Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

*

Franka
Ombronauta
PolliceSu   (2)

  • ****
  • Post: 861
  • Old cow
    • Offline
    • Mostra profilo
PolliceSu   (2)
    Re: MILANO appuntamenti e raduni. Next: 15 dicembre 2012 con WOW
    Risposta #285: Lunedì 19 Nov 2012, 15:07:36
    Entusiasmo contagioso il vostro ragazzi! ;)

    Visto che mi sono già persa una volta la gita di Milano con puntatina al WOW, potete tenermi in considerazione con una puntina di dubbio casomai il fisico non reggesse?

    Vi ringrazio moltissimo. :)
    Se i Giusti non si oppongono, sono gia' colpevoli.

      Re: MILANO appuntamenti e raduni. Next: 15 dicembre 2012 con WOW
      Risposta #286: Lunedì 19 Nov 2012, 15:25:44
      Entusiasmo contagioso il vostro ragazzi! ;)

      Visto che mi sono già persa una volta la gita di Milano con puntatina al WOW, potete tenermi in considerazione con una puntina di dubbio casomai il fisico non reggesse?

      Vi ringrazio moltissimo. :)

      Ma certo che sì, che domande!

      *

      Dippy Dawg
      Dittatore di Saturno
      PolliceSu   (2)

      • *****
      • Post: 3647
        • Offline
        • Mostra profilo
      PolliceSu   (2)
        Re: MILANO appuntamenti e raduni. Next: 15 dicembre 2012 con WOW
        Risposta #287: Lunedì 19 Nov 2012, 21:25:19
        Dopo DIFFICILE e, soprattutto, LUNGA ( ;D ) riflessione, sciolgo le riserve: treno prenotato, ci sono anch'io! ;)

        E così, sono 8: Roma, Torino, Firenze/Reggio, Milano, Bologna, Lucca, Rapallo e Milano! 8 incontri e relativi viaggi (6) per il Papersera!
        C'è qualcuno che mi batte (a parte i torinesi che si vedono praticamente tutti i giorni...)? :P
        Io son nomato Pippo e son poeta
        Or per l'Inferno ce ne andremo a spasso
        Verso un'oscura e dolorosa meta

          Re: MILANO appuntamenti e raduni. Next: 15 dicembre 2012 con WOW
          Risposta #288: Lunedì 19 Nov 2012, 22:07:17
          Dopo DIFFICILE e, soprattutto, LUNGA ( ;D ) riflessione, sciolgo le riserve: treno prenotato, ci sono anch'io! ;)

          E così, sono 8: Roma, Torino, Firenze/Reggio, Milano, Bologna, Lucca, Rapallo e Milano! 8 incontri e relativi viaggi (6) per il Papersera!
          C'è qualcuno che mi batte (a parte i torinesi che si vedono praticamente tutti i giorni...)? :P
          Io ho fatto 3 Torino, 1 Torino Comics, 1 Milano, 1 Cartoomics, 1 Reggio, 1 Lucca e 2 Romics! Valgono tutti i viaggi per andare da Lyla? :P

          Scherzi a parte, vi informo che, SE, e lo scrivo grosso come una casa, SE dopo il mio ritorno a casa ad inizio dicembre non sarò completamente al verde, e se soprattutto ci saranno ancora le Frecce e gli .Italo TO-MI e vv. in offerta stracciata, le mie probabilità di essere dei vostri il 15 potrebbero essere molto buone.

           ;)

          PS: Dippy, non se stato anche a Palermo?
          « Ultima modifica: Lunedì 19 Nov 2012, 22:09:40 da L._Vertighel »

            Re: MILANO appuntamenti e raduni. Next: 15 dicembre 2012 con WOW
            Risposta #289: Lunedì 19 Nov 2012, 23:12:02
            ... se soprattutto ci saranno ancora le Frecce e gli .Italo TO-MI e vv. in offerta stracciata, le mie probabilità di essere dei vostri il 15 potrebbero essere molto buone.
            Ti consiglio di guardare subito, allora: due giorni fa, c'era il promo Italo a 35 euro, e stasera non c'era già più; e manca ancora quasi un mese...

