Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

*

camera_nøve
Cugino di Alf
PolliceSu

  • ****
  • Post: 1127
  • Bentornati al The Fisbio Show!
    • Offline
    • Mostra profilo
PolliceSu
    Re: MILANO appuntamenti e raduni. Next: inizio luglio 2012
    Risposta #45: Venerdì 22 Giu 2012, 09:58:12
    A Reggio promisi all'Avvocato la mia partecipazione al tour di Luglio specificando che il primo e ultimo weekend del mese sarei stato via per impegni sportivi, quindi se la data confermata è il giorno 7 non potrò esserci.
    Attualmente se la giocano il giorno 14 e 21 Luglio, come date libere, nel caso decideste di posticipare il tutto, ma solo per me non ne vale la pena sia chiaro ;)
    "Anche io una volta ero curioso..."

    Il mio canale YouTube  dedicato ai fumetti Disney: The Fisbio Show 

    Il mio nuovo canale Twitch: https://www.twitch.tv/TheFisbioShow

    @instafisbio su Instagram

      Re: MILANO appuntamenti e raduni. Next: inizio luglio 2012
      Risposta #46: Venerdì 22 Giu 2012, 11:40:32
      Oh, beh, il 14 per me va benissimo lo stesso, basta saperlo! Gli altri che dicono?

        Re: MILANO appuntamenti e raduni. Next: inizio luglio 2012
        Risposta #47: Venerdì 22 Giu 2012, 13:02:12
        Forse per il 14 potrei esserci anche io, ma al momento non posso garantire nulla, dipende da come si incastrano varie cose. Eventualmente nei primissimi di agosto (prima del 8-9, perchè poi immagino partiranno in molti, ma non io, ahimè) è previsto qualcosa?
        « Ultima modifica: Venerdì 22 Giu 2012, 13:02:49 da piccolobush »

          Re: MILANO appuntamenti e raduni. Next: inizio luglio 2012
          Risposta #48: Venerdì 22 Giu 2012, 14:18:54
          Quello di fine luglio-inizio agosto è il mio periodo di ferie "proletarie"... Sai com'è, Milano è la mia città e mi piace fare gli onori di casa!

            Re: MILANO appuntamenti e raduni. Next: inizio luglio 2012
            Risposta #49: Venerdì 22 Giu 2012, 16:04:41
            Quello di fine luglio-inizio agosto è il mio periodo di ferie "proletarie"... Sai com'è, Milano è la mia città e mi piace fare gli onori di casa!
            Non ho capito: è un si o un no :-?
            Non parlare avvocatese, sii chiaro ;D
            « Ultima modifica: Venerdì 22 Giu 2012, 16:05:02 da piccolobush »

              Re: MILANO appuntamenti e raduni. Next: inizio luglio 2012
              Risposta #50: Venerdì 22 Giu 2012, 17:00:03
              Non ho capito: è un si o un no :-?
              Non parlare avvocatese, sii chiaro ;D

              Intendevo dire che di regola non ci sono in quel periodo, ed ai raduni di  Milano ci vorrei essere sempre, sai com'è... ;)

              *

              Bramo
              Dittatore di Saturno
              PolliceSu

              • *****
              • Post: 3193
              • Sognatore incallito
                • Offline
                • Mostra profilo
                • Lo Spazio Disney
              PolliceSu
                Re: MILANO appuntamenti e raduni. Next: inizio luglio 2012
                Risposta #51: Sabato 23 Giu 2012, 00:19:50
                Intendevo dire che di regola non ci sono in quel periodo, ed ai raduni di  Milano ci vorrei essere sempre, sai com'è... ;)
                Manie di protagonismo... :P
                Comunque per me va benissimo anche il 14 ;) Chè se c'è la possibilità di rivedere Camera 9 (e magari di parlarci anche un po' oltre al "ciao" all'inzio e al "ciao" alla fine) e pure il buon Gianni, mi fa solo piacere :)

                  Re: MILANO appuntamenti e raduni. Next: inizio luglio 2012
                  Risposta #52: Domenica 24 Giu 2012, 11:20:48
                  aime' il mese di luglio e' full..ma proprio full..in teoria ero libero il 7 ma poi mi hanno piazzato un impegno giusto un giorno prima che emergesse sto topic...se non ci sono colpi di scena eclatanti mi sa che stavolta saltero'  :'(

                    Re: MILANO appuntamenti e raduni. Next: inizio luglio 2012
                    Risposta #53: Lunedì 25 Giu 2012, 14:59:36
                    Quindi a te non andrebbero bene né il 7, né il 14....

                    Vabbé, inizio a mettere il 14 come data nel titolo del topic, poi vediamo se anticipare, posticipare o che altro!

                      Re: MILANO appuntamenti e raduni. Next: inizio luglio 2012
                      Risposta #54: Lunedì 25 Giu 2012, 21:46:41
                      Quindi a te non andrebbero bene né il 7, né il 14....

                      Vabbé, inizio a mettere il 14 come data nel titolo del topic, poi vediamo se anticipare, posticipare o che altro!

                      eh no :-( il sette un qualche vago dubbio c'e' ma dal 14 in avanti no di certo...cmq visto che sono al 99 per cento per il 9 anche il 7 fatelo quando volete,tanto ci rifaremo :-)

                        Re: MILANO appuntamenti e raduni. Next: 14 luglio 2012
                        Risposta #55: Giovedì 28 Giu 2012, 03:47:02
                        Il 14 per me va benissimo, spero ci sia Piccolobush che così gli porto DEI, che a mano avrebe tutto un altro appeal;)

                          Re: MILANO appuntamenti e raduni. Next: 14 luglio 2012
                          Risposta #56: Venerdì 29 Giu 2012, 13:16:12
                          E come per magia si liberò il 7! Mentre il 14 continua ad essere in dubbio. E' che sono riuscito a far confluire due impegni distinti in questo fine settimana. Quindi se il 7 vi vedete contate anche su di me, se  vi incontrate il 14 vi saprò dire ;)

                            Re: MILANO appuntamenti e raduni. Next: 14 luglio 2012
                            Risposta #57: Venerdì 29 Giu 2012, 14:41:40
                            Se vogliamo anticipare il 7, basta dirlo: per me pari sono. Ditemi, voialtri, che ne pensate?

                              Re: MILANO appuntamenti e raduni. Next: 14 luglio 2012
                              Risposta #58: Venerdì 29 Giu 2012, 17:24:15
                              Rileggendo tutto uomo, bramo e camera9 sono tutti disponibili per il 14, mi pare, quindi organizzatevi pure, io confermerò o meno appena possibile ;)

                                Re: MILANO appuntamenti e raduni. Next: 14 luglio 2012
                                Risposta #59: Domenica 1 Lug 2012, 03:48:20
                                Ci sono anche il 7, io, come volete ;)

                                 

                                Dati personali, cookies e GDPR

                                Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
                                In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
                                Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

                                Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)