Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

    Re: MILANO app. e raduni. Next: 15.3.2014 - Cartoomics
    Risposta #975: Giovedì 23 Gen 2014, 13:58:35
      (l'anno scorso c'era eric powell! Sì, lo so, non sapete chi è, in un anno non è cambiato niente :P), 

    In effetti, l'anno scorso me lo avevi spiegato ma ora come ora mi sfugge di nuovo chi sia.
    Comunque, se Tunue' ha uno Stand alla fiera, magari ci saranno i Turconi (come l'anno scorso ma in veste ufficiale) a promuovere "Viola giramondo".
    E  magari i cinque autori vincitori della Hall of Fame, tra questi, spero : Ziche, Zerocalcare e Ortolani
    Conosciuto anche come : Velodromo Vigorelli

    *

    piccolobush
    Flagello dei mari
    Moderatore
    PolliceSu   (1)

    • *****
    • Post: 4261
      • Offline
      • Mostra profilo
    PolliceSu   (1)
      Re: MILANO app. e raduni. Next: 15.3.2014 - Cartoomics
      Risposta #976: Giovedì 23 Gen 2014, 17:54:25

      In effetti, l'anno scorso me lo avevi spiegato ma ora come ora mi sfugge di nuovo chi sia.
      Ma ovviamente il creatore di "the goon" ;)
      Non preoccuparti se non lo ricordi, immagino che anche bramo avrà gli stessi problemi, ma gli rinfrescherò la memoria obbligandolo a comprare tutti i volumi usciti finora!

      Citazione
      Comunque, se Tunue' ha uno Stand alla fiera, magari ci saranno i Turconi (come l'anno scorso ma in veste ufficiale) a promuovere "Viola giramondo"
      Magari! Mi serve per un regalo ma lo vorrei con la loro dedica

      Citazione
      E  magari i cinque autori vincitori della Hall of Fame, tra questi, spero : Ziche, Zerocalcare e Ortolani
      Io spero in villa 8-) 8-)

      *

      Bramo
      Dittatore di Saturno
      PolliceSu

      • *****
      • Post: 3198
      • Sognatore incallito
        • Offline
        • Mostra profilo
        • Lo Spazio Disney
      PolliceSu
        Re: MILANO app. e raduni. Next: 15.3.2014 - Cartoomics
        Risposta #977: Giovedì 23 Gen 2014, 23:07:19
        Volevo ringraziare Bramo x il link scusandomi di non averlo ringraziato prima, sei stato gentilissimo come sempre :)!!!
        Ma figurati, per così poco! :)
        Poi in realtà ieri manco ho trovato il tempo di scrivere le 2 righe in più promesse... rimedio stasera, anche se il tempo è tiranno pure oggi...
        Cartoomics è bello.
        Forse più per motivi affettivi, visto che è ormai qualche anno che la frequento e ci sono passato attraverso varie situazioni, persone, cambiamenti... e l'anno scorso è stato un bel trampolino di lancio per una cosa per me molto importante.
        Inoltre è l'occasione per me per rivedere, oltre che i paperseriani, anche i sollazziani che vedo 2 volte l'anno perché geograficamente lontani... e quindi è festa grande! :)
        Proprio l'anno scorso, poi, c'è stato il salto di qualità della fiera, che si è spostata da Lotto a Rho Fiera Milano, potendo godere di spazi più grandi... che IMHO purtroppo non seppe gestire bene. Come diceva Isa, Cartoomics non è mai stata imponente come fiera, ma la cosa si notava meno nella vecchia location... ora occorrerebbe calibrare meglio stand ed eventi per riempire meglio gli spazi e giustificare il setting. Banco di prova, quindi, sarà proprio quest'edizione 2014.
        Conta poi che Milano è la capitale dell'editoria a fumetti italiana, e che quest'anno la presenza Disney è quasi scontata, visto che c'è lo stand Panini! Già di autori Disney ce ne sono sempre stati, proprio in considerazione della città favorevole, a maggior ragione secondo me quest'anno! :)
        Poi in contemporanea ci sono Ludica e Weekend Donna, attigue e nelle quali si può entrare con lo stesso biglietto della fiera fumettistica. Weekend Donna è tipo la mia *morte*, e come l'universo non collassi ad avere a pochi metri di distanza un mondo di nerd sudati&esaltati e un mondo di donne di mezza età che comprano centrini da tavolo, per me rimane un mistero. :P
        Però vedere due rockettari duri e puri come Faraci e Salati girare proprio per quei corridoi rosa, un paio d'anni fa, rimarrà una scena indimenticabile :P

