Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

    Re: MILANO app. e raduni. Next: 15.3.2014 - Cartoomics
    Risposta #1065: Lunedì 17 Mar 2014, 11:38:41
    dippy
     sei un mito!il punto fermo di ogni raduno che facciamo :) comunque
    piccolobush da te non me lo sarei mai aspettato!non conosci carlo
    lucarelli? imitato pure da fabio de luigi con la celebre  pauraaaa!!

    franka ti vogliamo bene! ci vediamo a Reggio!  ;D
    « Ultima modifica: Lunedì 17 Mar 2014, 16:18:03 da ele684 »

    *

    Franka
    Ombronauta
    PolliceSu   (6)

    • ****
    • Post: 861
    • Old cow
      • Offline
      • Mostra profilo
    PolliceSu   (6)
      Re: MILANO app. e raduni. Next: 15.3.2014 - Cartoomics
      Risposta #1066: Lunedì 17 Mar 2014, 14:31:45
      C.A.R.T.O.O.M.I.C.S.

      Anch'io vorrei dire qualcosa: S.C.I.M.O.O.T.R.A.C.


      S - sessantasei, le parolacce che ho pensato quando ho visto che per l’ennesima volta non  sarei riuscita a venire ad un incontro Paperseriano
      C – iniziale di alcune di queste parole……….
      I – invidia, sentimento preponderante di questo weekend
      M – mi mancate tanto ragazzi, non vedo l’ora di rivedervi
      O – oh, ma ci vediamo di sicuro a Reggio, neh!!!
      O – oppure mi verrà l'ulcera!
      T – Turconi!!!! Mannaggia me li sono persi di nuovo.
      R – risate, quelle che avrei fatto, quelle che ti tengono in pista e che sorridi quando ci ripensi
      A – affetto, quello con cui vi penso quando non ci vediamo
      C – carinissimo, il pensiero di chi mi ha fatto sapere che ha notato la mia assenza.

      Grazie che me l'avete fatto dire e un bacio a tutti. :)
      Se i Giusti non si oppongono, sono gia' colpevoli.

        Re: MILANO app. e raduni. Next: 15.3.2014 - Cartoomics
        Risposta #1067: Lunedì 17 Mar 2014, 14:41:42
        Cara Franka..vedrai che ci vedremo prestissimo..manchi tanto anche a noi :)!!! [smiley=kiss.gif]
        "Un libro es un espejo y solo podemos encontrar en él lo que ya llevamos dentro"
        - Carlos Ruiz Zafón -

          Re: MILANO app. e raduni. Next: 15.3.2014 - Cartoomics
          Risposta #1068: Lunedì 17 Mar 2014, 16:15:47
          comunque
          piccolobush da te non me lo sarei mai aspettato!non conosci carlo
          lucarelli? imitato pure da fabio de luigi con la celebre  pauraaaa!!
          Un vuoto di memoria! E come non potrei conoscere lucarelli? Ho letto quasi tutto di suo e viste le sue trasmissioni tv (per non parlare di "cornelio"). Effettivamente un po' di somiglianza c'è :P

            Re: MILANO app. e raduni. Next: 15.3.2014 - Cartoomics
            Risposta #1069: Lunedì 17 Mar 2014, 21:56:42
            Bella giornata a Cartoomics, la fiera non era eccezionale (meglio l'anno scorso), ma lo Stand Panini ci ha decisamente calamitato. ho acquistato solo nuove uscite (Che aria tira..., Uack ! variant firmata da Carlo Chendi, Lidia Cannatella e da un disponibilissimo Luca Boschi. E, soprattutto "Le Grandi Parodie Disney", consigliatissimo e interessantissimo saggio, firmato da Walt Castelli e Stefano Intini).
            Ma le presenze più interessanti della giornata sono state quelle degli amici del Papersera, cito a memoria : piccolobush, dippy dawg, cip e ciop, avv. photomas, ophelia, bramo, grrodon, vito, hendrik. Allego alcune foto. Arrivederci a Reggio.
            « Ultima modifica: Martedì 18 Mar 2014, 09:39:15 da stefano_sangalli »
            Conosciuto anche come : Velodromo Vigorelli

              Re: MILANO app. e raduni. Next: 15.3.2014 - Cartoomics
              Risposta #1070: Lunedì 17 Mar 2014, 22:07:29
              Nelle foto precedenti : Mr. Bunz e Miss De Poli - Uno sveglissimo Stefano Intini - La Ziche allegrissima prima di affrontare i fans.

              A seguire : Mr. Chendi e Mr. Bunz - La Cannatella stoppa il tuffo di Scrooge - Boschi versione "simpatica canaglia" con Cannatella e De Poli alla presentazione di Uack !
              Conosciuto anche come : Velodromo Vigorelli

                Re: MILANO app. e raduni. Next: 15.3.2014 - Cartoomics
                Risposta #1071: Lunedì 17 Mar 2014, 22:14:52
                Infine : Bruno Prosdocimi - il grande Massimo Marconi - e la coppia della "corsa del mondo", un impegnato Claudio Sciarrone con l'esuberante Roberto Gagnor.
                Conosciuto anche come : Velodromo Vigorelli

                  Re: MILANO app. e raduni. Next: 15.3.2014 - Cartoomics
                  Risposta #1072: Lunedì 17 Mar 2014, 22:29:50
                  Mancano le foto e il commento dell'Avvocato :-)! È vivo e lotta con noi vero :-)?
                  "Un libro es un espejo y solo podemos encontrar en él lo que ya llevamos dentro"
                  - Carlos Ruiz Zafón -

                  *

                  SirNuts
                  Papero del Mistero
                  PolliceSu   (2)

