Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

    Re: MILANO appuntamenti e raduni. Next: 15 dicembre 2012 con WOW
    Risposta #360: Mercoledì 12 Dic 2012, 15:33:10
    Giornata di splendide notizie, la migliore ovviamente la presenza full time dell'Avvocato!! :)

    Che, avverto, stavolta non ha di che offrire a tutti, quindi si fa ALLA ROMANA stile Mollie McGold.

    Che, riavverto, sente il bisogno di aggiornare il vostro repertorio delle battute mimate, e quella di AMILCARE pare fatta apposta... ;) ;) ;)

    *

    Bacci
    Visir di Papatoa
    PolliceSu

    • *****
    • Post: 2711
    • Sono incazzato come un paperino!
      • Offline
      • Mostra profilo
    PolliceSu
      Re: MILANO appuntamenti e raduni. Next: 15 dicembre 2012 con WOW
      Risposta #361: Mercoledì 12 Dic 2012, 15:33:36
      Atra ottima notizia, Alberto ;) Non saprei, io ho solo mangiato una volta al Burger King della stazione, esperienza che non augurerei a nessuno, visto che non hanno il bagno e si mangia a fianco di piccioni e colombi!

      Scherzi a parte, direi pure io in zona Centrale, oppure male che vada in zona WOW, no?
      « Ultima modifica: Mercoledì 12 Dic 2012, 15:34:25 da bacci88 »

        Re: MILANO appuntamenti e raduni. Next: 15 dicembre 2012 con WOW
        Risposta #362: Mercoledì 12 Dic 2012, 15:34:53
        Non saprei, io ho solo mangiato una volta al Burger King della stazione, esperienza che non augurerei a nessuno, visto che non hanno il bagno e si mangia a fianco di piccioni e colombi!

        Scherzi a parte, direi pure io in zona Centrale, oppure male che vada in zona WOW, no?

        Il WOW apre alle 15, quindi o si mangia in zona Centrale (che poi è la stessa della Borsa, capiamoci), o ci si dirige in centro. Ma fino alle 15 senza pranzo non riesco a stare, siete avvisati... ;) ;)

        *

        camera_nøve
        Cugino di Alf
        PolliceSu

        • ****
        • Post: 1129
        • Bentornati al The Fisbio Show!
          • Offline
          • Mostra profilo
        PolliceSu
          Re: MILANO appuntamenti e raduni. Next: 15 dicembre 2012 con WOW
          Risposta #363: Mercoledì 12 Dic 2012, 15:36:23
          Che, avverto, stavolta non ha di che offrire a tutti, quindi si fa ALLA ROMANA stile Mollie McGold.

          A me è giunta voce che a sto giro paga Vitaliano.. ::)
          "Anche io una volta ero curioso..."

          Il mio canale YouTube  dedicato ai fumetti Disney: The Fisbio Show 

          Il mio nuovo canale Twitch: https://www.twitch.tv/TheFisbioShow

          @instafisbio su Instagram

          *

          Bacci
          Visir di Papatoa
          PolliceSu

          • *****
          • Post: 2711
          • Sono incazzato come un paperino!
            • Offline
            • Mostra profilo
          PolliceSu
            Re: MILANO appuntamenti e raduni. Next: 15 dicembre 2012 con WOW
            Risposta #364: Mercoledì 12 Dic 2012, 15:38:17

            Il WOW apre alle 15, quindi o si mangia in zona Centrale (che poi è la stessa della Borsa, capiamoci), o ci si dirige in centro. Ma fino alle 15 senza pranzo non riesco a stare, siete avvisati... ;) ;)

            Lo so bene, a chi lo dici :P

            Ma io intendevo che forse è più comodo andare a pranzo alle 13-13:30 vicino al WOW, piuttosto sacrificando anche una visita a "Fumetti e ricordi" e rimanendo meno tempo pure alla Borsa, per dire, secondo me se Fausto si aggregherà sul serio a noialtri (Sperèm!) sarebbe più comodo per tutti essere già vicini alla mostra, che dici? Secondo me in questo raduno in particolare è meglio privilegiare la zona mostra...