        Bene, per metà post ho detto che Cartoomics è bello solo per i fattacci e le esperienze mie, ma vabbè :P

        Ma ovviamente il creatore di "the goon" ;)
        Non preoccuparti se non lo ricordi, immagino che anche bramo avrà gli stessi problemi,
        Quando si parla di problemi, io ce li ho sempre! :P
        A parte questo assunto generale, effettivamente non ricordo un accidente di quel che vai dicendo :P

        ma gli rinfrescherò la memoria obbligandolo a comprare tutti i volumi usciti finora!
        Hai fatto bene a dirmelo, così la settimana prima della fiera prelevo qualche soldo in più :P

        @Bunz: saggio e doveroso consiglio, mi precipito! Anche se tra Ziche, Ortolani e Zerocalcare mica son certo di chi votare! :-/ Tutti bravissimi!
        « Ultima modifica: Giovedì 23 Gen 2014, 23:09:07 da Everett_Ducklair »

          Re: MILANO app. e raduni. Next: 15.3.2014 - Cartoomics
          Risposta #978: Giovedì 23 Gen 2014, 23:23:28
          Ok: treno prenotato e Silvia Ziche votata! (la tentazione di votare Leo Ortolani era grande, ma ho preferito la nostra Silvia!) :)

          A breve, comprerò anche il biglietto on-line...

          Ad essere onesti, Cartoomics mi interessa poco! Vengo per stare una giornata in compagnia di gente simpatica e per vedere Ludica! :P

          PS: dovrò ricordarmi di portare un panino da casa, perché l'anno scorso il pranzo è stato un po' problematico...
          « Ultima modifica: Giovedì 23 Gen 2014, 23:27:29 da Dippy_Dawg »
          Io son nomato Pippo e son poeta
          Or per l'Inferno ce ne andremo a spasso
          Verso un'oscura e dolorosa meta

            Re: MILANO app. e raduni. Next: 15.3.2014 - Cartoomics
            Risposta #979: Venerdì 24 Gen 2014, 10:59:38
            Ok: treno prenotato e Silvia Ziche votata! (la tentazione di votare Leo Ortolani era grande, ma ho preferito la nostra Silvia!) :)

             PS: dovrò ricordarmi di portare un panino da casa, perché l'anno scorso il pranzo è stato un po' problematico...

            Bene, a 'sto punto vista le presenze gia' sicure, tua, di Bramo (e dei  Sollazziani che incontrero' volentieri) di piccolobush, delle due donzelle e dell'Avv. io mi segno il 15 marzo come giorno dedicato a Cartoomics.
            Anch'io ero in dubbio per il voto, ma tra due alternative un riflesso quasi pavloviano mi fa scegliere Disney.
            Ottima idea il pranzo "al sacco", penso ti copiero' l'idea.

            @Bramo  se avevo anche solo un minimo dubbio nei riguardi di Cartoomics, la tua splendida "omelia" me l'ha totalmente fugato.
             


             
            Conosciuto anche come : Velodromo Vigorelli

              Re: MILANO app. e raduni. Next: 15.3.2014 - Cartoomics
              Risposta #980: Venerdì 24 Gen 2014, 13:27:47
              son

               contenta mr bunz che riesci a venire! così ci racconti le tue ultime
              avventure in bici! :) la scorsa volta mi sn appassionata pur non sapendo
               quasi nulla dell'argomento e vedrò pure i sollaziani specie che
              sembrava estinta da tempo e che invece conta alcuni rari esemplari..uh
              la cosa si fa interessante
              « Ultima modifica: Venerdì 24 Gen 2014, 13:31:57 da ele684 »

                Re: MILANO app. e raduni. Next: 15.3.2014 - Cartoomics
                Risposta #981: Sabato 25 Gen 2014, 12:54:52
                Ragazzi x chi si trova in Centrale..x che ora facciamo? Sto cercando il treno..facciamo alle 9? E' troppo presto? No xchè dovendo prendere anche la metro x la fiera credo che bisognerà trovarsi prima del solito
                "Un libro es un espejo y solo podemos encontrar en él lo que ya llevamos dentro"
                - Carlos Ruiz Zafón -

