Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

    MILANO appuntamenti e raduni
    Giovedì 29 Mar 2012, 17:59:28
    Sarebbe il mio solito giro che faccio di quando in quando con un paio d'amici per la zona Yamato-Borsa del Fumetto e altre amenità.

    Però, quando vengono quelli del Papersera, lo si amplia ad Alastor, Supergulp 1, Fumetti e Ricordi.

    Se necessario, in zona Bdf c'è pure tutto Corso Buenos Ayres per shopping scatenato.

    Qualcuno interessato? Avviso subito che il sottoscritto quel giorno verso le 16,00 potrebbe vedersi con una sua amica della quale è il compleanno.

    Anzi, qualcuno mi dà un'idea per il regalo? 37 anni, carina, amicissima, abito, sandali, stivali, borsa, profumo già regalati in precedenti occasioni: cosa potrei prenderle ancora? ;)
    « Ultima modifica: Mercoledì 15 Nov 2017, 10:39:42 da Paperinika »

      Re: MILANO appuntamenti e raduni. Next: 28.4.2012
      Risposta #1: Giovedì 29 Mar 2012, 19:15:03
      Regalale un action figure del Grande Mazinger con spacer estraibile!

      Scherzi a parte, per me è un periodaccio, purtroppo. Sono pieno di impegni fin sui capelli... Non dico che non ce la farò a venire, ma le probabilità sono risicate.

      Senza contare che tra tutti gli eventi recenti sono rimasto un po' a secco con le finanze... :-/

        Re: MILANO appuntamenti e raduni. Next: 28.4.2012
        Risposta #2: Venerdì 30 Mar 2012, 09:00:39
        Regalale un action figure del Grande Mazinger con spacer estraibile!

        Scherzi a parte, per me è un periodaccio, purtroppo. Sono pieno di impegni fin sui capelli... Non dico che non ce la farò a venire, ma le probabilità sono risicate.

        Senza contare che tra tutti gli eventi recenti sono rimasto un po' a secco con le finanze... :-/

        Trovamene una! Se ci riesci, ricordati che di certo ti hanno venduto un tarocco! ;) ;D







        (Il GM non ha lo spacer! È di Goldrake! Ah, questi giovincelli che non hanno vissuto l'epoca dei robottoni... ;) ;D)
        « Ultima modifica: Venerdì 30 Mar 2012, 11:26:08 da pkthebest »

          Re: MILANO appuntamenti e raduni. Next: 28.4.2012
          Risposta #3: Venerdì 30 Mar 2012, 11:18:08
          Anzi, qualcuno mi dà un'idea per il regalo? 37 anni, carina, amicissima, abito, sandali, stivali, borsa, profumo già regalati in precedenti occasioni: cosa potrei prenderle ancora? ;)
          Se conosci abbastanza bene i suoi gusti, un profumo (o anche una linea corpo) si può anche replicare, puntando magari su qualcosa di più particolare dei soliti versace, dior, etc... delle profumerie. Ad esempio con quelli di coudray o di altri laboratori: a milano non dovrebbe essere difficili trovarli (a firenze ci sono ad esempio) ;)

            Re: MILANO appuntamenti e raduni. Next: 28.4.2012
            Risposta #4: Domenica 1 Apr 2012, 10:25:20
            Anzi, qualcuno mi dà un'idea per il regalo? 37 anni, carina, amicissima, abito, sandali, stivali, borsa, profumo già regalati in precedenti occasioni: cosa potrei prenderle ancora? ;)
            Se porta collane, braccialetti o anelli puoi osservarne lo stile e cercarle qualcosa del genere.
            Ci sono collezioni di tutti i generi, colorate e smaltate per il genere un po' più femminile, in acciaio per il genere un po' più sportivo (a me piace la linea di Fossil per esempio), a prezzi anche accessibili.
            Se i Giusti non si oppongono, sono gia' colpevoli.

              Re: MILANO appuntamenti e raduni. Next: 28.4.2012
              Risposta #5: Domenica 1 Apr 2012, 14:25:34
              Un ciclo di massaggi in un centro benessere?

                Re: MILANO appuntamenti e raduni. Next: 28.4.2012
                Risposta #6: Mercoledì 11 Apr 2012, 17:39:40
                mmm... grazie a tutti per le idee!

                 Alla fin fine, fatemi sapere chi farà un salto per quei lidi, anche perché è probabile che io debba andare in Borsa a raccattare Gundam Unicorn 3!

                  Re: MILANO appuntamenti e raduni. Next: 28.4.2012
                  Risposta #7: Mercoledì 11 Apr 2012, 17:51:23
                  mmm... grazie a tutti per le idee!

