Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

54a Mostra Mercato di Reggio Emilia - 23 Maggio 2015

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

*

Dippy Dawg
Dittatore di Saturno
PolliceSu   (1)

  • *****
  • Post: 3630
    • Offline
    • Mostra profilo
PolliceSu   (1)
    Sì, lo so che è molto presto, però volevo dire subito la novità di cui sono appena venuto a conoscenza: la mostra, quest'anno, sarà a pagamento!

    Riporto qui una parte della newsletter dell'Anafi:

    "La novità sostanziale della prossima kermesse reggiana dei fumetti (...) è l’ingresso a pagamento, poiché stavolta siamo in contemporanea con altre manifestazioni fieristiche (come già accade in dicembre con Cambi & Scambi). I soci Anafi con la tessera 2015 avranno diritto all’ingresso omaggio."

    Più che altro, potrebbe essere un problema per uscire a pranzo...
    Io son nomato Pippo e son poeta
    Or per l'Inferno ce ne andremo a spasso
    Verso un'oscura e dolorosa meta

      Re: 54a Mostra Mercato di Reggio Emilia - 23 Maggio 2015
      Risposta #1: Sabato 28 Feb 2015, 01:00:25
      Più che altro, potrebbe essere un problema per uscire a pranzo...

      Nessun problema, vorrà dire che scavalcheremo i cancelli per rientrare.  :)
      « Ultima modifica: Sabato 28 Feb 2015, 01:01:00 da alfonso_torino »

      *

      SirNuts
      Papero del Mistero
      PolliceSu   (1)

      • **
      • Post: 200
      • una volta ero Groucho marx
        • Offline
        • Mostra profilo
        • Diario di una persona assolutamente normale
      PolliceSu   (1)
        Re: 54a Mostra Mercato di Reggio Emilia - 23 Maggio 2015
        Risposta #2: Lunedì 16 Mar 2015, 11:57:02
        la cosa "strana" è che sul sito delle fiere di reggio emilia non c'è traccia delle altre 2 fiere in contemporanea e sulla fiera del fumetto c'è scritto "ingresso libero"... 
        [size=10]Pezzente ma Signore, Cinico ma Appassionato, Egoista ma Generoso, Mai Approfittatore.[/size][/color][/b]

          Re: 54a Mostra Mercato di Reggio Emilia - 23 Maggio 2015
          Risposta #3: Lunedì 23 Mar 2015, 19:33:16
          I soci Anafi con la tessera 2015 avranno diritto all’ingresso omaggio."
          Allora spero che mi arrivi per tempo  ;)

          Che dici, è presto per fare il biglietto del treno?

            Re: 54a Mostra Mercato di Reggio Emilia - 23 Maggio 2015
            Risposta #4: Lunedì 23 Mar 2015, 20:35:52

            Che dici, è presto per fare il biglietto del treno?

            poi mi fate sapere il numero dei posti come l'anno scorso, grazie?   :)

            *

            hendrik
            Dittatore di Saturno
            PolliceSu

            • *****
            • Post: 3475
            • W Carlo Barx!
              • Offline
              • Mostra profilo
            PolliceSu
              Re: 54a Mostra Mercato di Reggio Emilia - 23 Maggio 2015
              Risposta #5: Lunedì 23 Mar 2015, 22:04:10
              Mi hanno invitato a un matrimonio a fine maggio. Mi è venuto un colpo... ma per fortuna non è lo stesso sabato di Reggio! ;D
              ... non ferma a Verkuragon!

                Re: 54a Mostra Mercato di Reggio Emilia - 23 Maggio 2015
                Risposta #6: Venerdì 27 Mar 2015, 12:01:05
                Che dici, è presto per fare il biglietto del treno?
                No, non è presto, anzi!

                Più che altro bisogna capire, come al solito, chi siamo, quanti siamo e come ci organizziamo...

                Io non precludo qualsiasi possibilità, ma è chiaro che se devo prenotare il treno (e l'eventuale albergo) lo devo fare il prima possibile; quindi:
                1) quanti siamo a partire da Roma?
                2) ci sarebbe posto in macchina? (ovviamente, non sto chiedendo di avere un posto, ma SE c'è un posto... ;) )
                3) il premiato è stato avvertito (vabbe', domanda inutile! ;D )? Si prevede di averlo presente il giorno prima, come l'anno scorso?

                La cosa più semplice è che mi date via libera e io mi organizzo per i fatti miei (e con chi si vuole aggregare)! Però, prima, vorrei capire se c'è un'altra possibilità... ;)
                Io son nomato Pippo e son poeta
                Or per l'Inferno ce ne andremo a spasso
                Verso un'oscura e dolorosa meta

                *

                Paperinika
                Imperatore della Calidornia
                Moderatore
                PolliceSu

                • ******
                • Post: 10520
                  • Offline
                  • Mostra profilo
                PolliceSu
                  Re: 54a Mostra Mercato di Reggio Emilia - 23 Maggio 2015
                  Risposta #7: Venerdì 27 Mar 2015, 15:03:52
                  1) quanti siamo a partire da Roma?
                  2) ci sarebbe posto in macchina? (ovviamente, non sto chiedendo di avere un posto, ma SE c'è un posto... ;) )
                  Potrei aggregarmi anch'io da Roma, se si iniziano a definire orari e mezzi... :)
                  « Ultima modifica: Venerdì 27 Mar 2015, 15:13:19 da Paperinika »

                  *

                  Paolo
                  Flagello dei mari
                  Moderatore
                  PolliceSu

                  • *****
                  • Post: 4724
                  • musrus adroc
                    • Offline
                    • Mostra profilo
                  PolliceSu
                    Re: 54a Mostra Mercato di Reggio Emilia - 23 Maggio 2015
                    Risposta #8: Venerdì 27 Mar 2015, 15:38:57
                    WOW, mi sembra di percepire un buon livello di attesa, mancano due mesi ancora....

