Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

*

Bramo
Dittatore di Saturno
PolliceSu

  • *****
  • Post: 3199
  • Sognatore incallito
    • Offline
    • Mostra profilo
    • Lo Spazio Disney
PolliceSu
    Re: MILANO app. e raduni. Next: 22 o 29 marzo 2014?
    Risposta #945: Lunedì 20 Gen 2014, 21:57:56
    15 e 16 marzo c'è Cartoomics, dove sarò sicuramente, sperabilmente col solito battaglione di gente sollazza.
    Questo rende difficile la mia presenza anche in uno dei due weekend successivi... non impossibile, comunque.
    Ma ci si riaggiornerà fra un paio di mesi ;)

      Re: MILANO app. e raduni. Next: 22 o 29 marzo 2014?
      Risposta #946: Lunedì 20 Gen 2014, 22:12:17
      Cambiare data?
      "Un libro es un espejo y solo podemos encontrar en él lo que ya llevamos dentro"
      - Carlos Ruiz Zafón -

        Re: MILANO app. e raduni. Next: 22 o 29 marzo 2014?
        Risposta #947: Lunedì 20 Gen 2014, 22:47:04
        decidetevi pure con mooolta calma..non c'è nessuna fretta..
        Veramente, un po' di fretta c'è: se uno deve prenotare il treno, prima lo fa meglio è... ;)
        Io son nomato Pippo e son poeta
        Or per l'Inferno ce ne andremo a spasso
        Verso un'oscura e dolorosa meta

          Re: MILANO app. e raduni. Next: 22 o 29 marzo 2014?
          Risposta #948: Lunedì 20 Gen 2014, 22:52:09
          Veramente, un po' di fretta c'è: se uno deve prenotare il treno, prima lo fa meglio è... ;)
          Ophelia era ironica..io presso sempre x sta cosa e ha provato a usare la tecnica inversa..magari se dicevamo di fare con calma ci si dava una mossa :)!!! Dai Dippy esponiti tu così noi intanto prenotiamo il treno :)!!!
          "Un libro es un espejo y solo podemos encontrar en él lo que ya llevamos dentro"
          - Carlos Ruiz Zafón -

            Re: MILANO app. e raduni. Next: 22 o 29 marzo 2014?
            Risposta #949: Lunedì 20 Gen 2014, 23:37:31
            Scusate, ma se c'è cartoomics il 15-16, perchè fare un raduno in altra data? Io pensavo il raduno sarebbe stato proprio in concomitanza della fiera come gli altri anni. Comunque, se riesco ad organizzarmi è ovvio che sarò a cartoomics e non potrò essere dei vostri il 22 o il 29, I'msorry :(
            « Ultima modifica: Martedì 21 Gen 2014, 09:53:10 da piccolobush »

              Re: MILANO app. e raduni. Next: 22 o 29 marzo 2014?
              Risposta #950: Martedì 21 Gen 2014, 07:11:53
              ora
               la domanda sorge spontanea ma chi ha scelto queste due date se nessuno può venire?cambiamo data e siam a
              posto!almeno noi 4 gatti dell'altra volta riusciam a vederci!
              « Ultima modifica: Martedì 21 Gen 2014, 07:14:01 da ele684 »

                Re: MILANO app. e raduni. Next: 22 o 29 marzo 2014?
                Risposta #951: Martedì 21 Gen 2014, 10:45:52
                Non potrei essere più d'accordo con Ophelia 
                "Un libro es un espejo y solo podemos encontrar en él lo que ya llevamos dentro"
                - Carlos Ruiz Zafón -

                  Re: MILANO app. e raduni. Next: 22 o 29 marzo 2014?
                  Risposta #952: Martedì 21 Gen 2014, 11:13:06
                  Scusate, ma se c'è cartoomics il 15-16, perchè fare un raduno in altra data? Io pensavo il raduno sarebbe stato proprio in concomitanza della fiera come gli altri anni
                  Potrebbe essere un'idea, ma, personalmente, avrei preferito la passeggiata per fumetterie! Cartoomics non è che sia tutto 'sto granché (è più bella Ludica!!!)...

