Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

    Re: MILANO app. e raduni. Next: 22 o 29 marzo 2014?
    Risposta #960: Martedì 21 Gen 2014, 17:10:59
    Sono innocente, io non sono un tuo vicino! E, per mia consolidata tradizione, tutti i miei vicini li ignoro, da sempre. E' la tattica migliore per non avere rotture di scatole 8-)

    Comunque capisco il prenotare in anticipo, lo faccio sempre pure io. Però bisogna mettere anche in conto che una cosa detta a gennaio, può non valere più dopo due mesi. Cioè io adesso tendenzialmente potrei andare a cartoomics e infatti farò il bigleitto al massimo la settimana prox. Però non posso sapere cosa succede da qui a marzo, potrei anche schiattare*,
    hai ragione non mi ricordavo che a marzo morirai..boh comunque verrò al tuo funerale..per allora non ci saranno ripensamenti dell'ultimo minuto dei paperseri ne son sicura :P
    p.s. comunque va bene però decidiam una data così ci vediamo che voglio riabbracciarvi tutti..magari andiam per votazione così vi risulta più semplice ;)
    « Ultima modifica: Martedì 21 Gen 2014, 17:15:12 da ele684 »

      Re: MILANO app. e raduni. Next: 15.3.2014 - Cartoomics
      Risposta #961: Martedì 21 Gen 2014, 17:22:15
      Acclarato che c'è Cartoomics, ho messo come data quella.

      Ma per aprile potremmo fare il 26?
      Ok per il 15, cercherò di tenermi libero...

      Ad aprile vorrei andare alla fiera di Bologna (che dovrebbe essere il 12), quindi non credo che verrò a Milano...
      Io son nomato Pippo e son poeta
      Or per l'Inferno ce ne andremo a spasso
      Verso un'oscura e dolorosa meta

        Re: MILANO app. e raduni. Next: 15.3.2014 - Cartoomics
        Risposta #962: Martedì 21 Gen 2014, 21:36:40
        Come funziona cartoomics? Non ci sono mai stata :-)
        "Un libro es un espejo y solo podemos encontrar en él lo que ya llevamos dentro"
        - Carlos Ruiz Zafón -

          Re: MILANO app. e raduni. Next: 22 o 29 marzo 2014?
          Risposta #963: Martedì 21 Gen 2014, 22:54:29
          hai ragione non mi ricordavo che a marzo morirai..boh comunque verrò al tuo funerale
          Per dirla con groucho: "andate ai funerali dei vostri amici, altrimenti poi loro non verranno al vostro!" :P ;D

          Per carlotta: più o meno è come lucca (con un decimo delle persone però!), quindi si arriva a rho, si prende il biglietto e si va in giro per gli stand. Di solito poi accorpano più di una fiera, forse anche quest'anno ci sarà "ludica" come lo scorso anno o magari la fiera della birra come in passato :P
          Dettagli più precisi su metro & c. li aspettiamo dai milanesi

            Re: MILANO app. e raduni. Next: 15.3.2014 - Cartoomics
            Risposta #964: Martedì 21 Gen 2014, 23:08:35
            Grazie mille Gianni..ultima domanda..quanto costa più o meno l'entrata?
            "Un libro es un espejo y solo podemos encontrar en él lo que ya llevamos dentro"
            - Carlos Ruiz Zafón -

            *

            Bramo
            Dittatore di Saturno
            PolliceSu

            • *****
            • Post: 3193
            • Sognatore incallito
              • Offline
              • Mostra profilo
              • Lo Spazio Disney
            PolliceSu
              Re: MILANO app. e raduni. Next: 15.3.2014 - Cartoomics
              Risposta #965: Martedì 21 Gen 2014, 23:44:33
              Grazie mille Gianni..ultima domanda..quanto costa più o meno l'entrata?
              http://www.cartoomics.it/index.php/visitare/orari-a-prezzi-biglietti
              ;) Così puoi anche dare un'occhiata al sito in generale e farti una piccola idea... poi se domani trovo un attimo di tempo approfondisco il discorso :)

                Re: MILANO app. e raduni. Next: 15.3.2014 - Cartoomics
                Risposta #966: Mercoledì 22 Gen 2014, 07:50:33
                uao sarebbe la seconda fiera del fumetto a cui partecipo!prima c'è stata solo quella di reggio!
                « Ultima modifica: Mercoledì 22 Gen 2014, 07:54:53 da ele684 »

                *

                Delco
                Diabolico Vendicatore
                PolliceSu

                • ****
                • Post: 1667
                • Fortuna Favet Fortibus
                  • Offline
                  • Mostra profilo
                PolliceSu
                  Re: MILANO app. e raduni. Next: 15.3.2014 - Cartoomics
                  Risposta #967: Mercoledì 22 Gen 2014, 13:17:38
                  Io andrò al Cartoomics venerdì e domenica, quindi direi perfetto, proprio :P

                    Re: MILANO app. e raduni. Next: 15.3.2014 - Cartoomics
                    Risposta #968: Mercoledì 22 Gen 2014, 16:35:03
                    Se venite con la MM1 rossa e non col trenino alla stazioncina ferroviaria della Suburbana, ricordatevi che serve un biglietto particolare per Rho Fiera, che è fuori dall'ambito urbano. Si può fare un cumulativo andata/ritorno per la zona centro della MM che fa risparmiare una decina di centesimi: http://www.atm.it/it/ViaggiaConNoi/Biglietti/Pagine/BigliettiRhoFiera.aspx

                    Per chi viene da Novara, Varese o Treviglio, l'ipotesi FS suburbana non è affatto da scartare!

