Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

50a Mostra Mercato del fumetto di Reggio Emilia 1 Giugno

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

*

Frank
Pifferosauro Uranifago
PolliceSu

  • ***
  • Post: 451
  • Non vi sapevo un tracanna! (R. Cimino)
    • Offline
    • Mostra profilo
PolliceSu
    Re: 50a Mostra Mercato del fumetto di Reggio Emilia 1 Giugno
    Risposta #660: Mercoledì 12 Giu 2013, 01:28:42
    Forse ho trovato il link giusto:

    https://www.facebook.com/media/set/?set=a.288568144613610.1073741824.100003812809745&type=1&l=6c2b0cb2d0

    Ok, mi sono scollegato da FB, ho fatto la prova e funziona.

    Funziona, funziona, grazie. Troppo fiche le didascalie! ;D
    Frank  (filologo disneyano)

    *

    Simone McD
    Gran Mogol
    PolliceSu   (3)

    • ***
    • Post: 727
    • Ex Scrooge McD
      • Offline
      • Mostra profilo
    PolliceSu   (3)
      Re: 50a Mostra Mercato del fumetto di Reggio Emilia 1 Giugno
      Risposta #661: Mercoledì 12 Giu 2013, 19:47:06
      Quasi dimenticavo di postare i disegni della giornata!

      Quello di Silvia lo adoro.





      Appena trovo il tempo faccio una fotografia delle pareti di camera mia, con incorniciati questi e altri disegni e la tavola di Gladstone e del mio omonimo!

      *

      Ivan
      Evroniano
      PolliceSu   (2)

      • **
      • Post: 120
      • Yuk Yuk!
        • Offline
        • Mostra profilo
      PolliceSu   (2)
        Re: 50a Mostra Mercato del fumetto di Reggio Emilia 1 Giugno
        Risposta #662: Venerdì 14 Giu 2013, 00:31:00
        Anche se un po' tardivamente riesco a postare il mio veloce pensiero sulla giornata a Reggio Emilia.
        Intanto inizio ringraziando Paolo per aver dato vita al Papersera, forum e luogo di incontro fatto crescere dalla passione di tante persone, che si concretizza in varie forme e aspetti, tra cui il Premio Papersera.
        Quest'anno grazie al contributo di tanti di noi (oltre che all'immenso coordinamento di Paolo e altri) e' risultato essere qualcosa di unico nel suo genere, un contributo "pesante" a questi 3000 numeri del nostro beneamato Topo, che pian piano leggero' (chi avrebbe mai pensato alla Direttora De Poli che si lascia coinvolgere fino a tarda notte nella lettura ...!).
        La giornata e' stata gratificante e appagante per il disegno della Ziche (gentilissima e splendida nonostante non fosse in piena forma fisica), per l'autografo con dedica del mitico Carlo Chendi (che non capiva il mio nome ... Ivana? ... Vanni? ;D), per la conoscenza con alcuni di voi, anche se pochi rispetto a tutti quelli che avrei voluto conoscere, (ma essendoci un'amica con una bimba di 5 mesi ho dedicato più tempo a loro sia fuori dalla fiera che al ristorante dove avevamo un tavolino a parte di fronte alle vostre 3 tavolate).
        Ho avuto modo di conoscere l'Avvocato (a cui ho promesso che da milanese prima o poi parteciperò a qualche adunata sotto la Madonnina) e Ophelia, Dippy con cui ci siamo ripresentati dopo averlo fatto lo scorso anno sempre a Reggio e che anche quest'anno mi ha aiutato a dare un volto ad alcuni di voi da lontano oltre a prospettarmi i vari ospiti che ci avrebbero raggiunto da li a poco al ristorante), oltre a Davide e Marco per il loro autografo sulla tavola celebrativa omaggio.
        Mi sono reso conto solo a casa nei giorni successivi che avevo vicino, in attesa del disegno della Ziche sia Fillo che Frank e tanti altri che non abbino ad un nome ...
        Ho fatto vergare la mia copia del Premio Papersera da autografo con dedica dalla disponibilissima De Poli su uno dei miei 2 articoli, e ho avuto il piacere e l'onore di vergare a mia volta con 2 dediche diverse la copia di Alberto Savini :D
        E poi avrei voluto conoscere tanti altri di voi, ma ci saranno altre occasioni ...
        Avrei voluto conoscere Piccolobush e ringraziarlo di persona per avermi mandato il disegno che chiude il mio articolo sui mercoledì di Pippo e tanti altri che negli anni ho imparato a conoscere ed apprezzare per i continui e preziosi contributi postati sul forum.
        Prossimamente condividerò alcune foto fatte in quel di Reggio, devo solo capire prima come e dove.
        Un saluto a tutti e a presto.

