Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

    Re: MILANO appuntamenti e raduni. Next: 28.4.2012
    Risposta #30: Domenica 29 Apr 2012, 12:45:25
    ringrazio i simpaticissimi avv.photomas, bramo e turk182 che ho avuto modo di incontrare. peccato per la "toccata e fuga", per cui mi scuso ancora.
    ho promesso che avrei detto che l'avv. non è un cantante così malvagio, e mantengo la mia promessa ;)

    *

    Bramo
    Dittatore di Saturno
    PolliceSu   (2)

    • *****
    • Post: 3193
    • Sognatore incallito
      • Offline
      • Mostra profilo
      • Lo Spazio Disney
    PolliceSu   (2)
      Re: MILANO appuntamenti e raduni. Next: 28.4.2012
      Risposta #31: Lunedì 30 Apr 2012, 13:18:40
      ringrazio i simpaticissimi avv.photomas, bramo e turk182 che ho avuto modo di incontrare. peccato per la "toccata e fuga", per cui mi scuso ancora.
      ho promesso che avrei detto che l'avv. non è un cantante così malvagio, e mantengo la mia promessa ;)
      Grazia a te per la disponibilità e la simpatia! Anche se solo come "toccata e fuga" è stato comunque bello conoscerti ;)
      Comunque, passi per l'avvocato in versione cantante, ma spero tu rinunci a difenderlo anche come barzellettiere :P

      PS: non aggiungo molto su sabato pomeriggio, alla fine oltre al buon attom eravamo io, l'avvocato e turk, che dalle 11 di mattina alle 5 di pomeriggio hanno girato per le vie di Milano e fumetterie varie sempre in modalità cazzona e caciarona ;D
      In pratica, eravamo così:


      Un bel pomeriggio, insomma ;)

        Re: MILANO appuntamenti e raduni. Next: 28.4.2012
        Risposta #32: Lunedì 30 Apr 2012, 13:38:06
        In conclusione, tocca proprio a me "resocontare", sembra... ;)


        Alla fin fine siamo stati tre, io, Turk182 e Bramo, più il buon Attom83. Stavolta non viaggio col Casalpusterlenghese perché prima di incontrarci alle 10,45 in Centrale devo andare a cercare il famoso regalo di compleanno per la mia amica, sperando di poterglielo consegnare presto.
        Comunque, nessuna persona piccola e gracile di statura ci passa vicino quando ci troviamo in stazione, per sua fortuna: tutti e tre, infatti, spacchiamo il minuto! Che battutona, eh? ;D
        E da subito è la follia a farla da padrona, partendo dal fatto che cerco di coinvolgere i ragazzi in una cosa che mi è rimasta in sospeso da più di dieci anni: dare concretezza alla canzone di Bertoni, della quale ad un vecchio PKNA. Da lì, tra una battutaccia e l’altra, si arriva alla Borsa del Fumetto, dove ci fermiamo per quasi un’ora. I ragazzi trovano qualcosa; io, invece, ho comprato Gundam Unicorn ieri l’altro, e quel che cerco è soprattutto la compagnia.
        Questa proprio non manca, perché, di fesseria in fesseria, la giornata è stata estremamente divertente, tra follie assortite, battute e citazioni! Si ride e si sghignazza, a cavallo tra il faraciano e il vitalianesco, se volessimo fare qualche citazione che può rendere l’idea.
        Un saltino in Yamato Video a due passi non fa male, visto che di solito pochi s'interessano ad anime e manga: ma un'occhiata è più che opportuna... Anche se i prezzi sono altini, qualcosa si può sempre trovare in offerta! ;)
        Dalla Yamato ci spostiamo a Fumetti e Ricordi (della quale nessuno ricordava l'indirizzo, ovviamente, pur essendo a duecento metri dalla Borsa), e poi a pranzo, nella pizzeria dove eravamo stati anche a novembre, Perle ai Pirati, il cui nome stimola la recitazione della nuova Malix (vedi topic delle Barzellette), riscuotendo notevole successo... ;) ;)
        Poi raggiungiamo Attom83 a Maciachini, in una zona della mia metropoli assolutamente sconosciuta. Attom rompe il ghiaccio e ci porta a vedere la sua collezione in vendita. Ha pezzi persino degli anni ‘60 che potrebbero fare gola a tanti collezionisti: io fossi in voi qui in zona a Milano gli farei qualche domanda via PM, se cercate qualche pezzo notevole! ;)
        Comunque, per la prima volta, rivelo le mie doti musicali a Turk e Bramo, i quali ne restano fortemente colpiti: come e perché sono cose che potete immaginarvi, posto che, di solito, non centro una nota, una tonalità, i testi ed i ritmi delle canzoni delle quali mi sfugge qualche accenno. Per maggiori dettagli, invito nuovamente i due a spedire un PM a RealPC, che ben è familiare con le mie capacità intonative... ;D ;D
        Ci si dirige poi verso Supergulp e Alastor, dove però troviamo ben poco. La cosa mi delude assai, causa assenza di Gunpla meritevoli... >:(
        Però, ripeto, il bello di questo incontro non sono gli acquisti, ma la compagnia, che è andata a mille! ;D ;D
        Spero che la follia di oggi si ripeta alla prossima, senza difficoltà. Indicativamente, rimando per un incontro a Milano ai primi di Luglio, così chi vuole può pure servirsi dei saldi, che solitamente sono ottimi! ;) ;) ;)
        Soprattutto la moda femminile, ragazze! ;)
        « Ultima modifica: Lunedì 30 Apr 2012, 14:02:57 da pkthebest »

