Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

50a Mostra Mercato del fumetto di Reggio Emilia 1 Giugno

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

*

Dippy Dawg
Dittatore di Saturno
PolliceSu   (2)

  • *****
  • Post: 3630
    • Online
    • Mostra profilo
PolliceSu   (2)
Io son nomato Pippo e son poeta
Or per l'Inferno ce ne andremo a spasso
Verso un'oscura e dolorosa meta

*

New_AMZ
Sapiente Ciminiano
PolliceSu   (1)

  • ******
  • Post: 8082
  • Nuove Argomentazioni Modificate Zootecnicamente
    • Offline
    • Mostra profilo
PolliceSu   (1)
    Re: 50a Mostra Mercato del fumetto di Reggio Emilia 1 Giugno
    Risposta #676: Sabato 15 Giu 2013, 22:21:44
    Luciano gatto sta autografando il mio Disney Italiani! :D

    Chi non vuole bene al nostro unico, inimitabile e incommensurabile Luciano Gatto può solo uscire dal forum a calci nel sedere :D
    "Una omnia di Scarpa è un po' come avere la discografia completa dei Beatles, o un "vocabolario" del fumetto Disney." - cit.

      Re: 50a Mostra Mercato del fumetto di Reggio Emilia 1 Giugno
      Risposta #677: Sabato 15 Giu 2013, 22:27:17
      Luciano gatto sta autografando il mio Disney Italiani! :D
      Che bello, ero lì accanto a te mentre firmava! Grandissimo Luciano e davvero invidiabile la collezione di dediche sul tuo Disney Italiani! :)

        Re: 50a Mostra Mercato del fumetto di Reggio Emilia 1 Giugno
        Risposta #678: Domenica 16 Giu 2013, 19:20:48
        Volevo segnalarvi che sul profilo facebook del papersera ho pubblicato anch'io (scusate il ritardo) alcune foto della splendida giornata trascorsa con tutti voi: oltre alle foto dedicate alla premiazione, ne ho inserito due, dedicate alle "cibarie" del menù "non pizza": gramigna e scaloppina. Dal momento che nessuno ha pensato (credo) di fotografarle, ho provveduto io. Penso che anche questi siano ricordi da "immortalare"  :D. Ogni vostro commento è ben gradito.

        *

        Paperinika
        Imperatore della Calidornia
        Moderatore
        PolliceSu

        • ******
        • Post: 10520
          • Offline
          • Mostra profilo
        PolliceSu
          Re: 50a Mostra Mercato del fumetto di Reggio Emilia 1 Giugno
          Risposta #679: Domenica 16 Giu 2013, 20:16:42
          Volevo segnalarvi che sul profilo facebook del papersera ho pubblicato anch'io (scusate il ritardo) alcune foto della splendida giornata trascorsa con tutti voi: oltre alle foto dedicate alla premiazione, ne ho inserito due, dedicate alle "cibarie" del menù "non pizza": gramigna e scaloppina. Dal momento che nessuno ha pensato (credo) di fotografarle, ho provveduto io. Penso che anche questi siano ricordi da "immortalare"  :D. Ogni vostro commento è ben gradito.
          Ehm... anche un link a tali foto sarebbe ben gradito... :)

            Re: 50a Mostra Mercato del fumetto di Reggio Emilia 1 Giugno
            Risposta #680: Domenica 16 Giu 2013, 20:37:12
            chiedo scusa, pensavo bastasse menzionare la pagina facebook del papersera.