        Ps: ah già, qualcuno riesce a svelarmi la soluzione dei 2 rebus a pagina 82 del Topolino 1370??? :)
        Pps: complimenti a tutti quelli che hanno pensato, voluto e realizzato lo splendito Topolino 1370. Un autentico colpo di genio amatoriale!
        Me misero, me tapino!

        *

        Piccola Pker
        Diabolico Vendicatore
        PolliceSu

        • ****
        • Post: 1452
        • Fantasia portami via!
          • Offline
          • Mostra profilo
        PolliceSu
          Re: 50a Mostra Mercato del fumetto di Reggio Emilia 1 Giugno
          Risposta #663: Venerdì 14 Giu 2013, 11:51:49
          Forse ho trovato il link giusto:

          https://www.facebook.com/media/set/?set=a.288568144613610.1073741824.100003812809745&type=1&l=6c2b0cb2d0

          Bellissime le foto di Paolo al ritiro del libro e quelle dell'ostensione... e grandissime le didascalie!

          *

          Tigrotta
          Gran Mogol
          PolliceSu

          • ***
          • Post: 548
          • The wonderful thing about Tiggers...
            • Offline
            • Mostra profilo
          PolliceSu
            Re: 50a Mostra Mercato del fumetto di Reggio Emilia 1 Giugno
            Risposta #664: Venerdì 14 Giu 2013, 22:52:22
            Ho aggiunto le (poche) foto che sono riuscita a fare al gruppo facebook del Papersera: https://www.facebook.com/media/set/?set=oa.10151671784694893&type=1

            Edit: aggiunte anche all'evento su google+
            « Ultima modifica: Venerdì 14 Giu 2013, 23:12:42 da Tigrotta »
            Tata a te, tata per ora! (Tigro)

            *

            Pacuvio
            Imperatore della Calidornia
            Moderatore
            PolliceSu

            • ******
            • Post: 12613
              • Offline
              • Mostra profilo
            PolliceSu
              Re: 50a Mostra Mercato del fumetto di Reggio Emilia 1 Giugno
              Risposta #665: Sabato 15 Giu 2013, 09:32:05
              Nel mio album Faecbook ho fatto il solito minestrone, mettendo il meglio che ho trovato in giro, dato che ne avevo fatte pochine anch'io:

              https://www.facebook.com/Pacuvio/media_set?set=a.10201024849891072.1073741831.1462179401&type=3

              (ditemi se il link funge)

              *

              Piccola Pker
              Diabolico Vendicatore
              PolliceSu

              • ****
              • Post: 1452
              • Fantasia portami via!
                • Offline
                • Mostra profilo
              PolliceSu
                Re: 50a Mostra Mercato del fumetto di Reggio Emilia 1 Giugno
                Risposta #666: Sabato 15 Giu 2013, 10:22:48
                Porta alla tua home page... almeno, per chi non è iscritto a facebook, per gli altri non so...

                *

                Pacuvio
                Imperatore della Calidornia
                Moderatore
                PolliceSu

                • ******
                • Post: 12613
                  • Offline
                  • Mostra profilo
                PolliceSu
                  Re: 50a Mostra Mercato del fumetto di Reggio Emilia 1 Giugno
                  Risposta #667: Sabato 15 Giu 2013, 10:43:30
                  E come si fa a renderlo pubblico come Tigrotta? Non ci riesco nemmeno modificando l'url... :-/
                  « Ultima modifica: Sabato 15 Giu 2013, 10:44:00 da pacuvio »

                    Re: 50a Mostra Mercato del fumetto di Reggio Emilia 1 Giugno
                    Risposta #668: Sabato 15 Giu 2013, 11:57:01
                    Usando Google+.

