Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

50a Mostra Mercato del fumetto di Reggio Emilia 1 Giugno

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

*

New_AMZ
Sapiente Ciminiano
PolliceSu   (1)

  • ******
  • Post: 8082
  • Nuove Argomentazioni Modificate Zootecnicamente
    • Offline
    • Mostra profilo
PolliceSu   (1)
    Re: 50a Mostra Mercato del fumetto di Reggio Emilia 1 Giugno
    Risposta #540: Lunedì 3 Giu 2013, 15:58:15
    ...aggiungi anche me, grazie!

    Io non avevo ancora chiesto nulla, ma se questa è una fila per prenotarsi... ;D ;D
    "Una omnia di Scarpa è un po' come avere la discografia completa dei Beatles, o un "vocabolario" del fumetto Disney." - cit.

    *

    Pacuvio
    Imperatore della Calidornia
    Moderatore
    PolliceSu   (1)

    • ******
    • Post: 12613
      • Offline
      • Mostra profilo
    PolliceSu   (1)
      Re: 50a Mostra Mercato del fumetto di Reggio Emilia 1 Giugno
      Risposta #541: Lunedì 3 Giu 2013, 16:03:59
      Ci sono anch'io! :D

      Sapendo della sua eccessiva bontà non avrei mai e poi mai potuto disturbarlo sabato... mi sono limitato a fargli i complimenti (e li rinnovo anche qui) per il bellissimo disegno realizzato per il libro su Ward, a cui aggiungo quelli per la tavola conclusiva della nostra storiella di raccordo del tomone... dettagliatissima! :)
      « Ultima modifica: Lunedì 3 Giu 2013, 16:06:06 da pacuvio »

      *

      Gumi
      Diabolico Vendicatore
      Moderatore
      PolliceSu   (2)

      • ****
      • Post: 1544
        • Offline
        • Mostra profilo
      PolliceSu   (2)
        Re: 50a Mostra Mercato del fumetto di Reggio Emilia 1 Giugno
        Risposta #542: Lunedì 3 Giu 2013, 16:18:43
        Ci sono anch'io! :D

        Sapendo della sua eccessiva bontà non avrei mai e poi mai potuto disturbarlo sabato... mi sono limitato a fargli i complimenti (e li rinnovo anche qui) per il bellissimo disegno realizzato per il libro su Ward, a cui aggiungo quelli per la tavola conclusiva della nostra storiella di raccordo del tomone... dettagliatissima! :)
        Ma manca Clarabella... qualcuno in macchina è svenuto per questo! :(


        Oh scherzo eh?!
        è uno spettacolo (come anche il paperone che custodirò gelosamente) :D
        « Ultima modifica: Lunedì 3 Giu 2013, 16:19:25 da teoo »

        *

        Bacci
        Visir di Papatoa
        PolliceSu   (1)

        • *****
        • Post: 2711
        • Sono incazzato come un paperino!
          • Online
          • Mostra profilo
        PolliceSu   (1)
          Re: 50a Mostra Mercato del fumetto di Reggio Emilia 1 Giugno
          Risposta #543: Lunedì 3 Giu 2013, 16:21:17
          Oddio ma grazie!  :-) Mi mettete in imbarazzo, ma onestamente è un bell'imbarazzo! Quando qualcuno vuole un mio disegno mi sorprendo sempre ma sono soprattutto felice perché per me è un onore, anche se trovo che certi complimenti siano proprio esagerati! Nelle mie limitate possibilità disegnatorie se lo desiderate ci sarà un papero apocrifo per tutti la prossima volta che ci vediamo! :)  Grazie!  

          Ieri sera ho cominciato a leggere il librone, piano piano andrò avanti, è un lavoro stupendo! Complimenti a tutti e in primis a Paolo, ancora una volta!

          *

          Pacuvio
          Imperatore della Calidornia
          Moderatore
          PolliceSu   (5)

          • ******
          • Post: 12613
            • Offline
            • Mostra profilo
          PolliceSu   (5)
            Re: 50a Mostra Mercato del fumetto di Reggio Emilia 1 Giugno
            Risposta #544: Lunedì 3 Giu 2013, 16:22:05
            Ma manca Clarabella... qualcuno in macchina è svenuto per questo! :(
            Stava flirtando col toro Ferdinando dietro le quinte... ;)
            « Ultima modifica: Lunedì 3 Giu 2013, 16:23:04 da pacuvio »

            *

            Paperinika
            Imperatore della Calidornia
            Moderatore
            PolliceSu   (3)

            • ******
            • Post: 10520
              • Offline
              • Mostra profilo
            PolliceSu   (3)
              Re: 50a Mostra Mercato del fumetto di Reggio Emilia 1 Giugno
              Risposta #545: Lunedì 3 Giu 2013, 16:25:49
              non siamo solo un forum, siamo di più!
              Come non essere d'accordo? E ogni anno che passa ne sono sempre più convinta. :)
              « Ultima modifica: Lunedì 3 Giu 2013, 16:26:06 da Paperinika »

              *

              Gladstone
              Diabolico Vendicatore
              PolliceSu   (1)

