Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

    Re: MILANO appuntamenti e raduni. Next: 20 ottobre 2012
    Risposta #195: Giovedì 18 Ott 2012, 16:24:43

    Suppongo 14-1430.

    Se facessimo il "solito" 1045 circa in centrale per l'incontro mattiniero e la recata in Borsa ecc, andrebbe bene a tutti?

    Perfetto ci troviamo li (sento comunque Bramo per sicurezza)
    Conosciuto anche come : Velodromo Vigorelli

      Re: MILANO appuntamenti e raduni. Next: 20 ottobre 2012
      Risposta #196: Giovedì 18 Ott 2012, 20:34:56
      piu o meno mi sapete dire fin che rimarrete al wow ??? cosi' prendo il biglietto del ritorno ..ha micca senso che compra il tiket delle 20.50 se poi alle 19 scappate e viceversa :-)

      a breve vi do conferma

      *

      RealPC
      Brutopiano
      PolliceSu

      • *
      • Post: 26
      • Forumista (molto) saltuario
        • Offline
        • Mostra profilo
      PolliceSu
        Re: MILANO appuntamenti e raduni. Next: 20 ottobre 2012
        Risposta #197: Giovedì 18 Ott 2012, 20:48:46
        Salve a tutti!
        Speravate, speravate fino all'ultimo ... ma purtroppo per voi ci sarò anch'io! E, tanto per cominciare a rompere gli equilibri fin da subito, arriverò in Centrale per le 11 anziché le 10:45. Mi aspetterete, o verrò abbandonato lì da solo, al freddo e al buio, facile preda dei kikongi ferroviari (vi siete mai chiesti perché i ritardi dei treni aumentano sempre, anche senza alcun motivo apparente? Secondo me la risposta è questa ...)?
        La grandezza di una persona si misura da quanta felicità questa persona ha diffuso nel mondo

          Re: MILANO appuntamenti e raduni. Next: 20 ottobre 2012
          Risposta #198: Giovedì 18 Ott 2012, 20:52:16
          Salve a tutti!
          Speravate, speravate fino all'ultimo ... ma purtroppo per voi ci sarò anch'io! E, tanto per cominciare a rompere gli equilibri fin da subito, arriverò in Centrale per le 11 anziché le 10:45. Mi aspetterete, o verrò abbandonato lì da solo, al freddo e al buio, facile preda dei kikongi ferroviari (vi siete mai chiesti perché i ritardi dei treni aumentano sempre, anche senza alcun motivo apparente? Secondo me la risposta è questa ...)?

          per me va bene anche le 11..basta che lo so perche' appena ho conferma di venire prendo il biglietto :-)

          *

          Bramo
          Dittatore di Saturno
          PolliceSu

          • *****
          • Post: 3198
          • Sognatore incallito
            • Offline
            • Mostra profilo
            • Lo Spazio Disney
          PolliceSu
            Re: MILANO appuntamenti e raduni. Next: 20 ottobre 2012
            Risposta #199: Venerdì 19 Ott 2012, 00:15:11
            Grazie per gli applausi, Avv. ;)
            A proposito di sabato, mi preme evidenziare quanto scritto da Claudio sulla pagina Facebook dell'evento:
            Apertura della porte alle 15:00 rinfresco ore 18:00 fino alle 20:00
            Ergo, direi che è deleterio recarsi al museo già alle 15.00, quando ci sarà concomitante un altro evento che ci permetterebbe limitati spazi di manovra, e propongo quindi di essere lì per le 17.00-17.15 :)
            Posto anche qui, anche se nel topic sciarroniano turk me l'ha contestato :P Occorre tenere conto che tra le 15.00 e le 18.00 al museo c'è un altro evento/conferenza (se ho ben capito su Assasin's Creed) questo vuol dire che sì ci sarà Claudio e le opere saranno vedibili, ma anche che occorrerà stare attenti a non disturbare i visitatori dell'altro evento.
            Vabbè, comunque vedremo sabato. Sicuramente non ha senso essere lì alle 15.00 spaccate perché rischiano di essere 3 ore poco pratiche. Se le 17.00 vi paiono troppo in là, si può comunque fare le 16.30 o giù di lì.
            Turk e altri "pendolari" tengano comunque conto, per il ritorno, che il clou è dalle 18.00 alle 20.00... e oltre :P
            Io devo ancora capire se riesco ad esserci dalla mattina, causa impegno imprevisto... mi tengo in stretto contatto diretto con i miei compagni di viaggio, comunque...

