Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

    Re: MILANO app. e raduni. Next: 15.3.2014 - Cartoomics
    Risposta #1035: Mercoledì 12 Mar 2014, 17:28:36
    Ma lui arriva in Centrale, e MOLTO prima di me! ;)
    Io son nomato Pippo e son poeta
    Or per l'Inferno ce ne andremo a spasso
    Verso un'oscura e dolorosa meta

      Re: MILANO app. e raduni. Next: 15.3.2014 - Cartoomics
      Risposta #1036: Giovedì 13 Mar 2014, 10:43:21
      Ma lui arriva in Centrale, e MOLTO prima di me! ;)

      Si, ma Gianni ha scritto che sarebbe in Garibaldi alle 09,40, poco piu' di mezz'ora prima dell'arrivo del tuo treno.
      Comunque, non voglio insistere, vedete voi cosa fare.
      Ci vediamo tra due giorni. Ciao. 
      Conosciuto anche come : Velodromo Vigorelli

        Re: MILANO app. e raduni. Next: 15.3.2014 - Cartoomics
        Risposta #1037: Giovedì 13 Mar 2014, 10:51:03
        Se dovessimo trovarci poi tutti in fiera (dato che ognuno arriva ad orari e in luoghi diversi) c'è qualcuno che ha i cellulari degli altri? Io ho quello dell'Avvocato e di Ophelia ma saranno con me..confido nell'Avvocato :)!!!
        "Un libro es un espejo y solo podemos encontrar en él lo que ya llevamos dentro"
        - Carlos Ruiz Zafón -

          Re: MILANO app. e raduni. Next: 15.3.2014 - Cartoomics
          Risposta #1038: Giovedì 13 Mar 2014, 10:54:18
          Se dovessimo trovarci poi tutti in fiera (dato che ognuno arriva ad orari e in luoghi diversi) c'è qualcuno che ha i cellulari degli altri? Io ho quello dell'Avvocato e di Ophelia ma saranno con me..confido nell'Avvocato :)!!!

          Beh, potrebbe essere un'idea, senza incasinarci troppo con i cellulari, trovarsi alle 10,30 - 11,00 allo Stand della Panini (dove, presumo, passeremo buona parte del tempo a disposizione). 
          Conosciuto anche come : Velodromo Vigorelli

            Re: MILANO app. e raduni. Next: 15.3.2014 - Cartoomics
            Risposta #1039: Giovedì 13 Mar 2014, 11:09:33

            Beh, potrebbe essere un'idea, senza incasinarci troppo con i cellulari, trovarsi alle 10,30 - 11,00 allo Stand della Panini (dove, presumo, passeremo buona parte del tempo a disposizione). 
            Perfetto :)!!! Direi di sì..pianteremo le tende lì :)
            "Un libro es un espejo y solo podemos encontrar en él lo que ya llevamos dentro"
            - Carlos Ruiz Zafón -

              Re: MILANO app. e raduni. Next: 15.3.2014 - Cartoomics
              Risposta #1040: Giovedì 13 Mar 2014, 11:12:58
              Mai fidarsi degli avvocati... Comunque mi pare d'avere i cellulari di tutti.

                Re: MILANO app. e raduni. Next: 15.3.2014 - Cartoomics
                Risposta #1041: Giovedì 13 Mar 2014, 11:24:07
                Beh, potrebbe essere un'idea, senza incasinarci troppo con i cellulari, trovarsi alle 10,30 - 11,00 allo Stand della Panini (dove, presumo, passeremo buona parte del tempo a disposizione). 
                Sicuramente quella sarà la nostra base, quindi, sì, ci vediamo là! :)
                Io son nomato Pippo e son poeta
                Or per l'Inferno ce ne andremo a spasso
                Verso un'oscura e dolorosa meta

                  Re: MILANO app. e raduni. Next: 15.3.2014 - Cartoomics
                  Risposta #1042: Giovedì 13 Mar 2014, 23:10:09
                  Mi par di capire allora che ci si vedrà tutti in fiera! Preso il biglietto online, si risparmiano 4 euro e (si spera) un sacco di fila! Lo stand panini sarà quindi il nostro centro di gravità ;)