              • ****
              • Post: 1604
              • Edizione straordinaria! L'Eco del Mondo!
                • Offline
                • Mostra profilo
              PolliceSu   (1)
                Re: 50a Mostra Mercato del fumetto di Reggio Emilia 1 Giugno
                Risposta #546: Lunedì 3 Giu 2013, 16:25:57
                Stava flirtando col toro Ferdinando dietro le quinte... ;)
                Ommioddio.
                Homo viator

                Omnia tempus habent, et momentum suum cuique negotio sub caelo

                  Re: 50a Mostra Mercato del fumetto di Reggio Emilia 1 Giugno
                  Risposta #547: Lunedì 3 Giu 2013, 16:44:04
                  bellissimo il disegno dello zione, sei veramente bravissimo.
                  Non finirò mai di dirtelo spero che prima o poi entrerai alla disney italia, te lo meriti. :D :)

                    Re: 50a Mostra Mercato del fumetto di Reggio Emilia 1 Giugno
                    Risposta #548: Lunedì 3 Giu 2013, 16:48:55
                    Fra i "nuovi arrivi" (mi perdoneranno i non citati) mi ha fatto molto piacere conoscere in particolare il cordiale Mr. Bunz (a cui consiglio di svegliarsi dal lurkaggio, visto che mi sembra molto ben preparato, oltre ad essere simpatico!),
                    sentirsi dire dalla direttora "Finalmente Pacuvio ha una faccia!" (o qualcosa del genere, non ricordo di preciso) non ha prezzo! La De Poli ci lurka, eccome se ci lurka! :)




                     

                    Gran bella giornata, e grazie al mitico Pacuvio. Ringrazio per le belle parole e ricambio, la mia opinione su di lui e' altissima.
                    Che la De Poli "lurki" (sono dovuto andare su Wikipedia per vedere cosa significava), sono anch'io d'accordo, perche' quando mi sono presentato ha esclamato "Ah, ecco Mr. Bunz !". E si che non scrivo molti Post (ma non voglio "lurkare", e' che non ho il Computer a casa, e posso scrivere solo dall'ufficio quando ho un poco di tempo come ora). Grazie a tutti, e in particolare all'ottimo Paolo e al suo colossale lavoro.
                    Conosciuto anche come : Velodromo Vigorelli

                    *

                    Gingerin_Rogers
                    Diabolico Vendicatore
                    PolliceSu   (4)

                    • ****
                    • Post: 1674
                    • Lurkatrice sfegatata
                      • Offline
                      • Mostra profilo
                    PolliceSu   (4)
                      Re: 50a Mostra Mercato del fumetto di Reggio Emilia 1 Giugno
                      Risposta #549: Lunedì 3 Giu 2013, 17:09:48
                      Eccomi, c'ero anch'io!
                      Giornata campale come e più di ogni anno; se avete visto una che vi guardava con la faccia strana ero io che tentavo di ricordarmi nomi e nick (con scarso successo, come il povero ZioWalt ha potuto notare, e non finirò mai di scusarmi con lui :-[). Per i prossimi anni, propongo targhetta con nome e nick per tutti, compresi gli ospiti (che il fatto di essermi persa Luciano Gatto non mi darà pace per i mesi a venire).
                      E' sempre un piacere (ri)vedervi, ma particolarmente piacevole è stato vedere Franka in superforma smagliante.
                      Dopo un primo giro in Fiera, molto parziale perchè ho dovuto portar via mio marito che stava minacciando seriamente l'integrità del conto in banca, ci siamo spostati nel parcheggio per il ritiro del librone. Totalmente insfogliabile lì in piedi, staziona al momento sul comodino in attesa di un tot di ore libere da dedicargli! Però alla prima occhiata promette molto molto bene... Il Topo 1370 invece lo ho già letto e devo dire che siete dei GENI. Chi ha scritto quella roba del piangere a dir Otto?
                      Trasferimento al ristorante: come si fa a decidere dove sedersi quando ci sono 5 tavolate? Ma in fin dei conti dove ti siedi va bene, trovi sempre bella gente nei paraggi. Mitico il lancio della cotoletta di Brigitta!
                       Il Consorte Miscredente Disney (Osservante Bonelli) quando ha visto Tito Faraci si è emozionato :) Io invece mi sono emozionata quando Savini si è fatto firmare il libro e ha detto "Ma tu sei Gingerin Rogers!" Anni e anni di militanza sul forum serviranno pure a qualcosa :D
                      Un abbraccio al Maestro Chendi, sempre disponibile a far quattro otto sedici chiacchiere su qualunque argomento.
                      Non siamo tornati in Fiera dopo il ristorante, ma effettivamente era proprio tarduccio e pressanti impegni ci hanno spostato in zona Modena/Bologna...

                      Come sempre un MEGAringraziamento a quel sopravvalutato di Paolo, che per fare ancora più scena sfoggiava un'espressione stravolta prossima allo svenimento, e che sarà mai, organizzare sto popò di roba per un centinaio di persone....
                      Un ringraziamento a tutti, a chi c'era e a chi non c'era, per rendere possibile ogni anno queste rimpatriate reali di discussioni virtuali!

