Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

    Re: MILANO appuntamenti e raduni. Next: 15 dicembre 2012 con WOW
    Risposta #345: Martedì 11 Dic 2012, 15:05:16
    Segnalo che Franka (che verrebbe accompagnata dalla figlia Irene) non ha ancora rinunciato definitivamente a partecipare al raduno, ma che deciderà all'ultimo. ;)

      Re: MILANO appuntamenti e raduni. Next: 15 dicembre 2012 con WOW
      Risposta #346: Martedì 11 Dic 2012, 18:07:12
      IO massimo alle 10.45 saro' li ..devo ancora vedere che treno prendere..
      ok uomo ci sentiamo ...

      *

      Bramo
      Dittatore di Saturno
      PolliceSu

      • *****
      • Post: 3202
      • Sognatore incallito
        • Offline
        • Mostra profilo
        • Lo Spazio Disney
      PolliceSu
        Re: MILANO appuntamenti e raduni. Next: 15 dicembre 2012 con WOW
        Risposta #347: Martedì 11 Dic 2012, 23:23:58
        Bramo (?)

        Togliamo pure il punto di domanda, ci sono eccome! Per le 10.40 sarò in Centrale, se arrivo prima contatto piccolobush :)
        Ottimo il rivedere Fausto, Gottardo (spero!) e altri personaggi più o meno confermati ;)

        E' la mia occasione per avere un disegno di gottardo :o! Non lascerà il wow senza..., non prima delle 17:45, comunque chè c'ho il treno :P
        Lol! ;D


        *

        RealPC
        Brutopiano
        PolliceSu

        • *
        • Post: 26
        • Forumista (molto) saltuario
          • Offline
          • Mostra profilo
        PolliceSu
          Re: MILANO appuntamenti e raduni. Next: 15 dicembre 2012 con WOW
          Risposta #348: Mercoledì 12 Dic 2012, 09:10:21
          Salve gente! Grazie ad un PC (non io) che finalmente collabora, posso dirvi che PC (io) sarà della partita. E forse, questo giro, anche per il pomeriggio (crepi l'avarizia).

          Io arrivo in Centrale con il treno da Torino P.N., dovrebbe arrivare intorno alle 10:45, al limite mi aspettate allo Sky lounge? Al limite, un'anima pia organizzatrice può mandarmi un PM che ci scambiamo i cellulari.

          A sabato!
          La grandezza di una persona si misura da quanta felicità questa persona ha diffuso nel mondo

            Re: MILANO appuntamenti e raduni. Next: 15 dicembre 2012 con WOW
            Risposta #349: Mercoledì 12 Dic 2012, 11:40:23
            Tolto il punto interrogativo a Bramo e aggiunto RealPC!

            Io arrivo in Centrale con il treno da Torino P.N., dovrebbe arrivare intorno alle 10:45, al limite mi aspettate allo Sky lounge? Al limite, un'anima pia organizzatrice può mandarmi un PM che ci scambiamo i cellulari.
            Tranquillo, ti aspettiamo!

            Io non posso darti il cellulare, quindi chiedo a qualcun altro di farlo...
            Io son nomato Pippo e son poeta
            Or per l'Inferno ce ne andremo a spasso
            Verso un'oscura e dolorosa meta

            *

            camera_nøve
            Cugino di Alf
            PolliceSu

            • ****
            • Post: 1129
            • Bentornati al The Fisbio Show!
              • Offline
              • Mostra profilo
            PolliceSu
              Re: MILANO appuntamenti e raduni. Next: 15 dicembre 2012 con WOW
              Risposta #350: Mercoledì 12 Dic 2012, 11:44:40
              Dippy aggiungi anche il mio amico Giorgio, arriverà per pranzo o subito dopo ;)
              "Anche io una volta ero curioso..."

