Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

*

paperoleo
Pifferosauro Uranifago
PolliceSu

  • ***
  • Post: 440
  • w disney!!!!!
    • Offline
    • Mostra profilo
PolliceSu
    Re: MILANO app. e raduni. Next: 15.3.2014 - Cartoomics
    Risposta #1050: Venerdì 14 Mar 2014, 18:16:01
    ma è una mostra mercato come lucca comics o ci sono solo stand di editori come la panini?

    grazie mille a chi risponderà :)

    *

    SirNuts
    Papero del Mistero
    PolliceSu

    • **
    • Post: 200
    • una volta ero Groucho marx
      • Offline
      • Mostra profilo
      • Diario di una persona assolutamente normale
    PolliceSu
      Re: MILANO app. e raduni. Next: 15.3.2014 - Cartoomics
      Risposta #1051: Venerdì 14 Mar 2014, 18:53:00
      [size=10]Pezzente ma Signore, Cinico ma Appassionato, Egoista ma Generoso, Mai Approfittatore.[/size][/color][/b]

        Re: MILANO app. e raduni. Next: 15.3.2014 - Cartoomics
        Risposta #1052: Venerdì 14 Mar 2014, 20:53:16
        ma è una mostra mercato come lucca comics o ci sono solo stand di editori come la panini?

        grazie mille a chi risponderà :)

        no, ci sono anche stand di rivenditori.

          Re: MILANO app. e raduni. Next: 15.3.2014 - Cartoomics
          Risposta #1053: Venerdì 14 Mar 2014, 21:57:53
          io me lo ricordo groucho marx a reggio..all'inizio mi ha fatto un po' paura per quanto era grosso poi mi è sembrato simpatico

            Re: MILANO app. e raduni. Next: 15.3.2014 - Cartoomics
            Risposta #1054: Venerdì 14 Mar 2014, 22:12:42
            io domani ci sarò... problema: come vi riconosco? vi ho visti solo 1 volta a reggio emilia l'anno scorso... qualche faccia la ricordo :) va beh, cmq se vedete uno alto, grosso, con capelli lunghi e barba piuttosto lunga che orbiterà attorno allo stand della panini comics... quello sono io...  ;D
            Non sono molto fisionomista, ma penso di essere in grado di riconoscerti! ;)

            Ciao a tutti, ci vediamo domani! :)
            Io son nomato Pippo e son poeta
            Or per l'Inferno ce ne andremo a spasso
            Verso un'oscura e dolorosa meta

              Re: MILANO app. e raduni. Next: 15.3.2014 - Cartoomics
              Risposta #1055: Domenica 16 Mar 2014, 13:36:56
              potrei
               scrivere un post lunghissimo ma sinceramente non ne ho alcuna voglia
              quindi scrivo solo qualche pensiero sul raduno paperseri sparsi per la
              fiera di ieri:
              Lucarelli e Sciarrone son la stessa persona
              Gagnor si è offeso per qualcosa che ho detto su raceworld,  ma non
              capisco cosa, pazienza rimedierò con un commento favorevole se mi
              piacerà la storia
              uack è un titolo che non mi piace nonostante la spiegazione arzigogolata
               della direttora
              la variant era molto bella, ma non ho capito una cippa su quale sia
              l'ordine delle storie..
              piccolobush si è perso initini ma non è colpa mia se è troppo lento nel
              disegnare anche se è bravissimo
              Chendi è il nonno che tutti vorremmo avere
              i turconi son due persone meravigliose e semplici
              hendrik me lo immaginavo più topo da biblioteca
              gruocho marx è simpaticissimo
              speravo ci fosse più disney e meno manga allla fiera
              ci son delle persone del papersera che mi stanno antipatiche altre che
              sto rivalutando
              Saluto e ringrazio l'avvocato,cip e ciop,mr bunz,dippy, paolo e
              piccolobush per la compagnia di ieri..speriamo di vederci presto presto!
               :) :)
              « Ultima modifica: Domenica 16 Mar 2014, 14:58:27 da ele684 »

