Venerdì 31 Mag 2013, 14:52:36

                            Accettano organi in buono stato e sorelle giovani.... :P

                               - Paolo (di umore particolarmente sciocco...)

                            Io ho un Farfisa anni '70 praticamente perfetto, potrebbe andar bene ?
                            (mia sorella ha 45 anni mi sa' che non l'accettano)
                            Conosciuto anche come : Velodromo Vigorelli

                            *

                            ZioWalt
                            Pifferosauro Uranifago
                            PolliceSu

                            • ***
                            • Post: 484
                            • Disneyano di famiglia
                              • Offline
                              • Mostra profilo
                            PolliceSu
                              Re: 50a Mostra Mercato del fumetto di Reggio Emilia 1 Giugno
                              Risposta #433: Venerdì 31 Mag 2013, 15:01:52

                              Accettano organi in buono stato e sorelle giovani.... :P

                                 - Paolo (di umore particolarmente sciocco...)

                              Intendevo con carta di credito o bancomat, dato che sto vedendo che tutti si porteranno solo contanti quando noi generalmente cifre troppo grandi preferiamo non portarcele dietro. Appunto per questo semplicemente chiedevo se era possibile pagare a parte come avevamo già fatto io e mia mamma l'anno scorso, ma se risulta difficoltoso... ;)
                              « Ultima modifica: Venerdì 31 Mag 2013, 15:02:58 da ZioWalt »

                                Re: 50a Mostra Mercato del fumetto di Reggio Emilia 1 Giugno
                                Risposta #434: Venerdì 31 Mag 2013, 15:07:12
                                Vorrei prenotare ufficialmente una copia del libro.
                                Aggiungo subito che non potrò ritirarlo di persona e che attendo quindi ulteriori istruzioni.
                                Grazie

                                 

                                Dati personali, cookies e GDPR

                                Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
                                In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
                                Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

                                Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)