Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

50a Mostra Mercato del fumetto di Reggio Emilia 1 Giugno

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

    Re: 50a Mostra Mercato del fumetto di Reggio Emilia 1 Giugno
    Risposta #435: Venerdì 31 Mag 2013, 15:24:31
    Anch'io ho 3 posti in macchina x chi vuole..cmq mi confermate via Filangeri 15 vero? Aiutooooooooooooooooooo fra qualche ora sarà la mia prima esperienza alla guida in autostrada si salvi chi può :)!!! Bello essere arrivata a 26 anni non avendo ancora mai guidato in autostrada..Avvocato che sia segno del mio bertoldismo latente :)? Cmq non vedo l'ora di conoscervi tutti :)!!! Dovrei arrivare sulle 10.15 se non mi perdo :)!!!
    si la collocazione é quella ! [ch128522]

      Re: 50a Mostra Mercato del fumetto di Reggio Emilia 1 Giugno
      Risposta #436: Venerdì 31 Mag 2013, 15:41:39
      ...cmq mi confermate via Filangeri 15 vero?...
      L'avrai già visto su qualche cartina (o sul navigatore), ma è utile precisare che la fiera si trova vicinissima all'uscita di Reggio Emilia, a nord rispetto all'autostrada; per arrivarci, devi percorrere un bel ponte sospeso (sull'autostrada) che si vede a chilometri di distanza...
      Io son nomato Pippo e son poeta
      Or per l'Inferno ce ne andremo a spasso
      Verso un'oscura e dolorosa meta

      *

      SirNuts
      Papero del Mistero
      PolliceSu

      • **
      • Post: 200
      • una volta ero Groucho marx
        • Offline
        • Mostra profilo
        • Diario di una persona assolutamente normale
      PolliceSu
        Re: 50a Mostra Mercato del fumetto di Reggio Emilia 1 Giugno
        Risposta #437: Venerdì 31 Mag 2013, 15:56:31

        (Ma ci sono anche dei "nuovi" da quanto ho capito vero? Qualcun altro che si ritroverà nell'imbarazzante situazione "oddiononconosconessuno e moconchiparlo?") ;)
        ecco... io sarò proprio in questa situazione... e di certo la mia timidezza non mi aiuterà affatto... quindi se vedrete un omone grande e grosso, con uno "strano" cappello in testa e una borsa tintinnante a tracolla che se ne sta sulle sue un pò in disparte, ecco... quello sarò io...
        [size=10]Pezzente ma Signore, Cinico ma Appassionato, Egoista ma Generoso, Mai Approfittatore.[/size][/color][/b]

          Re: 50a Mostra Mercato del fumetto di Reggio Emilia 1 Giugno
          Risposta #438: Venerdì 31 Mag 2013, 16:07:38
          Anch'io ho 3 posti in macchina x chi vuole
          [...]
          Aiutooooooooooooooooooo fra qualche ora sarà la mia prima esperienza alla guida in autostrada si salvi chi può :)!!! Bello essere arrivata a 26 anni non avendo ancora mai guidato in autostrada.
          :o
          Vado a piedi grazie ;D
          Scherzo, eh!

          noi generalmente cifre troppo grandi preferiamo non portarcele dietro.
          15-20 euro, cifra troppo grande? Va beh che c'è la crisi ma... :-?

          *

          Fillo Sganga
          Visir di Papatoa
          PolliceSu   (1)

          • *****
          • Post: 2461
          • ex turk182
            • Offline
            • Mostra profilo
          PolliceSu   (1)
            Re: 50a Mostra Mercato del fumetto di Reggio Emilia 1 Giugno
            Risposta #439: Venerdì 31 Mag 2013, 16:28:06
            ecco... io sarò proprio in questa situazione... e di certo la mia timidezza non mi aiuterà affatto... quindi se vedrete un omone grande e grosso, con uno "strano" cappello in testa e una borsa tintinnante a tracolla che se ne sta sulle sue un pò in disparte, ecco... quello sarò io...
            ma guarda :-) vai tranquillooooooooooooo
            siamo appunto tutti riuniti si ma per festeggiare ma anche per conoscerci :-) non ti fare nessun tipo di problemi...
            guarda ora la timidezza l'ho superata, ma come dissi piu' volte pure io al primo raduno non ebbi nemmeno la forza di presentarmi e arrivai solo per la premiazione :-) quindi domani se avvisto uno con strano cappello vengo a prenderlo :-) sperando di evitare figure barbine..io son simile al mio avatar..ma con meno capelli..quello e' di qualche anno fa :-)

