Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

50a Mostra Mercato del fumetto di Reggio Emilia 1 Giugno

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

    Re: 50a Mostra Mercato del fumetto di Reggio Emilia 1 Giugno
    Risposta #630: Giovedì 6 Giu 2013, 21:03:17
    ma la tavola di topolino vicino al topolone da dove sbuca? :-/


      Re: 50a Mostra Mercato del fumetto di Reggio Emilia 1 Giugno
      Risposta #631: Giovedì 6 Giu 2013, 21:06:50
      ma la tavola di topolino vicino al topolone da dove sbuca? :-/


      E' stata data ai partecipanti al pranzo assieme alla spilla e alla cartolina del Topo 3000.
      « Ultima modifica: Giovedì 6 Giu 2013, 21:08:39 da Paolodan3 »

      *

      Piccola Pker
      Diabolico Vendicatore
      PolliceSu

      • ****
      • Post: 1451
      • Fantasia portami via!
        • Offline
        • Mostra profilo
      PolliceSu
        Re: 50a Mostra Mercato del fumetto di Reggio Emilia 1 Giugno
        Risposta #632: Giovedì 6 Giu 2013, 21:13:56
        Trova te un modo migliore per fermare la marea di parole che emettevi! :P
        Scherzo, naturalmente, ma comunque prima di giudicarmi (sì, il pazzo sono io) ascoltate o leggete le sue idee.

        Come ho detto, il mio cervello se n'è andato su Xerba, lasciando la lingua fuori controllo... :P

        *

        gongoro72
        Pifferosauro Uranifago
        PolliceSu

        • ***
        • Post: 437
        • ...la variegata verde...!!!
          • Offline
          • Mostra profilo
        PolliceSu
          Re: 50a Mostra Mercato del fumetto di Reggio Emilia 1 Giugno
          Risposta #633: Giovedì 6 Giu 2013, 22:29:22
          Ok Bravi tutti....

          ma io, che, come ho detto da qualche parte, non ho partecipato nè alla stesura del librone (causa incapacità), nè all'evento di Reggio Emilia (perchè impossibilitato), se voglio accaparrami il suddetto librone potrò comprarlo in seguito (presumo su Lulu come i precedenti)...
          e se desiderassi ardentemente anche una copia del Topo 1370 ?!? :'(
          « Ultima modifica: Giovedì 6 Giu 2013, 22:30:01 da gongoro72 »
          temo che, per quanti sforzi possa fare, non potrò mai diventare famoso! - Paperino

          *

          Piccola Pker
          Diabolico Vendicatore
          PolliceSu

          • ****
          • Post: 1451
          • Fantasia portami via!
            • Offline
            • Mostra profilo
          PolliceSu
            Re: 50a Mostra Mercato del fumetto di Reggio Emilia 1 Giugno
            Risposta #634: Giovedì 6 Giu 2013, 23:12:27
            No, la spiletta è stato un omaggio di Valentina De Poli, insieme a una cartolina celebrativa del numero 3000...

            E no, io la mia non la cedo! :P

              Re: 50a Mostra Mercato del fumetto di Reggio Emilia 1 Giugno
              Risposta #635: Giovedì 6 Giu 2013, 23:13:52
              No, la spiletta è stato un omaggio di Valentina De Poli, insieme a una cartolina celebrativa del numero 3000...

              E no, io la mia non la cedo! :P

              infatti ho chiesto se qualcuno ne ha una in più, se no sto senza non muoio mica. ;D

              ma com'è fatta questa spilla? :-/
              « Ultima modifica: Giovedì 6 Giu 2013, 23:16:00 da miriam »

                Re: 50a Mostra Mercato del fumetto di Reggio Emilia 1 Giugno
                Risposta #636: Giovedì 6 Giu 2013, 23:24:18

                infatti ho chiesto se qualcuno ne ha una in più, se no sto senza non muoio mica. ;D

                ma com'è fatta questa spilla? :-/
                Eccola..
                "Un libro es un espejo y solo podemos encontrar en él lo que ya llevamos dentro"
                - Carlos Ruiz Zafón -

                  Re: 50a Mostra Mercato del fumetto di Reggio Emilia 1 Giugno
                  Risposta #637: Giovedì 6 Giu 2013, 23:43:00
                  Che bella è meglio di quella degli 80 anni del topo. Davvero carina. :)

                  Se sapevo di questa spilla ti avrei chiesto di prenderne una anche per me, vabbè chissà che qualcuno ce ne abbia una in più.

                  Ma la tavola con topolino è un'altro omaggio di paolo? :-/
                  « Ultima modifica: Giovedì 6 Giu 2013, 23:45:32 da miriam »

                    Re: 50a Mostra Mercato del fumetto di Reggio Emilia 1 Giugno
                    Risposta #638: Giovedì 6 Giu 2013, 23:50:43
                    Che bella è meglio di quella degli 80 anni del topo. Davvero carina. :)

                    Se sapevo di questa spilla ti avrei chiesto di prenderne una anche per me, vabbè chissà che qualcuno ce ne abbia una in più.