              *

              Chen Dai-Lem
              Cugino di Alf
              PolliceSu   (1)

              • ****
              • Post: 1196
              • Cip & Ciop
                • Offline
                • Mostra profilo
              PolliceSu   (1)
                Re: MILANO app. e raduni. Next: 15.3.2014 - Cartoomics
                Risposta #1056: Domenica 16 Mar 2014, 13:51:02
                Ciao a tutti :)!!! Volevo dire due parole come sempre sulla giornata di ieri, xchè se io non parlo sempre non sono contenta :)!!! Allora innanzitutto la giornata è andata molto molto bene..per una volta ringraziando il cielo sono andata e tornata senza problemi e con un ritardo di soli 5 minuti..ero quasi incredula :)!!! In stazione ho trovato l'Avvocato, Ophelia e Piccolobush che mi aspettavano..Gianni ha subito iniziato a lamentarsi xchè dovevo andare in bagno e xchè x colpa mia avrebbe perso la possibilità di farsi fare un disegno da Intini, cosa che alla fine si è effettivamente verificata :)!!! Poi x fortuna si è fatto passare la delusione :)!!! Lì in fiera abbiamo visto la direttora, che è sempre gentile e sorridente, Luca Boschi e Lidia Cannatella solari e disponibilissimi con noi del forum, il carissimo Carlo Chendi, che ringrazio per la doppia dedica su Uack, Gagnor (che era la prima volta che vedevo e che si è rivelato a primo impatto molto simpatico) e Sciarrone e Elisa che è simpaticissima :)!!!
                Ma poi i paperseri..è stata una piccola Reggio x me..ho potuto associare facce a nickname di persone che ancora non avevo visto, come Zangief, hendrik, Grrodon, Vito, New Amz..che bello :)!!!
                Ringrazio come sempre l'Avvocato x averci fatto da guida..Ophelia con la quale ho passato la maggior parte del tempo chiacchierando e scherzando, Real Pc, Dippy che era un pezzo che non vedevo, Piccolobush che mi ha fatto compagnia in stazione e mr Bunz che è stato simpatico come sempre :)!!! L'unico rimpianto della giornata è non essere riusciti a salutare i BigTurks come volevamo..speriamo di rifarci la prossima volta :)!!! Grazie a tutti :)!!!
                "Un libro es un espejo y solo podemos encontrar en él lo que ya llevamos dentro"
                - Carlos Ruiz Zafón -

                *

                Donnie_Barko
                Pifferosauro Uranifago
                PolliceSu

                • ***
                • Post: 493
                • Paperi di poca fede!
                  • Offline
                  • Mostra profilo
                PolliceSu
                  Re: MILANO app. e raduni. Next: 15.3.2014 - Cartoomics
                  Risposta #1057: Domenica 16 Mar 2014, 19:37:52
                  Ophelia, guarda che scherzavo! :-)

                    Re: MILANO app. e raduni. Next: 15.3.2014 - Cartoomics
                    Risposta #1058: Domenica 16 Mar 2014, 20:03:52
                    a questo punto c'è curiosità

                    *

                    hendrik
                    Dittatore di Saturno
                    PolliceSu

                    • *****
                    • Post: 3479
                    • W Carlo Barx!
                      • Offline
                      • Mostra profilo
                    PolliceSu
                      Re: MILANO app. e raduni. Next: 15.3.2014 - Cartoomics
                      Risposta #1059: Domenica 16 Mar 2014, 20:20:59
                      hendrik me lo immaginavo più topo da biblioteca
                      ;D
                      ... non ferma a Verkuragon!

                      *

                      Fillo Sganga
                      Visir di Papatoa
                      PolliceSu   (1)

                      • *****
                      • Post: 2461
                      • ex turk182
                        • Offline
                        • Mostra profilo
                      PolliceSu   (1)
                        Re: MILANO app. e raduni. Next: 15.3.2014 - Cartoomics
                        Risposta #1060: Domenica 16 Mar 2014, 20:21:11
                        tornato a casa un ora fa...
                        alla fine son riuscito a fare tutto quello che mi ero prefissato di fare..anche se voi c'eravate ieri e non oggi :-(..