                  Comunque, mi adeguo, va bene tutto! Fatemi solo sapere una data al più presto, così posso organizzarmi...
                  Io son nomato Pippo e son poeta
                  Or per l'Inferno ce ne andremo a spasso
                  Verso un'oscura e dolorosa meta

                    Re: MILANO app. e raduni. Next: 22 o 29 marzo 2014?
                    Risposta #953: Martedì 21 Gen 2014, 11:32:39
                    Potrebbe essere un'idea, ma, personalmente, avrei preferito la passeggiata per fumetterie! Cartoomics non è che sia tutto 'sto granché (è più bella Ludica!!!)...
                    Ah, ma io non intendevo dire che il classico raduno non si debba fare. Si può organizzare comunque. E' solo che difficilmente quelli di fuori che vanno a cartoomics potranno poi tornare la settimana successiva, per cui le gentili donzelle sono pregate fin da ora di non arrrabbiarsi se ci sarà meno gente del solito :P

                      Re: MILANO app. e raduni. Next: 22 o 29 marzo 2014?
                      Risposta #954: Martedì 21 Gen 2014, 11:43:16
                      Ah, ma io non intendevo dire che il classico raduno non si debba fare. Si può organizzare comunque. E' solo che difficilmente quelli di fuori che vanno a cartoomics potranno poi tornare la settimana successiva, per cui le gentili donzelle sono pregate fin da ora di non arrrabbiarsi se ci sarà meno gente del solito :P
                      Le gentili donzelle caro Gianni ritengono che dato che siamo a metà gennaio e il raduno è a fine marzo dato che molti sanno già che non potranno esserci che sarebbe il caso di cambiare data..cosa più sensata..ma decidere e non trovarsi il giorno prima a decidere xchè noi che siamo più lontani dobbiamo prenotare il treno..non mi sembra che sia un ragionamento sbagliato.. Lo è dire trovatevi pure in due xchè noi andremo la settimana prima..cioè cavolo c'è tutto il tempo x organizzarsi ..facciamo in aprile?x me non cambia basta decidersi
                      "Un libro es un espejo y solo podemos encontrar en él lo que ya llevamos dentro"
                      - Carlos Ruiz Zafón -

                      *

                      piccolobush
                      Flagello dei mari
                      Moderatore
                      PolliceSu   (2)

                      • *****
                      • Post: 4261
                        • Offline
                        • Mostra profilo
                      PolliceSu   (2)
                        Re: MILANO app. e raduni. Next: 22 o 29 marzo 2014?
                        Risposta #955: Martedì 21 Gen 2014, 14:09:39
                        Le gentili donzelle caro Gianni ritengono che dato che siamo a metà gennaio e il raduno è a fine marzo dato che molti sanno già che non potranno esserci che sarebbe il caso di cambiare data..cosa più sensata..ma decidere e non trovarsi il giorno prima a decidere xchè noi che siamo più lontani dobbiamo prenotare il treno..non mi sembra che sia un ragionamento sbagliato.. Lo è dire trovatevi pure in due xchè noi andremo la settimana prima..cioè cavolo c'è tutto il tempo x organizzarsi ..facciamo in aprile?x me non cambia basta decidersi
                        Dicevo tanto per scherzare, eh! Se dovete prendere di acido così, la prossima volta me ne sto zitto.
                        E nemmeno ho detto trovatevi pure in due perchè io vado la settimana prima, oppure non fate il raduno.
                        Ho solo voluto far notare che, con la quasi concomitanza di cartoomics, magari non tutti riescono a venire a milano due settimane di seguito, non mi sembra nulla per cui scaldarsi.

                        Ad ogni modo io ho già avvisato sin da ora che, se potrò, sarò a cartoomics così, in caso, il giorno del raduno almeno non avrete motivo per mandarmi degli accidenti ;)

                          Re: MILANO app. e raduni. Next: 15.3.2014 - Cartoomics
                          Risposta #956: Martedì 21 Gen 2014, 15:49:44
                          Acclarato che c'è Cartoomics, ho messo come data quella.

