Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

    Re: MILANO appuntamenti e raduni. Next: 28.4.2012
    Risposta #15: Lunedì 23 Apr 2012, 16:25:12

    una volta si potrebbe proseguire in zona maciachini e visitare l'"attom's shop", che ha prezzi sicuramente più abbordabili  ;D

    Perché no? Qualche dettaglio in più?

    Orario indicativo? 10,00 o 11,00 in Stazione Centrale? Ho sentito telefonicamente realPC e questa volta deve passare: meglio per chi non apprezza le nostre battute! ;) ;D

      Re: MILANO appuntamenti e raduni. Next: 28.4.2012
      Risposta #16: Lunedì 23 Apr 2012, 18:49:53
      io direi di esserci..cerchiamo di fissare un orario definitivo cosi' mercoledi o giovedi prenoto il treno :)

        Re: MILANO appuntamenti e raduni. Next: 28.4.2012
        Risposta #17: Lunedì 23 Apr 2012, 20:13:44

        Perché no? Qualche dettaglio in più?

        Orario indicativo? 10,00 o 11,00 in Stazione Centrale? Ho sentito telefonicamente realPC e questa volta deve passare: meglio per chi non apprezza le nostre battute! ;) ;D

        io potrei esserci un po' più tardi, indicativamente dopo pranzo.
        eheh se volete passare ditemelo, così "apro" ;) e naturalmente ci si conosce...

          Re: MILANO appuntamenti e raduni. Next: 28.4.2012
          Risposta #18: Mercoledì 25 Apr 2012, 19:33:51

          Perché no? Qualche dettaglio in più?

          Orario indicativo? 10,00 o 11,00 in Stazione Centrale? Ho sentito telefonicamente realPC e questa volta deve passare: meglio per chi non apprezza le nostre battute! ;) ;D

          per me le 10 prevederebbe un'alzataccia e arriverei a milano alle 9.15..mi farebbe comodo un orario tra le 10.45 e 11.25 che mi farebbe prendere il treno a un ora piu' rilassata...

            Re: MILANO appuntamenti e raduni. Next: 28.4.2012
            Risposta #19: Giovedì 26 Apr 2012, 10:08:04
            Undici Centrale allora va bene a tutti?

            *

            Bramo
            Dittatore di Saturno
            PolliceSu

            • *****
            • Post: 3193
            • Sognatore incallito
              • Offline
              • Mostra profilo
              • Lo Spazio Disney
            PolliceSu
              Re: MILANO appuntamenti e raduni. Next: 28.4.2012
              Risposta #20: Giovedì 26 Apr 2012, 22:41:12
              Undici Centrale allora va bene a tutti?
              Per me sì :) ... ma in sostanza che saremmo? Io, te, il tuo amico Paolo, il tuo amico bis, Bacci, turk... ? Altri?

              Comunque, io e te facciamo come le ultime volte? Sali a Lodi? In tal caso, che treno prendiamo, quello delle 9.39 da Lodi? :)
              « Ultima modifica: Giovedì 26 Apr 2012, 22:42:58 da Everett_Ducklair »

                Re: MILANO appuntamenti e raduni. Next: 28.4.2012
                Risposta #21: Venerdì 27 Apr 2012, 06:42:00
                Per me sì :) ... ma in sostanza che saremmo? Io, te, il tuo amico Paolo, il tuo amico bis, Bacci, turk... ? Altri?


                gente
                non voglio fare il villano, ma se siamo solo in 4-5 stavolta sarei per tirare un sonoro pacco..visto che non sono comodissimo a venire li..se invece salta fuori qualcuno e ci mucchiamo in un attimo di piu' faccio in modo di venire ...e' che ho scoperto di avere una festa di laurea stasera e gia' quello mi fa tremare!! non voglio essere frainteso eh :) ;)
                rettifico ! Se c troviamo c sono ! Pero arrivo verso le 11

                « Ultima modifica: Venerdì 27 Apr 2012, 09:02:01 da turk185 »

                  Re: MILANO appuntamenti e raduni. Next: 28.4.2012
                  Risposta #22: Venerdì 27 Apr 2012, 09:17:35
                  Per me sì :) ... ma in sostanza che saremmo? Io, te, il tuo amico Paolo, il tuo amico bis, Bacci, turk... ? Altri?

                  Comunque, io e te facciamo come le ultime volte? Sali a Lodi? In tal caso, che treno prendiamo, quello delle 9.39 da Lodi? :)

                  Come accennavo sopra, Paolo ha degli impegni, l'altro mio amico vorrebbe venire ma me lo dice all'ultimo secondo perché sua madre è stata ricoverata.

                  Ci vediamo in stazione, se volete venire, perché prima devo sbrigare una commissioncina a Milano e devo essere là un po' prima! Ore 11 Centrale, allora?

