Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

    Re: MILANO appuntamenti e raduni. Next: 20 ottobre 2012
    Risposta #180: Mercoledì 3 Ott 2012, 14:26:31
    Ciao, ho una richiesta per gli utenti milanesi, finalmente dopo tempo sono riuscita a sapere che il 15 settembre 2012 Bacci ha visto l'albo i disney italiani del 1990 a 30 euro presso la borsa del fumettto di milano.

    Siccome ho controllato nel sito e non credo spediscano vorrei sapere chi tra voi abita nelle vicinanze della fumetteria e se cortesemente appena potrà andrà a vedere se l'albo è ancora presente. Se ci fosse ancora chiederei a questa persona di prendermelo e di spedirmelo, ovviamente dopo il pagamento anticipato via postepay.

    Già che ci sono vorrei sapere se presso questa fumetteria hanno l'albo la nera di topolino best sellers mondadori che cerco da tantissimo.

    Grazie a tutti in anticipo, spero qualcuno sia disposto a farmi questo favore. ;)


    Reggi fino a sabato 20? Magari rammentandomelo via PM in vista di quella data? ;)

      Re: MILANO appuntamenti e raduni. Next: 20 ottobre 2012
      Risposta #181: Mercoledì 3 Ott 2012, 14:28:04

      Reggi fino a sabato 20? Magari rammentandomelo via PM in vista di quella data? ;)

      certo tanto settimana più settimana meno, spero ci sia ancora. Ah ovviamente dato il costo deve essere in ottimo stato.

      Ok, te lo ricorderò verso il 18/19 ottobre. Grazie

      Ti ricorderò anche di chiedere per l'altro albo che cerco. :)
      « Ultima modifica: Mercoledì 3 Ott 2012, 14:30:46 da miriam »

        Re: MILANO appuntamenti e raduni. Next: 20 ottobre 2012
        Risposta #182: Lunedì 15 Ott 2012, 05:43:43
        Avvocato Sabato si va su in tre in auto fino a S.Donato, poi da lì metro!
        Così poi non abbiamo vincoli di orario per il ritorno!
        Parcheggia l'auto pure da me che mi offro di guidare, siamo io, te e Bramo.
        Orsù niente storie, che in tre ci dividiamo la benzina e risparmiamo col biglietto!
        Fai il bravo!

          Re: MILANO appuntamenti e raduni. Next: 20 ottobre 2012
          Risposta #183: Lunedì 15 Ott 2012, 14:26:31
          Avvocato Sabato si va su in tre in auto fino a S.Donato, poi da lì metro!
          Così poi non abbiamo vincoli di orario per il ritorno!
          Parcheggia l'auto pure da me che mi offro di guidare, siamo io, te e Bramo.
          Orsù niente storie, che in tre ci dividiamo la benzina e risparmiamo col biglietto!
          Fai il bravo!

          Beh, ci troviamo in stazione a Lodi? Perché, vedi, per me venire da te da Pandino per poi andare a Milano... mi rende più conveniente l'andare direttamente a S. Donato... ;)

          Comunque un giro in Borsa va fatto: l'ho promesso a Miriam. Faccio conto che RealPC sia dei nostri, almeno la mattina! Spererei anche in un'altra gentile utente... ;)
          « Ultima modifica: Lunedì 15 Ott 2012, 16:06:27 da pkthebest »

            Re: MILANO appuntamenti e raduni. Next: 20 ottobre 2012
            Risposta #184: Lunedì 15 Ott 2012, 16:27:21

            Beh, ci troviamo in stazione a Lodi? Perché, vedi, per me venire da te da Pandino per poi andare a Milano... mi rende più conveniente l'andare direttamente a S. Donato... ;)

            Comunque un giro in Borsa va fatto: l'ho promesso a Miriam. Faccio conto che RealPC sia dei nostri, almeno la mattina! Spererei anche in un'altra gentile utente... ;)

            Allora passiamo a prenderti lì in auto!
            Perchè è meglio non avere vincoli :P

              Re: MILANO appuntamenti e raduni. Next: 20 ottobre 2012
              Risposta #185: Lunedì 15 Ott 2012, 16:30:36
              io sabato spero di essere dei vostri...nel caso mi direte dove trovarci..

                Re: MILANO appuntamenti e raduni. Next: 20 ottobre 2012
                Risposta #186: Lunedì 15 Ott 2012, 16:54:54
                io sabato spero di essere dei vostri...nel caso mi direte dove trovarci..