            Se invece c'è sul serio la possibilità di mangiare tutti insieme in zona centrale a me va pure bene! ;)

            Comunque decidete voi, io una volta lì mi aggrego e "seguo quello davanti" come dicevano le strategie di squadra di barrichello quando stava in Ferrari
            « Ultima modifica: Mercoledì 12 Dic 2012, 16:03:26 da bacci88 »

            *

            Bacci
            Visir di Papatoa
            PolliceSu

            • *****
            • Post: 2711
            • Sono incazzato come un paperino!
              • Offline
              • Mostra profilo
            PolliceSu
              Re: MILANO appuntamenti e raduni. Next: 15 dicembre 2012 con WOW
              Risposta #365: Mercoledì 12 Dic 2012, 16:06:50
              Per me, se L'avvocato e gli altri son d'accordo, andrebbe benissimo: si vedono le fumetterie intorno alla stazione centrale appena arrivati dopo le 11, e si va via un po' prima per pranzare insieme in viale campania, in uno dei tre posti qui sopra ;)

                Re: MILANO appuntamenti e raduni. Next: 15 dicembre 2012 con WOW
                Risposta #366: Mercoledì 12 Dic 2012, 16:12:06
                Okay, fate voi, a me basta sapere dove e come raggiungerlo. Credo basterà seguire la massa.

                Ma... reclinabile a quanti gradi (cit.: chi la coglie? Aiutino: "Cominciamo ad esserci!")? ;) ;D

                  Re: MILANO appuntamenti e raduni. Next: 15 dicembre 2012 con WOW
                  Risposta #367: Mercoledì 12 Dic 2012, 16:21:52
                  A questo punto, modifico il programma (e lo sposto sulla pagina nuova!)...

                  Partecipanti:

                  Piccolobush
                  Bramo
                  Dippy Dawg
                  L.Vertighel
                  Camera_nove
                  Fillo Sganga
                  UomoCheSapevaTroppo
                  Mr. Mxyzptlk
                  Vito
                  Piccola Pker (+1)
                  Avv.Photomas
                  Bacci
                  RealPC
                  Mr. Bunz
                  Giorgio
                  Vitaliano
                  Gottardo

                  Mattinieri a parte, il primo appuntamento è, per me, Vertighel e Camera_nove, a Porta Garibaldi: arrivo prima io (spero!) e compro i giornalieri per tutti e tre!

                  L'appuntamento per il giro fumetterie è alle 10.45 circa alla Stazione Centrale, al solito posto (Sky Lounge/binario 17).
                  (Per Mr. Bunz: ci vediamo direttamente alla Borsa del Fumetto, direi verso le 11/11.15.)

                  L'appuntamento per pranzo è alle 13/13.30 a Piazzale Susa (personalmente, voto per A o D!)...

                  [size=8](non ho aggiunto Franka per scaramanzia...)[/size]

                  Quante belle novità! :)
                  « Ultima modifica: Mercoledì 12 Dic 2012, 22:27:13 da Dippy_Dawg »
                  Io son nomato Pippo e son poeta
                  Or per l'Inferno ce ne andremo a spasso
                  Verso un'oscura e dolorosa meta

                  *

                  happyhippy
                  Papero del Mistero
                  PolliceSu   (1)

                  • **
                  • Post: 240
                  • Esile sceneggiatrice
                    • Offline
                    • Mostra profilo
                  PolliceSu   (1)
                    Re: MILANO appuntamenti e raduni. Next: 15 dicembre 2012 con WOW
                    Risposta #368: Mercoledì 12 Dic 2012, 16:26:00
                    Notiziona!!!