            *

            Paperinika
            Imperatore della Calidornia
            Moderatore
            PolliceSu

            • ******
            • Post: 10520
              • Offline
              • Mostra profilo
            PolliceSu
              Re: 50a Mostra Mercato del fumetto di Reggio Emilia 1 Giugno
              Risposta #440: Venerdì 31 Mag 2013, 16:28:09
              Sono in partenza anch'io.
              Se volete identificarmi a colpo sicuro, cercate una ragazza con la maglietta di Snoopy.
              Milanesi, romani e del resto d'Italia, ci vediamo domani! :)

              *

              prezio
              Diabolico Vendicatore
              PolliceSu

              • ****
              • Post: 1444
              • (credevo di essere un) Pker
                • Offline
                • Mostra profilo
              PolliceSu
                Re: 50a Mostra Mercato del fumetto di Reggio Emilia 1 Giugno
                Risposta #441: Venerdì 31 Mag 2013, 16:41:09
                ecco... io sarò proprio in questa situazione... e di certo la mia timidezza non mi aiuterà affatto... quindi se vedrete un omone grande e grosso, con uno "strano" cappello in testa e una borsa tintinnante a tracolla che se ne sta sulle sue un pò in disparte, ecco... quello sarò io...

                Quoto turk. L'anno scorso fu gentilissimo ad accogliermi e poi è andato tutto liscio: ci saranno 100 persone e non si riuscirà a conoscerne nemmeno la metà di esse, ma sicuramente ci sarà da parlare, ridere, scherzare e star bene!

                Buona giornata a tutti, se avete bisogno di aiuto/trasporto o altro contattatemi via PM entro stasera che posso lasciarvi anche il mio numero, nel caso.

                Ciao!
                ...poche ragazze da quelle parti...

                www.acroteri.altervista.org - sito amatoriale della mia squadra di calcetto
                www.goblins.net - sito dedicato ai giochi da tavolo

                  Re: 50a Mostra Mercato del fumetto di Reggio Emilia 1 Giugno
                  Risposta #442: Venerdì 31 Mag 2013, 16:43:20
                  L'avrai già visto su qualche cartina (o sul navigatore), ma è utile precisare che la fiera si trova vicinissima all'uscita di Reggio Emilia, a nord rispetto all'autostrada; per arrivarci, devi percorrere un bel ponte sospeso (sull'autostrada) che si vede a chilometri di distanza...
                  Ponte sospeso ?!? Oddio mi vengono in mente i ponti tibetani quando mi dici così..stretti..non molto sicuri..che si muovono a ogni soffio di vento..aiutooooo :)!!!
                  :o
                  Vado a piedi grazie ;D
                  Scherzo, eh!

                  Dai Gianni forza e coraggio :)!!! Non sono così male si facci coraggio e salghi con me (detto alla fantozzi) :)!!!
                  No apparte gli scherzi spero di non fare la fine di questo
                  https://www.facebook.com/photo.php?fbid=514041551984995&set=a.103621746360313.14905.102539193135235&type=1&theater
                  "Un libro es un espejo y solo podemos encontrar en él lo que ya llevamos dentro"
                  - Carlos Ruiz Zafón -

                  *

                  ZioWalt
                  Pifferosauro Uranifago
                  PolliceSu

                  • ***
                  • Post: 484
                  • Disneyano di famiglia
                    • Offline
                    • Mostra profilo
                  PolliceSu
                    Re: 50a Mostra Mercato del fumetto di Reggio Emilia 1 Giugno
                    Risposta #443: Venerdì 31 Mag 2013, 16:45:58
                    :o
                    Vado a piedi grazie ;D
                    Scherzo, eh!

                    15-20 euro, cifra troppo grande? Va beh che c'è la crisi ma... :-?

                    Ah certo, perchè domani mi serviranno solo 15-20 euro per pagare 2 pieni, gli acquisti fumettosi extra, il librone del papersera e altro contante da portare per ogni evenienza... E in più nel caso anche 40 euro da portarsi per il ristorante. Sisi, poi mettiamoci anche l'aprire un portafoglio traboccante ogni 3 x 2 in mezzo alla folla, la vedo bene la cosa :) Ah, 'sta crisi...