                        cosa volevo fare e ho fatto ???
                        fatto 2 chiacchiere con il mitico simeoni che mi ha firmato gli occhi e il buio e stria (niente disegno bonelli inedito ma amen).
                        visto la doppia conferenza di Recchioni (ORFANI + DYLAN DOG).... poche news..ma una che non sapevo, il gigante di dyd non esite piu.
                        comprato uack varian e che aria tira....
                        salutato Vitaliano, Sciarrone, Elisa, Gagnor e la piccola Arianna...
                        comprato il libro delle parodie disney della riccardo pesce a 15 euro.
                        beccato qualche sollazziano...
                        preso la firma degli autori di Orfani (Recchioni mi ha firmato il primo numero).
                        girato, girato, girato..e ho pure provato l'ebrezza dell'alta velocita...45 minuti reggio emilia - milano (e la stazione e vicino alla famosa fiera di mancasale)...
                        alla prox

                          Re: MILANO app. e raduni. Next: 15.3.2014 - Cartoomics
                          Risposta #1061: Domenica 16 Mar 2014, 21:57:18
                          anch'io
                           scherzavo donnie barko..comunque è vero ho commentato
                          solo i colori della storia anche perchè le puntate preferisco leggerle
                          tutte insieme e mi è tornato in mente il mitico colorista leopoldo
                          barbarini sig sob che ha lasciato un segno indelebile nel mio cuore di
                          fumettara..
                          « Ultima modifica: Domenica 16 Mar 2014, 22:36:06 da ele684 »

                          *

                          piccolobush
                          Flagello dei mari
                          Moderatore
                          PolliceSu   (1)

                          • *****
                          • Post: 4261
                            • Offline
                            • Mostra profilo
                          PolliceSu   (1)
                            Re: MILANO app. e raduni. Next: 15.3.2014 - Cartoomics
                            Risposta #1062: Domenica 16 Mar 2014, 23:10:01
                            A me resta l'unico rimpianto di aver perso intini e ovviamente non per colpa di Carlotta: era solo per creare un tormentone di giornata, ma non avrei fatto in tempo comunque a meno di non dormire davanti i cancelli dalla sera prima! Anche perchè il sabato pomeriggio non c'è stata la sezione di signing, a differenza degli altri giorni.
                            Per il resto invece giornata perfetta grazie alla compagnia dell'avvocato (e alla sua guida), di ophelia, carlotta, dippy e mr. bunz.
                            Mi spiace di aver solo scambiato un veloce saluto con bramo, vito e il resto del loro gruppo.
                            Però ho avuto modo di chiacchierare a lungo con boschi, di conoscere marconi e chiacchierare un po' anche con lui, che è davvero un grandissimo.
                            E poi è sempre bello arrivare allo stand disney/panini e sentirsi ormai come uno di casa ;D
                            Altre notizie: per chi legge tex, boselli sta scrivendo una storia con yama e poi una successiva con mefisto! La terza storia delle spade, "la spada invisibile", che marconi ha scritto e per due terzi sceneggiato, non sarà più pubblicata perchè non pubblicabile (non ho voluto approfondire, visto che marconi era un po' evasivo).
                            Zangief non siamo riusciti a vederlo combattere!
                            Alcuni appassionati di fumetti che si incontrano a queste fiere sono davvero inquietanti (e preoccupanti :P).

                            P.S.: chi è il lucarelli a cui assomiglierebbe sciarrone?