                Quasi sicuramente Centrale.

                Sull'ora, poi vediamo.

                  Re: MILANO appuntamenti e raduni. Next: 20 ottobre 2012
                  Risposta #187: Martedì 16 Ott 2012, 10:02:45

                  Quasi sicuramente Centrale.

                  Sull'ora, poi vediamo.

                  Come ho gia' scritto sul Topic dei Turks, non sono potuto andare domenica alla Fiera di SPAO per problemi famigliari. Ma sabato vorrei esserci, almeno nel pomeriggio.
                  Per cui, se riesco a venire di mattina mi farei trovare come al solito alla Bdf, altrimenti vi raggiungerei nel pomeriggio al WOW.
                  Avv. fammi poi sapere gli orari indicativi mattina/pomeriggio.
                  Conosciuto anche come : Velodromo Vigorelli

                    Re: MILANO appuntamenti e raduni. Next: 20 ottobre 2012
                    Risposta #188: Mercoledì 17 Ott 2012, 11:05:30
                    Domanda. Se con noi per fumetterie e mostra si unisse quel mio amico cui han ricoverato la madre, non ci sarebbero problemi per nessuno, vero?

                      Re: MILANO appuntamenti e raduni. Next: 20 ottobre 2012
                      Risposta #189: Mercoledì 17 Ott 2012, 15:51:15
                      Domanda. Se con noi per fumetterie e mostra si unisse quel mio amico cui han ricoverato la madre, non ci sarebbero problemi per nessuno, vero?
                      Se riesco a esserci no problem :-)

                        Re: MILANO appuntamenti e raduni. Next: 20 ottobre 2012
                        Risposta #190: Giovedì 18 Ott 2012, 08:51:08
                        Allora, ragazzi, io domani ho un appuntamento pomeridiano a Milano e dalle 12,00 circa non riuscirò a connettermi.

                        Chi c'è, quindi?

                        io, Bramo e Uomo che veniamo insieme da Lodi, Zur è dei nostri?
                        probabile RealPC col quale mi sento via telefono senza problemi;
                        si spera Turk;
                        forse il mio amico del quale sopra;
                        speravo Ophelia, ma non ci conto.

                        Dove ci troviamo? I lodigiani, per raccattarmi, sanno più che la stazione, dove sia il parcheggione lungo il viale che collega la stazione con il Tribunale o il parcheggio ex macello? Così ci posso lasciare l'auto senza problemi. ;)
                        « Ultima modifica: Giovedì 18 Ott 2012, 08:51:32 da pkthebest »

                          Re: MILANO appuntamenti e raduni. Next: 20 ottobre 2012
                          Risposta #191: Giovedì 18 Ott 2012, 11:32:43
                          Riesco a esserci anch'io, ma riesco ad arrivare a Milano solo verso le 14,00.
                          Appena sono a Milano chiamo Bramo, e sento dove siete cosi' vi raggiungo.
                          Comunque, Avvocato, a scanso d'equivoci, per che ora pensate di essere al WOW, cosi', male che vada vi raggiungo li ?
                          Conosciuto anche come : Velodromo Vigorelli

                            Re: MILANO appuntamenti e raduni. Next: 20 ottobre 2012
                            Risposta #192: Giovedì 18 Ott 2012, 12:24:08
                            Direi di esserci ma ancora non so ! A che ora c potremmo trovare e dove ?

                              Re: MILANO appuntamenti e raduni. Next: 20 ottobre 2012
                              Risposta #193: Giovedì 18 Ott 2012, 14:17:51
                              Riesco a esserci anch'io, ma riesco ad arrivare a Milano solo verso le 14,00.
                              Appena sono a Milano chiamo Bramo, e sento dove siete cosi' vi raggiungo.
                              Comunque, Avvocato, a scanso d'equivoci, per che ora pensate di essere al WOW, cosi', male che vada vi raggiungo li ?

                              Suppongo 14-1430.

                              Se facessimo il "solito" 1045 circa in centrale per l'incontro mattiniero e la recata in Borsa ecc, andrebbe bene a tutti?
                              « Ultima modifica: Giovedì 18 Ott 2012, 14:41:45 da pkthebest »

                                Re: MILANO appuntamenti e raduni. Next: 20 ottobre 2012
                                Risposta #194: Giovedì 18 Ott 2012, 16:03:15
                                Se c sono si ! Conferma ve la do domani prima possibile

                                 

                                Dati personali, cookies e GDPR

                                Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
                                In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
                                Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

                                Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)