                    Se, invece, venite con i treni dall'Interregionale in su ed arrivate comunque a Centrale, allora la MM resta la soluzione più ragionevole: scendete, prendete la MM2 verde direzione Abbiategrasso/Assagoforum sino a Cadorna FNM Triennalle e lì cambiate con la rossa direzione Rhofiera (attenti alla biforcazione con Bisceglie), oppure in Centrale prendete la MM3 gialla direzione San Donato e cambiate con la rossa in direzione sempre Rhofiera.

                    Chi scende a Garibaldi, prenda sempre la verde direzione Abbiategrasso/Assagoforum e cambi con la rossa a Cadorna.

                    Lo schema della rete, per chi non ha studiato a Milano, e quindi non ha la MM in testa sempre e costantemente, è questo: http://www.atm.it/it/ViaggiaConNoi/Pagine/SchemaRete.aspx

                      Re: MILANO app. e raduni. Next: 15.3.2014 - Cartoomics
                      Risposta #969: Mercoledì 22 Gen 2014, 18:38:23
                      Mi è venuto mal di testa :-(
                      "Un libro es un espejo y solo podemos encontrar en él lo que ya llevamos dentro"
                      - Carlos Ruiz Zafón -

                        Re: MILANO app. e raduni. Next: 15.3.2014 - Cartoomics
                        Risposta #970: Mercoledì 22 Gen 2014, 19:32:20
                        allora, tu arrivi in Centrale, dal tabacchino prendi un biglietto a/r per Rhofiera, vai alla mm2 verde direzione abbiategrasso/assagoforum, scendi a Cadorna e cambi con la rossa mm1 direzione Rhofiera e scendi al capolinea Rhofiera.

                        Costo del bigletto speciale Rhofiera euro 5.

                        Se si vuole, ci si può portare la pappa da casa, altrimenti ci sono i banchetti con tante mattonate.

                          Re: MILANO app. e raduni. Next: 15.3.2014 - Cartoomics
                          Risposta #971: Giovedì 23 Gen 2014, 11:01:25
                          Volevo ringraziare Bramo x il link scusandomi di non averlo ringraziato prima, sei stato gentilissimo come sempre :)!!!
                          Poi volevo ringraziare anche l'Avvocato che è stato chiarissimo anche se, nel caso venissi anch'io, spero che in Centrale ci sarà qualche buon'anima che si unirà a me in quel che è il dedalo delle metropolitane milanesi :)!!!
                          "Un libro es un espejo y solo podemos encontrar en él lo que ya llevamos dentro"
                          - Carlos Ruiz Zafón -

                            Re: MILANO app. e raduni. Next: 15.3.2014 - Cartoomics
                            Risposta #972: Giovedì 23 Gen 2014, 11:45:20
                            mamma mia photomas rendi tutto complicato..io non ho capito nulla ..comunque secondo me è meglio trovarci in centrale noi 4 gatti e poi si va.. ::) e dippy non mancherà..spero..dai venite numerosi!! data definitiva il 15 marzo?? :-?
                            « Ultima modifica: Giovedì 23 Gen 2014, 11:49:12 da ele684 »

                              Re: MILANO app. e raduni. Next: 15.3.2014 - Cartoomics
                              Risposta #973: Giovedì 23 Gen 2014, 11:51:18
                              Scusate il ritardo, ma non mi ero accorto del Topic sul nuovo raduno milanese.
                              Beh, io ci sarei per Cartoomics il 15 marzo (ho gia' scaricato e stampato lo sconto per l'ingresso, Fabio, quest'anno ce l'ho fatta !), dato che l'anno scorso m'ero parecchio divertito.
                              Speriamo ci sia ancora "Ludica" in modo di trovare ancora dei bei Board Games sportivi superscontati.
                              Chiaro che se vado a Cartoomics il 15 non credo di esserci per le altre due date.
                              P.S. PER TUTTI, se potete andate sul sito di Cartoomics e votate compatti la Ziche per la Hall of Fame 2014 (io l'ho gia' fatto)
                              Conosciuto anche come : Velodromo Vigorelli

                                Re: MILANO app. e raduni. Next: 15.3.2014 - Cartoomics
                                Risposta #974: Giovedì 23 Gen 2014, 13:16:55
                                Speriamo ci sia qualche nome interessante (l'anno scorso c'era eric powell! Sì, lo so, non sapete chi è, in un anno non è cambiato niente :P), l'elenco degli ancora non è visibile
                                « Ultima modifica: Giovedì 23 Gen 2014, 13:17:23 da piccolobush »

                                 

                                Dati personali, cookies e GDPR

                                Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
                                In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
                                Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

                                Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)