Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

    Re: MILANO appuntamenti e raduni. Next: 7 luglio 2012
    Risposta #75: Martedì 3 Lug 2012, 09:59:18
    Beh, se è deciso per il 7 vado a fare il biglietto! Mi spiace non rincontrare turk (comunque non hai accantonato l'ipotesi bologna, vero?), bacci e camera9, ma conto di ritrovarli comunque dopo l'estate!

    In definitiva saremmo:
    io
    uomo
    l'avvocato
    bramo
    mr. bunz
    Zur
    realpc
    forse bacci

    Beh, non pochissimi!

      Re: MILANO appuntamenti e raduni. Next: 7 luglio 2012
      Risposta #76: Martedì 3 Lug 2012, 11:12:36
      Mi spiace per Bacci e Camera_Nove! Però data anche la lontananza sono felice che si faccia il 7, proprio perchè, lo dico così si capisce meglio, ho comprato e fatto autografare il primo volume di DEI per Piccolobush, e se non glielo consegno questo sabato poi chissà quando lo potrà avere fra le mani! Dato che si è offerto di ricaricarmi la Postepay pur senza libro in mano, beh, mi sembrava davvero ingiusto non portaglielo il prima possibile! Di sicuro avremo un occasione più vicina per ri-milanizzare con Camera e Bacci! ;)

      Vada per il 7 allora! Così Bramo è sicuro e senza patemi d'animo! Avvocato, con Bramo e Zur abbiamo adottato un nuovo metodo per andare a Milano, in auto. Che consiste nell'arrivare alla metro di san donato in auto e poi usare quella... se siamo in 4, con una cosa come 10 euro di benzina verrebbero 2,50 a testa... moooolto meno che un biglietto andata e ritorno per Milano. Io mi offro di guidare, ci si puo' incontrare a Lodi dove ti carico, che ne pensi? Saremmo molto più comodi e meno vincolati dagli orari dei treni! :)

      Senza offesa, ma, se devo venire a Lodi in auto, da Pandino fo prima in autobus a san donato... fate voi tre, che risparmiate lo stesso

      OK per il 7, dunque. Ditemi solo l'ora. Punto di raduno Centrale, solito binario 17, di fronte allo Sky Longue!

        Re: MILANO appuntamenti e raduni. Next: 7 luglio 2012
        Risposta #77: Martedì 3 Lug 2012, 12:59:01
        Per me va' benissimo sabato 7. E' inutile che io venga in Centrale con bici al seguito. Avvocato, fammi sapere (entro venerdi max ore 16,00. Poi non posso piu' leggere la posta) il primo posto dove andate (BdF ?) e piu' meno a che ora, che vi aspetto/raggiungo li (io pero' Vi salutero' verso le 15,30-16,00 per solito impegno sportivo)
        Conosciuto anche come : Velodromo Vigorelli

          Re: MILANO appuntamenti e raduni. Next: 7 luglio 2012
          Risposta #78: Martedì 3 Lug 2012, 19:00:22
          Anche per noi non conviene! Prima tappa? Borsa del Fumetto? CI si incontra direttamente lì per una certa ora!
          Spara un orario, Buononi ;)

            Re: MILANO appuntamenti e raduni. Next: 7 luglio 2012
            Risposta #79: Martedì 3 Lug 2012, 21:10:51
            Per noi va bene centrale ore 10,30 come primo raduno?

            Direi poi Borsa verso le 11,10!

            *

            RealPC
            Brutopiano
            PolliceSu

            • *
            • Post: 26
            • Forumista (molto) saltuario
              • Offline
              • Mostra profilo
            PolliceSu
              Re: MILANO appuntamenti e raduni. Next: 7 luglio 2012
              Risposta #80: Martedì 3 Lug 2012, 21:52:39
              Salve a tutti!
              Io per il 7 ho già segnato l'impegno e stavolta spero proprio di non avere seccature dell'ultimo minuto (che ultimamente stanno diventando fastidiosamente frequenti )  Magari per me sarà un giro un po' più breve, ma al pranzo insieme davvero non vorrei rinunciare.
              Sull'orario, il mio treno arriverà a Centrale verso le 10:45 più IVA, quindi se pianificate le 10:30 siate buoni e aspettatemi, dovrei arrivare sul binario 4.

