Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

*

Bramo
Dittatore di Saturno
PolliceSu

  • *****
  • Post: 3198
  • Sognatore incallito
    • Offline
    • Mostra profilo
    • Lo Spazio Disney
PolliceSu
    Re: MILANO app. e raduni. Next: 14 dicembre 2013
    Risposta #915: Venerdì 13 Dic 2013, 00:30:00
    faccio ancora in tempo a cambiare il mio biglietto per milano con uno per padova (ho un amico da andare a trovare lì da un sacco di tempo e potrebbe essere la volta buona) :P
    Stai parlando di Grrodon, dì la verità! :P

    P.P.S.: bramo deve venire. Vado a prenderlo io e lo trascino in piazza duomo in catene 8-)
    Altro che Forconi, qui sì che si fa sul serio!
    Comunque, confermo che sabato ci sono. Mi troverete per le 10 circa allo Sky Lounge del binario 17 di Centrale :) Facile che debba salutare il gruppetto già per le 16.30 circa, ma direi che il grosso della giornata riusciamo a passarla insieme :)

    *

    Bacci
    Visir di Papatoa
    PolliceSu

    • *****
    • Post: 2711
    • Sono incazzato come un paperino!
      • Offline
      • Mostra profilo
    PolliceSu
      Re: MILANO app. e raduni. Next: 14 dicembre 2013
      Risposta #916: Venerdì 13 Dic 2013, 11:33:38
      Mi spiace molto di non vedervi ragazzi... sarà per la prossima volta, che purtroppo è davvero un sacco che non ci si vede, anche se ci ho provato fino all'ultimo!
      Buon raduno ;-)

        Re: MILANO app. e raduni. Next: 14 dicembre 2013
        Risposta #917: Venerdì 13 Dic 2013, 11:48:50
        Stai parlando di Grrodon, dì la verità! :P
        ;D
        No, in realtà è un altro (venne anche a reggio al premi odi pezzin) a cui dò buca in continuazione, tanto per restare in tema.

        Citazione
        Altro che Forconi, qui sì che si fa sul serio!
        Comunque, confermo che sabato ci sono. Mi troverete per le 10 circa allo Sky Lounge del binario 17 di Centrale :)
        Finalmente una buona notizia!
        E magicamente si ricompone, come numero di partecipanti, il gruppo previsto ;)

          Re: MILANO app. e raduni. Next: 14 dicembre 2013
          Risposta #918: Venerdì 13 Dic 2013, 12:39:42
          comunque
           io sn offesa e ho già detto a cip e ciop di portare la spranga x
          picchiare piccolobush poi tutti amici come prima! ah la diplomazia!

            Re: MILANO app. e raduni. Next: 14 dicembre 2013
            Risposta #919: Venerdì 13 Dic 2013, 12:47:18
            Sì Gianni le prenderà per tutti :)
            "Un libro es un espejo y solo podemos encontrar en él lo que ya llevamos dentro"
            - Carlos Ruiz Zafón -

            *

            Mr. Bunz
            Ombronauta
            PolliceSu   (1)

            • ****
            • Post: 818
              • Offline
              • Mostra profilo
            PolliceSu   (1)
              Re: MILANO app. e raduni. Next: 14 dicembre 2013
              Risposta #920: Venerdì 13 Dic 2013, 14:29:16
              Ragazzi, è inutile litigare per queste cose, dai!

              Fossimo anche solo quattro, alla fine Milano ha così tante cose da vedere sotto Natale che il divertimento è assicurato lo stesso.

              Personalmente ho un ottimo ricordo di un raduno a Milano dove eravamo in due : io e l'Avvocato (poi si e' aggiunto a noi, casualmente, il giovane sceneggiatore Disney Gabriele Mazzoleni).
              I raduni sono occasione d'incontro e divertimento. Per cui tendo a mettere sullo stesso piano quel giorno alla mostra "Topolino 80 anni" dove eravamo in due e l'ultima Fiera di Reggio dove eravamo cento.
              Ci vediamo domani mattina alle dieci e mezza. So Long pards.

              @Vertighel  e @Bacci
              Ci si vede alla prossima (io purtroppo non posso allontanarmi da Milano per motivi famigliari, per cui al prossimo raduno milanese al quale potrete intervenire).
              Conosciuto anche come : Velodromo Vigorelli

                Re: MILANO app. e raduni. Next: 14 dicembre 2013
                Risposta #921: Venerdì 13 Dic 2013, 14:35:03
                @Vertighel  e @Bacci
                Ci si vede alla prossima (io purtroppo non posso allontanarmi da Milano per motivi famigliari, per cui al prossimo raduno milanese al quale potrete intervenire).
                Conosco la tua situazione, mi dispiace molto! Alla prossima! :)

                  Re: MILANO app. e raduni. Next: 14 dicembre 2013
                  Risposta #922: Venerdì 13 Dic 2013, 16:07:38
                  ciao
                  mi dispiace per i vari malumori che si son creati..anche se puo' essere la dimostrazione di quanto ci teniate a noi :-)

                  io gia' da subito mi ero messo in dubbio per sta data,,,e per inciso non vado nemmeno a mancasale...faro' cmq in modo di esserci al prox raduno e trovero' il modo di farmi perdonare :-)