              Re: MILANO appuntamenti e raduni. Next: 20 ottobre 2012
              Risposta #200: Venerdì 19 Ott 2012, 00:44:42
              Posto anche qui, anche se nel topic sciarroniano turk me l'ha contestato :P Occorre tenere conto che tra le 15.00 e le 18.00 al museo c'è un altro evento/conferenza (se ho ben capito su Assasin's Creed) questo vuol dire che sì ci sarà Claudio e le opere saranno vedibili, ma anche che occorrerà stare attenti a non disturbare i visitatori dell'altro evento.
              Vabbè, comunque vedremo sabato. Sicuramente non ha senso essere lì alle 15.00 spaccate perché rischiano di essere 3 ore poco pratiche. Se le 17.00 vi paiono troppo in là, si può comunque fare le 16.30 o giù di lì.
              Turk e altri "pendolari" tengano comunque conto, per il ritorno, che il clou è dalle 18.00 alle 20.00... e oltre :P
              Io devo ancora capire se riesco ad esserci dalla mattina, causa impegno imprevisto... mi tengo in stretto contatto diretto con i miei compagni di viaggio, comunque...
              non contestavo :-) era per avere il modo di fare 2 chiacchiere con Claudio in tranquillità ! Dalle 18 partirà il caos e anche il tempo per lui sarà più frammentato ! Il museo in teoria chiude alle 20 e io per le 19 e qualcosa dovrò comunque scappare visto che non voglio passare la notte a Milano ! Ho comunque ancora un labile dubbio sulla mia presenza quindi c sentiamo domani

              *

              Bramo
              Dittatore di Saturno
              PolliceSu

              • *****
              • Post: 3198
              • Sognatore incallito
                • Offline
                • Mostra profilo
                • Lo Spazio Disney
              PolliceSu
                Re: MILANO appuntamenti e raduni. Next: 20 ottobre 2012
                Risposta #201: Venerdì 19 Ott 2012, 00:51:17
                non contestavo :-) era per avere il modo di fare 2 chiacchiere con Claudio in tranquillità ! Dalle 18 partirà il caos e anche il tempo per lui sarà più frammentato ! Il museo in teoria chiude alle 20 e io per le 19 e qualcosa dovrò comunque scappare visto che non voglio passare la notte a Milano ! Ho comunque ancora un labile dubbio sulla mia presenza quindi c sentiamo domani
                I understand your point ;)
                E immaginavo fosse da ricercare lì l'argomentazione.
                Ok, sabato ci ragioniamo su :)

                  Re: MILANO appuntamenti e raduni. Next: 20 ottobre 2012
                  Risposta #202: Venerdì 19 Ott 2012, 06:57:41
                  cmq a sto punto per il ritorno optero' il treno delle 20.50 (l'ultimo) perche le 19.30 sara' troppo presto.

                  per l'andata oggi decidete e scrivere un ora definitiva..direi di esserci ma Avvocato ti daro' conferma sicura oggi .

                  non per tirarmela ma ho avuto una settimana intensa :-)

                    Re: MILANO appuntamenti e raduni. Next: 20 ottobre 2012
                    Risposta #203: Venerdì 19 Ott 2012, 10:26:56
                    Io per 1040 sono in centrale da Lodi.

