Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

*

Bacci
Visir di Papatoa
PolliceSu

  • *****
  • Post: 2711
  • Sono incazzato come un paperino!
    • Offline
    • Mostra profilo
PolliceSu
    Re: MILANO appuntamenti e raduni. Next: 15 settembre 2012
    Risposta #120: Venerdì 13 Lug 2012, 14:49:08
    Buononi, scagliando la tua spada nello spazio, ti getti sui nemici a precipizio, la forza, la forza, la forza vincerà!
    Buononi, combatti nel mondo gli Interisti, che del calcio son nemici alieni, la forza, la forza, la forza vincerà?

    Vi garba?

    Ed Ophelia improvvisamente rinunciò all'avvocatura!

    Ma noooo io un avvocato milanista non lo disegno! Avrei dovuto pensarci prima ;D
    « Ultima modifica: Venerdì 13 Lug 2012, 14:49:36 da bacci88 »

    *

    Brigitta MacBridge
    Flagello dei mari
    Moderatore
    PolliceSu   (1)

    • *****
    • Post: 4733
    • Paperonuuuuccciooooo....
      • Offline
      • Mostra profilo
    PolliceSu   (1)
      Re: MILANO appuntamenti e raduni. Next: 15 settembre 2012
      Risposta #121: Venerdì 13 Lug 2012, 15:04:49
      Ma Buononi quindi è una specie di supereroe? No, perché io in altri lidi internettari ero stata soprannominata Vetriol Woman, la donna dalle Recensioni Caustiche (*)... potremmo organizzare un cross-over! :D

      (*) le cui armi supereroistiche erano la Penna Tagliente, l'Inchiostro Corrosivo e la Battuta Mordace... storia vera, seppure vecchia...
      I miei teSSSSori: http://tinyurl.com/a3ybupd

      "You must be the change you want to see in the world" -- Gandhi

        Re: MILANO appuntamenti e raduni. Next: 15 settembre 2012
        Risposta #122: Venerdì 13 Lug 2012, 15:45:53
        Ma Buononi quindi è una specie di supereroe? No, perché io in altri lidi internettari ero stata soprannominata Vetriol Woman, la donna dalle Recensioni Caustiche (*)... potremmo organizzare un cross-over! :D

        (*) le cui armi supereroistiche erano la Penna Tagliente, l'Inchiostro Corrosivo e la Battuta Mordace... storia vera, seppure vecchia...

        Beh, le mie sarebbero il grido sonico, la battuta deprimente, le mosse disarmanti, quindi ci starebbe tutto! Aggiungiamoci qualche supereroina in costume discinto e vai! Marvel, impallidisci!

          Re: MILANO appuntamenti e raduni. Next: 7 luglio 2012
          Risposta #123: Venerdì 13 Lug 2012, 15:49:08
          di un tal bertoni

          COOOOOOOOOOSAAAAA? Uno che legge PK sa tutta la bertoneide a memoria, ricordatelo! ;) ;D

            Re: MILANO appuntamenti e raduni. Next: 15 settembre 2012
            Risposta #124: Venerdì 13 Lug 2012, 16:09:19
            Ed Ophelia improvvisamente rinunciò all'avvocatura!
            beh  però ma questo non mettercelo nella sigla...ha ha ;D

              Re: MILANO appuntamenti e raduni. Next: 15 settembre 2012
              Risposta #125: Venerdì 13 Lug 2012, 16:26:36
              Buononi, combatti nel mondo gli Interisti, che del calcio son nemici alieni, la forza, la forza, la forza vincerà?

              Vi garba?
              Niente da fare avvocato, come nel caso della bertoni's song, è la metrica che ti frega :P

              E comunque:
              COOOOOOOOOOSAAAAA? Uno che legge PK sa tutta la bertoneide a memoria, ricordatelo! ;) ;D
              abbiamo i riflessi di un bradipo in coma! L'avevo scritto una settimana fa!

                Re: MILANO appuntamenti e raduni. Next: 15 settembre 2012
                Risposta #126: Venerdì 13 Lug 2012, 16:33:33
                abbiamo i riflessi di un bradipo in coma! L'avevo scritto una settimana fa!