                    Re: MILANO app. e raduni. Next: 14 dicembre 2013
                    Risposta #923: Venerdì 13 Dic 2013, 16:43:12
                    ciao
                    mi dispiace per i vari malumori che si son creati..anche se puo' essere la dimostrazione di quanto ci teniate a noi :-)

                    io gia' da subito mi ero messo in dubbio per sta data,,,e per inciso non vado nemmeno a mancasale...faro' cmq in modo di esserci al prox raduno e trovero' il modo di farmi perdonare :-)


                    Perfatto. Allora Bramo è dei nostri e Fillo no... Beh, tre pazzi ci sono.

                    Comunque il modo per farsi perdonare c'è ed è facile, caro Klunk! ;D ;D ;D

                    E, ribadisco, se si vuole, si è sempre in tempo a fare un salto in zona Duomo, dove ci sono bancarelle e negozi, anche per i regali di Natale! Ovviamente, resta aperta anche la possibilità di Corso Buenos Ayres per i regali.

                    Piccola nota metereologica. Oggi niente nebba, con temperature da - 2 a + 6. Comunque è freddo ed umido: così potete regolarvi coi vestiti.

                    E state tranquilli: Milano ha sempre qualcosa da mostrare a chi vuole cercare un po'! ;) ;)
                    « Ultima modifica: Venerdì 13 Dic 2013, 16:48:11 da pkthebest »

                      Re: MILANO app. e raduni. Next: 14 dicembre 2013
                      Risposta #924: Venerdì 13 Dic 2013, 17:55:47
                      comunque
                       io sn offesa e ho già detto a cip e ciop di portare la spranga x
                      picchiare piccolobush poi tutti amici come prima! ah la diplomazia!
                      "Io odio la violenza, preferisco il dialogo...e lascio la parola a questa spranga" ;D
                      Va beh, una citazione di groucho era d'obbligo ;)

                      faro' cmq in modo di esserci al prox raduno e trovero' il modo di farmi perdonare :-)
                      Lambrusco e prosciutto per tutti! ::)

                      A domani ragazzi, chi è dentro, chi è fuori è fuori!
                      « Ultima modifica: Venerdì 13 Dic 2013, 17:57:59 da piccolobush »

                        Re: MILANO app. e raduni. Next: 14 dicembre 2013
                        Risposta #925: Venerdì 13 Dic 2013, 18:33:05
                        mah
                         dentro nn c'è nessuno penso son tutti fuori :P comunque spero di
                        passare una bella giornata anche perchè ho una situazione molto grave e
                        vorrei per qualche ora non pensarci spero di avere un confronto di
                        persona in futuro anche con vertighel  a domani

                          Re: MILANO app. e raduni. Next: 14 dicembre 2013
                          Risposta #926: Sabato 14 Dic 2013, 19:57:05
                          Vi dico solo che sono bloccata a Vicenza xchè uno è finito sotto il treno..ma allora ditelo..
                          "Un libro es un espejo y solo podemos encontrar en él lo que ya llevamos dentro"
                          - Carlos Ruiz Zafón -

                            Re: MILANO app. e raduni. Next: 14 dicembre 2013
                            Risposta #927: Sabato 14 Dic 2013, 23:41:42
                            Vi dico solo che sono bloccata a Vicenza xchè uno è finito sotto il treno..ma allora ditelo..
                            Carlotta, una moderna banshee :P

                              Re: MILANO app. e raduni. Next: 14 dicembre 2013
                              Risposta #928: Sabato 14 Dic 2013, 23:52:23
                              Vi dico solo che sono bloccata a Vicenza xchè uno è finito sotto il treno..ma allora ditelo..

                              Da un po' vorrei fare un viaggio a Lourdes e dovrei cercare compagni: CipeCiop, posso contare su di te, vero?

                                Re: MILANO app. e raduni. Next: 14 dicembre 2013
                                Risposta #929: Domenica 15 Dic 2013, 09:05:29
                                vai pure da solo a lourdes photomas sei l unico che ne ha veramente bisogno
                                 visto che tra un po' se continui così non avrai più neanche la fidanzata comunque
                                nonostante photomas ieri è stata una bella
                                giornata
                                ringrazio tutti piccolobush sempre simpatico nonostante la gaffe
                                alimentare, cip e ciop con cui mi faccio sempre tante chiacchere, mr
                                bunz che ho conosciuto meglio, real pc anche lui simpaticissimo e bramo
                                 che son contenta di aver rivisto a proposito del discorso di ieri bramo
                                 la prossima volta che ci vediamo mi porteresti un biondone con gli
                                occhi azzurri e danaroso? così magari..
                                « Ultima modifica: Domenica 15 Dic 2013, 09:45:07 da ele684 »

                                 

                                Dati personali, cookies e GDPR

                                Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
                                In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
                                Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

                                Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)