Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

50a Mostra Mercato del fumetto di Reggio Emilia 1 Giugno

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

    Re: TOPOLINO TREMILA  (by Papersera)
    Risposta #690: Mercoledì 12 Giu 2013, 22:14:09

    Come già detto da Paolo qualche centinaio di volte, basta accedere al sito di Lulù fra qualche tempo (credo sarà lo stesso Paolo ad avvertire) e cercare il volume. Sarà possibile acquistarlo anche fra anni (catastrofi o chiusura del sito permettendo :P) come indicato nelle condizioni del sito stesso. Naturalmente solamente il volume e niente allegati o cose varie, naturalmente chiunque lo potrà acquistare, anche chi non è iscritto. ;)

    Perfetto, mi ero perso questo messaggio, grazie. ;)

    *

    Elsa
    Bassotto
    PolliceSu

    • *
    • Post: 2
    • Nuovo arrivato
      • Offline
      • Mostra profilo
    PolliceSu
      Re: TOPOLINO TREMILA  (by Papersera)
      Risposta #691: Giovedì 13 Giu 2013, 10:10:53
      Chiedo scusa in anticipo, sono nuova del forum e forse la risposta alla mia domanda è già stata data, ma non ho capito bene come si acquista questo volume.

      Premetto che ho prenotato una copia (prenotazione n°96) qui sul sito papersera.net.
      Posso procedere al pagamento via bonifico a Paolo Castagno?
      Posso già comunicare i miei dati per la spedizione? se sì, dove?
      Oppure bisogna attendere che le prenotazioni terminino così da dare alla tipografia il numero esatto di copie da fare?

      Scusate ancora e grazie a chi risolverà il mio problema


      *

      Paperinika
      Imperatore della Calidornia
      Moderatore
      PolliceSu

      • ******
      • Post: 10520
        • Offline
        • Mostra profilo
      PolliceSu
        Re: TOPOLINO TREMILA  (by Papersera)
        Risposta #692: Giovedì 13 Giu 2013, 10:18:03
        Innanzitutto, benvenuta. :)

        Chiedo scusa in anticipo, sono nuova del forum e forse la risposta alla mia domanda è già stata data, ma non ho capito bene come si acquista questo volume.

        Premetto che ho prenotato una copia (prenotazione n°96) qui sul sito papersera.net.
        Posso procedere al pagamento via bonifico a Paolo Castagno?
        Posso già comunicare i miei dati per la spedizione? se sì, dove?
        Oppure bisogna attendere che le prenotazioni terminino così da dare alla tipografia il numero esatto di copie da fare?

        Scusate ancora e grazie a chi risolverà il mio problema

        Non sono ancora state definite le spese di spedizione. Ergo, bisogna aspettare. ;)
        Quando Paolo darà il via, sarà poi a lui che andranno indicati i recapiti per le spedizioni.
        « Ultima modifica: Giovedì 13 Giu 2013, 10:19:02 da Paperinika »

        *

        ivanasp
        Brutopiano
        PolliceSu

        • *
        • Post: 66
        • Novellino
          • Offline
          • Mostra profilo
        PolliceSu
          Re: TOPOLINO TREMILA  (by Papersera)
          Risposta #693: Giovedì 13 Giu 2013, 19:54:18
          Buonasera, ho appreso della possibilità,oggi sfumata per esaurimento,che si poteva prenotare anche la copia del 1370.
          Perchè non è possibile fare altre ristampe di questo numero?

          *

          Paperinika
          Imperatore della Calidornia
          Moderatore
          PolliceSu   (4)

          • ******
          • Post: 10520
            • Offline
            • Mostra profilo
          PolliceSu   (4)
            Re: TOPOLINO TREMILA  (by Papersera)
            Risposta #694: Giovedì 13 Giu 2013, 23:36:55
            Buonasera, ho appreso della possibilità,oggi sfumata per esaurimento,che si poteva prenotare anche la copia del 1370.
            Perchè non è possibile fare altre ristampe di questo numero?
            Perchè no. :P

              Re: TOPOLINO TREMILA  (by Papersera)
              Risposta #695: Venerdì 14 Giu 2013, 00:12:06
              Si può avere qualche anticipazione in merito alla composizione editoriale del 1370, tipo storie, rubriche, ecc?

