Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

*

camera_nøve
Cugino di Alf
PolliceSu   (1)

  • ****
  • Post: 1127
  • Bentornati al The Fisbio Show!
    • Offline
    • Mostra profilo
PolliceSu   (1)
    Re: MILANO appuntamenti e raduni. Next: 15 settembre 2012
    Risposta #105: Mercoledì 11 Lug 2012, 10:54:32
    Ragazzi non avete idea di quanto mi sia dispiaciuto non esserci, leggendo i vostri resoconti e vedendo le fotografie di Bacci dev'essere stata proprio una bella giornata..
    Ho già segnato sul calendario ufficiale del Papersera la data del raduno di Settembre, costi quel che costi ci sarò!! :)
    « Ultima modifica: Mercoledì 11 Lug 2012, 10:55:08 da ereduz »
    "Anche io una volta ero curioso..."

    Il mio canale YouTube  dedicato ai fumetti Disney: The Fisbio Show 

    Il mio nuovo canale Twitch: https://www.twitch.tv/TheFisbioShow

    @instafisbio su Instagram

      Re: MILANO appuntamenti e raduni. Next: 15 settembre 2012
      Risposta #106: Mercoledì 11 Lug 2012, 11:02:46
      Data che, lo dico subito, potrebbe essere spostata di una settimana avanti o indietro, a seconda di cosa decidono su Bologna: dato che tale città è a portata di treno (nonono ;) ;D), è il caso di non farli coincidere! ;)

      *

      camera_nøve
      Cugino di Alf
      PolliceSu

      • ****
      • Post: 1127
      • Bentornati al The Fisbio Show!
        • Offline
        • Mostra profilo
      PolliceSu
        Re: MILANO appuntamenti e raduni. Next: 15 settembre 2012
        Risposta #107: Mercoledì 11 Lug 2012, 11:05:14
        Cosa ci sarebbe a Bologna? Quindi 8, 15 o 22 Settembre?
        "Anche io una volta ero curioso..."

        Il mio canale YouTube  dedicato ai fumetti Disney: The Fisbio Show 

        Il mio nuovo canale Twitch: https://www.twitch.tv/TheFisbioShow

        @instafisbio su Instagram

          Re: MILANO appuntamenti e raduni. Next: 15 settembre 2012
          Risposta #108: Mercoledì 11 Lug 2012, 11:22:02
          Cosa ci sarebbe a Bologna? Quindi 8, 15 o 22 Settembre?

          Una gita che Turk proponeva, ma vedo che si sta spostando al 13-14 ottobre, quindi sul 15.9 a Milano non ci dovrebbero essere problemi!

          *

          camera_nøve
          Cugino di Alf
          PolliceSu

          • ****
          • Post: 1127
          • Bentornati al The Fisbio Show!
            • Offline
            • Mostra profilo
          PolliceSu
            Re: MILANO appuntamenti e raduni. Next: 15 settembre 2012
            Risposta #109: Mercoledì 11 Lug 2012, 11:25:18
            Si ho appena letto e risposto, mi era sfuggita, beh non sarebbe male un bel trittico Milano - Torino - Bologna :)
            "Anche io una volta ero curioso..."

            Il mio canale YouTube  dedicato ai fumetti Disney: The Fisbio Show 

            Il mio nuovo canale Twitch: https://www.twitch.tv/TheFisbioShow

            @instafisbio su Instagram

            *

            Bramo
            Dittatore di Saturno
            PolliceSu   (2)

            • *****
            • Post: 3193
            • Sognatore incallito
              • Offline
              • Mostra profilo
              • Lo Spazio Disney
            PolliceSu   (2)
              Re: MILANO appuntamenti e raduni. Next: 15 settembre 2012
              Risposta #110: Giovedì 12 Lug 2012, 23:02:35
              Complimentoni a Bacci per i suoi studi sul personaggio di Buononi! Sei un grande Bacci!!!
              Anche perchè dar retta a due come me e l'Uomo e buttare davvero giù gli schizzi non è roba così banale ;)
              Lollissimo ;D

                Re: MILANO appuntamenti e raduni. Next: 15 settembre 2012
                Risposta #111: Venerdì 13 Lug 2012, 13:44:38

                Una gita che Turk proponeva, ma vedo che si sta spostando al 13-14 ottobre, quindi sul 15.9 a Milano non ci dovrebbero essere problemi!
                Non si sta spostando :-) e' gia parcheggiata al 14 o giù di li ottobre :-) per meta settembre direi che non dovrei aver problemi venire a Milano

                  Re: MILANO appuntamenti e raduni. Next: 15 settembre 2012
                  Risposta #112: Venerdì 13 Lug 2012, 14:14:27
                  Complimentoni a Bacci per i suoi studi sul personaggio di Buononi! Sei un grande Bacci!!!
                  Anche perchè dar retta a due come me e l'Uomo e buttare davvero giù gli schizzi non è roba così banale ;)
                  Lollissimo ;D
                  scusate se mi intrometto ma mi unisco ai complimenti per il personaggio di buononi..aspetto una storia tutta dedicata a lui! ;D
                  P.S. il giudice gufo invece mi è sempre stato parecchio antipatico :P

