Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

    Re: MILANO app. e raduni. Next: 13 settembre 2014
    Risposta #1140: Martedì 2 Set 2014, 13:54:46
    Oh, già! L'ultima volta che ho guardato quel meteo, il tempo è stato diametralmente opposto... Sole e caldo fuori stagione, quindi! ;D
    Sì dava sole e invece è arrivata pioggia a catinelle  >:( quindi... e poi si dice che settembre sarà il mese ,più bello degli ultimi secoli
    Gingerin e Bramo venite dai! Ci sarà un sole africano e brezza marina! 8-)
    « Ultima modifica: Martedì 2 Set 2014, 14:01:15 da ele684 »

      Re: MILANO app. e raduni. Next: 13 settembre 2014
      Risposta #1141: Martedì 2 Set 2014, 15:57:54
      Ma non diciamo sciocchezze..non riescono a prevedere se domani farà sole o pioggia figuriamoci tra 10 giorni! Quando ci sono i raduni del papersera ci deve essere bel tempo altrimenti mi arrabbio  >:(
      Ma non posso rigare la macchina di piccolo bush perché non viene buaaaa  :'(
      Per come è ridotta la mia macchina, una riga su tutta la fiancata passerebbe quasi inosservata ;D


      Comunque non angustiatevi troppo sin da ora: qualunque previsione meteo che vada oltre i 5 giorni equivale al lancio di una monetina ;)

        Re: MILANO app. e raduni. Next: 13 settembre 2014
        Risposta #1142: Martedì 2 Set 2014, 17:41:02
        Per come è ridotta la mia macchina, una riga su tutta la fiancata passerebbe quasi inosservata ;D


        Comunque non angustiatevi troppo sin da ora: qualunque previsione meteo che vada oltre i 5 giorni equivale al lancio di una monetina ;)

        Sai, ultimamente la sfiga mi perseguita un po', e non ho grandi scarpe per sostituire quelle da ginnastica nelle camminate (come credo il 90%dei maschietti) in caso di pioggia a tambur battente... ;D

          Re: MILANO app. e raduni. Next: 13 settembre 2014
          Risposta #1143: Martedì 2 Set 2014, 17:49:10
          Mi piace l'espressione tambur battente :)!!! Cmq Gianni non vieni??? Vuoi dirmi che non ti sentirò lamentarti x tutta la giornata x i più disparati motivi :)?
          "Un libro es un espejo y solo podemos encontrar en él lo que ya llevamos dentro"
          - Carlos Ruiz Zafón -

            Re: MILANO app. e raduni. Next: 13 settembre 2014
            Risposta #1144: Martedì 2 Set 2014, 19:04:57
            Vuoi dirmi che non ti sentirò lamentarti x tutta la giornata x i più disparati motivi :)?
            Purtroppo sono impegnato, ma se è così che mi vedete posso anche non venire più :P
            Meglio rimpianto che sopportato :P :P :P






             ;D
            Dai che ci vediamo a lucca (spero)

              Re: MILANO app. e raduni. Next: 13 settembre 2014
              Risposta #1145: Martedì 2 Set 2014, 19:10:06
              Purtroppo sono impegnato, ma se è così che mi vedete posso anche non venire più :P
              Meglio rimpianto che sopportato :P :P :P






               ;D
              Dai che ci vediamo a lucca (spero)
              Oooh come fai il permaloso :)!!! Dai dai che ti aspettiamo a braccia aperte la prox volta :)!!!
              « Ultima modifica: Martedì 2 Set 2014, 19:10:39 da Carlotta520 »
              "Un libro es un espejo y solo podemos encontrar en él lo que ya llevamos dentro"
              - Carlos Ruiz Zafón -

                Re: MILANO app. e raduni. Next: 13 settembre 2014
                Risposta #1146: Martedì 2 Set 2014, 20:14:13
                Purtroppo sono impegnato, ma se è così che mi vedete posso anche non venire più :P
                Meglio rimpianto che sopportato :P :P :P
                Il solito melodrammatico. :P per Lucca dovrò incaricare qualcuno di rigarti la macchina  :P

                *

                Bramo
                Dittatore di Saturno
                PolliceSu

                • *****
                • Post: 3199
                • Sognatore incallito
                  • Offline
                  • Mostra profilo
                  • Lo Spazio Disney
                PolliceSu
                  Re: MILANO app. e raduni. Next: 13 settembre 2014
                  Risposta #1147: Giovedì 4 Set 2014, 00:28:31
                  Mi dispiace, gente, ma purtroppo quel giorno sarò impegnato altrove e non potrò essere presente al raduno milanese.
                  Ci si vedrà alla prossima!

