Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

    Re: MILANO appuntamenti e raduni. Next: 14 luglio 2012
    Risposta #60: Lunedì 2 Lug 2012, 09:32:44
    Ok, confermata la mia impossibilità per il 14, per il 7 invece sono libero, appena decidete il giorno compro o non compro il biglietto del treno ;)

      Re: MILANO appuntamenti e raduni. Next: 14 luglio 2012
      Risposta #61: Lunedì 2 Lug 2012, 11:47:32
      Ciao a tutti. Stavolta penso di fare anch'io un salto in bici. Per me va' bene sia 7 che 14.  
      Conosciuto anche come : Velodromo Vigorelli

      *

      Bacci
      Visir di Papatoa
      PolliceSu

      • *****
      • Post: 2711
      • Sono incazzato come un paperino!
        • Offline
        • Mostra profilo
      PolliceSu
        Re: MILANO appuntamenti e raduni. Next: 14 luglio 2012
        Risposta #62: Lunedì 2 Lug 2012, 13:36:37
        Io penso che potrei venire, ma più il 14... la settimana prima sono molto impegnato per il lavoro...

          Re: MILANO appuntamenti e raduni. Next: 14 luglio 2012
          Risposta #63: Lunedì 2 Lug 2012, 15:36:42
          Ciao a tutti. Stavolta penso di fare anch'io un salto in bici. Per me va' bene sia 7 che 14.  
          Sarebbe perfetto!

            Re: MILANO appuntamenti e raduni. Next: 14 luglio 2012
            Risposta #64: Lunedì 2 Lug 2012, 16:33:28
            Ok io ci terrei a consegnare DEI a piccolobush senza dove aspettare chissà quando (l'ho letto ed è folgorante, Crippa si è proprio scatenato, così come Manu ai disegni/colori), quindi farlo il 7 non sarebbe male... boh fate vobis!

            *

            camera_nøve
            Cugino di Alf
            PolliceSu

            • ****
            • Post: 1129
            • Bentornati al The Fisbio Show!
              • Offline
              • Mostra profilo
            PolliceSu
              Re: MILANO appuntamenti e raduni. Next: 14 luglio 2012
              Risposta #65: Lunedì 2 Lug 2012, 16:34:24
              A questo punto non sarebbe più indicato inserite un sondaggio? Giusto per farci un'idea più precisa sulla data preferita..

              Se decidete per il 7 nessun problema, per me e Bacci ci saranno altre occasioni abitando più vicino rispetto a piccolobush, senza preoccupazioni :)
              « Ultima modifica: Lunedì 2 Lug 2012, 16:35:51 da ereduz »
              "Anche io una volta ero curioso..."

              Il mio canale YouTube  dedicato ai fumetti Disney: The Fisbio Show 

              Il mio nuovo canale Twitch: https://www.twitch.tv/TheFisbioShow

              @instafisbio su Instagram

                Re: MILANO appuntamenti e raduni. Next: 14 luglio 2012
                Risposta #66: Lunedì 2 Lug 2012, 17:18:20
                Vista la disponibilità alla "rinuncia" di Camera9 e Bacci, facciamo il 7, così il più lontano è certo di venire? I torinesi mi diano già una data per settembre - ottobre, però! Così indico subito quella.

                Quindi saremmo:

                io;
                Piccolobush;
                Uomochesapevatroppo;
                Bramo;
                Mr. Bunz;
                forse Turk182.

                Non una combriccola enorme, ma garantisco caciara se lasciate che io e Bramo ci scateniamo, se poi ci fosse anche Turk...

                Ho scordato qualcuno?

                Oh, ma prdqp, eh? ;)

                Ah, se interessasse, rammento sempre i saldi che iniziano proprio quel giorno, e dalla Borsa siamo a due passi dalla via più commerciale di Milano!
                « Ultima modifica: Lunedì 2 Lug 2012, 17:18:52 da pkthebest »

                *

                camera_nøve
                Cugino di Alf
                PolliceSu

                • ****
                • Post: 1129
                • Bentornati al The Fisbio Show!
                  • Offline
                  • Mostra profilo
                PolliceSu
                  Re: MILANO appuntamenti e raduni. Next: 14 luglio 2012
                  Risposta #67: Lunedì 2 Lug 2012, 17:22:00
                  Si Avvocato meglio così, io non avrei problemi in futuro a venire anche più di una volta e avrei anche più tempo libero, è giusto dare priorità e l'opportunità a chi viene da lontano :)
                  "Anche io una volta ero curioso..."