                    Re: MILANO appuntamenti e raduni. Next: 15 settembre 2012
                    Risposta #113: Venerdì 13 Lug 2012, 14:16:42
                    scusate se mi intrometto ma mi unisco ai complimenti per il personaggio di buononi..aspetto una storia tutta dedicata a lui! ;D
                    P.S. il giudice gufo invece mi è sempre stato parecchio antipatico :P

                    Vi rendete conto del fatto che io e la collega non ci siamo ancora conosciuti in alcun incontro, e che mi sa non si stia facendo poi questa grandissima opinione di me, neanche dal punto di vista "fisico", vero? ;)

                      Re: MILANO appuntamenti e raduni. Next: 15 settembre 2012
                      Risposta #114: Venerdì 13 Lug 2012, 14:20:54

                      Vi rendete conto del fatto che io e la collega non ci siamo ancora conosciuti in alcun incontro, e che mi sa non si stia facendo poi questa grandissima opinione di me, neanche dal punto di vista "fisico", vero? ;)
                      ma perchè tu e buononi siete la stessa persona..oh no! ho scoperto la tua identità segreta! ora mi devi eliminare? :'(

                        Re: MILANO appuntamenti e raduni. Next: 15 settembre 2012
                        Risposta #115: Venerdì 13 Lug 2012, 14:26:52
                        ma perchè tu e buononi siete la stessa persona..oh no! ho scoperto la tua identità segreta! ora mi devi eliminare? :'(

                        Diciamo che avrei ehm... ispirato la figura di quel tizio a due scalibrati come Uomochesapevatroppo (idea principale e "sceneggiatura") e Bacci (disegni), visto che il primo è profondamente convinto che io e Bramo siamo sempre troppo buoni nelle nostre recensioni... Prima o poi li incontrerai pure tu, e capirai il dramma esistenziale, credimi! ;) ;D

                        Per ora, se ti interessa dare loro un'occhiata, li trovi tutti nel mio showcase!

                        E poi la mia identità segreta non è mica quella dell'Avv. Buononi, ma è quella riportata sulla targhetta del mio ufficio! Per il resto della giornata sono semplicemente Alberto! ;D ;D ;D

                          Re: MILANO appuntamenti e raduni. Next: 15 settembre 2012
                          Risposta #116: Venerdì 13 Lug 2012, 14:33:01
                          meno male pensavo di essere fritta! ;D ho visto le foto dell' ultimo raduno che invidia! visitate dei negozi super forniti!Anche quello di sergioschi a torino ha un sacco di roba :o vediamo poi quando riusciro ad unirmi all' allegra brigata..spero presto ;D
                          « Ultima modifica: Venerdì 13 Lug 2012, 14:34:21 da ele684 »

                            Re: MILANO appuntamenti e raduni. Next: 15 settembre 2012
                            Risposta #117: Venerdì 13 Lug 2012, 14:40:12
                            visto che il primo è profondamente convinto che io e Bramo siamo sempre troppo buoni nelle nostre recensioni
                            Veramente non è solo uomo a pensarlo, è opinione comune di tutta la comunità paperseriana :P
                            Tanto che ormai il nostro grido di battaglia (ideato da uomo) è, per l'appunto, "avvocato buononi, torce e forconi!" da usare eventualmente anche come parola d'ordine ai raduni per riconoscersi in un luogo dei banalissimi e vistosi badge ;D
                            « Ultima modifica: Venerdì 13 Lug 2012, 14:40:31 da piccolobush »

                            *

                            Bacci
                            Visir di Papatoa
                            PolliceSu

                            • *****
                            • Post: 2711
                            • Sono incazzato come un paperino!
                              • Offline
                              • Mostra profilo
                            PolliceSu
                              Re: MILANO appuntamenti e raduni. Next: 15 settembre 2012
                              Risposta #118: Venerdì 13 Lug 2012, 14:41:34
                              Eheh ormai l'avvocato Buononi è partito! E chi lo ferma più!  :D
                              Bisogna poi iniziare a pensare anche alla sigla del cartone animato, eh!
                              « Ultima modifica: Venerdì 13 Lug 2012, 14:42:28 da bacci88 »

                                Re: MILANO appuntamenti e raduni. Next: 15 settembre 2012
                                Risposta #119: Venerdì 13 Lug 2012, 14:48:08
                                Buononi, scagliando la tua spada nello spazio, ti getti sui nemici a precipizio, la forza, la forza, la forza vincerà!
                                Buononi, combatti nel mondo gli Interisti, che del calcio son nemici alieni, la forza, la forza, la forza vincerà?

                                Vi garba?

                                Ed Ophelia improvvisamente rinunciò all'avvocatura!

                                 

                                Dati personali, cookies e GDPR

                                Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
                                In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
                                Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

                                Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)