Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

    Re: MILANO appuntamenti e raduni. Next: 15 dicembre 2012 con WOW
    Risposta #300: Sabato 1 Dic 2012, 20:28:13
    Io dovrei arrivare verso le 10...

    (Da orario, alle 9.53 a Porta Garibaldi, ma ultimamente non vado molto d'accordo con la puntualità dei treni!)

    ... insieme a un'amica e forse a sua madre, che a quanto pare è un'assidua collezionista di Topolino... non è un problema, vero?
    Sono le benvenute! :)
    « Ultima modifica: Sabato 1 Dic 2012, 20:29:54 da Dippy_Dawg »
    Io son nomato Pippo e son poeta
    Or per l'Inferno ce ne andremo a spasso
    Verso un'oscura e dolorosa meta

    *

    Piccola Pker
    Diabolico Vendicatore
    PolliceSu

    • ****
    • Post: 1452
    • Fantasia portami via!
      • Offline
      • Mostra profilo
    PolliceSu
      Re: MILANO appuntamenti e raduni. Next: 15 dicembre 2012 con WOW
      Risposta #301: Sabato 1 Dic 2012, 22:48:15
      Più o meno a che ora finiremo? Il giorno dopo la mi amica parte e quindi non possiamo fare troppo tardi, calcolando che ci vogliono 2 ore di treno e un'ora e mezza di pullman per tornare a casa... ;)

        Re: MILANO appuntamenti e raduni. Next: 15 dicembre 2012 con WOW
        Risposta #302: Lunedì 3 Dic 2012, 17:03:25
        1630-1700 minimo, direi...

        *

        Bacci
        Visir di Papatoa
        PolliceSu

        • *****
        • Post: 2711
        • Sono incazzato come un paperino!
          • Offline
          • Mostra profilo
        PolliceSu
          Re: MILANO appuntamenti e raduni. Next: 15 dicembre 2012 con WOW
          Risposta #303: Lunedì 3 Dic 2012, 17:47:34
          1630-1700 minimo, direi...

          In realtà sei tu che scappi sempre presto :P Io son sempre stato fino alle 18 circa...

            Re: MILANO appuntamenti e raduni. Next: 15 dicembre 2012 con WOW
            Risposta #304: Lunedì 3 Dic 2012, 18:18:17

            In realtà sei tu che scappi sempre presto :P Io son sempre stato fino alle 18 circa...

            quoto..anche perche' il wow apre alle 15...andare via alle 16 sarebbe eccessivo :-) secondo me un 18.00 - 18.30 come partenza puo' essere piu' plausibile

            *

            Bacci
            Visir di Papatoa
            PolliceSu

            • *****
            • Post: 2711
            • Sono incazzato come un paperino!
              • Offline
              • Mostra profilo
            PolliceSu
              Re: MILANO appuntamenti e raduni. Next: 15 dicembre 2012 con WOW
              Risposta #305: Lunedì 3 Dic 2012, 19:36:08
              In pratica, se un povero disgraziato qual è il sottoscritto volesse andare a visitare la mostra topolina il 15, si troverebbe davanti (e di lato) il turk (o ex-tale), l'avvocato, il bacci, il bramo e magari anche il grrodon e chissà chi altri. E' così? No, se è così ditelo, che si cambia giorno…

              Di più, di più! Quel giorno saremo la metà di mille  :)
              « Ultima modifica: Lunedì 3 Dic 2012, 19:36:14 da bacci88 »

                Re: MILANO appuntamenti e raduni. Next: 15 dicembre 2012 con WOW
                Risposta #306: Lunedì 3 Dic 2012, 19:49:11
                In pratica, se un povero disgraziato qual è il sottoscritto volesse andare a visitare la mostra topolina il 15, si troverebbe davanti (e di lato) il turk (o ex-tale), l'avvocato, il bacci, il bramo e magari anche il grrodon e chissà chi altri. E' così? No, se è così ditelo, che si cambia giorno…

                e infatti Fausto mi sarebbe piaciuto invitarti..se passi di li QUEL MALEDETTO GIORNO ci faresti moooooolto piacere :-)

                *

                camera_nøve
                Cugino di Alf
                PolliceSu

                • ****
                • Post: 1129
                • Bentornati al The Fisbio Show!
                  • Offline
                  • Mostra profilo
                PolliceSu
                  Re: MILANO appuntamenti e raduni. Next: 15 dicembre 2012 con WOW
                  Risposta #307: Lunedì 3 Dic 2012, 22:17:00
                  Se davvero venissi Fausto mi farebbe molto piacere trascorrere qualche ora in tua compagnia, ti aspettiamo :)

                  E poi quale occasione migliore con la mostra di Topolino?
                  "Anche io una volta ero curioso..."