            Ecco il link alla gramigna:
            https://www.facebook.com/photo.php?fbid=10201308629987986&set=gm.10151675865609893&type=1&theater

            ed ecco quello della scaloppina:
            https://www.facebook.com/photo.php?fbid=10201308657148665&set=gm.10151675871624893&type=1&theater

            poi ci sono anche alcune foto della premiazione, ho avuto problemi a creare un album e quindi le ho caricate singolarmente, ecco una per esempio:
            https://www.facebook.com/photo.php?fbid=10201308679309219&set=gm.10151675894064893&type=1&theater

            un saluto a paperinika

            *

            Paperinika
            Imperatore della Calidornia
            Moderatore
            PolliceSu

            • ******
            • Post: 10520
              • Offline
              • Mostra profilo
            PolliceSu
              Re: 50a Mostra Mercato del fumetto di Reggio Emilia 1 Giugno
              Risposta #681: Domenica 16 Giu 2013, 21:28:21
              Ah, hai ragione, mi era sfuggito che avessi specificato che le avevi postate lì. :-[
              Grazie :)

              *

              V
              Flagello dei mari
              PolliceSu   (1)

              • *****
              • Post: 4013
              • Torino
                • Offline
                • Mostra profilo
              PolliceSu   (1)
                Re: 50a Mostra Mercato del fumetto di Reggio Emilia 1 Giugno
                Risposta #682: Martedì 18 Giu 2013, 15:31:34
                A proposito, qualcuno si ricorda di aver visto in giro, in vendita dall'anafi o altrove, una grossa pubblicazione con in quarta di copertina la pubblicità di disney anni d'oro in uscita (il num. 26 con paperone e archimede)?

                L'ho vista girare, ma non sono riuscito a capire che cosa fosse.

                *

                Scrooge4
                Visir di Papatoa
                Moderatore
                PolliceSu   (1)

                • *****
                • Post: 2088
                • Barks The Best!
                  • Offline
                  • Mostra profilo
                PolliceSu   (1)
                  Re: 50a Mostra Mercato del fumetto di Reggio Emilia 1 Giugno
                  Risposta #683: Giovedì 20 Giu 2013, 12:39:31
                  A proposito, qualcuno si ricorda di aver visto in giro, in vendita dall'anafi o altrove, una grossa pubblicazione con in quarta di copertina la pubblicità di disney anni d'oro in uscita (il num. 26 con paperone e archimede)?

                  L'ho vista girare, ma non sono riuscito a capire che cosa fosse.

                  Forse l'ultimo numero della rivista "Fumetto" dell'ANAFI?
                  Marco Travaglini


                  *

                  V
                  Flagello dei mari
                  PolliceSu   (1)

                  • *****
                  • Post: 4013
                  • Torino
                    • Offline
                    • Mostra profilo
                  PolliceSu   (1)
                    Re: 50a Mostra Mercato del fumetto di Reggio Emilia 1 Giugno
                    Risposta #684: Giovedì 20 Giu 2013, 14:57:12

                    Forse l'ultimo numero della rivista "Fumetto" dell'ANAFI?

                    Bravo, potrebbe essere ma non lo so. Però è un'ottima ipotesi, grazie mille Marco  ;)
                    « Ultima modifica: Giovedì 20 Giu 2013, 14:57:23 da Amedeo »

                    *

                    marcobar
                    Brutopiano
                    PolliceSu

                    • *
                    • Post: 51
                    • Solo gli idioti hanno certezze assolute... forse!
                      • Offline
                      • Mostra profilo
                    PolliceSu
                      Re: 50a Mostra Mercato del fumetto di Reggio Emilia 1 Giugno
                      Risposta #685: Lunedì 24 Giu 2013, 10:50:53
                      [...]
                      qualcuno riesce a svelarmi la soluzione dei 2 rebus a pagina 82 del Topolino 1370?

                      Beh, il primo è troooppo facile, con la doppia lettura!
                      Tap P e Tip R e zio SI = Tappeti preziosi.

                      Nel secondo, a mio parere, è sbagliata la doppia lettura, che dovrebbe essere
                      3 1 5 3 1: 1 3 3! = 14 6

                      ...e con questo indizio, ti lascio a scervellarti un altro po' (se no che gusto c'è?)     ;-)

                      (Se, come sembrerebbe, Paolo ha preso i due rebus dalla Settimana Enigmistica, potrebbe dirci da che numero e controllerei sul successivo: in effetti è assai raro, e quindi improbabile, che la Settimana Enigmistica commetta un errore...)