                          Ma per aprile potremmo fare il 26?

                            Re: MILANO app. e raduni. Next: 15.3.2014 - Cartoomics
                            Risposta #957: Martedì 21 Gen 2014, 16:07:13
                            Alzo bandiera bianca..fate voi..
                            "Un libro es un espejo y solo podemos encontrar en él lo que ya llevamos dentro"
                            - Carlos Ruiz Zafón -

                              Re: MILANO app. e raduni. Next: 22 o 29 marzo 2014?
                              Risposta #958: Martedì 21 Gen 2014, 16:07:20
                              [quote
                               author=piccolobush link=topic=7056/956#956 date=1390309779]
                              Dicevo tanto per scherzare, eh! Se dovete prendere di acido così, la
                              prossima volta me ne sto zitto.
                              E nemmeno ho detto trovatevi pure in due perchè io vado la settimana
                              prima, oppure non fate il raduno.
                              Ho solo voluto far notare che, con la quasi concomitanza di cartoomics,
                              magari non tutti riescono a venire a milano due settimane di seguito,
                              non mi sembra nulla per cui scaldarsi.

                              Ad ogni modo io ho già avvisato sin da ora che, se potrò, sarò a
                              cartoomics così, in caso, il giorno del raduno almeno non avrete motivo
                              per mandarmi degli accidenti ;)[/quote]
                              io non ho detto niente stavolta gianni uffa!!!!!!! :'( stavo solo rigando la tua macchina..sono innocente.. :P
                              cercate di capire però che la freccia poraccia non aspetta, la voglia di vedervi è tanta e perciò cip e ciop è un po' agitata..io comunque non l'abbandono se c'è da picchiarvi.. 8-) o sarà gianni che picchierà me.. [smiley=as.gif]
                              « Ultima modifica: Martedì 21 Gen 2014, 16:22:52 da ele684 »

                              *

                              piccolobush
                              Flagello dei mari
                              Moderatore
                              PolliceSu   (1)

                              • *****
                              • Post: 4261
                                • Offline
                                • Mostra profilo
                              PolliceSu   (1)
                                Re: MILANO app. e raduni. Next: 22 o 29 marzo 2014?
                                Risposta #959: Martedì 21 Gen 2014, 17:06:11
                                io comunque non l'abbandono se c'è da picchiarvi.. 8-) o sarà gianni che picchierà me.. [smiley=as.gif]
                                Sono innocente, io non sono un tuo vicino! E, per mia consolidata tradizione, tutti i miei vicini li ignoro, da sempre. E' la tattica migliore per non avere rotture di scatole 8-)

                                Comunque capisco il prenotare in anticipo, lo faccio sempre pure io. Però bisogna mettere anche in conto che una cosa detta a gennaio, può non valere più dopo due mesi. Cioè io adesso tendenzialmente potrei andare a cartoomics e infatti farò il bigleitto al massimo la settimana prox. Però non posso sapere cosa succede da qui a marzo, potrei anche schiattare*, magari mi si presenta un imprevisto e devo rinunciare, il che mi succede abbastanza di frequente, perdendo anche i soldi del biglietto.
                                Ecco perchè quando organizziamo i raduni,, io prendo le adesioni sempre con un grosso beneficio d'inventario purtroppo sono cose che capitano


                                *All'università, al primo anno, una ragazza ansiosa di mettersi in mostra col prof di chimica domandava con insistenza quando ci sarebbe stato il primo appello di giugno (eravamo a settembre!). Il prof rispose: "signorì, ma pensa già a giugno? Non sa nemmeno se sarà ancora viva a giugno. Non lo sa che il signore vuole sempre fiori freschi nel suo giardino?"! Inutile dire che il prof divenne istantaneamente un mito ;D

                                 

                                Dati personali, cookies e GDPR

                                Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
                                In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
                                Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

                                Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)