                Beh, i miei riflessi sembrano migliorati, consolati! ;)

                *

                camera_nøve
                Cugino di Alf
                PolliceSu

                • ****
                • Post: 1127
                • Bentornati al The Fisbio Show!
                  • Offline
                  • Mostra profilo
                PolliceSu
                  Re: MILANO appuntamenti e raduni. Next: 15 settembre 2012
                  Risposta #127: Domenica 15 Lug 2012, 10:32:06
                  Ragazzi domani sarò a Milano per delle commissioni e avrò la mattinata libera, sapete indicarmi quali fumetterie visitare se sono aperte? :)
                  Non è un problema se c'è da camminare!

                  Vi ringrazio ;)
                  "Anche io una volta ero curioso..."

                  Il mio canale YouTube  dedicato ai fumetti Disney: The Fisbio Show 

                  Il mio nuovo canale Twitch: https://www.twitch.tv/TheFisbioShow

                  @instafisbio su Instagram

                    Re: MILANO appuntamenti e raduni. Next: 15 settembre 2012
                    Risposta #128: Domenica 15 Lug 2012, 11:30:26
                    Tu domani sei a Milano e non me lo dici?! Io arrivo domattina col treno, ci becchiamo, facciamo un giro in fumetteria (so dove portarti) e torniamo insieme.

                      Re: MILANO appuntamenti e raduni. Next: 15 settembre 2012
                      Risposta #129: Domenica 15 Lug 2012, 14:53:53
                      Tu domani sei a Milano e non me lo dici?! Io arrivo domattina col treno, ci becchiamo, facciamo un giro in fumetteria (so dove portarti) e torniamo insieme.
                      Cosa sarebbe questo? Uno spin-off del raduno milanese? ;D

                        Re: MILANO appuntamenti e raduni. Next: 15 settembre 2012
                        Risposta #130: Martedì 17 Lug 2012, 14:33:56
                        Il mitico Buononi per sfuggire ai suoi innumerevoli ehm.. :P ammiratori è andato a fare una bella gita in campagna! (Tanto c’ è l’ avv photomas che lo sostituisce!) Vi manda una foto e i suoi saluti! ;D ;D
                        « Ultima modifica: Martedì 17 Lug 2012, 14:34:57 da ele684 »

                          Re: MILANO appuntamenti e raduni. Next: 15 settembre 2012
                          Risposta #131: Martedì 17 Lug 2012, 14:48:45
                          Il mitico Buononi per sfuggire ai suoi innumerevoli ehm.. :P ammiratori è andato a fare una bella gita in campagna! (Tanto c’ è l’ avv photomas che lo sostituisce!) Vi manda una foto e i suoi saluti! ;D ;D

                          Questa è la prova che ormai ho fatto disastri davvero ovunque... ;) ;D

                          PS: da dove salta fuori quel disegno? Opera tua? :-?

                            Re: MILANO appuntamenti e raduni. Next: 15 settembre 2012
                            Risposta #132: Martedì 17 Lug 2012, 14:55:07

                            Questa è la prova che ormai ho fatto disastri davvero ovunque... ;) ;D

                            PS: da dove salta fuori quel disegno? Opera tua? :-?
                            sì l' ho fatto io... ;D so che non sono una disegnatrice ma ho fatto del mio meglio  ;)

                              Re: MILANO appuntamenti e raduni. Next: 15 settembre 2012
                              Risposta #133: Martedì 17 Lug 2012, 15:23:41
                              sì l' ho fatto io... ;D so che non sono una disegnatrice ma ho fatto del mio meglio  ;)

                              Eh... fosse così il mio meglio... Vabbé, la cosa comica è che io in campagna ci abito pure! ;D

                              *

                              Bacci
                              Visir di Papatoa
                              PolliceSu

                              • *****
                              • Post: 2711
                              • Sono incazzato come un paperino!
                                • Offline
                                • Mostra profilo
                              PolliceSu
                                Re: MILANO appuntamenti e raduni. Next: 15 settembre 2012
                                Risposta #134: Martedì 17 Lug 2012, 16:31:30
                                Il mitico Buononi per sfuggire ai suoi innumerevoli ehm.. :P ammiratori è andato a fare una bella gita in campagna! (Tanto c’ è l’ avv photomas che lo sostituisce!) Vi manda una foto e i suoi saluti! ;D ;D

                                Ahahah ottimo  ;D

                                 

                                Dati personali, cookies e GDPR

                                Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
                                In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
                                Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

                                Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)