              Il mio canale YouTube  dedicato ai fumetti Disney: The Fisbio Show 

              Il mio nuovo canale Twitch: https://www.twitch.tv/TheFisbioShow

              @instafisbio su Instagram

                Re: MILANO appuntamenti e raduni. Next: 15 dicembre 2012 con WOW
                Risposta #351: Mercoledì 12 Dic 2012, 12:14:51
                Salve gente! Grazie ad un PC (non io) che finalmente collabora, posso dirvi che PC (io) sarà della partita. E forse, questo giro, anche per il pomeriggio (crepi l'avarizia).

                Io arrivo in Centrale con il treno da Torino P.N., dovrebbe arrivare intorno alle 10:45, al limite mi aspettate allo Sky lounge? Al limite, un'anima pia organizzatrice può mandarmi un PM che ci scambiamo i cellulari.

                A sabato!
                Paolo, parla con Bacci, sarà sul tuo stesso treno, potete incontrarvi a Novara!;)

                *

                RealPC
                Brutopiano
                PolliceSu

                • *
                • Post: 26
                • Forumista (molto) saltuario
                  • Offline
                  • Mostra profilo
                PolliceSu
                  Re: MILANO appuntamenti e raduni. Next: 15 dicembre 2012 con WOW
                  Risposta #352: Mercoledì 12 Dic 2012, 12:26:01
                  Paolo, parla con Bacci, sarà sul tuo stesso treno, potete incontrarvi a Novara!;)


                  Fatto. Almeno spero, non sono un esperto di PM (per Photomas: in nessun senso, inclusi i "professionalmente nostri" PM. Battutaccia neutralizzata? Chissà ...)
                  La grandezza di una persona si misura da quanta felicità questa persona ha diffuso nel mondo

                    Re: MILANO appuntamenti e raduni. Next: 15 dicembre 2012 con WOW
                    Risposta #353: Mercoledì 12 Dic 2012, 14:37:38
                    Togliamo pure il punto di domanda, ci sono eccome! Per le 10.40 sarò in Centrale, se arrivo prima contatto piccolobush :)
                    Magari!
                    Al proposito modifico quanto detto su, arriverò non alle 8:30 ma alle 9:15, perchè il subentro dei nuovi orari di trenitalia dall'8 dicembre ha fatto sparire letteralmente diversi treni (tra cui quello che prendevo io e che mi sarebbe costato molto meno)! Non che siano state cancellate le corse, semplicemente ci sono ma non si possono prenotare perchè il sistema informatico è in palla fino a non si sa quando (giuro, chiamate il loro call center per farvelo confermare! Neanche andando di persona in biglietteria sono riuscito. Quasi quasi è meglio se arriva davvero la fine del mondo: se nel 2012 ancora succedono cose di questa portata, vuol dire che questo mondo non ce lo meritiamo :P)
                    « Ultima modifica: Mercoledì 12 Dic 2012, 14:39:28 da piccolobush »

                    *

                    Piccola Pker
                    Diabolico Vendicatore
                    PolliceSu

                    • ****
                    • Post: 1452
                    • Fantasia portami via!
                      • Offline
                      • Mostra profilo
                    PolliceSu
                      Re: MILANO appuntamenti e raduni. Next: 15 dicembre 2012 con WOW
                      Risposta #354: Mercoledì 12 Dic 2012, 14:50:54
                      Salve gente! Grazie ad un PC (non io) che finalmente collabora, posso dirvi che PC (io) sarà della partita. E forse, questo giro, anche per il pomeriggio (crepi l'avarizia).

                      Io arrivo in Centrale con il treno da Torino P.N., dovrebbe arrivare intorno alle 10:45, al limite mi aspettate allo Sky lounge? Al limite, un'anima pia organizzatrice può mandarmi un PM che ci scambiamo i cellulari.

                      A sabato!

                      Io e la mia amica prendiamo lo stesso treno...

                      *

                      Bacci
                      Visir di Papatoa
                      PolliceSu

                      • *****
                      • Post: 2711
                      • Sono incazzato come un paperino!
                        • Offline
                        • Mostra profilo
                      PolliceSu
                        Re: MILANO appuntamenti e raduni. Next: 15 dicembre 2012 con WOW
                        Risposta #355: Mercoledì 12 Dic 2012, 14:52:30


                        Fatto. Almeno spero, non sono un esperto di PM (per Photomas: in nessun senso, inclusi i "professionalmente nostri" PM. Battutaccia neutralizzata? Chissà ...)


