Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

    Re: MILANO appuntamenti e raduni. Next: 15 o 22 dicembre 2012.
    Risposta #240: Mercoledì 24 Ott 2012, 20:27:58

    Sarò a Lucca travestito da Gagnor. La parte più difficile sarà l'aggiunta dei peli posticci ascellari.

    No, a parte gli scherzi non credo che verrò a Lucca. Estica', direte voi. E infatti, rispondo io.
    Peccato :-/ spero in altre occasioni

    *

    camera_nøve
    Cugino di Alf
    PolliceSu   (2)

    • ****
    • Post: 1129
    • Bentornati al The Fisbio Show!
      • Offline
      • Mostra profilo
    PolliceSu   (2)
      Re: MILANO appuntamenti e raduni. Next: 15 o 22 dicembre 2012.
      Risposta #241: Lunedì 5 Nov 2012, 11:20:05
      Se l'inaugurazione è il giovedì mi è impossibile categoricamente. Sabato 17 novembre dovrebbe essere libero per tutti, spero però.

      Non troveremo vipponi, ma ci potremmo mettere dentro un radunazzo dei nostri con tour fumetterie... ;)

      Avvocato il 17 Novembre noi torinesi abbiamo un impegno, saremo a Casale per assistere alla conferenza di Bacci come disegnatore 8-)

      Si potrebbe fare sabato 24?
      "Anche io una volta ero curioso..."

      Il mio canale YouTube  dedicato ai fumetti Disney: The Fisbio Show 

      Il mio nuovo canale Twitch: https://www.twitch.tv/TheFisbioShow

      @instafisbio su Instagram

      *

      Bacci
      Visir di Papatoa
      PolliceSu

      • *****
      • Post: 2711
      • Sono incazzato come un paperino!
        • Offline
        • Mostra profilo
      PolliceSu
        Re: MILANO appuntamenti e raduni. Next: 15 o 22 dicembre 2012.
        Risposta #242: Lunedì 5 Nov 2012, 11:54:39

        Avvocato il 17 Novembre noi torinesi abbiamo un impegno, saremo a Casale per assistere alla conferenza di Bacci come disegnatore 8-)

        Si potrebbe fare sabato 24?

        Oh, naturalmete sono invitati tutti quanti  :D
        Io mi vergognavo a dirlo troppo in giro....

          Re: MILANO appuntamenti e raduni. Next: 15 o 22 dicembre 2012.
          Risposta #243: Lunedì 5 Nov 2012, 13:07:49

          Oh, naturalmete sono invitati tutti quanti  :D
          Io mi vergognavo a dirlo troppo in giro....

          Sono incastratissimo io con impegno assolutamente e categoricamente inderogabile... Ed il 17, dovendo essere comunque a Milano, sono incastrato per Torino... :(

          *

          piccolobush
          Flagello dei mari
          Moderatore
          PolliceSu   (1)

          • *****
          • Post: 4261
            • Offline
            • Mostra profilo
          PolliceSu   (1)
            Re: MILANO appuntamenti e raduni. Next: 15 o 22 dicembre 2012.
            Risposta #244: Lunedì 5 Nov 2012, 15:19:34

            Oh, naturalmete sono invitati tutti quanti  :D
            Io mi vergognavo a dirlo troppo in giro....
            Oh, io casale non so nemmeno dove sia, ma ad orecchio direi che è troppo distante per me. Però potevi dirlo! Ma riguarda sempre atrox?
            Mi raccomando a quelli che si saranno, mettete il video integrale su youtube ;)

            *

            Bacci
            Visir di Papatoa
            PolliceSu

            • *****
            • Post: 2711
            • Sono incazzato come un paperino!
              • Offline
              • Mostra profilo
            PolliceSu
              Re: MILANO appuntamenti e raduni. Next: 15 o 22 dicembre 2012.
              Risposta #245: Lunedì 5 Nov 2012, 15:28:41
              Scusate per l'OT eheh Ci saranno esposti molti fumetti a tema sportivo (e non), tra gli ospiti c'è anche Alessandro Gottardo, il programma è descritto minuziosamente qui :)

              http://www.facebook.com/events/432544036804443/

                Re: MILANO appuntamenti e raduni. Next: 15 o 22 dicembre 2012.
                Risposta #246: Lunedì 5 Nov 2012, 16:00:02
                Magari specificare che si tratta di Casale MONFERRATO, eh Bacci? :P

                  Re: MILANO appuntamenti e raduni. Next: 17 novembre 2012 al WOW
                  Risposta #247: Venerdì 9 Nov 2012, 09:09:12
                  Ho fatto la correzione al titolo del topic: così ci organizziamo. Ho anche chiesto a chi scrive sul topic del WOW: 80 anni di Topolino di passare per questi lidi!