                    *

                    camera_nøve
                    Cugino di Alf
                    PolliceSu

                    • ****
                    • Post: 1129
                    • Bentornati al The Fisbio Show!
                      • Offline
                      • Mostra profilo
                    PolliceSu
                      Re: 50a Mostra Mercato del fumetto di Reggio Emilia 1 Giugno
                      Risposta #669: Sabato 15 Giu 2013, 13:17:43
                      E come si fa a renderlo pubblico come Tigrotta? Non ci riesco nemmeno modificando l'url... :-/

                      Vai su modifica album e troverai in alto a destra un menù a tendina impostato su "amici", seleziona la voce "pubblica" per renderlo visibile a chiunque ;)
                      "Anche io una volta ero curioso..."

                      Il mio canale YouTube  dedicato ai fumetti Disney: The Fisbio Show 

                      Il mio nuovo canale Twitch: https://www.twitch.tv/TheFisbioShow

                      @instafisbio su Instagram

                      *

                      Paperinika
                      Imperatore della Calidornia
                      Moderatore
                      PolliceSu

                      • ******
                      • Post: 10520
                        • Offline
                        • Mostra profilo
                      PolliceSu
                        Re: 50a Mostra Mercato del fumetto di Reggio Emilia 1 Giugno
                        Risposta #670: Sabato 15 Giu 2013, 13:59:44
                        E come si fa a renderlo pubblico come Tigrotta? Non ci riesco nemmeno modificando l'url... :-/
                        Alt: in fondo alla pagina dell'album in questione dovresti trovare un link universale. Usa quello.

                        *

                        Pacuvio
                        Imperatore della Calidornia
                        Moderatore
                        PolliceSu

                        • ******
                        • Post: 12613
                          • Offline
                          • Mostra profilo
                        PolliceSu
                          Re: 50a Mostra Mercato del fumetto di Reggio Emilia 1 Giugno
                          Risposta #671: Sabato 15 Giu 2013, 14:11:33
                          Vai su modifica album e troverai in alto a destra un menù a tendina impostato su "amici", seleziona la voce "pubblica" per renderlo visibile a chiunque ;)
                          Già fatto. Ma niente... o almeno, nell'url rimane il mio nick... :-/

                          Alt: in fondo alla pagina dell'album in questione dovresti trovare un link universale. Usa quello.
                          Sino ad ora avevo sempre agito così, ma da me (non so in generale) adesso non c'è nulla! :-?
                          « Ultima modifica: Sabato 15 Giu 2013, 14:13:10 da pacuvio »

                          *

                          Paperinika
                          Imperatore della Calidornia
                          Moderatore
                          PolliceSu   (2)

                          • ******
                          • Post: 10520
                            • Offline
                            • Mostra profilo
                          PolliceSu   (2)
                            Re: 50a Mostra Mercato del fumetto di Reggio Emilia 1 Giugno
                            Risposta #672: Sabato 15 Giu 2013, 14:20:28
                            Sino ad ora avevo sempre agito così, ma da me (non so in generale) adesso non c'è nulla! :-?
                            Ah, hanno cambiato di nuovo...
                            Ok, allora dovrebbe funzionare così: apri l'album e poi vai sul menù a rotellina al fianco di "Aggiungi foto" e "Modifica" e scegli "Ottieni link". Immagino che sia quello.

                            *

                            Pacuvio
                            Imperatore della Calidornia
                            Moderatore
                            PolliceSu

                            • ******
                            • Post: 12613
                              • Offline
                              • Mostra profilo
                            PolliceSu
                            « Ultima modifica: Sabato 15 Giu 2013, 14:53:37 da pacuvio »

                            *

                            Piccola Pker
                            Diabolico Vendicatore
                            PolliceSu

                            • ****
                            • Post: 1452
                            • Fantasia portami via!
                              • Offline
                              • Mostra profilo
                            PolliceSu
                              Re: 50a Mostra Mercato del fumetto di Reggio Emilia 1 Giugno
                              Risposta #674: Sabato 15 Giu 2013, 21:56:39
                              Ok, stavolta va!
                              In una foto ho una faccia allucinata... ma il paperinik do turconi è magnifico!

                               

                              Dati personali, cookies e GDPR

                              Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
                              In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
                              Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

                              Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)