              *

              Effedibi
              Brutopiano
              PolliceSu   (12)

              • *
              • Post: 72
              • A TUTTI UNA BUONA GIORNATA
                • Offline
                • Mostra profilo
              PolliceSu   (12)
                Re: TOPOLINO TREMILA  (by Papersera)
                Risposta #696: Venerdì 14 Giu 2013, 00:16:08
                Suvvia, proviamo a fornire una spiegazione un po' più dettagliata del perchè non è possibile ordinare anche il Topolino 1370 insieme al voluminoso volume del TOPOLINO TREMILA.

                Motivo n.1: il Topolino 1370 è stato una sorta di "premio di consolazione" per chi si è sobbarcato l'improba fatica di riportare a casa - in molti casi per centinaia di chilometri - con le proprie mani (gambe, spalle, ecc.) i ben due chili e passa del suddetto voluminoso volume, affrontando rischi non indifferenti di ernie, strappi muscolari, distorsioni varie e altre patologie ancora non ben definite dalla scienza moderna.
                Troppo facile e comodo sarebbe ora poterlo ordinare, insieme al sempre summenzionato voluminoso volume. e riceverlo comodamente spaparanzati in casa propria, non affontando la benchè minima fatica.

                Motivo n.2: come tutti i collezionisti/amatori di Topolino ben sanno, il Topolino 1370 in realtà NON ESISTE. Quello visto a Reggio Emilia è quindi l'immagine di qualcosa che non esiste, ovverosia un fantasma. E tutti sanno, da Ghostbuster in poi, che i fantasmi per poterli catturare bisogna andarli a cercare, attrezzati di tutto punto, e non è neanche detto che sia così facile riuscire a prenderli. Di certo, comunque, i fantasmi non è possibile chiedere che siano recapitati tramite corriere espresso a casa propria. Non ci verrebbero mai!

                Onde per cui la quale....   ;)
                « Ultima modifica: Venerdì 14 Giu 2013, 00:18:32 da effedibi »

                *

                ivanasp
                Brutopiano
                PolliceSu

                • *
                • Post: 66
                • Novellino
                  • Offline
                  • Mostra profilo
                PolliceSu
                  Re: TOPOLINO TREMILA  (by Papersera)
                  Risposta #697: Venerdì 14 Giu 2013, 08:45:14
                  Che il 1370 non esistesse per lo sciopero è abbastanza noto agli addetti al lavoro, ma è anche vero che alcune storie erano già pronte, se non sbaglio una fu poi pubblicata su uno speciale estate o qualcosa del genere, per cui che una "raccolta" di queste storie nel loro stato larvale potesse essere stata reperita e data alle stampe non è fuori dal possibile.
                  Quindi il 1370 non esiste vero, ma altrettanto vero che esiste un qualcosa che è stato realizzato con riferimento al 1370.Do per certo che chi ha avuto l'idea ha messo insieme non storie e disegni di sua fantasia,ma quelle che erano pronte per la stampa, per cui non lo definirei un fantasma(che poi con le sedute apposite si possono evocare) :).Sull'aspetto premio per le immani fatiche erculee sostenute, considero che forse è stata solo la seconda parte dell'aggettivazione che rimada alla dea bendata ad aver fatto si che qualcuno avesse questa stampa;se distribuito in fiera ci sta che ci è andato lo ha e chi no, no :'(.Siccome su questo sito la locuzione non era VENITE IN FIERA ma PRENOTAZIONE 1370, la prenotazione lascia intendere che lo si può ordinare da casa; la posizione in cui uno si trova quando lo ordina spaparanzato,stravaccato,sepolto,appeso, non avebbe importanza [smiley=other_goodnight.gif].
                  Bhe ma almeno qualcuno che lo ha potrebbe mettere un po' di foto?grazie
                  « Ultima modifica: Venerdì 14 Giu 2013, 08:46:17 da ivanasp »