                    Re: MILANO appuntamenti e raduni. Next: 15 o 22 dicembre 2012.
                    Risposta #248: Venerdì 9 Nov 2012, 10:32:10
                    Se l'inaugurazione è il giovedì mi è impossibile categoricamente. Sabato 17 novembre dovrebbe essere libero per tutti, spero però.

                    Non troveremo vipponi, ma ci potremmo mettere dentro un radunazzo dei nostri con tour fumetterie... ;)

                    Facendo i debiti scongiuri (cioe' che si verifichino grossi problemi per me come il 20 ottobre), dovrei esserci il 17.

                    « Ultima modifica: Venerdì 9 Nov 2012, 10:33:01 da stefano_sangalli »
                    Conosciuto anche come : Velodromo Vigorelli

                    *

                    camera_nøve
                    Cugino di Alf
                    PolliceSu

                    • ****
                    • Post: 1129
                    • Bentornati al The Fisbio Show!
                      • Offline
                      • Mostra profilo
                    PolliceSu
                      Re: MILANO appuntamenti e raduni. Next: 17 novembre 2012 al WOW
                      Risposta #249: Venerdì 9 Nov 2012, 12:49:18
                      Quindi confermate il 17? :-/
                      "Anche io una volta ero curioso..."

                      Il mio canale YouTube  dedicato ai fumetti Disney: The Fisbio Show 

                      Il mio nuovo canale Twitch: https://www.twitch.tv/TheFisbioShow

                      @instafisbio su Instagram

                        Re: MILANO appuntamenti e raduni. Next: 17 novembre 2012 al WOW
                        Risposta #250: Venerdì 9 Nov 2012, 15:34:19
                        Io DEVO confermare quella data per chi ci vorrà essere... Il 24 purtroppo sono a Milano ma per faccende strettissimamente personali e non credo di farcela.

                        Domani sono inchiodato invece dal dentista e dal lavoro...

                          Re: MILANO appuntamenti e raduni. Next: 17 novembre 2012 al WOW
                          Risposta #251: Domenica 11 Nov 2012, 18:46:10
                          Io DEVO confermare quella data per chi ci vorrà essere... Il 24 purtroppo sono a Milano ma per faccende strettissimamente personali e non credo di farcela.

                          Domani sono inchiodato invece dal dentista e dal lavoro...

                          Io il 17 sono via ! Ma vorrei tanto fare un giro alla mostra ! Se qualcuno intende andarci a dicembre ( non l'uno ) mi dica qualcosa che mi aggrego volentieri ! Casomai si può aspettare se c saranno iniziative collaterali valide :-)

                            Re: MILANO appuntamenti e raduni. Next: 17 novembre 2012 al WOW
                            Risposta #252: Lunedì 12 Nov 2012, 17:40:51
                            Okay, a sei giorni dalla mostra, chi ci sarebbe il 17?

                              Re: MILANO appuntamenti e raduni. Next: 17 novembre 2012 al WOW
                              Risposta #253: Lunedì 12 Nov 2012, 19:00:02
                              dal sito del museo wow



                              ingresso: 5 euro (ridotto e tesserati wow-card: 3 euro)

                              IL SETTIMANALE TOPOLINO COMPIE 80 ANNI
                              E SI METTE IN MOSTRA!

                              Per celebrare la sua straordinaria e irripetibile storia editoriale iniziata 80 anni fa, il settimanale Topolino si mette in mostra con questa esposizione, realizzata da The Walt Disney Company Italia e Fondazione Franco Fossati, rivolta a un pubblico di adulti e bambini, puntando a toccare le corde dell'emozione, quella stessa emozione che ogni lettore di Topolino prova leggendo le avventure dei topi e dei paperi più famosi del mondo. Il percorso espositivo illustra come Topolino si sia evoluto insieme ai suoi lettori, componendo sotto gli occhi dei visitatori una lunga e avvincente storia che ha ancora tanto da raccontare.


                              io come gia' ho detto il 17 non ci saro'..ma voglio proprio andarci!! casomai aspetterei la prima iniziativa valida..altrimenti ci vado da solo per le vacanze di natale...

                              *

                              camera_nøve
                              Cugino di Alf
                              PolliceSu

                              • ****
                              • Post: 1129
                              • Bentornati al The Fisbio Show!
                                • Offline
                                • Mostra profilo
                              PolliceSu
                                Re: MILANO appuntamenti e raduni. Next: 17 novembre 2012 al WOW
                                Risposta #254: Lunedì 12 Nov 2012, 22:00:38
                                Un pensierino prima di Natale quasi quasi.. ::)
                                "Anche io una volta ero curioso..."

                                Il mio canale YouTube  dedicato ai fumetti Disney: The Fisbio Show 

                                Il mio nuovo canale Twitch: https://www.twitch.tv/TheFisbioShow

                                @instafisbio su Instagram

                                 

                                Dati personali, cookies e GDPR

                                Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
                                In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
                                Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

                                Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)