Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

    Re: MILANO appuntamenti e raduni. Next: 20 ottobre 2012
    Risposta #165: Lunedì 17 Set 2012, 11:37:33
    Segnalo il cambiamento di data con il 20.10.2012, visto che in quella data alle 15,00, salvi cambiamenti cosmici, si aprirà al WOW la mostra dedicata a Sciarrone, con la partecipazione di Roberto Gagnor. Vedasi il topic di Sciarrone per i dettagli.

    Aggiungo che, data l'apertura della mostra al pomeriggio, la mattina si potrebbe fare un tour breve in borsa e vicinanze. Chi verrà?
    « Ultima modifica: Giovedì 27 Set 2012, 16:05:45 da pkthebest »

    *

    camera_nøve
    Cugino di Alf
    PolliceSu   (3)

    • ****
    • Post: 1127
    • Bentornati al The Fisbio Show!
      • Offline
      • Mostra profilo
    PolliceSu   (3)
      Re: MILANO appuntamenti e raduni. Next: 15 settembre 2012
      Risposta #166: Lunedì 17 Set 2012, 11:44:35
      Dopo mesi e mesi di attesa finalmente riesco a partecipare per la prima volta al raduno milanese! :D

      Oltre all'immancabile compagno di viaggio Bacci ritrovo con piacere il grande Dippy (con cui sono ancora in debito e lo sarò per l'eternita :)), l'Avvocato più scatenato che mai che fa gli onori di casa e il mio mentore per l'universo DC Bramo con cui non avevo mai avuto occasione di scambiare quattro chiacchiere dal lontano Cartoomics di Marzo!

      Beh come si dice "pochi ma buoni", la giornata milanese con tappa alle fumetterie più "in" è molto proficua, tutti abbiamo acquisti da fare, il sottoscritto insieme a Bacci alla disperata ricerca del numero 1 di Batman giunto addirittura alla terza ristampa ha buon esito così come l'acquisto del numero 5 di Settembre trovato solo nell'ultima fumetteria (Alastor) che rende felice anche Bramo ;D

      Per la prima volta i miei acquisti sono stati completamente focalizzati su Batman, la smania di recuperare vecchie storie mi ha "distratto" lasciando momentaneamente da parte l'universo Disney (PK a parte) tornando a casa anche con due volumi dell'uomo pipistrello in versione deluxe :D

      L'ultimo acquisto è stato il numero 1 di Catwoman di cui si parla molto bene!

      Come detto all'inizio TUTTI e dico TUTTI abbiamo acquisti, anche l'Avvocato, d buon camera9 ho immortalato il nostro Alberto mentre venerava il suo imminente nuovo compagno di stanza:


      Ringrazio i ragazzi per la compagnia, pronto a rivederli nuovamente al prossimo raduno, ormai sono diventati la mia seconda famiglia ;D
      "Anche io una volta ero curioso..."

      Il mio canale YouTube  dedicato ai fumetti Disney: The Fisbio Show 

      Il mio nuovo canale Twitch: https://www.twitch.tv/TheFisbioShow

      @instafisbio su Instagram

        Re: MILANO appuntamenti e raduni. Next: 20 ottobre 2012
        Risposta #167: Lunedì 17 Set 2012, 16:05:30
        Il pugno di foto è in showcase.

          Re: MILANO appuntamenti e raduni. Next: 20 ottobre 2012
          Risposta #168: Mercoledì 26 Set 2012, 17:22:06
          Ecco qua il mio acquisto, mostrato in tutto il suo splendore! Data la rarità dell'evento "Avvocato che compra", so che lo volevate vedere tutti... ;) anche perché così non potrete più dire di non sapere cosa sia un gunpla! ;D

          *

          Bacci
          Visir di Papatoa
          PolliceSu   (1)

          • *****
          • Post: 2711
          • Sono incazzato come un paperino!
            • Offline
            • Mostra profilo
          PolliceSu   (1)
            Re: MILANO appuntamenti e raduni. Next: 20 ottobre 2012
            Risposta #169: Mercoledì 26 Set 2012, 20:04:41
            Bellissimo! :) Peccato ci sia Berlusconi sullo sfondo ;D

              Re: MILANO appuntamenti e raduni. Next: 20 ottobre 2012
              Risposta #170: Giovedì 27 Set 2012, 15:45:28
              Segnalo il cambiamento di data con il 20.10.2012, visto che in quella data alel 15,00, salvi cambiamenti cosmici, si aprirà al WOW la mostra dedicata a Sciarrone, con la partecipazione di Roberto Gagnor. Vedasi il topic di Sciarrone per i dettagli.

              Sorry Avv. ma non riesco a capire il Post, si fa un altro raduno Papersera a Milano in occasione dell'evento (mi sono perso il 15 settembre, ma in questo caso ci sarei) ?
              Conosciuto anche come : Velodromo Vigorelli

                Re: MILANO appuntamenti e raduni. Next: 20 ottobre 2012
                Risposta #171: Giovedì 27 Set 2012, 15:55:52

                Sorry Avv. ma non riesco a capire il Post, si fa un altro raduno Papersera a Milano in occasione dell'evento (mi sono perso il 15 settembre, ma in questo caso ci sarei) ?