                  • **
                  • Post: 200
                  • una volta ero Groucho marx
                    • Offline
                    • Mostra profilo
                    • Diario di una persona assolutamente normale
                  PolliceSu   (2)
                    Re: MILANO app. e raduni. Next: 15.3.2014 - Cartoomics
                    Risposta #1073: Martedì 18 Mar 2014, 01:40:34
                    da dove inizio? beh, prima di tutto mi ha fatto molto piacere rivedere (e riuscire a parlare) con le persone del forum che mi hanno riconosciuto :) mi spiace non avervi salutato ma io e la mia morosa stavamo letteralmente morendo (tra le ore in piedi per il disegno di Intini, le poche ore di sonno e i miei scomodissimi stivali, si, non ho scarpe comode)...
                    le ore in piedi per il disegno di Intini comunque ne sono valse la pena :)
                    Silvia Ziche gentile e disponibile come sempre, dopo il paperino che mi ha disegnato a reggio, dopo la conferenza, a penna e con la febbre, questa volta dopo aver disegnato tutta la mattina e, prima della sessione pomeridiana, seduta allo stand panini/disney ha regalato a tutti quelli che si mettevano in coda un disegno-dedica in ogni copia di che aria tira a... che le veniva chiesto di autografare :)
                    and last, but not least: la coppia sciarrone/gagnor... a partire dalle loro magliette: dastardly & muttley per sciarrone l'ombrello giallo di How I met your mother per gagnor... poi la mitica frase: cosa vuoi di disegnato male? di gagnor  ;D la "mano libera" cip & ciop Expandables... un delirio  ;D

                    uniche note negative della giornata:
                    una bottiglietta d'acqua e una di coca cola 4,90 euro
                    il parcheggio auto 16,50 euro... più del biglietto d'ingresso... prossima volta treno...
                    [size=10]Pezzente ma Signore, Cinico ma Appassionato, Egoista ma Generoso, Mai Approfittatore.[/size][/color][/b]

                      Re: MILANO app. e raduni. Next: 15.3.2014 - Cartoomics
                      Risposta #1074: Martedì 18 Mar 2014, 04:54:24
                      Dimenticavo di ringraziare le adorabili carlotta e ophelia per avermi dato della persona coerente: stronzo sul forum e di persona! Son soddisfazioni :P
                       ;D

                      E dimenticavo anche un grazie per la direttrice, boschi e tutti gli altri disneyani perchè sempre disponibilissimi

                        Re: MILANO app. e raduni. Next: 15.3.2014 - Cartoomics
                        Risposta #1075: Martedì 18 Mar 2014, 06:51:20

                        Anche quello di Nathan Never non esiste più, e quello di Martin Mystère non esce più da anni; mi sa che tutti i giganti Bonelli non esistono più...


                        O.T.: Recchioni in conferenza stampa ha detto che il texone da realizzare e' un osso molto duro però funziona perchè il personaggio si presta bene alla reinterpretazione di guest star internazionali; con Dyd la cosa non funzionerebbe perche' gia' sclavi quando lo creò penso a un personaggio capace di essere realizzato da mille autori diversi..e infatti gia' artisti e autori hanno avuto modo di realizzarlo..e inoltre con un prodotto come dyd si farebbe molta piu' fatica a trovare guest disposte a far una cosa del genere (anche per via della elevata fogliazione). fine O.T.

                          Re: MILANO app. e raduni. Next: 15.3.2014 - Cartoomics
                          Risposta #1076: Martedì 18 Mar 2014, 09:48:52
                          Dimenticavo di ringraziare le adorabili carlotta e ophelia per avermi dato della persona coerente: stronzo sul forum e di persona! Son soddisfazioni :P
                           ;D
                          io e cip e ciop siamo sincere! una qualità che a molti non piace lo so e che è difficile a trovarsi di questi tempi e restando in tema di sincerità penso che se bevessi una camomilla prima dei raduni sarebbe meglio eri super agitato sabato..il desiderio di buttarti giù dalle scale era molto forte :P
                          comunque scherzi a parte piccolobush penso  tu sia  molto simpatico ;D
                          per photomas ancora un po' di pazienza deve caricare le foto ed è lento
                          son gemelli  ;D




                          « Ultima modifica: Martedì 18 Mar 2014, 10:14:53 da ele684 »

                            Re: MILANO app. e raduni. Next: 15.3.2014 - Cartoomics
                            Risposta #1077: Martedì 18 Mar 2014, 10:20:08
                            Non credo fi aver detto stronzo..mi pare che il termine corretto fosse rompiscatole :P
                            "Un libro es un espejo y solo podemos encontrar en él lo que ya llevamos dentro"
                            - Carlos Ruiz Zafón -

                              Re: MILANO app. e raduni. Next: 15.3.2014 - Cartoomics
                              Risposta #1078: Martedì 18 Mar 2014, 22:12:01
                              Non credo fi aver detto stronzo..mi pare che il termine corretto fosse rompiscatole :P
                              Ma io leggo fra le righe ;D

                                Re: MILANO app. e raduni. Next: 15.3.2014 - Cartoomics
                                Risposta #1079: Mercoledì 19 Mar 2014, 14:39:17
                                io e cip e ciop siamo sincere! una qualità che a molti non piace lo so
                                Io ci ho provato ad essere sincero quando ho detto che magari la mia amica, che mi ha impegnato per il giorno del premio, si poteva rompere una gamba e così sarei stato libero di venire con voi, ma non avete apprezzato molto. Quindi qualcosa non torna :P

                                 ;D

                                 

                                Dati personali, cookies e GDPR

                                Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
                                In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
                                Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

                                Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)