              Dai che questa è la volta buona ... :)
              « Ultima modifica: Martedì 3 Lug 2012, 21:53:08 da RealPC »
              La grandezza di una persona si misura da quanta felicità questa persona ha diffuso nel mondo

              *

              Bramo
              Dittatore di Saturno
              PolliceSu

              • *****
              • Post: 3198
              • Sognatore incallito
                • Offline
                • Mostra profilo
                • Lo Spazio Disney
              PolliceSu
                Re: MILANO appuntamenti e raduni. Next: 7 luglio 2012
                Risposta #81: Martedì 3 Lug 2012, 23:21:02
                Ok per questo sabato, l'ho segnato sulla mia agenda :P

                Per noi va bene centrale ore 10,30 come primo raduno?

                Direi poi Borsa verso le 11,10!
                Ma da Centrale alla Borsa non ci vogliono 40 minuti...

                Sull'orario, il mio treno arriverà a Centrale verso le 10:45 più IVA, quindi se pianificate le 10:30 siate buoni e aspettatemi, dovrei arrivare sul binario 4.
                Ok, allora sì, le 11.10 alla Borsa è un'ipotesi realistica. Niente da fare, l'Avvocato è sempre un passo avanti a me :P
                Real, sono contento di rivederti! ;)

                  Re: MILANO appuntamenti e raduni. Next: 7 luglio 2012
                  Risposta #82: Mercoledì 4 Lug 2012, 00:20:43
                  Io arriverò prima (verso le 9:30) e aspetterò al solito binario davanti lo sky lounge. Ovviamente se qualcuno arriva prima del previsto mi faccia uno squillo ;)

                    Re: MILANO appuntamenti e raduni. Next: 7 luglio 2012
                    Risposta #83: Mercoledì 4 Lug 2012, 08:51:15
                    Ok per questo sabato, l'ho segnato sulla mia agenda :P

                    Ma da Centrale alla Borsa non ci vogliono 40 minuti...

                    Ok, allora sì, le 11.10 alla Borsa è un'ipotesi realistica. Niente da fare, l'Avvocato è sempre un passo avanti a me:P
                    Real, sono contento di rivederti! ;)

                    Perfetto, orario che spero comodo per tutti, quindi.

                    Io avevo contato dalle 10,30 40 minuti perché tra saluti e caciaronate qualcosa avremmo perso lo stesso. Adesso il buon Real arriva a 10,45, e quindi conferma che 11,10 sia un orario realistico! Riperfetto!

                    Invito ancora tutti coloro i quali non conoscessero il verso "La sull'Himalayia nella fredda notte buia" a cercarne la provenienza ed ascoltare tutto il brano dal quale è tratto. Il perché potrebbe (ma non è detto) diventare chiaro sabato. Se non siete Pkers, lasciate perdere! ;)

                      Re: MILANO appuntamenti e raduni. Next: 7 luglio 2012
                      Risposta #84: Mercoledì 4 Lug 2012, 10:34:34
                      Per noi va bene centrale ore 10,30 come primo raduno?

                      Direi poi Borsa verso le 11,10!