                Per chi volesse certamente! Siccome io e Bramo siamo certi di andare, e visto che la cosa sarebbe nel pomeriggio, una buona mattina ci avanza per fare un giretto! ;)

                Bellissimo! :) Peccato ci sia Berlusconi sullo sfondo ;D

                Stavo guardando il telegiornale, chi ci ha fatto caso? Poteva andare peggio: metti se beccavamo Massimo Moratti... ;) ;D
                « Ultima modifica: Giovedì 27 Set 2012, 15:57:01 da pkthebest »

                *

                camera_nøve
                Cugino di Alf
                PolliceSu

                • ****
                • Post: 1127
                • Bentornati al The Fisbio Show!
                  • Offline
                  • Mostra profilo
                PolliceSu
                  Re: MILANO appuntamenti e raduni. Next: 20 ottobre 2012
                  Risposta #172: Giovedì 27 Set 2012, 16:03:37
                  Sbaglio io o non vedo da nessuna parte un post in questo Topic che spiega cosa ci sarà il giorno 20 a Milano?
                  "Anche io una volta ero curioso..."

                  Il mio canale YouTube  dedicato ai fumetti Disney: The Fisbio Show 

                  Il mio nuovo canale Twitch: https://www.twitch.tv/TheFisbioShow

                  @instafisbio su Instagram

                    Re: MILANO appuntamenti e raduni. Next: 20 ottobre 2012
                    Risposta #173: Giovedì 27 Set 2012, 16:04:37
                    Numero 165.

                    *

                    camera_nøve
                    Cugino di Alf
                    PolliceSu

                    • ****
                    • Post: 1127
                    • Bentornati al The Fisbio Show!
                      • Offline
                      • Mostra profilo
                    PolliceSu
                      Re: MILANO appuntamenti e raduni. Next: 20 ottobre 2012
                      Risposta #174: Giovedì 27 Set 2012, 16:12:24
                      Grazie Avvocato, mi ero perso la notifica di quel post :P
                      "Anche io una volta ero curioso..."

                      Il mio canale YouTube  dedicato ai fumetti Disney: The Fisbio Show 

                      Il mio nuovo canale Twitch: https://www.twitch.tv/TheFisbioShow

                      @instafisbio su Instagram

                        Re: MILANO appuntamenti e raduni. Next: 20 ottobre 2012
                        Risposta #175: Giovedì 27 Set 2012, 23:05:09
                        OK, grazie Avv. ora è chiaro. Io 90% ci sono. Ci si mette d'accordo per luogo e ora (si potrebbe fare le ormai tradizionali ore 11,15 alla BdF ?  Attendo conferma).
                        Conosciuto anche come : Velodromo Vigorelli

                        *

                        Fillo Sganga
                        Visir di Papatoa
                        PolliceSu   (1)

                        • *****
                        • Post: 2461
                        • ex turk182
                          • Offline
                          • Mostra profilo
                        PolliceSu   (1)
                          Re: MILANO appuntamenti e raduni. Next: 20 ottobre 2012
                          Risposta #176: Venerdì 28 Set 2012, 06:53:04
                          be' stavolta credo proprio di esserci :-) e dopo aver saltato 2 volte e' ora di tornare

                          *

                          hendrik
                          Dittatore di Saturno
                          PolliceSu

                          • *****
                          • Post: 3475
                          • W Carlo Barx!
                            • Offline
                            • Mostra profilo
                          PolliceSu
                            Re: MILANO appuntamenti e raduni. Next: 20 ottobre 2012
                            Risposta #177: Venerdì 28 Set 2012, 14:55:11
                            Stavo guardando il telegiornale, chi ci ha fatto caso? Poteva andare peggio: metti se beccavamo Massimo Moratti... ;) ;D
                            La fede calcistica non si discute, ma dire che MM sia peggio di SB mi pare poco corretto. Verso tutti gli italiani.
                            ... non ferma a Verkuragon!

                              Re: MILANO appuntamenti e raduni. Next: 20 ottobre 2012
                              Risposta #178: Venerdì 28 Set 2012, 21:14:50
                              OK, grazie Avv. ora è chiaro. Io 90% ci sono. Ci si mette d'accordo per luogo e ora (si potrebbe fare le ormai tradizionali ore 11,15 alla BdF ?  Attendo conferma).

                              In linea di principio, sì. Ne riparliamo all'approprinquarsi.

                              La fede calcistica non si discute, ma dire che MM sia peggio di SB mi pare poco corretto. Verso tutti gli italiani.

                              Lascia perdere la politica, della quale difficilmente parlo volentieri: per chi non lo sapesse, Bacci è interista (e gliel'ho cacciata apposta)! ;)
                              « Ultima modifica: Sabato 29 Set 2012, 11:44:16 da pkthebest »

                              *

                              Miriam
                              Uomo Nuvola
                              PolliceSu   (1)

                              • ******
                              • Post: 7516
                                • Offline
                                • Mostra profilo
                              PolliceSu   (1)
                                Re: MILANO appuntamenti e raduni. Next: 20 ottobre 2012
                                Risposta #179: Mercoledì 3 Ott 2012, 14:22:01
                                Ciao, ho una richiesta per gli utenti milanesi, finalmente dopo tempo sono riuscita a sapere che il 15 settembre 2012 Bacci ha visto l'albo che tanto cerco presso la borsa del fumettto di milano.

                                Siccome ho controllato nel sito e non credo spediscano vorrei sapere chi tra voi abita nelle vicinanze della fumetteria e se cortesemente appena potrà andrà a vedere se l'albo è ancora presente. Se ci fosse ancora chiederei a questa persona di prendermelo e di spedirmelo, ovviamente dopo il pagamento anticipato via postepay.

                                Già che ci sono vorrei sapere se presso questa fumetteria hanno l'albo la nera di topolino best sellers mondadori che cerco da tantissimo.

                                Grazie a tutti in anticipo, spero qualcuno sia disposto a farmi questo favore. ;)

                                « Ultima modifica: Mercoledì 3 Ott 2012, 15:00:00 da miriam »

                                 

                                Dati personali, cookies e GDPR

                                Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
                                In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
                                Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

                                Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)