                    Ma la tavola con topolino è un'altro omaggio di paolo? :-/
                    Non credo che avrei potuto prenderne una in più xchè ci consegnavano una tavola una cartolina del 3000 e una spilla al momento di pagare il conto al ristorante..non so se anche volendo avrei potuto prenderne due.. Credo xò che queste spillette le abbiano date anche a chi è stato alla mostra "Magica Disney 3000 volte Topolino"..non sono sicura..ma mi sembrava che Alle avesse scritto una volta che ce l'aveva xchè era stato a Napoli alla mostra..magari qualcun'altro è stato e avendone due te ne può dare una..ma le mie sono tutte supposizioni :)!!!
                    "Un libro es un espejo y solo podemos encontrar en él lo que ya llevamos dentro"
                    - Carlos Ruiz Zafón -

                      Re: 50a Mostra Mercato del fumetto di Reggio Emilia 1 Giugno
                      Risposta #639: Giovedì 6 Giu 2013, 23:52:15
                      Non credo che avrei potuto prenderne una in più xchè ci consegnavano una tavola una cartolina del 3000 e una spilla al momento di pagare il conto al ristorante..non so se anche volendo avrei potuto prenderne due.. Credo xò che queste spillette le abbiano date anche a chi è stato alla mostra "Magica Disney 3000 volte Topolino"..non sono sicura..ma mi sembrava che Alle avesse scritto una volta che ce l'aveva xchè era stato a Napoli alla mostra..magari qualcun'altro è stato e avendone due te ne può dare una..ma le mie sono tutte supposizioni :)!!!

                      ah ok grazie per la spiegazione,  hai risposto anche all'altra mia domanda la tavola vi è stata data dalla direttrice, ora ho capito tutto. :)

                        Re: 50a Mostra Mercato del fumetto di Reggio Emilia 1 Giugno
                        Risposta #640: Giovedì 6 Giu 2013, 23:54:33

                        ah ok grazie per la spiegazione,  hai risposto anche all'altra mia domanda la tavola vi è stata data dalla direttrice, ora ho capito tutto. :)

                        Se stai parlando della tavola con topolino in treno si tratta di un omaggio sceneggiato da Scrooge4 e disegnato da Gladstone. Bellissimo, tra l'altro.

                          Re: 50a Mostra Mercato del fumetto di Reggio Emilia 1 Giugno
                          Risposta #641: Giovedì 6 Giu 2013, 23:57:09
                          Sì infatti a quella domanda mi ero completamente dimenticata di risp :)!!! Sarà l'ora.. x fortuna Gumi mi ha completato la spiegazione :)!!!

                          ah ok da come aveva scritto cip e ciop sembrava fosse un'altro omaggio delle direttrice. Grandissimi allora e complimenti ad entrambi.

                          No no io non ho parlato della provenienza della tavola xchè me ne sono dimenticata..ho la testa un po' x aria..ti ho solo spiegato la modalità di consegna del tutto :)!!!
                          « Ultima modifica: Venerdì 7 Giu 2013, 00:06:00 da Carlotta520 »
                          "Un libro es un espejo y solo podemos encontrar en él lo que ya llevamos dentro"
                          - Carlos Ruiz Zafón -

                          *

                          SirNuts
                          Papero del Mistero
                          PolliceSu

                          • **
                          • Post: 200
                          • una volta ero Groucho marx
                            • Offline
                            • Mostra profilo
                            • Diario di una persona assolutamente normale
                          PolliceSu
                            Re: 50a Mostra Mercato del fumetto di Reggio Emilia 1 Giugno
                            Risposta #642: Venerdì 7 Giu 2013, 02:26:45
                            No, la spiletta è stato un omaggio di Valentina De Poli, insieme a una cartolina celebrativa del numero 3000...

                            E no, io la mia non la cedo! :P
                            e per questo mi sto ancora mangiando mani, fegato e "altro" per non esser venuto a mangiare con voi...
                            [size=10]Pezzente ma Signore, Cinico ma Appassionato, Egoista ma Generoso, Mai Approfittatore.[/size][/color][/b]

                            *

                            Paolo
                            Flagello dei mari
                            Moderatore
                            PolliceSu   (1)

                            • *****
                            • Post: 4724
                            • musrus adroc
                              • Offline
                              • Mostra profilo
                            PolliceSu   (1)
                              Re: 50a Mostra Mercato del fumetto di Reggio Emilia 1 Giugno
                              Risposta #643: Venerdì 7 Giu 2013, 11:45:09
                              Ma domandone ! Le pubblicità sul numero 1370 son tutte vere ? Alcune son proprio becere allusive e di cattivo gusto ! In una sola parola : IRRESISTIBILI :-) !

                              Tutte assolutamente scannerizzate da Topi d'epoca, solo quella della Lego ha subito un ritocco, ma le altre sono tali e quali.

                              Per le pubblicità quanto il blog del Dottor Manhattan è stato fondamentale??? :D

                              Er... per niente?
                              E' stata fondamentale la linea diretta Roma - Cambridge, con annesso sfogliamento di Topolini buttato sul tappeto alle due di notte! :-)

                                - Paolo
                              « Ultima modifica: Venerdì 7 Giu 2013, 11:46:16 da Paolo »

                              *

                              Scrooge4
                              Visir di Papatoa
                              Moderatore
                              PolliceSu

                              • *****
                              • Post: 2088
                              • Barks The Best!
                                • Offline
                                • Mostra profilo
                              PolliceSu
                                Re: 50a Mostra Mercato del fumetto di Reggio Emilia 1 Giugno
                                Risposta #644: Venerdì 7 Giu 2013, 12:03:57

                                Se stai parlando della tavola con topolino in treno si tratta di un omaggio sceneggiato da Scrooge4 e disegnato da Gladstone. Bellissimo, tra l'altro.

                                Grazie a tutti per i complimenti.
                                In serata posterò un thread sulla tavola.
                                Stay tuned.
                                Marco Travaglini


                                 

                                Dati personali, cookies e GDPR

                                Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
                                In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
                                Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

                                Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)