Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

    Re: MILANO app. e raduni. Next: 13 settembre 2014
    Risposta #1110: Martedì 8 Lug 2014, 11:03:41
    Scusate, ma non avevo visto che si parlava di sabato prossimo su questo Topic e ne ho aperto uno apposito.
    Come gia' detto io ci saro' di sicuro. Incontrero' volentieri, come sempre, chi ci sara'.
    Ci si trova direttamente alle 15,30 al WOW.
    Conosciuto anche come : Velodromo Vigorelli

    *

    Bramo
    Dittatore di Saturno
    PolliceSu

    • *****
    • Post: 3193
    • Sognatore incallito
      • Offline
      • Mostra profilo
      • Lo Spazio Disney
    PolliceSu
      Re: MILANO app. e raduni. Next: 13 settembre 2014
      Risposta #1111: Mercoledì 9 Lug 2014, 23:19:26
      Scusate, ma non avevo visto che si parlava di sabato prossimo su questo Topic e ne ho aperto uno apposito.
      Come gia' detto io ci saro' di sicuro. Incontrero' volentieri, come sempre, chi ci sara'.
      Ci si trova direttamente alle 15,30 al WOW.
      Perfetto ;)

      *

      Mr. Bunz
      Ombronauta
      PolliceSu   (1)

      • ****
      • Post: 818
        • Offline
        • Mostra profilo
      PolliceSu   (1)
        Re: MILANO app. e raduni. Next: 13 settembre 2014
        Risposta #1112: Giovedì 10 Lug 2014, 15:31:41
        Aggiornamento : la cosa si fa oltremodo interessante, sul sito FB dell'evento (link dal sito del WOW) danno la loro partecipazione per sabato al WOW anche Max Monteduro, Blasco Pisapia, Claudio Sciarrone e fausto Vitalano (mi sa' che ci sara' un pacco di gente).
        Conosciuto anche come : Velodromo Vigorelli

          Re: MILANO app. e raduni. Next: 13 settembre 2014
          Risposta #1113: Sabato 12 Lug 2014, 09:01:11
          Aggiornamento : la cosa si fa oltremodo interessante, sul sito FB dell'evento (link dal sito del WOW) danno la loro partecipazione per sabato al WOW anche Max Monteduro, Blasco Pisapia, Claudio Sciarrone e fausto Vitalano (mi sa' che ci sara' un pacco di gente).
          Ci sarà anche silvia ziche !

            Re: MILANO app. e raduni. Next: 13 settembre 2014
            Risposta #1114: Sabato 12 Lug 2014, 15:28:04
            Un altro assiduo lettore (e basta) del Papersera in diretta dal Wow ;)

              Re: MILANO app. e raduni. Next: 13 settembre 2014
              Risposta #1115: Sabato 12 Lug 2014, 16:28:18
              Io sono appena venuto via per motivi personali.

              Ma Pk ha mosso un sacco di gente, con la saletta del museo stipata.

              Anche se sono un pker supremo di prima generazione, non mi aspettavo affatto un pienone così: solo ora mi rendo conto di avere sottovalutato il fenomeno pk!

              Vedere ragazzini con due-tre copie a testa di Topolino e gente della mia età con i vecchi numeri del mensile mi ha riempito di gioia!

              Grazie a tutti perché noi, gente comune, siamo la prova più tangibile dell'amore per il vecchio mantello tarlato!

                Re: MILANO app. e raduni. Next: 13 settembre 2014
                Risposta #1116: Sabato 12 Lug 2014, 16:41:16
                Peccato non essere rimasti di più..comunque è bello aver visto tanti autori storici di pk..spero davvero Topolino continui ad incrementare le vendite come sta facendo ora. Grazie alla De Poli che ha portato ad alti livelli il nostro amato giornale.Ci vediamo .al prossimo raduno milanese un po' meno mordi e fuggì di questo  :) :) un saluto a tutti
                « Ultima modifica: Sabato 12 Lug 2014, 16:42:13 da ele684 »