          Re: MILANO appuntamenti e raduni. Next: 28.4.2012
          Risposta #33: Lunedì 30 Apr 2012, 13:40:09
          Ma perché, loro da queste parti non si degnano più di venire? >:(
          Questo forum non è un albergo! ;D

          Perdonami, FLOYD: le tue "queste parti" sarebbero? :-?

          *

          Bramo
          Dittatore di Saturno
          PolliceSu

          • *****
          • Post: 3193
          • Sognatore incallito
            • Offline
            • Mostra profilo
            • Lo Spazio Disney
          PolliceSu
            Re: MILANO appuntamenti e raduni. Next: 28.4.2012
            Risposta #34: Lunedì 30 Apr 2012, 13:59:26
            Soprattutto la moda femminile, ragazze! ;)
            l'Avvocato le prova ormai tutte pur di avere presenze femminili a questi incontri :P
            Comunque condivido tutto il resoconto e la follia che dipingi... però ti sei dimenticato della puntatina alla Yamato ;)
            Per il resto, discordo sul successo della "nuova Malix" :P e concordo sul fatto che la collezione in vendita di Attom potrebbe davvero fare gola a molti.


            Perdonami, FLOYD: le tue "queste parti" sarebbero? :-?
            Avvocato, oggi tra il topic di Reggio e questo collezioni equivoci a manetta, proprio: "queste parti" sarebbe il Papersera, eh :P
            « Ultima modifica: Lunedì 30 Apr 2012, 14:00:24 da Everett_Ducklair »

              Re: MILANO appuntamenti e raduni. Next: inizio luglio 2012
              Risposta #35: Lunedì 30 Apr 2012, 14:05:17
              Ops, avevo inteso che FLOYD ci invitava tutti dove abita lui a vedere qualcosa!

              Mi avete preso a calcioni dopo il racconto della nuova Malix? No: quindi ha avuto successo! ;D ;D ;D

              E poi i miei equivoci non sono a manetta: come sai, subisco molto il fascino femminile, non quello maschile (soprattutto di un cane antropomorfo con il sigaro, se non si fosse capito!). ;D ;D ;D

                Re: MILANO appuntamenti e raduni. Next: 28.4.2012
                Risposta #36: Lunedì 30 Apr 2012, 19:22:59
                Comunque, passi per l'avvocato in versione cantante, ma spero tu rinunci a difenderlo anche come barzellettiere :P

                ahahaha beh bisogna capirle le sue battute... ma sono sorprendenti per arguzia e quantità... mai banali. però posso capire che voi che l'avete avuto per 6 ore consecutive abbiate più voce in capitolo :D

                vi ringrazio per la stima sulla mia collezione... ma quello che avete visto non è la mia collezione, sono solo buona parte dei miei doppioni, la mia collezione non è in vendita :D

                  Re: MILANO appuntamenti e raduni. Next: inizio luglio 2012
                  Risposta #37: Mercoledì 2 Mag 2012, 03:38:51
                  I soldi da spendere sono ancora lì.. da spendere xD

                  Purtroppo ero in montagna. Oddio, mi son divertito parecchio con degli amici, ma avrei voluto anche essere a Milano con voi! L'impegno era lì che si muoveva in sordina, e pure per un attimo sembrava anche saltasse, ma essendoci stato non ho potutto ovviamente mancare.