                  Se volete "saltare", nessun problema: io a Milano devo andare comunque... ;)

                  *

                  Bacci
                  Visir di Papatoa
                  PolliceSu

                  • *****
                  • Post: 2711
                  • Sono incazzato come un paperino!
                    • Offline
                    • Mostra profilo
                  PolliceSu
                    Re: MILANO appuntamenti e raduni. Next: 28.4.2012
                    Risposta #23: Venerdì 27 Apr 2012, 11:18:19
                    Io questa volta non riesco a venire, ragazzi... Ci si vede la volta prossima!

                      Re: MILANO appuntamenti e raduni. Next: 28.4.2012
                      Risposta #24: Venerdì 27 Apr 2012, 13:11:40
                      Niente signori a Sto punto sono per tenere soldi in tasca e risparmiare sul prox giro di fumetti ! E al prox giro non mancherò :-) !

                      *

                      Bramo
                      Dittatore di Saturno
                      PolliceSu

                      • *****
                      • Post: 3193
                      • Sognatore incallito
                        • Offline
                        • Mostra profilo
                        • Lo Spazio Disney
                      PolliceSu
                        Re: MILANO appuntamenti e raduni. Next: 28.4.2012
                        Risposta #25: Venerdì 27 Apr 2012, 14:17:03
                        Ma il fantomatico realpc? :P
                        Io ieri sera avevo chiesto anche a Vito&Isa, che mi pareva intenzionati ad esserci... però non assicuro nulla, eh, vista l'aria che tira :P Proverò a risentirli per capire se confermano oppure no. Indipendentemente dalla loro risposta, comunque, io ci sono domani ;) Ho almeno un paio di acquistini da fare...
                        Avvocato, qui mi sa che alla fine rimaniamo solo noi due :P
                        « Ultima modifica: Venerdì 27 Apr 2012, 14:17:50 da Everett_Ducklair »

                          Re: MILANO appuntamenti e raduni. Next: 28.4.2012
                          Risposta #26: Venerdì 27 Apr 2012, 14:37:34
                          Ma il fantomatico realpc? :P
                          Io ieri sera avevo chiesto anche a Vito&Isa, che mi pareva intenzionati ad esserci... però non assicuro nulla, eh, vista l'aria che tira :P Proverò a risentirli per capire se confermano oppure no. Indipendentemente dalla loro risposta, comunque, io ci sono domani ;) Ho almeno un paio di acquistini da fare...
                          Avvocato, qui mi sa che alla fine rimaniamo solo noi due :P

                          E Uomo, che aveva soldini da spendere: vabbé, faremo noialtri! Unica cosa, come ora e dove allora?

                          RealPC (il mitico Paolo amico mio) è bloccato da un impegno improvviso. Vorrei ci fosse l'altro amico mio, che vorrei portare nel papersera, perché significherebbe che sua madre sta meglio! ;)
                          « Ultima modifica: Venerdì 27 Apr 2012, 14:38:28 da pkthebest »

                          *

                          Bramo
                          Dittatore di Saturno
                          PolliceSu

                          • *****
                          • Post: 3193
                          • Sognatore incallito
                            • Offline
                            • Mostra profilo
                            • Lo Spazio Disney
                          PolliceSu
                            Re: MILANO appuntamenti e raduni. Next: 28.4.2012
                            Risposta #27: Venerdì 27 Apr 2012, 14:44:27

                            E Uomo, che aveva soldini da spendere: vabbé, faremo noialtri! Unica cosa, come ora e dove allora?

                            RealPC (il mitico Paolo amico mio) è bloccato da un impegno improvviso. Vorrei ci fosse l'altro amico mio, che vorrei portare nel papersera, perché significherebbe che sua madre sta meglio! ;)
                            Uomo mi disse su Facebook la scorsa settimana che non ci sarebbe stato... scopro ora che Realpc è Paolo :P
                            Sul dove e quando, ti faccio sapere via sms più tardi ;)

                              Re: MILANO appuntamenti e raduni. Next: 28.4.2012
                              Risposta #28: Venerdì 27 Apr 2012, 14:56:20
                              Perfetto! Attendo sms.

                              *

                              FL0YD
                              Dittatore di Saturno
                              PolliceSu   (4)

                              • *****
                              • Post: 3149
                              • non sono uomini che muoiono, ma mondi
                                • Offline
                                • Mostra profilo
                              PolliceSu   (4)
                                Re: MILANO appuntamenti e raduni. Next: 28.4.2012
                                Risposta #29: Sabato 28 Apr 2012, 11:01:52
                                Proverò a risentirli per capire se confermano oppure no.
                                Ma perché, loro da queste parti non si degnano più di venire? >:(
                                Questo forum non è un albergo! ;D
                                --- Andrea

                                 

                                Dati personali, cookies e GDPR

                                Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
                                In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
                                Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

                                Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)