                    Re: TOPOLINO TREMILA  (by Papersera)
                    Risposta #698: Martedì 18 Giu 2013, 20:26:27
                    Buongiorno, sono nuovo del forum, anche se lo seguo spesso; vorrei sapere come si fa a prenotare il libro topolino tremila perché non trovo il collegamento per farlo, sono forse già chiuse le prenotazioni?
                    grazie

                    *

                    hendrik
                    Dittatore di Saturno
                    PolliceSu   (1)

                    • *****
                    • Post: 3475
                    • W Carlo Barx!
                      • Offline
                      • Mostra profilo
                    PolliceSu   (1)
                      Re: TOPOLINO TREMILA  (by Papersera)
                      Risposta #699: Martedì 18 Giu 2013, 20:35:25
                      Sì.
                      ... non ferma a Verkuragon!

                        Re: TOPOLINO TREMILA  (by Papersera)
                        Risposta #700: Martedì 18 Giu 2013, 20:47:48
                        grazie mille almeno non impazzisco a cercare il link, lo prenoterò sull'altro sito non appena sarà disponibile.grazie

                        Peccato però che il sito Lulu venda dall'America... :'(
                        « Ultima modifica: Martedì 18 Giu 2013, 21:01:15 da Giopaper »

                        *

                        paolojt
                        Evroniano
                        PolliceSu   (1)

                        • **
                        • Post: 107
                        • Sgrizzo è completamente folle, per questo lo amo.
                          • Offline
                          • Mostra profilo
                        PolliceSu   (1)
                          Re: TOPOLINO TREMILA  (by Papersera)
                          Risposta #701: Mercoledì 19 Giu 2013, 19:26:28
                          Non vedo l'ora che il nostro Paolo ci dia l'ok per pagarlo!
                          Disney e Nintendo!!
                          la mia collezione

                            Re: TOPOLINO TREMILA  (by Papersera)
                            Risposta #702: Martedì 25 Giu 2013, 19:08:53
                            ......Forza con 'ste stampe, Gutenberg con i suoi marchingegni avrebbe fatto prima... DAI PAOLO stampa stampa stampa ...invia invia invia... affinchè noi possiamo LEGGERE LEGGERE LEGGERE.
                            Gabriele
                            Come lo scoglio infrango.  
                            Come l'onda travolgo.
                            San Marco!

                            *

                            hendrik
                            Dittatore di Saturno
                            PolliceSu   (2)

                            • *****
                            • Post: 3475
                            • W Carlo Barx!
                              • Offline
                              • Mostra profilo
                            PolliceSu   (2)
                              Re: TOPOLINO TREMILA  (by Papersera)
                              Risposta #703: Martedì 25 Giu 2013, 19:51:03
                              Gutenberg con i suoi marchingegni avrebbe fatto prima...
                              Ok l'ironia, ma guarda che non è il suo lavoro. Un po' di rispetto, dài.
                              ... non ferma a Verkuragon!

                              *

                              New_AMZ
                              Sapiente Ciminiano
                              PolliceSu   (1)

                              • ******
                              • Post: 8082
                              • Nuove Argomentazioni Modificate Zootecnicamente
                                • Offline
                                • Mostra profilo
                              PolliceSu   (1)
                                Re: TOPOLINO TREMILA  (by Papersera)
                                Risposta #704: Martedì 25 Giu 2013, 21:01:46
                                ......Forza con 'ste stampe, Gutenberg con i suoi marchingegni avrebbe fatto prima... DAI PAOLO stampa stampa stampa ...invia invia invia... affinchè noi possiamo LEGGERE LEGGERE LEGGERE.
                                Gabriele

                                E poi avevamo chiesto di non stressare troppo ne pubblicamente ne privatamente. Quando sarà il tuo turno della spedizione te lo dirà e ti arriverà.
                                "Una omnia di Scarpa è un po' come avere la discografia completa dei Beatles, o un "vocabolario" del fumetto Disney." - cit.

                                 

                                Dati personali, cookies e GDPR

                                Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
                                In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
                                Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

                                Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)