                    Re: MILANO app. e raduni. Next: 15.3.2014 - Cartoomics
                    Risposta #1043: Venerdì 14 Mar 2014, 14:27:56
                    Mi par di capire allora che ci si vedrà tutti in fiera! Preso il biglietto online, si risparmiano 4 euro e (si spera) un sacco di fila! Lo stand panini sarà quindi il nostro centro di gravità ;)

                    Cavoli ! io dovro' fare la fila. Non e' escluso che entrerai prima tu di me a questo punto.
                    Attenzione a non confonderci, la nostra base sara' lo stand Panini e non lo stand "dei" panini (tra l'altro carissimi!)
                    A chi ci sara' : ci vediamo domani.
                    Conosciuto anche come : Velodromo Vigorelli

                      Re: MILANO app. e raduni. Next: 15.3.2014 - Cartoomics
                      Risposta #1044: Venerdì 14 Mar 2014, 14:42:09
                      Ahahahah Buuuunz :)!!! Anch'io per fortuna ho preso il biglietto online..salterò un po' di fila e andrò a trovare piccolobush allo stand Panini sperando che non cominci subito a trattarmi male :)!!!
                      "Un libro es un espejo y solo podemos encontrar en él lo que ya llevamos dentro"
                      - Carlos Ruiz Zafón -

                        Re: MILANO app. e raduni. Next: 15.3.2014 - Cartoomics
                        Risposta #1045: Venerdì 14 Mar 2014, 15:36:19
                        Ahahahah Buuuunz :)!!! Anch'io per fortuna ho preso il biglietto online..salterò un po' di fila e andrò a trovare piccolobush allo stand Panini sperando che non cominci subito a trattarmi male :)!!!
                        Vai tranquilla, si prospetta giornata primaverile, quindi senza sciarpe: non potrò strangolarti ;D

                          Re: MILANO app. e raduni. Next: 15.3.2014 - Cartoomics
                          Risposta #1046: Venerdì 14 Mar 2014, 15:37:41
                          Te ne sono grata :-)!
                          "Un libro es un espejo y solo podemos encontrar en él lo que ya llevamos dentro"
                          - Carlos Ruiz Zafón -

                            Re: MILANO app. e raduni. Next: 15.3.2014 - Cartoomics
                            Risposta #1047: Venerdì 14 Mar 2014, 17:28:10
                            neanche questa volta potrò rigare la macchina di piccolobush sig sob :(

                            *

                            SirNuts
                            Papero del Mistero
                            PolliceSu

                            • **
                            • Post: 200
                            • una volta ero Groucho marx
                              • Offline
                              • Mostra profilo
                              • Diario di una persona assolutamente normale
                            PolliceSu
                              Re: MILANO app. e raduni. Next: 15.3.2014 - Cartoomics
                              Risposta #1048: Venerdì 14 Mar 2014, 17:48:17
                              io domani ci sarò... problema: come vi riconosco? vi ho visti solo 1 volta a reggio emilia l'anno scorso... qualche faccia la ricordo :) va beh, cmq se vedete uno alto, grosso, con capelli lunghi e barba piuttosto lunga che orbiterà attorno allo stand della panini comics... quello sono io...  ;D
                              [size=10]Pezzente ma Signore, Cinico ma Appassionato, Egoista ma Generoso, Mai Approfittatore.[/size][/color][/b]

                              *

                              piccolobush
                              Flagello dei mari
                              Moderatore
                              PolliceSu   (1)

                              • *****
                              • Post: 4261
                                • Offline
                                • Mostra profilo
                              PolliceSu   (1)
                                Re: MILANO app. e raduni. Next: 15.3.2014 - Cartoomics
                                Risposta #1049: Venerdì 14 Mar 2014, 18:14:48
                                va beh, cmq se vedete uno alto, grosso, con capelli lunghi e barba piuttosto lunga
                                Cioè tu sei... lui?



                                 ;D

                                 

                                Dati personali, cookies e GDPR

                                Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
                                In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
                                Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

                                Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)