                *

                Bramo
                Dittatore di Saturno
                PolliceSu

                • *****
                • Post: 3193
                • Sognatore incallito
                  • Offline
                  • Mostra profilo
                  • Lo Spazio Disney
                PolliceSu
                  Re: MILANO app. e raduni. Next: 13 settembre 2014
                  Risposta #1117: Domenica 13 Lug 2014, 10:51:47
                  C'ero anch'io, e mi è spiaciuto che l'Avvocato e Ophelia abbiano dovuto scappar via prima perché anche quanto si è svolto dopo era degno di esser visto. Ma sono sicuro che il buon Photomas non si sia pentito di aver fatto i salti mortali per esserci almeno un pochino :)
                  Un sacco di gente, la sale del WOW stipata, applausi e urla che dimostravano un affetto vero e concreto. Grande e emozione e grande gioia, una testimonianza tangibile di quanto questo ritorno fosse atteso e di quanto i pkers fossero in fibrillazione e ancora esistenti. E non mancavano anche i bambini, con le loro copie del Topo. :)
                  È stata una bella festa, innanzitutto, dove fan e autori condividevano l'emozione di questo ritorno. E poi tante risate, alcuni approfondimenti interessanti su Potere e Potenza durante l'incontro vero e proprio, la folla che faceva la fila per gli autografi alla fine dell'evento, Bertoni che passano gli anni ma è sempre lui, io con la stessa maglietta di Sciarrone :P
                  Bei momenti, insomma. :)
                  Mi ha fatto piacere trovare anche Bunz, AMZ, Minz e Vito, oltre all'Avvocato con Ophelia e ovviamente a tutti gli autori presenti :)
                  « Ultima modifica: Domenica 13 Lug 2014, 13:02:05 da Everett_Ducklair »

                    Re: MILANO app. e raduni. Next: 13 settembre 2014
                    Risposta #1118: Mercoledì 16 Lug 2014, 14:25:20
                    Cinque foto in showcase!

                      Re: MILANO app. e raduni. Next: 13 settembre 2014
                      Risposta #1119: Martedì 5 Ago 2014, 17:48:56
                      Ciao a tutti..qualcuno ha già pensato a questa possibile data? Chi viene :)?
                      "Un libro es un espejo y solo podemos encontrar en él lo que ya llevamos dentro"
                      - Carlos Ruiz Zafón -

                        Re: MILANO app. e raduni. Next: 13 settembre 2014
                        Risposta #1120: Martedì 5 Ago 2014, 19:09:28
                        Ciao a tutti..qualcuno ha già pensato a questa possibile data? Chi viene :)?


                        Io ci sono, perché devo andare in Yamato/Borsa a cercare il live action di Starblazers, visto che dubito di riuscire ad andarci prima.

                          Re: MILANO app. e raduni. Next: 13 settembre 2014
                          Risposta #1121: Martedì 5 Ago 2014, 19:55:21
                          Beh mi pare ovvio che tu ci sia visto che organizzi. ::) chi viene oltre a noi? Dai mr bunz,bramo, Fillo e Piccolobush! Venite per favore! :)  :)

                            Re: MILANO app. e raduni. Next: 13 settembre 2014
                            Risposta #1122: Mercoledì 6 Ago 2014, 08:49:31
                            Dai mr bunz,bramo, Fillo e Piccolobush! Venite per favore! :)  :)
                            Ecco, uno sparisce per tre mesi dal forum e subito viene dimenticato... :(

                            Io, a meno di catastrofi, dovrei esserci! ;)
                            Io son nomato Pippo e son poeta
                            Or per l'Inferno ce ne andremo a spasso
                            Verso un'oscura e dolorosa meta

                              Re: MILANO app. e raduni. Next: 13 settembre 2014
                              Risposta #1123: Mercoledì 6 Ago 2014, 09:35:13
                              Nooo dippy ti chiedo scusa!! Abbi pazienza ma sto invecchiando e la memoria non è più quella di una volta  :-[ Sono contentissima tu possa venire! :) :)

                                Re: MILANO app. e raduni. Next: 13 settembre 2014
                                Risposta #1124: Mercoledì 6 Ago 2014, 14:24:35
                                Nooo dippy ti chiedo scusa!!
                                Ma figurati, era una battuta! ;)

                                (Anche un po' sarcastica: mi meriterei che mi si scordi, visto che sono davvero sparito... :-[ )
                                Io son nomato Pippo e son poeta
                                Or per l'Inferno ce ne andremo a spasso
                                Verso un'oscura e dolorosa meta

                                 

                                Dati personali, cookies e GDPR

                                Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
                                In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
                                Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

                                Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)