                  Ci rifaremo, ci rifaremo. A Reggio ci sono e se si replica a Luglio spero di non mancare. Nel frattempo è ora di un invito a cena da me per Bramo e L'Avvocato.

                  Bramo soprattutto deve giocare Arkham City mentre l'avvocato sfoglia il raccoglitore di schede PKiche.

                  Bramo intanto ti dico che tra due sabati sarebbe una bella occasione per accoglierti da me!

                    Re: MILANO appuntamenti e raduni. Next: inizio luglio 2012
                    Risposta #38: Mercoledì 2 Mag 2012, 12:17:59
                    I soldi da spendere sono ancora lì.. da spendere xD

                    Purtroppo ero in montagna. Oddio, mi son divertito parecchio con degli amici, ma avrei voluto anche essere a Milano con voi! L'impegno era lì che si muoveva in sordina, e pure per un attimo sembrava anche saltasse, ma essendoci stato non ho potutto ovviamente mancare.

                    Ci rifaremo, ci rifaremo. A Reggio ci sono e se si replica a Luglio spero di non mancare. Nel frattempo è ora di un invito a cena da me per Bramo e L'Avvocato.

                    Bramo soprattutto deve giocare Arkham City mentre l'avvocato sfoglia il raccoglitore di schede PKiche.

                    Bramo intanto ti dico che tra due sabati sarebbe una bella occasione per accoglierti da me!

                    Ditemi quando e vedrò di venire! ;) Grazie anticipatamente.

                    Devo portare il Pktravel?

                      Re: MILANO appuntamenti e raduni. Next: inizio luglio 2012
                      Risposta #39: Mercoledì 2 Mag 2012, 17:55:21
                      e' stata veramente una giornata top...e ho iniziato a ridere alle 10.45..che bella giornata, e che matti che siamo noi 3 assieme..secondo me chi vedeva l'avvocato fare il Ku(ng) fu e noi tutti in coretti deliranti ha pensato che eravamo matti...che stupidi a pensarlo..lo siamo proprio come quei 3 marmittoni postati da Bramo :) e grazie anche attom83..anche oggi un nostro amico del papersera ha mostrato il suo volto..ora vedo se scrivere anche io 2 righe su sta giornata molto minimalista ma altamente esplosiva :)

                      *

                      Bramo
                      Dittatore di Saturno
                      PolliceSu

                      • *****
                      • Post: 3193
                      • Sognatore incallito
                        • Offline
                        • Mostra profilo
                        • Lo Spazio Disney
                      PolliceSu
                        Re: MILANO appuntamenti e raduni. Next: inizio luglio 2012
                        Risposta #40: Mercoledì 2 Mag 2012, 21:55:26
                        ha pensato che eravamo matti...
                        Questo ipotetico tizio non sarebbe stato lontano dal vero :P

                        che stupidi a pensarlo..lo siamo proprio come quei 3 marmittoni postati da Bramo :)
                        Lol, e pensare che me li hai indicati proprio tu, sulla scatola in vendita alla Alastor ;)

                        sta giornata molto minimalista ma altamente esplosiva :)
                        Ecco, minimalista ma esplosiva è la definizione perfetta e completa della giornata di sabato scorso :)


                        Purtroppo ero in montagna.
                        Ricordavo che me lo dissi su Facebook ;) Beato te, aggiungerei! :)

                        A Reggio ci sono
                        Ottimo!!! :)

                        Nel frattempo è ora di un invito a cena da me per Bramo e L'Avvocato.
                        Sì, ma chi tra me e l'Avvocato fa il terzo incomodo? :P
                        Scherzi a parte, grazie! Bell'idea veramente! Io ci sto, organizziamoci!