                            *

                            Dippy Dawg
                            Dittatore di Saturno
                            PolliceSu   (3)

                            • *****
                            • Post: 3647
                              • Offline
                              • Mostra profilo
                            PolliceSu   (3)
                              Re: MILANO app. e raduni. Next: 15.3.2014 - Cartoomics
                              Risposta #1063: Lunedì 17 Mar 2014, 09:41:28
                              C.A.R.T.O.O.M.I.C.S., ovvero:

                              Catch (una volta il wrestling si chiamava così!) - A dire la verità, l'ho sempre odiato! Però, riconosco che farlo non è facile, e, anzi, ci vuole una notevole preparazione fisica; devo dire, poi, che vederlo dal vivo ha un suo fascino! Peccato per non aver visto combattere il nostro Zangief, ma mi aspetto di vedere qualche foto... ::)

                              Amici - Vedere gli amici del Papersera è sempre l'obiettivo principale di questi incontri; non faccio l'elenco perché sono pigro, ma mi ha fatto piacere vedervi tutti! Alla prossima! :)

                              Radice/Turconi - Ho fatto anche in tempo ad andare alla loro piccola, ma bella, mostra; oserei dire che c'era più roba da vedere lì che in tutta Cartoomics! E poi, scambiare due chiacchere con la coppia d'oro del fumetto italiano fa sempre piacere!

                              Ortolani - C'era anche Lui! Purtroppo, il suo "spettacolo" coincideva con la presentazione di Uack e me lo sono perso... :(

                              Obiettivo - Quello principale della giornata (oltre al raduno), era la presentazione di Uack; tutto bene: ho conosciuto la Cannatella, ho ascoltato quel pozzo di scienza che è Boschi, sono stato convinto sul nome della testata e sono stato "costretto" a comprarlo per colpa della storia inedita (anche se la Stella del Polo ce l'avevo già in qualcosa come 8 pubblicazioni diverse!)...

                              Medda - Oltre che a quella di Uack, ho assistito anche alla presentazione di Lukas, di Medda e Benevento; non è che mi ispiri più di tanto come fumetto, ma almeno i primi numeri li prenderò...

                              Insufficienza - Se non fosse stato per il raduno e per la notevole presenza Disney, non sarebbe valsa la pena di venire fino a Milano! Come espositori, mi è sembrata ancora peggio dell'anno scorso: c'era di tutto meno che i fumetti! E anche Ludica è stata una delusione... :(

                              Compere - ben poca roba: Uack in versione normale e variant, il libro della Ziche, l'annuario 2014 e l'ultimo numero di Fumo di China... sì, praticamente niente!

                              Stand Panini/Disney - Come dice Piccolobush, è praticamente la nostra casa durante queste fiere! E poi, incontrare Boschi, la direttora, Chendi, addirittura Valentini e Gagnor (che avevo visto una volta sola!) ed essere riconosciuti, mi rende a dir poco entusiasta! :D


                              ... il gigante di dyd non esite piu...
                              Anche quello di Nathan Never non esiste più, e quello di Martin Mystère non esce più da anni; mi sa che tutti i giganti Bonelli non esistono più...

                              ...e ho pure provato l'ebrezza dell'alta velocita...45 minuti reggio emilia - milano (e la stazione e vicino alla famosa fiera di mancasale)...
                              Cioè, il viaggio (andata e ritorno) che farò io il 31 maggio... ;)
                              Io son nomato Pippo e son poeta
                              Or per l'Inferno ce ne andremo a spasso
                              Verso un'oscura e dolorosa meta

                                Re: MILANO app. e raduni. Next: 15.3.2014 - Cartoomics
                                Risposta #1064: Lunedì 17 Mar 2014, 10:07:20
                                OT

                                ... il gigante di dyd non esite più ...
                                ... anche quello di Nathan Never non esiste più, e quello di Martin Mystère non esce da anni; mi sa che tutti i giganti Bonelli non esistono più ...

                                ...anche quello di Zagor è stato soppresso dopo 3 uscite...

                                ma il Texone non ce lo leva nessuno!!
                                « Ultima modifica: Lunedì 17 Mar 2014, 10:07:57 da inthenight »
                                "Se nato cigno nessuno ti trasformerà in avvoltoio"

                                 

                                Dati personali, cookies e GDPR

                                Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
                                In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
                                Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

                                Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)