                      *

                      maghetto
                      Diabolico Vendicatore
                      PolliceSu

                      • ****
                      • Post: 1663
                      • molto originale...!
                        • Offline
                        • Mostra profilo
                      PolliceSu
                        Re: 50a Mostra Mercato del fumetto di Reggio Emilia 1 Giugno
                        Risposta #550: Lunedì 3 Giu 2013, 17:26:34
                         :'(
                        La settimana precedente l'evento ho preparato due album due di disegni originali da mostrare libidinosamente a tutti i presenti a Reggio e poi....
                         >:(
                        2 dicembre 2003 - ore 9:09am

                          Re: 50a Mostra Mercato del fumetto di Reggio Emilia 1 Giugno
                          Risposta #551: Lunedì 3 Giu 2013, 17:34:59
                          :'(
                          La settimana precedente l'evento ho preparato due album due di disegni originali da mostrare libidinosamente a tutti i presenti a Reggio e poi....
                           >:(
                          Uno lo prendo io in cambio della cartolina :P

                          E comunque io sono due anni che attendo un paperino di bacci! Mentre so per certo che fillo (o come dicevan tutti turk!) riuscì ad ottenerne uno subito chiudendolo a chiave per tutta una notte in una camera d'albergo! Ergo, suggerisco a tutti quelli in coda di passare alle maniere forti ;D

                            Re: 50a Mostra Mercato del fumetto di Reggio Emilia 1 Giugno
                            Risposta #552: Lunedì 3 Giu 2013, 17:49:45
                            Uno lo prendo io in cambio della cartolina :P

                            E comunque io sono due anni che attendo un paperino di bacci! Mentre so per certo che fillo (o come dicevan tutti turk!) riuscì ad ottenerne uno subito chiudendolo a chiave per tutta una notte in una camera d'albergo! Ergo, suggerisco a tutti quelli in coda di passare alle maniere forti ;D
                            vero ! È l ho pure fatto ubriacare con uno sprizt per potere approfittare di lui ! Ehi non pensate male !!!! Mi ha solo disegnato un paperino sotto effetto alcolico ( non il papero ma il disegnatore ) ! :-)

                              Re: 50a Mostra Mercato del fumetto di Reggio Emilia 1 Giugno
                              Risposta #553: Lunedì 3 Giu 2013, 18:36:00
                              Uno lo prendo io in cambio della cartolina :P

                              E comunque io sono due anni che attendo un paperino di bacci! Mentre so per certo che fillo (o come dicevan tutti turk!) riuscì ad ottenerne uno subito chiudendolo a chiave per tutta una notte in una camera d'albergo! Ergo, suggerisco a tutti quelli in coda di passare alle maniere forti ;D
                              Io devo averne più d'uno di suoi, il problema è che ogni volta li dimentico a casa sua. :P

                              *

                              fdl 98
                              Cugino di Alf
                              PolliceSu   (1)

                              • ****
                              • Post: 1007
                              • Fumetti!Dove?
                                • Offline
                                • Mostra profilo
                              PolliceSu   (1)
                                Re: 50a Mostra Mercato del fumetto di Reggio Emilia 1 Giugno
                                Risposta #554: Lunedì 3 Giu 2013, 18:36:50
                                Altra giornata memorabile quella dell'altro ieri. La compagnia è, ovviamente, ottima e qualche volto nuovo sono riuscito a riconoscerlo anche se a fatica considerato che ho passato buona parte del mio tempo a parlare con gente che conoscevo già, a chiedere disegni o firme e a spronare Piccola Pker a proporsi procurandogli la figuraccia di cui sopra. Il bottino fumettistico è stato ottimo, oltre al volumone titanico, ho anche acquistato due Maestri sopra il 20 e un Capolavori (naturalmente su Carpi) ancora praticamente integro, figuratevi che scricchiolava mentre lo aprivo, alla modica cifra di 30 euro totali. In più tanti disegni (Sciarrone, Gatto, Ziche-sudatissimo-, Silver-in piedi!-) qualche firma (sempre Ziche, Chendi, Vitaliano, Savini, De Poli e Stabile/$Vito) e tante, tante, troppe, esagerate chiacchiere. Dimenticavo il mal di schiena per due ora di attesa dalla Ziche, quello è rimasto impresso.


                                Ringrazio tutti, quelli con cui ho parlato per avermi sopportato, quelli con cui non ho parlato per essere riusciti a evitarmi, gli autori sempre gentilissimi e disponibilissimi a quattro chiacchiere, una foto e una firma, e... Bacci, perché dopo aver visto la sua espressiona appene uscito da una conversazione con -luisachi- era memorabile.

                                P.S. Per ottenere un disegno dal "Maestro Baccinelli" (l'adattamento della Divina Commedia lo voglio!) dovete inchiodarlo, possibilmente davanti a qualcosa da bere, e incatenarlo fino a che non ottenete un disegnom altrimenti se lo scorderà beatamente. ;) :).

                                "Quando il gioco si fa duro....io vorrei essere da una altra parte."

                                 

                                Dati personali, cookies e GDPR

                                Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
                                In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
                                Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

                                Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)