                    *

                    prezio
                    Diabolico Vendicatore
                    PolliceSu   (1)

                    • ****
                    • Post: 1444
                    • (credevo di essere un) Pker
                      • Offline
                      • Mostra profilo
                    PolliceSu   (1)
                      Re: 50a Mostra Mercato del fumetto di Reggio Emilia 1 Giugno
                      Risposta #444: Venerdì 31 Mag 2013, 16:47:27
                      Ponte sospeso ?!? Oddio mi vengono in mente i ponti tibetani quando mi dici così..stretti..non molto sicuri..che si muovono a ogni soffio di vento..aiutooooo :)!!!  

                      « Ultima modifica: Venerdì 31 Mag 2013, 16:48:12 da prezio »
                      ...poche ragazze da quelle parti...

                      www.acroteri.altervista.org - sito amatoriale della mia squadra di calcetto
                      www.goblins.net - sito dedicato ai giochi da tavolo

                        Re: 50a Mostra Mercato del fumetto di Reggio Emilia 1 Giugno
                        Risposta #445: Venerdì 31 Mag 2013, 16:49:17

                        Grazie prezio..gru apparte mi sembra abbastanza sicuro :)
                        "Un libro es un espejo y solo podemos encontrar en él lo que ya llevamos dentro"
                        - Carlos Ruiz Zafón -

                        *

                        prezio
                        Diabolico Vendicatore
                        PolliceSu

                        • ****
                        • Post: 1444
                        • (credevo di essere un) Pker
                          • Offline
                          • Mostra profilo
                        PolliceSu
                          Re: 50a Mostra Mercato del fumetto di Reggio Emilia 1 Giugno
                          Risposta #446: Venerdì 31 Mag 2013, 16:52:04
                          Foto vecchia di quando era ancora in costruzione, è sicurissimo, vai tranquilla! ^^

                          Comunque, quando vedi il ponte dall'autostrada, significa che in 5minuti sei a Reggio... e quando esci e ci passi sopra significa che con altri 2minuti sei in fiera!
                          ...poche ragazze da quelle parti...

                          www.acroteri.altervista.org - sito amatoriale della mia squadra di calcetto
                          www.goblins.net - sito dedicato ai giochi da tavolo

                            Re: 50a Mostra Mercato del fumetto di Reggio Emilia 1 Giugno
                            Risposta #447: Venerdì 31 Mag 2013, 18:03:02

                            Ah certo, perchè domani mi serviranno solo 15-20 euro per pagare 2 pieni, gli acquisti fumettosi extra, il librone del papersera e altro contante da portare per ogni evenienza... E in più nel caso anche 40 euro da portarsi per il ristorante. Sisi, poi mettiamoci anche l'aprire un portafoglio traboccante ogni 3 x 2 in mezzo alla folla, la vedo bene la cosa :) Ah, 'sta crisi...
                            Beh, ma paolo si riferiva soltnato agli spicci per il volume e al limite per il pranzo. Ovvio che per carburante, acquisti extra, albergo e quant'altro potrai usare le carte :)

                              Re: 50a Mostra Mercato del fumetto di Reggio Emilia 1 Giugno
                              Risposta #448: Venerdì 31 Mag 2013, 18:56:36
                              Ok, visto che alcuni sono già partiti, riepilogo solo i link utili che potete trovare anche nel primo post nel caso fossero sfuggiti a qualcuno:

                              Evento Google+ con LiveBlog della giornata: https://plus.google.com/u/0/events/c7vod9futsiercel7s4psc62u8o

                              Canale YouTube dove andrà in onda la diretta streaming della premiazione: https://www.youtube.com/user/EverettDucklair151

                              Evento Facebook: https://www.facebook.com/events/329555473840120/

                              A domani a tutti! :)

                                Re: 50a Mostra Mercato del fumetto di Reggio Emilia 1 Giugno
                                Risposta #449: Venerdì 31 Mag 2013, 19:05:49
                                Anch'io avrò 4 posti macchina a disposizione per il tragitto fiera-ristorante

                                 

                                Dati personali, cookies e GDPR

                                Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
                                In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
                                Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

                                Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)