                        Bramo soprattutto deve giocare Arkham City mentre l'avvocato sfoglia il raccoglitore di schede PKiche.
                        Yeah! Avvisa Batman però che imbranato come sono morirà parecchia volte :-/

                        Bramo intanto ti dico che tra due sabati sarebbe una bella occasione per accoglierti da me!
                        Ottimo, stavo pensando giusto stamattina a contattarti per proporti di incontrarci un sabato di maggio! Ti contatto in privato fra qualche giorno per metterci d'accordo :)

                          Re: MILANO appuntamenti e raduni. Next: inizio luglio 2012
                          Risposta #41: Giovedì 3 Mag 2012, 06:49:40

                          Lol, e pensare che me li hai indicati proprio tu, sulla scatola in vendita alla Alastor ;)


                          e infatti ho detto che non sembriamo ma che lo siamo proprio :D

                            Re: MILANO appuntamenti e raduni. Next: inizio luglio 2012
                            Risposta #42: Venerdì 4 Mag 2012, 16:46:16
                            e' stata veramente una giornata top...e ho iniziato a ridere alle 10.45..che bella giornata, e che matti che siamo noi 3 assieme..secondo me chi vedeva l'avvocato fare il Ku(ng) fu e noi tutti in coretti deliranti ha pensato che eravamo matti...che stupidi a pensarlo..lo siamo proprio come quei 3 marmittoni postati da Bramo :) e grazie anche attom83..anche oggi un nostro amico del papersera ha mostrato il suo volto..ora vedo se scrivere anche io 2 righe su sta giornata molto minimalista ma altamente esplosiva :)

                            A parte che è taiji quan e non kung fu, mi assaliva un dubbio.

                            Ma noi marmittoni lo saremo di spaghetti o catalitici? ;D ;D ;D

                            Scusate, non ho saputo trattenermi... ;)

                              Re: MILANO appuntamenti e raduni. Next: inizio luglio 2012
                              Risposta #43: Giovedì 21 Giu 2012, 16:59:23
                              Come dicevamo, i saldi a Milano iniziano il 7 luglio, ma quest'anno tante promozioni sono già anticipate.

                              Quel sabato sette, comunque, qualcuno farebbe un saltino in giro per la metropoli, anzitutto fumetterie, e poi altri negozi secondo necessità?

                              Se ci sono Bramo e/o Turk, caciara assicurata ;) ;D ;D ;D, anche se ci fosse RealPC (quantunque mi sfiderebbe di più sulla battuta scema). Chiunque venisse, però, è pregato di ascoltarsi prima la sigla di DEVILMAN, soprattutto se l'interessato/a fosse un pker! Perché? OOOOOOOHHHHHHH, diciamo che, se ci fossero Bramo e/o Turk avremmo una cosina da mettere a punto... ;D ;D ;D

                              *

                              Bramo
                              Dittatore di Saturno
                              PolliceSu

                              • *****
                              • Post: 3193
                              • Sognatore incallito
                                • Offline
                                • Mostra profilo
                                • Lo Spazio Disney
                              PolliceSu
                                Re: MILANO appuntamenti e raduni. Next: inizio luglio 2012
                                Risposta #44: Giovedì 21 Giu 2012, 22:58:27
                                Quel sabato sette, comunque, qualcuno farebbe un saltino in giro per la metropoli, anzitutto fumetterie, e poi altri negozi secondo necessità?
                                Per me è va bene ;)

                                Se ci sono Bramo e/o Turk, caciara assicurata ;) ;D ;D ;D,
                                Hai voglia! ;D

                                anche se ci fosse RealPC (quantunque mi sfiderebbe di più sulla battuta scema)
                                E' sempre ospite graditissimo! :)

                                Chiunque venisse, però, è pregato di ascoltarsi prima la sigla di DEVILMAN, soprattutto se l'interessato/a fosse un pker! Perché? OOOOOOOHHHHHHH, diciamo che, se ci fossero Bramo e/o Turk avremmo una cosina da mettere a punto... ;D ;D ;D
                                AIUTO! :o

                                 

                                Dati personali, cookies e GDPR

                                Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
                                In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
                                Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

                                Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)