                    Comunque, per quanto mi riguarda partirò in macchina da Roma, possibilmente nella mattinata di venerdì, visto che si dovrà arrivare per tempo dallo spedizioniere dove ritirare i libri, andare alla fiera ed iniziare ad allestire il tavolino Papersera, e poi godermi la cena con chi ci sarà.

                    Rientro alla base sabato a chiusura fiera (anche un po' prima).

                    Da qualche mail scambiata con Frank spero di riuscire ad incastrare i miei orari con il suo arrivo all'aeroporto, quindi 3 posti ci sono, e ovviamente se a qualcuno servisse come base Roma per dormire il giovedì sera o il sabato sera, no problem!

                     - Paolo

                      Re: 54a Mostra Mercato di Reggio Emilia - 23 Maggio 2015
                      Risposta #9: Venerdì 27 Mar 2015, 15:58:22
                      Io anche se dovessi venire - è difficile dirlo adesso che mancano due mesi - preferirei da Roma.

                      Comunque, il fatto che sia a pagamento...mmm....non è tanto per il prezzo, che immagino non sarà chissà che, ma perchè si creerà una certa fila per entrare, poi eventualmente per rientrare dopo il pranzo e via dicendo.

                      *

                      Paperinika
                      Imperatore della Calidornia
                      Moderatore
                      PolliceSu

                      • ******
                      • Post: 10520
                        • Offline
                        • Mostra profilo
                      PolliceSu
                        Re: 54a Mostra Mercato di Reggio Emilia - 23 Maggio 2015
                        Risposta #10: Venerdì 27 Mar 2015, 16:06:22
                        In realtà il mio alto livello di attesa è dovuto al fatto che prima capisco che aereo prenotare e meglio è... ;D

                        Non vogliatemene quindi, se cerco di spillarvi così in anticipo dettagli su orari di partenze, arrivi e cose simili. :-[

                        *

                        Scrooge4
                        Visir di Papatoa
                        Moderatore
                        PolliceSu

                        • *****
                        • Post: 2088
                        • Barks The Best!
                          • Offline
                          • Mostra profilo
                        PolliceSu
                          Re: 54a Mostra Mercato di Reggio Emilia - 23 Maggio 2015
                          Risposta #11: Venerdì 27 Mar 2015, 19:50:14
                          WOW, mi sembra di percepire un buon livello di attesa, mancano due mesi ancora....

                          Comunque, per quanto mi riguarda partirò in macchina da Roma, possibilmente nella mattinata di venerdì, visto che si dovrà arrivare per tempo dallo spedizioniere dove ritirare i libri, andare alla fiera ed iniziare ad allestire il tavolino Papersera, e poi godermi la cena con chi ci sarà.

                          Rientro alla base sabato a chiusura fiera (anche un po' prima).

                          Da qualche mail scambiata con Frank spero di riuscire ad incastrare i miei orari con il suo arrivo all'aeroporto, quindi 3 posti ci sono, e ovviamente se a qualcuno servisse come base Roma per dormire il giovedì sera o il sabato sera, no problem!

                           - Paolo

                          Io sono disponibilissimo a partire da Roma con te al venerdì al mattino, in modo da poterci organizzare con tutta calma una volta arrivati a Reggio. Per il ritorno al sabato potrei optare per il treno come lo scorso anno solo per non rischiare di far tardi.
                          Marco Travaglini


                            Re: 54a Mostra Mercato di Reggio Emilia - 23 Maggio 2015
                            Risposta #12: Venerdì 27 Mar 2015, 19:55:35
                            Scusate, ma mi dev'essere sfuggito: cosa costerebbe il biglietto?

                              Re: 54a Mostra Mercato di Reggio Emilia - 23 Maggio 2015
                              Risposta #13: Venerdì 27 Mar 2015, 19:59:07
                              Da qualche mail scambiata con Frank spero di riuscire ad incastrare i miei orari con il suo arrivo all'aeroporto, quindi 3 posti ci sono,

                              Nel dubbio, io intanto un posto lo prenoto. Poi si vedrà :)
                              "Se nato cigno nessuno ti trasformerà in avvoltoio"

                                Re: 54a Mostra Mercato di Reggio Emilia - 23 Maggio 2015
                                Risposta #14: Venerdì 27 Mar 2015, 20:57:14
                                Scusate, ma mi dev'essere sfuggito: cosa costerebbe il biglietto?

                                secondo me il Papersera (o almeno alcuni di essi), non dovrebbe pagare, visto che siamo il valore aggiunto della Fiera, con il nostro premio decennale (e con la messe di acquisti che facciamo ogni anno).
                                Sicuramente, per il fatto che ci sarà il nostro stand, lo stato maggiore del Papersera avrà (giustamente) l'ingresso gratuito.

                                 

                                Dati personali, cookies e GDPR

                                Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
                                In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
                                Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

                                Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)