                      >
                      « Ultima modifica: Lunedì 24 Giu 2013, 10:52:31 da marcobar »

                        Re: 50a Mostra Mercato del fumetto di Reggio Emilia 1 Giugno
                        Risposta #686: Lunedì 24 Giu 2013, 21:47:42

                        Beh, il primo è troooppo facile, con la doppia lettura!
                        Tap P e Tip R e zio SI = Tappeti preziosi.

                        Nel secondo, a mio parere, è sbagliata la doppia lettura, che dovrebbe essere
                        3 1 5 3 1: 1 3 3! = 14 6

                        ...e con questo indizio, ti lascio a scervellarti un altro po' (se no che gusto c'è?)     ;-)

                        (Se, come sembrerebbe, Paolo ha preso i due rebus dalla Settimana Enigmistica, potrebbe dirci da che numero e controllerei sul successivo: in effetti è assai raro, e quindi improbabile, che la Settimana Enigmistica commetta un errore...)

                        >

                        Ti ringrazio per l'imbeccata sul primo rebus, ma sul secondo la nebbia continua. Non riesco proprio a trovare il bandolo che mi accenda la lampadina!
                        Se la mia rosolatura credi sia giunta a buon punto, svelami pure la soluzione perché i rebus non sono mai stati il mio forte nella settimana enigmistica. Vada per la pagina della sfinge, i vari cruciverba anche senza quadratini neri e via dicendo ma i rebus non mi hanno mai visto tra gli abili solutori!

                        Credo che la Settimana Enigmistica abbia visto "certificarsi" solo un errore in oltre 80 anni di pubblicazioni!
                        Me misero, me tapino!

                          Re: TOPOLINO TREMILA  (by Papersera)
                          Risposta #687: Mercoledì 12 Giu 2013, 19:12:42
                          Domanda: sarà disponibile una copia del volume anche in futuro (per dire, anche fra 6 mesi) o si potrà acquistare solo in questo periodo?
                          « Ultima modifica: Mercoledì 12 Giu 2013, 19:13:16 da kevin_93 »

                          *

                          Testaquadramento
                          Cugino di Alf
                          PolliceSu

                          • ****
                          • Post: 1029
                          • Poffare! Cosa veggono le mie fosche pupille?
                            • Offline
                            • Mostra profilo
                          PolliceSu
                            Re: TOPOLINO TREMILA  (by Papersera)
                            Risposta #688: Mercoledì 12 Giu 2013, 20:05:14
                            Domanda a titolo informativo: sarà possibile acquistarlo anche per i non utenti del Papersera?

                            "Se mettessimo in fila tutti i bulloni prodotti negli USA dal 1937 ad oggi, otterremmo una fila di bulloni molto ma molto lunga." (Enigmi Paperi)

                            *

                            fdl 98
                            Cugino di Alf
                            PolliceSu

                            • ****
                            • Post: 1007
                            • Fumetti!Dove?
                              • Offline
                              • Mostra profilo
                            PolliceSu
                              Re: TOPOLINO TREMILA  (by Papersera)
                              Risposta #689: Mercoledì 12 Giu 2013, 20:50:24
                              Domanda: sarà disponibile una copia del volume anche in futuro (per dire, anche fra 6 mesi) o si potrà acquistare solo in questo periodo?
                              Domanda a titolo informativo: sarà possibile acquistarlo anche per i non utenti del Papersera?
                              Come già detto da Paolo qualche centinaio di volte, basta accedere al sito di Lulù fra qualche tempo (credo sarà lo stesso Paolo ad avvertire) e cercare il volume. Sarà possibile acquistarlo anche fra anni (catastrofi o chiusura del sito permettendo :P) come indicato nelle condizioni del sito stesso. Naturalmente solamente il volume e niente allegati o cose varie, naturalmente chiunque lo potrà acquistare, anche chi non è iscritto. ;)
                              « Ultima modifica: Mercoledì 12 Giu 2013, 20:51:19 da FDL89 »

                              "Quando il gioco si fa duro....io vorrei essere da una altra parte."

                               

                              Dati personali, cookies e GDPR

                              Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
                              In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
                              Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

                              Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)