                  Il mio canale YouTube  dedicato ai fumetti Disney: The Fisbio Show 

                  Il mio nuovo canale Twitch: https://www.twitch.tv/TheFisbioShow

                  @instafisbio su Instagram

                  *

                  Bacci
                  Visir di Papatoa
                  PolliceSu

                  • *****
                  • Post: 2711
                  • Sono incazzato come un paperino!
                    • Offline
                    • Mostra profilo
                  PolliceSu
                    Re: MILANO appuntamenti e raduni. Next: 14 luglio 2012
                    Risposta #68: Lunedì 2 Lug 2012, 17:22:40
                    Si Avvocato meglio così, io non avrei problemi in futuro a venire anche più di una volta e avrei anche più tempo libero, è giusto dare priorità e l'opportunità a chi viene da lontano :)

                    Va bene pure per me, al massimo, se riesco e se non è un problema per voi, faccio un salto all'ultimo senza preavviso ;)
                    « Ultima modifica: Lunedì 2 Lug 2012, 17:25:05 da bacci88 »

                      Re: MILANO appuntamenti e raduni. Next: 14 luglio 2012
                      Risposta #69: Lunedì 2 Lug 2012, 17:56:50

                      Va bene pure per me, al massimo, se riesco e se non è un problema per voi, faccio un salto all'ultimo senza preavviso ;)

                      Ok, perfetto. Attendo di sapere gli altri che intenzioni hanno e se mi confermano!

                      Dimenticavo: RealPC ce lo fo venire io... ;)
                      « Ultima modifica: Lunedì 2 Lug 2012, 17:58:32 da pkthebest »

                        Re: MILANO appuntamenti e raduni. Next: 7 luglio 2012
                        Risposta #70: Lunedì 2 Lug 2012, 18:08:25
                        ehmm..io avevo gia' detto che non ci sarei stato stavolta..e mi spiace davvero..ma a settembre spero di non mancare :-)

                          Re: MILANO appuntamenti e raduni. Next: 7 luglio 2012
                          Risposta #71: Lunedì 2 Lug 2012, 18:55:29
                          Citazione
                          per me e Bacci ci saranno altre occasioni abitando più vicino rispetto a piccolobush, senza preoccupazioni

                          Citazione
                          facciamo il 7, così il più lontano è certo di venire?

                          Citazione
                          è giusto dare priorità e l'opportunità a chi viene da lontano

                          E va beh, ma così mi fate sentire in colpa! Bastardi! ;D

                          Ma sappiate che se si decide per il 7 son capace di venire comunque anche a settembre-ottobre solo per farvi dispetto :P

                          *

                          Bramo
                          Dittatore di Saturno
                          PolliceSu   (1)

                          • *****
                          • Post: 3198
                          • Sognatore incallito
                            • Offline
                            • Mostra profilo
                            • Lo Spazio Disney
                          PolliceSu   (1)
                            Re: MILANO appuntamenti e raduni. Next: 7 luglio 2012
                            Risposta #72: Lunedì 2 Lug 2012, 21:59:43
                            Non è giusto, io voglio rivedere sia piccolobush che Bacci e camera9! :P
                            Comunque, a me va benissimo anche questo sabato come opzione, però se riuscissimo a deciderlo con certezza entro mercoledì almeno non mi prendo altri impegni ;)

                              Re: MILANO appuntamenti e raduni. Next: 7 luglio 2012
                              Risposta #73: Martedì 3 Lug 2012, 00:13:15
                              Non è giusto, io voglio rivedere sia piccolobush che Bacci e camera9! :P
                              Comunque, a me va benissimo anche questo sabato come opzione, però se riuscissimo a deciderlo con certezza entro mercoledì almeno non mi prendo altri impegni ;)
                              Beh, a questo punto vieni il 7 per me (molto obbligato),  e poi organizzi il 14 con camera9 e bacci, tanto abiti a milano (o quasi)! :P
                              Che hai da fare il sabato? Non mi dire le pulizie di casa, perchè quelle si fanno obbligatoriamente la domenica in tardissima mattinata 8-)

                                Re: MILANO appuntamenti e raduni. Next: 7 luglio 2012
                                Risposta #74: Martedì 3 Lug 2012, 05:11:02
                                Mi spiace per Bacci e Camera_Nove! Però data anche la lontananza sono felice che si faccia il 7, proprio perchè, lo dico così si capisce meglio, ho comprato e fatto autografare il primo volume di DEI per Piccolobush, e se non glielo consegno questo sabato poi chissà quando lo potrà avere fra le mani! Dato che si è offerto di ricaricarmi la Postepay pur senza libro in mano, beh, mi sembrava davvero ingiusto non portaglielo il prima possibile! Di sicuro avremo un occasione più vicina per ri-milanizzare con Camera e Bacci! ;)

                                Vada per il 7 allora! Così Bramo è sicuro e senza patemi d'animo! Avvocato, con Bramo e Zur abbiamo adottato un nuovo metodo per andare a Milano, in auto. Che consiste nell'arrivare alla metro di san donato in auto e poi usare quella... se siamo in 4, con una cosa come 10 euro di benzina verrebbero 2,50 a testa... moooolto meno che un biglietto andata e ritorno per Milano. Io mi offro di guidare, ci si puo' incontrare a Lodi dove ti carico, che ne pensi? Saremmo molto più comodi e meno vincolati dagli orari dei treni! :)

                                 

                                Dati personali, cookies e GDPR

                                Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
                                In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
                                Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

                                Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)