                    Turk e RealPC, ci siete? Bastiamo ed avanziamo per una giterella caciarotta.

                    Poi dove ci troveremmo con gli altri, considerato che io non so arrivare giusto al wow?

                    Alle 12 devo staccare: rispondetemi anche via sms.
                    « Ultima modifica: Venerdì 19 Ott 2012, 10:27:16 da pkthebest »

                      Re: MILANO appuntamenti e raduni. Next: 20 ottobre 2012
                      Risposta #204: Venerdì 19 Ott 2012, 10:47:31
                      Io per 1040 sono in centrale da Lodi.

                      Turk e RealPC, ci siete? Bastiamo ed avanziamo per una giterella caciarotta.

                      Poi dove ci troveremmo con gli altri, considerato che io non so arrivare giusto al wow?

                      Alle 12 devo staccare: rispondetemi anche via sms.
                      oggi t confermo via sms ! 10.40 come ora mi va bene ! Poi sentiamo gli altri anche domani per come arrivare al WOW

                        Re: MILANO appuntamenti e raduni. Next: 20 ottobre 2012
                        Risposta #205: Venerdì 19 Ott 2012, 11:05:49
                        Trovato: tram 27 in Via Larga, e poi si arriva in Viale Campania!

                        Un destino: è il tram che passa vicino a Palazzo di giustizia! ;)

                        *

                        Bacci
                        Visir di Papatoa
                        PolliceSu

                        • *****
                        • Post: 2711
                        • Sono incazzato come un paperino!
                          • Offline
                          • Mostra profilo
                        PolliceSu
                          Re: MILANO appuntamenti e raduni. Next: 20 ottobre 2012
                          Risposta #206: Venerdì 19 Ott 2012, 13:35:59
                          Io domani sono in zona per visitare il MADEexpo, la mostra di design e architettura in Rho fiere, spero di riuscire a fare un salto al WOW nel pomeriggio.

                            Re: MILANO appuntamenti e raduni. Next: 20 ottobre 2012
                            Risposta #207: Venerdì 19 Ott 2012, 15:19:45
                            Io domani sono in zona per visitare il MADEexpo, la mostra di design e architettura in Rho fiere, spero di riuscire a fare un salto al WOW nel pomeriggio.

                            dai fatti vivo :-) io cmq ci sono ..ora avviso l'avvocato via sms...

                            *

                            Bramo
                            Dittatore di Saturno
                            PolliceSu

                            • *****
                            • Post: 3198
                            • Sognatore incallito
                              • Offline
                              • Mostra profilo
                              • Lo Spazio Disney
                            PolliceSu
                              Re: MILANO appuntamenti e raduni. Next: 20 ottobre 2012
                              Risposta #208: Venerdì 19 Ott 2012, 23:05:39
                              Io confermo, come anticipato dall'Avvocato, che per sopraggiunto impegno io (e con me l'Uomo) non ci sarò al mattino, ma solo dal pomeriggio.
                              Contando che partiamo in auto poco prima delle 14.00, potremmo riuscire a raggiungervi verso le 15.30. Quando arriviamo in Milano contattiamo l'Avv. così ci ricongiungiamo. ;)

                                Re: MILANO appuntamenti e raduni. Next: 20 ottobre 2012
                                Risposta #209: Sabato 20 Ott 2012, 18:49:38
                                ehm, chiedo scusa all'uomo che sapeva troppo  e agli altri per l'imbarazzante telefonata di oggi...vi assicuro che la sottoscritta provvederà quanto presto a prendere a randellate photomas... >:( non mi scappi avvocato, guardati le spalle...


                                P.S. comunque un fumetto su buononi sarebbe un sogno, ovviamente dopo che avrò tolto di mezzo photomas
                                « Ultima modifica: Sabato 20 Ott 2012, 18:50:48 da ele684 »

                                 

                                Dati personali, cookies e GDPR

                                Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
                                In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
                                Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

                                Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)