Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

    Re: MILANO appuntamenti e raduni. Next: 17 novembre 2012 al WOW
    Risposta #255: Mercoledì 14 Nov 2012, 16:24:12
    Per ora siamo io e Bunz per il 17. Rammento che il sabato la mostra apre alle 15, e che il biglietto adulti costa € 5,00.

    Lodigiani, battete un colpo?

      Re: MILANO appuntamenti e raduni. Next: 17 novembre 2012 al WOW
      Risposta #256: Mercoledì 14 Nov 2012, 16:36:49
      Per ora siamo io e Bunz per il 17. Rammento che il sabato la mostra apre alle 15, e che il biglietto adulti costa € 5,00.

      Lodigiani, battete un colpo?
      Ma visto che sabato non ce nessuna iniziativa particolare non potremmo fare insieme a dicembre ? Ovviamente e' solo una domanda ! Cioè si poteva fare come l anno scorso per la pixar ! Al mattino spese e al pomeriggio mostra :-) che non è la moglie di Sallivan

        Re: MILANO appuntamenti e raduni. Next: 17 novembre 2012 al WOW
        Risposta #257: Mercoledì 14 Nov 2012, 16:39:49
        Ma visto che sabato non ce nessuna iniziativa particolare non potremmo fare insieme a dicembre ? Ovviamente e' solo una domanda ! Cioè si poteva fare come l anno scorso per la pixar ! Al mattino spese e al pomeriggio mostra :-) che non è la moglie di Sallivan

        Guardate che non ho problemi a tornare a dicembre, sia chiaro (salvo che mi fissino un appuntamento di lavoro)! È solo che, dovendo andare a Milano per altri motivi, coglievo la palla al balzo!

          Re: MILANO appuntamenti e raduni. Next: 17 novembre 2012 al WOW
          Risposta #258: Mercoledì 14 Nov 2012, 16:47:44

          Guardate che non ho problemi a tornare a dicembre, sia chiaro (salvo che mi fissino un appuntamento di lavoro)! È solo che, dovendo andare a Milano per altri motivi, coglievo la palla al balzo!
          oooooooo cosi' mi piace ..perche' ci tengo tanto sia alla mostra che a voi :-) quindi un giretto a meta' dicembre PER ME ci sta

            Re: MILANO appuntamenti e raduni. Next: 17 novembre 2012 al WOW
            Risposta #259: Mercoledì 14 Nov 2012, 17:02:49
            oooooooo cosi' mi piace ..perche' ci tengo tanto sia alla mostra che a voi :-) quindi un giretto a meta' dicembre PER ME ci sta

            E si torna al famoso 15 dicembre, quindi... Milano natalizia: splendida nel suo essere piena di tutto! ;)

              Re: MILANO appuntamenti e raduni. Next: 17 novembre 2012 al WOW
              Risposta #260: Mercoledì 14 Nov 2012, 17:23:43
              Il primo che va alla mostra, potrebbe chiedere se si farà anche in qualche altra città, l'anno prossimo?
              Non credo che lo sappiano, ma provare non costa niente! ;)

              Se la faranno solo a Milano, allora... be', un viaggetto il 15 potrei anche farmelo!
              Però, fatemelo sapere presto, perché prima si prenotano i treni, meno costano!
              Io son nomato Pippo e son poeta
              Or per l'Inferno ce ne andremo a spasso
              Verso un'oscura e dolorosa meta

                Re: MILANO appuntamenti e raduni. Next: 17 novembre 2012 al WOW
                Risposta #261: Mercoledì 14 Nov 2012, 17:53:03
                Il primo che va alla mostra, potrebbe chiedere se si farà anche in qualche altra città, l'anno prossimo?
                Non credo che lo sappiano, ma provare non costa niente! ;)

                Se la faranno solo a Milano, allora... be', un viaggetto il 15 potrei anche farmelo!
                Però, fatemelo sapere presto, perché prima si prenotano i treni, meno costano!

                mi raccomando, cmq vi rispondano, dite che la fiera sara' solo a milano..cosi' dippy sara' dei nostri a dicembre  :D :D :D :D scherzi a parte mi piacerebbe tanto fare un raduno pre-natalizio come l'anno scorso

                  Re: MILANO appuntamenti e raduni. Next: 17 novembre 2012 al WOW
                  Risposta #262: Mercoledì 14 Nov 2012, 17:59:54
                  Anch'io, anch'io; del resto proprio l'anno scorso ci siamo visti a Milano a dicembre, anche se ero venuto per altri motivi

                    Re: MILANO appuntamenti e raduni. Next: 17 novembre 2012 al WOW
                    Risposta #263: Mercoledì 14 Nov 2012, 18:10:50
                    Anch'io, anch'io; del resto proprio l'anno scorso ci siamo visti a Milano a dicembre, anche se ero venuto per altri motivi
                    Vai tranquillo t avevo già contato ! Ovviamente però occorre che organizziamo in Sti giorni per gli amici lontani

                      Re: MILANO appuntamenti e raduni. Next: 17 novembre 2012 al WOW
                      Risposta #264: Mercoledì 14 Nov 2012, 18:12:32
                      eh eh grazie Stè, amici veramente lontani nel mio caso :)

                        Re: MILANO appuntamenti e raduni. Next: 17 novembre 2012 al WOW
                        Risposta #265: Mercoledì 14 Nov 2012, 18:22:50
                        Per il 15 dicembre potrei esserci anche io! Non assicuro nulla ma un tentativo lo faccio
                        « Ultima modifica: Mercoledì 14 Nov 2012, 18:24:18 da piccolobush »

                        *

                        Bacci
                        Visir di Papatoa
                        PolliceSu

                        • *****
                        • Post: 2711
                        • Sono incazzato come un paperino!
                          • Offline
                          • Mostra profilo
                        PolliceSu
                          Re: MILANO appuntamenti e raduni. Next: 17 novembre 2012 al WOW
                          Risposta #266: Mercoledì 14 Nov 2012, 20:20:23
                          Per il 15 credo di poter venire pure io :)

                          *

                          camera_nøve
                          Cugino di Alf
                          PolliceSu

                          • ****
                          • Post: 1129
                          • Bentornati al The Fisbio Show!
                            • Offline
                            • Mostra profilo
                          PolliceSu
                            Re: MILANO appuntamenti e raduni. Next: 17 novembre 2012 al WOW
                            Risposta #267: Giovedì 15 Nov 2012, 09:41:23
                            Se confermate il 15 Dicembre come data contatemi come presente! ;)
                            "Anche io una volta ero curioso..."

                            Il mio canale YouTube  dedicato ai fumetti Disney: The Fisbio Show 

                            Il mio nuovo canale Twitch: https://www.twitch.tv/TheFisbioShow

                            @instafisbio su Instagram

                            *

                            Piccola Pker
                            Diabolico Vendicatore
                            PolliceSu

                            • ****
                            • Post: 1452
                            • Fantasia portami via!
                              • Offline
                              • Mostra profilo
                            PolliceSu
                              Re: MILANO appuntamenti e raduni. Next: 17 novembre 2012 al WOW
                              Risposta #268: Giovedì 15 Nov 2012, 11:57:13
                              La mostra m'interessarebbe molto... ma non posso ancora darvi la certezza della mia presenza!

                                Re: MILANO appuntamenti e raduni. Next: 17 novembre 2012 al WOW
                                Risposta #269: Giovedì 15 Nov 2012, 13:05:30
                                Se confermate il 15 Dicembre come data contatemi come presente! ;)
                                Basta deciderlo :-)

                                 

                                Dati personali, cookies e GDPR

                                Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
                                In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
                                Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

                                Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)