                        Risposto! Ci troviamo lì anche con Piccola Pker...

                        Ragassuoli, vista anche la possibilità di avere ospiti importanti per il pranzo, come possiamo organizzarci in modo da convergere tutti in un sol ristorante e organizzarci per benino con i gentili autori coinvolti?
                        (si capisce quel che volevo dire? Spero di sì)
                        « Ultima modifica: Mercoledì 12 Dic 2012, 14:53:00 da bacci88 »

                        *

                        camera_nøve
                        Cugino di Alf
                        PolliceSu   (2)

                        • ****
                        • Post: 1129
                        • Bentornati al The Fisbio Show!
                          • Offline
                          • Mostra profilo
                        PolliceSu   (2)
                          Re: MILANO appuntamenti e raduni. Next: 15 dicembre 2012 con WOW
                          Risposta #356: Mercoledì 12 Dic 2012, 15:21:04
                          Notiziona!!!

                          In occasione della mostra “Storie di una storia” l'artista Disney Stefano Turconi, co-creatore di Pippo Reporter, disegnerà per tutti! Topolino, Paperino, Minni, Paperina e tutti gli eroi della Banda Disney prenderanno forma sotto gli occhi di visitatori grandi e piccinii! Un’occasione unica per vedere un artista al lavoro e, perché no, per “rubare” qualche segreto e provare subito a imitarlo!!

                          « Ultima modifica: Mercoledì 12 Dic 2012, 15:21:23 da ereduz »
                          "Anche io una volta ero curioso..."

                          Il mio canale YouTube  dedicato ai fumetti Disney: The Fisbio Show 

                          Il mio nuovo canale Twitch: https://www.twitch.tv/TheFisbioShow

                          @instafisbio su Instagram

                          *

                          Bacci
                          Visir di Papatoa
                          PolliceSu

                          • *****
                          • Post: 2711
                          • Sono incazzato come un paperino!
                            • Offline
                            • Mostra profilo
                          PolliceSu
                            Re: MILANO appuntamenti e raduni. Next: 15 dicembre 2012 con WOW
                            Risposta #357: Mercoledì 12 Dic 2012, 15:23:33
                             :D

                              Re: MILANO appuntamenti e raduni. Next: 15 dicembre 2012 con WOW
                              Risposta #358: Mercoledì 12 Dic 2012, 15:28:37
                              Uff, sono rimasto indietrissimo!

                              Qualcuno sa dove andremo a mangiare decorosamente in zona, oltreché il solito "Perle ai pirati"?

                              Visto che saremo alle 1045 in Centrale, a qualcuno è capitato di scofanare in locali decenti da quelle parti?

                              Come? Vi manca un tassello? Ah, sì: l'interrogatorio è saltato, quindi sarò della partita pure io! :D :D :D

                              Gioia gioiosa rivedere Stefano, Alessandro e Fausto... e tutti gli utenti non "autori", ovviamente! ;) ;) ;)

                              *

                              camera_nøve
                              Cugino di Alf
                              PolliceSu

                              • ****
                              • Post: 1129
                              • Bentornati al The Fisbio Show!
                                • Offline
                                • Mostra profilo
                              PolliceSu
                                Re: MILANO appuntamenti e raduni. Next: 15 dicembre 2012 con WOW
                                Risposta #359: Mercoledì 12 Dic 2012, 15:30:48
                                Giornata di splendide notizie, la migliore ovviamente la presenza full time dell'Avvocato!! :)
                                "Anche io una volta ero curioso..."

                                Il mio canale YouTube  dedicato ai fumetti Disney: The Fisbio Show 

                                Il mio nuovo canale Twitch: https://www.twitch.tv/TheFisbioShow

                                @instafisbio su Instagram

                                 

                                Dati personali, cookies e GDPR

                                Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
                                In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
                                Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

                                Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)