                   Alla fin fine, fatemi sapere chi farà un salto per quei lidi, anche perché è probabile che io debba andare in Borsa a raccattare Gundam Unicorn 3!

                  io direi di esserci..anche perche' e' il mio unico sabato free tra aprile e maggio

                  *

                  Bramo
                  Dittatore di Saturno
                  PolliceSu

                  • *****
                  • Post: 3193
                  • Sognatore incallito
                    • Offline
                    • Mostra profilo
                    • Lo Spazio Disney
                  PolliceSu
                    Re: MILANO appuntamenti e raduni. Next: 28.4.2012
                    Risposta #8: Mercoledì 11 Apr 2012, 23:48:52
                    Io ci sono :)

                      Re: MILANO appuntamenti e raduni. Next: 28.4.2012
                      Risposta #9: Giovedì 12 Apr 2012, 03:39:11
                      Vi darò conferma, se ci sono sarà la settimana dopo il mio compleanno, quindi avrò pecunia spendibile a iosa.

                      *

                      camera_nøve
                      Cugino di Alf
                      PolliceSu

                      • ****
                      • Post: 1127
                      • Bentornati al The Fisbio Show!
                        • Offline
                        • Mostra profilo
                      PolliceSu
                        Re: MILANO appuntamenti e raduni. Next: 28.4.2012
                        Risposta #10: Giovedì 12 Apr 2012, 11:26:17
                        Purtroppo mi tocca rinviare il giro per Milano, il mio ultimo sabato libero sarà il 21 Aprile, riesco a liberarmi a Maggio per il Salone del Libro e poi non so ancora per Giugno..
                        "Anche io una volta ero curioso..."

                        Il mio canale YouTube  dedicato ai fumetti Disney: The Fisbio Show 

                        Il mio nuovo canale Twitch: https://www.twitch.tv/TheFisbioShow

                        @instafisbio su Instagram

                          Re: MILANO appuntamenti e raduni. Next: 28.4.2012
                          Risposta #11: Mercoledì 18 Apr 2012, 11:03:11
                          Se venisse anche un collega (molto alla mano) che voglio portare tra noi del Papersera non sarebbe un problema, vero? Non è il solito Paolo, che ormai è dei nostri... ;)

                          *

                          Bramo
                          Dittatore di Saturno
                          PolliceSu

                          • *****
                          • Post: 3193
                          • Sognatore incallito
                            • Offline
                            • Mostra profilo
                            • Lo Spazio Disney
                          PolliceSu
                            Re: MILANO appuntamenti e raduni. Next: 28.4.2012
                            Risposta #12: Giovedì 19 Apr 2012, 23:59:13
                            Se venisse anche un collega (molto alla mano) che voglio portare tra noi del Papersera non sarebbe un problema, vero? Non è il solito Paolo, che ormai è dei nostri... ;)
                            Eh ma tu sei la rovina dell'ordine degli avvocati, li travi tutti a suon di fumetti e nerdate! :P
                            Comunque ovviamente no problem, per quanto mi riguarda :) . Però niente Malik, eh?

                            *

                            attom83
                            Brutopiano
                            PolliceSu   (1)

                            • *
                            • Post: 70
                            • Novellino
                              • Offline
                              • Mostra profilo
                            PolliceSu   (1)
                              Re: MILANO appuntamenti e raduni. Next: 28.4.2012
                              Risposta #13: Venerdì 20 Apr 2012, 22:17:45
                              Sarebbe il mio solito giro che faccio di quando in quando con un paio d'amici per la zona Yamato-Borsa del Fumetto e altre amenità.
                              Però, quando vengono quelli del Papersera, lo si amplia ad Alastor, Supergulp 1, Fumetti e Ricordi.

                              una volta si potrebbe proseguire in zona maciachini e visitare l'"attom's shop", che ha prezzi sicuramente più abbordabili  ;D

                              *

                              Bacci
                              Visir di Papatoa
                              PolliceSu

                              • *****
                              • Post: 2711
                              • Sono incazzato come un paperino!
                                • Offline
                                • Mostra profilo
                              PolliceSu
                                Re: MILANO appuntamenti e raduni. Next: 28.4.2012
                                Risposta #14: Domenica 22 Apr 2012, 22:17:50
                                Se non capita nulla dovrei proprio riuscire a venire...

                                ecco, come non detto...
                                « Ultima modifica: Venerdì 27 Apr 2012, 11:32:17 da bacci88 »

                                 

                                Dati personali, cookies e GDPR

                                Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
                                In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
                                Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

                                Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)