                  Il mio canale YouTube  dedicato ai fumetti Disney: The Fisbio Show 

                  Il mio nuovo canale Twitch: https://www.twitch.tv/TheFisbioShow

                  @instafisbio su Instagram

                  *

                  Piccola Pker
                  Diabolico Vendicatore
                  PolliceSu   (1)

                  • ****
                  • Post: 1452
                  • Fantasia portami via!
                    • Offline
                    • Mostra profilo
                  PolliceSu   (1)
                    Re: MILANO appuntamenti e raduni. Next: 15 dicembre 2012 con WOW
                    Risposta #308: Lunedì 3 Dic 2012, 22:38:40
                    Cosa rispondere a questo punto se non con il nome del museo...
                    WOW! ;D

                      Re: MILANO appuntamenti e raduni. Next: 15 dicembre 2012 con WOW
                      Risposta #309: Lunedì 3 Dic 2012, 22:56:57

                      Sai già cosa portare.

                      eeeeeeeeeeeee...in treno potrebbe essere molto dura la cosa...ma se ci sei potrei inventarmi qualcosa :-)..o alla peggio aspetti reggio emilia 2013 per il premio papersera  ;)

                        Re: MILANO appuntamenti e raduni. Next: 15 dicembre 2012 con WOW
                        Risposta #310: Martedì 4 Dic 2012, 03:18:45
                        Piccola Pker ci sei anche tu? Ottimo, potremo parla dal vivo della storia.. e io farò una testa così a Bacci ahahaah VIGNETTONA VIGNETTONAAAAA

                        (Sperando i disegnatori arrivino :\ )

                          Re: MILANO appuntamenti e raduni. Next: 15 dicembre 2012 con WOW
                          Risposta #311: Martedì 4 Dic 2012, 09:58:17
                          In pratica, se un povero disgraziato qual è il sottoscritto volesse andare a visitare la mostra topolina il 15, si troverebbe davanti (e di lato) il turk (o ex-tale), l'avvocato, il bacci, il bramo e magari anche il grrodon e chissà chi altri. E' così?
                          No, è peggio! Troveresti anche me ;D

                          *

                          New_AMZ
                          Sapiente Ciminiano
                          PolliceSu

                          • ******
                          • Post: 8082
                          • Nuove Argomentazioni Modificate Zootecnicamente
                            • Offline
                            • Mostra profilo
                          PolliceSu
                            Re: MILANO appuntamenti e raduni. Next: 15 dicembre 2012 con WOW
                            Risposta #312: Martedì 4 Dic 2012, 10:53:55
                            E per chi il 15 lavora e dovrebbe riuscire ad andarci il 9 dicembre?
                            "Una omnia di Scarpa è un po' come avere la discografia completa dei Beatles, o un "vocabolario" del fumetto Disney." - cit.

                              Re: MILANO appuntamenti e raduni. Next: 15 dicembre 2012 con WOW
                              Risposta #313: Martedì 4 Dic 2012, 12:16:43

                              Dovrò convincere Sciarrone a venire a difendermi.
                              Già mi vedo i titoli sui giornali: "mega rissa in centro a milano! Il più esagitato è stato trascinato via a forza mentre gridava "quella copertina non si può vedere!". Un altro invece menava fendenti a destra e a manca canticchiando le canzoni di tonino carotone" ;D
                              « Ultima modifica: Martedì 4 Dic 2012, 12:18:12 da piccolobush »

                                Re: MILANO appuntamenti e raduni. Next: 15 dicembre 2012 con WOW
                                Risposta #314: Martedì 4 Dic 2012, 13:25:55
                                La mia partecipazione è seriamente a rischio, perchè sono rimasto quasi senza soldi per comprare i biglietti del treno. Nei prossimi giorni deciderò, ma la vedo grigia...

                                 

                                Dati personali, cookies e GDPR

                                Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
                                In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
                                Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

                                Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)