            PS: Dippy, non se stato anche a Palermo?
            Non l'ho specificato? Sono solo quelli di quest'anno! ;)
            Io son nomato Pippo e son poeta
            Or per l'Inferno ce ne andremo a spasso
            Verso un'oscura e dolorosa meta

              Re: MILANO appuntamenti e raduni. Next: 15 dicembre 2012 con WOW
              Risposta #290: Lunedì 19 Nov 2012, 23:28:55
              Ah, pensavo fossero in tutto! :P

              Comunque, io ho GIÀ guardato i prezzi dei biglietti, e so che adesso ci sono, ma prima di andare e tornare da Terni a inizio dicembre ho i fondi iper-limitati e non posso spendere e quindi assicurare nulla...

              *

              Piccola Pker
              Diabolico Vendicatore
              PolliceSu

              • ****
              • Post: 1452
              • Fantasia portami via!
                • Offline
                • Mostra profilo
              PolliceSu
                Re: MILANO appuntamenti e raduni. Next: 15 dicembre 2012 con WOW
                Risposta #291: Mercoledì 28 Nov 2012, 21:53:15
                Qualcuno mi sa dare informazioni sui treni da Torino per Milano, che siano comprensibili anche a chi come me ha preso il treno 2 volte in vita sua?

                P.s. non sono stra-sicura di esserci, ho due esoneri il 18 e il 19...

                  Re: MILANO appuntamenti e raduni. Next: 15 dicembre 2012 con WOW
                  Risposta #292: Mercoledì 28 Nov 2012, 23:50:03
                  Da Torino ci sono treni regionali (RV) che partono da Porta Nuova ogni ora al minuto 50, fermano a Porta Susa al minuto 00 e arrivano a Milano Centrale al minuto 45 (con l'orario attuale, perchè il 9/12 entra in vigore l'orario invernale, e potrebbero esserci piccole modifiche, ma trattasi eventualmente di 1-2 minuti). Prezzo di circa 11.50 euro.
                  Al ritorno, stessa cosa, partenza da Centrale al minuto 15, arrivo a Porta Susa al minuto 00 e a Porta Nuova al minuto 10.

                  Poi ci sono le Frecce:

                  I Frecciabianca sono pochi, ci mettono dieci minuti in meno dei regionali e costano quasi il doppio. Partono al minuto 05 da Porta Nuova. Sconsigliati.

                  I Frecciarossa ci mettono un'ora secca in meno (quasi tutti da 45 a 50 minuti di viaggio), fermano a PN e PS, ma alcuni arrivano a Milano Centrale, altri a Milano Porta Garibaldi (vicina a Centrale e raggiungibile a piedi o in due fermate di metro). Se prenoti adesso, trovi ancora qualche offerta a 9 oppure a 19 euro, idem per il ritorno.

                  Poi ci sono gli .Italo, che il 15 dicembre funzioneranno già, che ci mettono TUTTI 44 minuti, ma dei quali NESSUNO parte da Porta Nuova nè arriva a Milano Centrale, ma utilizzano tutti Porta Susa e Milano Porta Garibaldi. Partono tutti al minuto 47 da PS verso Milano. Sono treni sui quali è piuttosto facile trovare posti in offerta, a 15 euro, e considerato quello delle 9:47 (Torino) - 10:31 (Milano) sono un'ottima opzione, almeno per l'andata.

                  A te la scelta. ;)
                  « Ultima modifica: Mercoledì 28 Nov 2012, 23:55:47 da L._Vertighel »

                  *

                  Bacci
                  Visir di Papatoa
                  PolliceSu

                  • *****
                  • Post: 2711
                  • Sono incazzato come un paperino!
                    • Offline
                    • Mostra profilo
                  PolliceSu
                    Re: MILANO appuntamenti e raduni. Next: 15 dicembre 2012 con WOW
                    Risposta #293: Mercoledì 28 Nov 2012, 23:52:29
                    Sapevo che Bruno avrebbe saputo dare indicazioni perfette, come suo solito :) Allora contiamo sulla tua presenza, piccola pker! ;)

                    Io comunque mi faccio un regionale, probabilmente in piedi  :P
                    « Ultima modifica: Mercoledì 28 Nov 2012, 23:54:28 da bacci88 »

                      Re: MILANO appuntamenti e raduni. Next: 15 dicembre 2012 con WOW
                      Risposta #294: Giovedì 29 Nov 2012, 09:49:06
                      Io comunque mi faccio un regionale, probabilmente in piedi  :P
                      Cos'è? Hai fatto un voto? ;D

                      *

                      Bacci
                      Visir di Papatoa
                      PolliceSu

                      • *****
                      • Post: 2711
                      • Sono incazzato come un paperino!
                        • Offline
                        • Mostra profilo
                      PolliceSu
                        Re: MILANO appuntamenti e raduni. Next: 15 dicembre 2012 con WOW
                        Risposta #295: Giovedì 29 Nov 2012, 09:54:24
                        Cos'è? Hai fatto un voto? ;D
                        :D
                        sai, viste le esperienze precedenti... Non so se a dicembre ci sarà meno gente, forse ancora di più!