                    In occasione della mostra “Storie di una storia” l'artista Disney Stefano Turconi, co-creatore di Pippo Reporter, disegnerà per tutti! Topolino, Paperino, Minni, Paperina e tutti gli eroi della Banda Disney prenderanno forma sotto gli occhi di visitatori grandi e piccinii! Un’occasione unica per vedere un artista al lavoro e, perché no, per “rubare” qualche segreto e provare subito a imitarlo!!





                    mappork :o... ci hanno rovinato la sorpresa ::)
                    venite a trovarci ne LA CASA SENZA NORD:
                    stefanoturconi.blogspot.com

                    *

                    Bacci
                    Visir di Papatoa
                    PolliceSu

                    • *****
                    • Post: 2711
                    • Sono incazzato come un paperino!
                      • Offline
                      • Mostra profilo
                    PolliceSu
                      Re: MILANO appuntamenti e raduni. Next: 15 dicembre 2012 con WOW
                      Risposta #369: Mercoledì 12 Dic 2012, 16:27:03
                      Ma che per caso venite a pranzo in viale campania pure voi?  (faccia tosta)  :D

                      *

                      Franka
                      Ombronauta
                      PolliceSu   (1)

                      • ****
                      • Post: 861
                      • Old cow
                        • Offline
                        • Mostra profilo
                      PolliceSu   (1)
                        Re: MILANO appuntamenti e raduni. Next: 15 dicembre 2012 con WOW
                        Risposta #370: Mercoledì 12 Dic 2012, 16:27:16
                        [size=8](non ho aggiunto Franka per scaramanzia...)[/size]

                        Mitico! [smiley=dankk2.gif]
                        Se i Giusti non si oppongono, sono gia' colpevoli.

                        *

                        camera_nøve
                        Cugino di Alf
                        PolliceSu

                        • ****
                        • Post: 1129
                        • Bentornati al The Fisbio Show!
                          • Offline
                          • Mostra profilo
                        PolliceSu
                          Re: MILANO appuntamenti e raduni. Next: 15 dicembre 2012 con WOW
                          Risposta #371: Mercoledì 12 Dic 2012, 16:31:53


                          mappork :o... ci hanno rovinato la sorpresa ::)


                          L'hanno sventolato ai quattro venti su Facebook :P

                          Sorry! :-[
                          "Anche io una volta ero curioso..."

                          Il mio canale YouTube  dedicato ai fumetti Disney: The Fisbio Show 

                          Il mio nuovo canale Twitch: https://www.twitch.tv/TheFisbioShow

                          @instafisbio su Instagram

                            Re: MILANO appuntamenti e raduni. Next: 15 dicembre 2012 con WOW
                            Risposta #372: Mercoledì 12 Dic 2012, 16:42:24
                            (Per Mr. Bunz: ci vediamo direttamente alla Borsa del Fumetto, direi verso le 11/11.15.)

                            L'appuntamento per pranzo è alle 13/13.30 a Piazzale Susa (personalmente, voto per A o D!)...

                            [size=8](non ho aggiunto Franka per scaramanzia...)[/size]

                            Ottimo lavoro Dippy.
                            Io arrivero' alla Bdf per le 11,00 (se arrivate dopo vi aspetto dentro). per il pranzo mi accodo alla maggioranza (comunque posso restare anche fino a piu' di 24 ore a digiuno senza accusare gravi problemi).

                            P.S. Sono davvero contento che siano presenti degli autori, dato che gli ultimi che ho incontrato (a parte la fascinosa Silvia Ziche e il mitico Gabriele Mazzoleni) sono stati Barks e G.B. Carpi, ed e' passato ovviamente un po' di tempo.
                            Conosciuto anche come : Velodromo Vigorelli

                              Re: MILANO appuntamenti e raduni. Next: 15 dicembre 2012 con WOW
                              Risposta #373: Mercoledì 12 Dic 2012, 17:02:11
                              Ma che per caso venite a pranzo in viale campania pure voi?  (faccia tosta)  :D

                              Ma che venite, cari Tere e Ste, a pranzo pure voi ma non per caso? ::) ::)

                                Re: MILANO appuntamenti e raduni. Next: 15 dicembre 2012 con WOW
                                Risposta #374: Mercoledì 12 Dic 2012, 17:07:20
                                A me va benissimo la pizza ! Ci mancherebbe ! Anzi Fausto con vero piacere

                                 

                                Dati personali, cookies e GDPR

                                Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
                                In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
                                Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

                                Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)