                  Re: MILANO app. e raduni. Next: 15.3.2014 - Cartoomics
                  Risposta #982: Sabato 25 Gen 2014, 13:22:31
                  per me è impossibile arrivare alle 9 visto ke devo prendere 3 treni

                    Re: MILANO app. e raduni. Next: 15.3.2014 - Cartoomics
                    Risposta #983: Sabato 25 Gen 2014, 13:42:11
                    Quindi restiamo alle 9.30? Per me è identico..ditemi voi :)
                    "Un libro es un espejo y solo podemos encontrar en él lo que ya llevamos dentro"
                    - Carlos Ruiz Zafón -

                      Re: MILANO app. e raduni. Next: 15.3.2014 - Cartoomics
                      Risposta #984: Sabato 25 Gen 2014, 14:03:16
                      Fate conto che con la metro dalla Centrale ci vogliono 35-40 minuti.

                        Re: MILANO app. e raduni. Next: 15.3.2014 - Cartoomics
                        Risposta #985: Sabato 25 Gen 2014, 22:22:09
                        Io arrivo alle 10.18 a Porta Garibaldi...
                        Io son nomato Pippo e son poeta
                        Or per l'Inferno ce ne andremo a spasso
                        Verso un'oscura e dolorosa meta

                          Re: MILANO app. e raduni. Next: 15.3.2014 - Cartoomics
                          Risposta #986: Lunedì 27 Gen 2014, 04:56:22
                          A Cartoomics ci son per forza, come ogni anno!
                          Se è come l'anno scorso magari faccio il viaggio ancora col Bramini, all'approssimarsi della data lo sento! Oppure mi sente lui come capita a volte quando mi riprometto di scrivergli.. mi legge nel pensiero!
                          E stavolta magari la cena col Sollazzo la faccio...... :P

                            Re: MILANO app. e raduni. Next: 15.3.2014 - Cartoomics
                            Risposta #987: Lunedì 27 Gen 2014, 11:21:40
                            Io arrivo alle 10.18 a Porta Garibaldi...

                            Perfetto, se il tuo treno arriva in orario c'e' la coincidenza al Passante alle 10,32 per Rho Fiera (il biglietto te lo faccio io).
                            Male che vada (come l'anno scorso) con il passante, prendiamo la metro.
                            Poi (anche perche' manca ancora piu' di un mese e mezzo), ci si mettera' d'accordo su dove trovarci in Garibaldi.
                            « Ultima modifica: Lunedì 27 Gen 2014, 11:23:32 da stefano_sangalli »
                            Conosciuto anche come : Velodromo Vigorelli

                            *

                            Bramo
                            Dittatore di Saturno
                            PolliceSu

                            • *****
                            • Post: 3198
                            • Sognatore incallito
                              • Offline
                              • Mostra profilo
                              • Lo Spazio Disney
                            PolliceSu
                              Re: MILANO app. e raduni. Next: 15.3.2014 - Cartoomics
                              Risposta #988: Lunedì 27 Gen 2014, 14:51:12
                              A Cartoomics ci son per forza, come ogni anno!
                              Se è come l'anno scorso magari faccio il viaggio ancora col Bramini, all'approssimarsi della data lo sento! Oppure mi sente lui come capita a volte quando mi riprometto di scrivergli.. mi legge nel pensiero!
                              Ovviamente ti avrei contattato fra qualche tempo, per il Cartoomics ;)
                              Poi più avanti ci sentiamo bene e ci mettiamo d'accordo, per vedere se riusciamo a fare come l'anno scorso :)

                              E stavolta magari la cena col Sollazzo la faccio...... :P
                              Lo prendo come un impegno scritto e firmato! :P ;)

                                Re: MILANO app. e raduni. Next: 15.3.2014 - Cartoomics
                                Risposta #989: Martedì 28 Gen 2014, 11:34:04
                                Biglietto comperato. A meno di imprevisti, sarò in centrale alle 9:10 e a porta garibaldi alle 9:40 ;)

                                 

                                Dati personali, cookies e GDPR

                                Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
                                In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
                                Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

                                Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)