Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

    Re: MILANO app. e raduni. Next: 13 settembre 2014
    Risposta #1125: Giovedì 7 Ago 2014, 15:51:25
    Bene fatta allora ci sono anch'io :)
    "Un libro es un espejo y solo podemos encontrar en él lo que ya llevamos dentro"
    - Carlos Ruiz Zafón -

    *

    Chen Dai-Lem
    Cugino di Alf
    PolliceSu   (1)

    • ****
    • Post: 1196
    • Cip & Ciop
      • Offline
      • Mostra profilo
    PolliceSu   (1)
      Re: MILANO app. e raduni. Next: 13 settembre 2014
      Risposta #1126: Giovedì 7 Ago 2014, 19:42:55
      Biglietti presi quindi ufficialmente ci sono anch'io :)
      "Un libro es un espejo y solo podemos encontrar en él lo que ya llevamos dentro"
      - Carlos Ruiz Zafón -

        Re: MILANO app. e raduni. Next: 13 settembre 2014
        Risposta #1127: Giovedì 7 Ago 2014, 22:58:21
        Biglietti presi quindi ufficialmente ci sono anch'io :)

        Se hai preso la solita freccia, sai per cosa devi fare gli scongiuri, vero? ;D

          Re: MILANO app. e raduni. Next: 13 settembre 2014
          Risposta #1128: Giovedì 7 Ago 2014, 23:20:11

          Se hai preso la solita freccia, sai per cosa devi fare gli scongiuri, vero? ;D
          Solita freccia poraccia sto già facendo gli scongiuri..in teoria 9.25 arriverò al solito binario 17..mai numero fu più indicato.. Tra l'altro mentre ero in stazione a prendere i biglietti c'era l'annuncio che la freccia (parente della mia poraccia evidentemente) proveniente da torino e diretta a venezia era in ritardo di 50 minuti xchè si era rotto non so che cosa..'ndiamo bene  :-X
          "Un libro es un espejo y solo podemos encontrar en él lo que ya llevamos dentro"
          - Carlos Ruiz Zafón -

            Re: MILANO app. e raduni. Next: 13 settembre 2014
            Risposta #1129: Giovedì 7 Ago 2014, 23:41:47
            Ma va vedrai che andrà tutto bene!  Non essere pessimista  ;)

              Re: MILANO app. e raduni. Next: 13 settembre 2014
              Risposta #1130: Sabato 23 Ago 2014, 15:01:23
              Ma Avvocato la mia freccia poraccia dovrà diventare un sommergibile quando arriva a Milano :)? Leggo un giorno sì e l'altro pure di una Milano sotto acqua peggio di Venezia.. Devo mettere in borsa pinne e boccaglio :)?
              "Un libro es un espejo y solo podemos encontrar en él lo que ya llevamos dentro"
              - Carlos Ruiz Zafón -

                Re: MILANO app. e raduni. Next: 13 settembre 2014
                Risposta #1131: Sabato 23 Ago 2014, 16:23:44
                Cip e ciop tranquilla Milano è a posto con l'acqua ma a sto raduno chissà chi verrà oltre noi 4 uffa... dai non ci abbandonate così :( :( dai Fillo vieni..
                « Ultima modifica: Sabato 23 Ago 2014, 16:25:39 da ele684 »

                *

                Mr. Bunz
                Ombronauta
                PolliceSu   (1)

                • ****
                • Post: 818
                  • Offline
                  • Mostra profilo
                PolliceSu   (1)
                  Re: MILANO app. e raduni. Next: 13 settembre 2014
                  Risposta #1132: Sabato 23 Ago 2014, 16:30:00
                  Ciao a tutti. Ho notato solo adesso il topic. A meno di catastrofi imprevedibili io ci sono piu' che volentieri. Ho veramente voglia d vedervi tutti, vecchie (si fa per dire) sagome.
                  Conosciuto anche come : Velodromo Vigorelli

                    Re: MILANO app. e raduni. Next: 13 settembre 2014
                    Risposta #1133: Sabato 23 Ago 2014, 16:33:24
                    Evviva!!!!!!! :) :) grande me bunz!!!! Sono troppo contenta!!!! :)

                    *

                    Gingerin_Rogers
                    Diabolico Vendicatore
                    PolliceSu

                    • ****
                    • Post: 1674
                    • Lurkatrice sfegatata
                      • Offline
                      • Mostra profilo
                    PolliceSu
                      Re: MILANO app. e raduni. Next: 13 settembre 2014
                      Risposta #1134: Sabato 23 Ago 2014, 18:22:29
                      Il mio bradipo interiore mi sta sconsigliando, visto che dovrei alzarmi alle 5.15 per arrivare a Milano alle 10... vedremo chi vincerà!!!!

                        Re: MILANO app. e raduni. Next: 13 settembre 2014
                        Risposta #1135: Sabato 23 Ago 2014, 22:17:10
                        Il mio bradipo interiore mi sta sconsigliando, visto che dovrei alzarmi alle 5.15 per arrivare a Milano alle 10... vedremo chi vincerà!!!!

                        Dai Gingerin vieni :) :) Che bello viene anche Bunz :)!!!
                        "Un libro es un espejo y solo podemos encontrar en él lo que ya llevamos dentro"
                        - Carlos Ruiz Zafón -

                          Re: MILANO app. e raduni. Next: 13 settembre 2014
                          Risposta #1136: Martedì 2 Set 2014, 13:24:00
                          Battute a parte, stavo iniziando a curare il meteo e, se da un lato viene data una gradevole temperatura sui 20 gradi, anche se si poteva sperare in qualcosa di meglio, dall'altro viene data acqua a catinelle!

                          Insomma, anche se si cammina un po' come sempre, non so se le scarpe da ginnastica saranno l'ideale solito (io non ne posso fare a meno nelle camminate), porca miseria! :-/
                          « Ultima modifica: Martedì 2 Set 2014, 13:26:26 da pkthebest »

                            Re: MILANO app. e raduni. Next: 13 settembre 2014
                            Risposta #1137: Martedì 2 Set 2014, 13:26:08
                            Battute a parte, stavo iniziando a curare il meteo e, se da un lato viene data una gradevole temperatura sui 20 gradi, anche se si poteva sperare in qualcosa di meglio, dall'altro viene data acqua a catinelle!

                            Insomma, anche se si cammina un po' come sempre, non so se le scarpe da ginnastica saranno l'ideale come sempre, porca miseria! :-/
                            Dai mancano ancora 10 giorni..il meteo cambierà sicuramente :)
                            "Un libro es un espejo y solo podemos encontrar en él lo que ya llevamos dentro"
                            - Carlos Ruiz Zafón -

                              Re: MILANO app. e raduni. Next: 13 settembre 2014
                              Risposta #1138: Martedì 2 Set 2014, 13:30:07
                              Ma non diciamo sciocchezze..non riescono a prevedere se domani farà sole o pioggia figuriamoci tra 10 giorni! Quando ci sono i raduni del papersera ci deve essere bel tempo altrimenti mi arrabbio  >:(
                              Ma non posso rigare la macchina di piccolo bush perché non viene buaaaa  :'(
                              « Ultima modifica: Martedì 2 Set 2014, 13:33:14 da ele684 »

                                Re: MILANO app. e raduni. Next: 13 settembre 2014
                                Risposta #1139: Martedì 2 Set 2014, 13:46:53
                                Oh, già! L'ultima volta che ho guardato quel meteo, il tempo è stato diametralmente opposto... Sole e caldo fuori stagione, quindi! ;D

                                 

                                Dati personali, cookies e GDPR

                                Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
                                In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
                                Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

                                Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)