Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

    Re: MILANO app. e raduni. Next: 14 dicembre 2013
    Risposta #885: Giovedì 5 Dic 2013, 16:53:15
    Infatti si chiedeva di stabilire un orario ufficiale. Prendo per buono le 10 allo Sky Lounge?

    1000 Sky lounge binario 17: perfetto per me. Se Bunz preferisce, a 1045 in Borsa.

      Re: MILANO app. e raduni. Next: 14 dicembre 2013
      Risposta #886: Venerdì 6 Dic 2013, 09:57:56
      Se Bunz preferisce, a 1045 in Borsa.

      Benissimo, saro' alla BdF per quell'ora.
      Per cui, a meno di variazioni estemporanee, siamo d'accordo cosi.
      Ci si vede il 14.


      Conosciuto anche come : Velodromo Vigorelli

        Re: MILANO app. e raduni. Next: 14 dicembre 2013
        Risposta #887: Lunedì 9 Dic 2013, 14:42:36
        In vista di sabato, è tutto chiaro a tutti, allora?

          Re: MILANO app. e raduni. Next: 14 dicembre 2013
          Risposta #888: Lunedì 9 Dic 2013, 15:06:26
          In vista di sabato, è tutto chiaro a tutti, allora?
          Sissignore :) Ore 10 ritrovo in stazione ore 10.45 ritrovo con Bunz alla BDF..mi sono persa qualcosa :)?
          "Un libro es un espejo y solo podemos encontrar en él lo que ya llevamos dentro"
          - Carlos Ruiz Zafón -

            Re: MILANO app. e raduni. Next: 14 dicembre 2013
            Risposta #889: Lunedì 9 Dic 2013, 16:41:18
            La maledizione del sabato del Papersera colpisce ancora (dopo la BdF chiusa dell'ultima volta) !!!
            Pero' per lo meno stavolta lo sappiamo prima.
            Ho appena dato un'occhiata al sito del WOW, e, sabato 14 (sul sito per errore hanno scritto sabato 15, ma ho telefonato e mi hanno confermato che e' il 14), la Mostra su Verdi e' CHIUSA per un evento non meglio specificato (i robottoni invece sono aperti).
            Per cui direi di decidere alla Bdf come proseguire la giornata.
            Io comunque nel pomeriggio penso che poi convergero' a Lambrate dove' e' in corso il Milano Bike Film Festival e c'e' pure una Alleycat (ma non so' se partecipo).
            Conosciuto anche come : Velodromo Vigorelli

              Re: MILANO app. e raduni. Next: 14 dicembre 2013
              Risposta #890: Lunedì 9 Dic 2013, 17:16:35
              Mi sa che invece l'Avvocato convergerà da solo in Viale Campania. :P

              Va be', ragassuoli, c'è sempre la Supergulp che di solito quando c'è il WOW salta...

                Re: MILANO app. e raduni. Next: 14 dicembre 2013
                Risposta #891: Lunedì 9 Dic 2013, 17:22:49
                Io come gia' detto sciogliero' i nodi tra giovedi e venerdi mattina..ma la vedo veramente dura potere essere dei vostri ...ufffffffffffffffffffffffff ff

                  Re: MILANO app. e raduni. Next: 14 dicembre 2013
                  Risposta #892: Lunedì 9 Dic 2013, 17:46:53
                  Mi sa che invece l'Avvocato convergerà da solo in Viale Campania. :P

                  Va be', ragassuoli, c'è sempre la Supergulp che di solito quando c'è il WOW salta...

                  O possiamo anche saltare il WOW... Che la sfortuna paperinesca sia sempre con noi, però... :(

                    Re: MILANO app. e raduni. Next: 14 dicembre 2013
                    Risposta #893: Lunedì 9 Dic 2013, 19:45:23
                    dimenticavo. Se Bunz venisse a 1030 a Fumetti e Ricordi? Hanno fuori tanti ma tanti Topolini d'annata... Spero non li abbiano tolti dagli scaffali, ma dieci giorni fa c'erano ancora...

                      Re: MILANO app. e raduni. Next: 14 dicembre 2013
                      Risposta #894: Lunedì 9 Dic 2013, 20:17:02
                      Fumetti&Ricordi ci è anche più comoda come prima tappa.

                        Re: MILANO app. e raduni. Next: 14 dicembre 2013
                        Risposta #895: Martedì 10 Dic 2013, 09:52:15
                        dimenticavo. Se Bunz venisse a 1030 a Fumetti e Ricordi? Hanno fuori tanti ma tanti Topolini d'annata... Spero non li abbiano tolti dagli scaffali, ma dieci giorni fa c'erano ancora...

                        Per me va' benissimo alle 10,30 da Fumetti e Ricordi (e' il negozio in Via Lazzaretto, vero Avv. ?)
                        Conosciuto anche come : Velodromo Vigorelli

                          Re: MILANO app. e raduni. Next: 14 dicembre 2013
                          Risposta #896: Martedì 10 Dic 2013, 10:14:56
                          Yep, civico 14!

                            Re: MILANO app. e raduni. Next: 14 dicembre 2013
                            Risposta #897: Martedì 10 Dic 2013, 17:10:53
                            Esattamente. Se non li ha rimossi, ci saranno almeno duecento "Topi" da prima del mille al mille e cinquecento. Ghiotta occasione, se qualcuno è interessato...

                              Re: MILANO app. e raduni. Next: 14 dicembre 2013
                              Risposta #898: Martedì 10 Dic 2013, 18:09:27
                              Se a Torino continua così per tutta la settimana, io non so affatto se potrò essere dei vostri sabato.

                                Re: MILANO app. e raduni. Next: 14 dicembre 2013
                                Risposta #899: Martedì 10 Dic 2013, 19:09:42
                                Se a Torino continua così per tutta la settimana, io non so affatto se potrò essere dei vostri sabato.
                                nevica ??????

                                 

                                Dati personali, cookies e GDPR

                                Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
                                In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
                                Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

                                Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)