                      Perfetto Avv, saro' davanti alla Bdf a quell'ora. Ciao e a sabato.
                      Conosciuto anche come : Velodromo Vigorelli

                        Re: MILANO appuntamenti e raduni. Next: 7 luglio 2012
                        Risposta #85: Giovedì 5 Lug 2012, 20:29:06
                        Gente! Causa impegno improvviso CI SARO' ma forse potre ritardare. Se l'impegno improvviso salta ok, se no mi paleserò con Zur al seguito nel primo pomeriggio, verso le 3 direi! Perderei metà raduno ma non dipende da me, vediamo l'impegno che dice xD COmunque sia porterò di sicuro DEI, questo conta! Ah io devo andare giocoforza all Borsa, quindi quando arrivo magari vi costringerò a un piccolo bis! :P

                          Re: MILANO appuntamenti e raduni. Next: 7 luglio 2012
                          Risposta #86: Venerdì 6 Lug 2012, 10:59:47
                          Nessun problema, basta saperlo anche via cell!

                          Da oggi pomeriggio, infatti, non potrò tanto connettermi!
                          « Ultima modifica: Venerdì 6 Lug 2012, 11:07:48 da pkthebest »

                            Re: MILANO appuntamenti e raduni. Next: 7 luglio 2012
                            Risposta #87: Venerdì 6 Lug 2012, 20:24:19
                            Nessun problema, basta saperlo anche via cell!

                            Da oggi pomeriggio, infatti, non potrò tanto connettermi!

                            Ok impegno confermato ma anticipato, poartirò ufficialmente per l'1, quindi entro le 2 dovrei essere in quel di Milano e vi contatterò, presumo sarete in pausa pranzo o appena finita la suddetta, e ci si incontra!

                              Re: MILANO appuntamenti e raduni. Next: 7 luglio 2012
                              Risposta #88: Sabato 7 Lug 2012, 17:58:12
                              Voglio commenti sulla giornata

                              *

                              RealPC
                              Brutopiano
                              PolliceSu   (4)

                              • *
                              • Post: 26
                              • Forumista (molto) saltuario
                                • Offline
                                • Mostra profilo
                              PolliceSu   (4)
                                Re: MILANO appuntamenti e raduni. Next: 7 luglio 2012
                                Risposta #89: Sabato 7 Lug 2012, 20:11:08
                                Buenas tardes!
                                Oggi la mia giornata inizia con un guasto alla stazione di Novara e un treno preso nella speranza che fosse quello giusto ... e mi è andata bene!
                                Alle ore 11 ci si incontra con l'ottimo Photomas e con gli altri, dei quali noon ricorderò MAI i nick, perdono ...
                                Prima tappa obbligata, Borsa del Fumetto, dove veniamo raggiunti da Mr Bunz e dove molti di noi fanno acquisti soddisfacenti, almeno a giudicare dai commenti.
                                Sovviene il momento della nutrizione collettiva e lì mi ricordo di un ristorante dove avevo mangiato qualche mese fa (ehm, l'anno scorso), così conduco qual novello Doc. Brody la compagnia. Arriviamo al ristorante e io vorrei sprofondare: entriamo, annunciamo il fatidico "siamo in sei" e poi ... rullo di tamburi ... qualcuno si volta e dice: "ehi, ma dall'altra parte della strada c'è una pizzeria!"
                                E fu così che, approfittando della distrazione del cameriere (che neanche ci aveva apparecchiato il tavolo, per essere onesti) si esce e si attraversa la strada.
                                Notare prego che i "pizzomani" hanno sì ordinato l'amato desinare farinaceo, ma non lo hanno terminato (tranne uno).
                                Photomas offre per tutti - e tutti gliene dobbiamo un'altra, l'ennesima. Grande Photomas! - e a quel punto io devo congedarmi ...
                                Nel complesso, una splendida occasione per vedere e rivedere gente forse un po' matta, ma senz'altro speciale! Resta il bellissimo ricordo di chi c'era, una punta di rimpianto per chi non c'era (turk182, sei precettato per la prossima - e non solo turk) e la voglia di rifarlo quanto prima!

                                Grazie a tutti, avevo bisogno di passare una mattinata così!
                                La grandezza di una persona si misura da quanta felicità questa persona ha diffuso nel mondo

                                 

                                Dati personali, cookies e GDPR

                                Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
                                In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
                                Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

                                Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)