                          Re: MILANO appuntamenti e raduni. Next: 15 dicembre 2012 con WOW
                          Risposta #296: Giovedì 29 Nov 2012, 12:26:39
                          Da Torino ci sono treni regionali (RV) che partono da Porta Nuova ogni ora al minuto 50, fermano a Porta Susa al minuto 00 e arrivano a Milano Centrale al minuto 45 (con l'orario attuale, perchè il 9/12 entra in vigore l'orario invernale, e potrebbero esserci piccole modifiche, ma trattasi eventualmente di 1-2 minuti). Prezzo di circa 11.50 euro.
                          Al ritorno, stessa cosa, partenza da Centrale al minuto 15, arrivo a Porta Susa al minuto 00 e a Porta Nuova al minuto 10.

                          Poi ci sono le Frecce:

                          I Frecciabianca sono pochi, ci mettono dieci minuti in meno dei regionali e costano quasi il doppio. Partono al minuto 05 da Porta Nuova. Sconsigliati.

                          I Frecciarossa ci mettono un'ora secca in meno (quasi tutti da 45 a 50 minuti di viaggio), fermano a PN e PS, ma alcuni arrivano a Milano Centrale, altri a Milano Porta Garibaldi (vicina a Centrale e raggiungibile a piedi o in due fermate di metro). Se prenoti adesso, trovi ancora qualche offerta a 9 oppure a 19 euro, idem per il ritorno.

                          Poi ci sono gli .Italo, che il 15 dicembre funzioneranno già, che ci mettono TUTTI 44 minuti, ma dei quali NESSUNO parte da Porta Nuova nè arriva a Milano Centrale, ma utilizzano tutti Porta Susa e Milano Porta Garibaldi. Partono tutti al minuto 47 da PS verso Milano. Sono treni sui quali è piuttosto facile trovare posti in offerta, a 15 euro, e considerato quello delle 9:47 (Torino) - 10:31 (Milano) sono un'ottima opzione, almeno per l'andata.

                          A te la scelta. ;)
                          Mi autocito per segnalare l'aggiornamento, visto che sono usciti stamattina gli orari del periodo invernale: le partenze dei regionali da Torino PN verso Milano e da Milano Centrale verso Torino sono posticipate di 3 minuti, ovvero non più partenza al minuto 50 da PN ma al 53, e non più partenza al minuto 15 da Centrale ma al 18. Gli arrivi sono invariati.


                          *

                          Piccola Pker
                          Diabolico Vendicatore
                          PolliceSu   (1)

                          • ****
                          • Post: 1452
                          • Fantasia portami via!
                            • Offline
                            • Mostra profilo
                          PolliceSu   (1)
                            Re: MILANO appuntamenti e raduni. Next: 15 dicembre 2012 con WOW
                            Risposta #298: Sabato 1 Dic 2012, 18:50:09
                            Alla fine opto per un biglietto regionale e assicuro la mia presenza... insieme a un'amica e forse a sua madre, che a quanto pare è un'assidua collezionista di Topolino... non è un problema, vero?

                              Re: MILANO appuntamenti e raduni. Next: 15 dicembre 2012 con WOW
                              Risposta #299: Sabato 1 Dic 2012, 18:54:23
                              Alla fine opto per un biglietto regionale e assicuro la mia presenza... insieme a un'amica e forse a sua madre, che a quanto pare è un'assidua collezionista di Topolino... non è un problema, vero?

                              nono anzi :-) piu' siamo e piu' ci divertiamo..probabilmente..an zi sicuramente al mattino faremo un giro in fumetteria mentre al pomeriggio gran giro alla mostra..a proposito voi che orari fate grosso modo cosi' prendo i biglietti del treno per tempo

                               

                              Dati personali, cookies e GDPR

                              Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
                              In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
                              Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

                              Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)