                    Re: MILANO app. e raduni. Next: 13 settembre 2014
                    Risposta #1148: Giovedì 4 Set 2014, 08:41:17
                    Peccato, uffa! Devo fare il pazzo tutto da solo soletto! ;D

                      Re: MILANO app. e raduni. Next: 13 settembre 2014
                      Risposta #1149: Sabato 6 Set 2014, 23:19:34
                      Peccato, uffa! Devo fare il pazzo tutto da solo soletto! ;D
                      Cosa che ti riesce molto bene.  :P Quindi saremo in 5.. beh pochi ma buoni.  :)

                        Re: MILANO app. e raduni. Next: 13 settembre 2014
                        Risposta #1150: Domenica 7 Set 2014, 18:48:51
                        Scusate, ragazzi, mi date un'idea dei vostri orari d'arrivo/partenza, per favore? Grazie!

                          Re: MILANO app. e raduni. Next: 13 settembre 2014
                          Risposta #1151: Domenica 7 Set 2014, 23:13:33
                          10.20 a Milano Cadorna, quindi 10.30 circa a Centrale o alla Borsa del Fumetto, a seconda di dove ci daremo l'appuntamento...

                          Ripartenza, entro le 21.10! ;)
                          Io son nomato Pippo e son poeta
                          Or per l'Inferno ce ne andremo a spasso
                          Verso un'oscura e dolorosa meta

                            Re: MILANO app. e raduni. Next: 13 settembre 2014
                            Risposta #1152: Lunedì 8 Set 2014, 10:17:50
                            La mia freccia poraccia arriverà alle 9.20..poi OVVIAMENTE ci sarà la sosta bagno..poi si parte x andare da Dippy :)!!! Ritorno 18.05 :)!!!

                            Ah il tutto se non ci sono guasti treno/suicidi e chissà che altro :)!!! 
                            « Ultima modifica: Lunedì 8 Set 2014, 10:18:30 da Carlotta520 »
                            "Un libro es un espejo y solo podemos encontrar en él lo que ya llevamos dentro"
                            - Carlos Ruiz Zafón -

                              Re: MILANO app. e raduni. Next: 13 settembre 2014
                              Risposta #1153: Lunedì 8 Set 2014, 10:33:25
                              Arriverò prima delle 9 e per il ritorno ho il treno delle 17 e 25 :) bene così avrò compagnia nell' aspettare il mio treno del ritorno
                              Devo confessarvi che anche io ho un po' di ansia dovendo prendere 3 treni all' andata..speriamo vada tutto bene. :) il bello è che questi treni hanno problemi solo quando ci sono raduni con il papersera
                              « Ultima modifica: Lunedì 8 Set 2014, 10:40:51 da ele684 »

                                Re: MILANO app. e raduni. Next: 13 settembre 2014
                                Risposta #1154: Lunedì 8 Set 2014, 12:11:48
                                Io, o arrivo alla BdF alle 10,30, oppure vi raggiungo per pranzo, dato che forse devo passare dalla fiera di Sinigaglia per cercare alcune cose. Telefono all'Avv. sabato mattina per avvisarlo.
                                Proposta : ma perche' non prendete la linea verde e scendete a P.ta Genova che si fa' un giro alla Fiera insieme, poi da li si va' a Supergulp (che e' a due passi), si mangia qualcosa sui Navigli, e, rientrando, si va' alla Bdf dove siamo gia' vicini alle stazioni ?
                                Fatemi sapere che ne pensate  ;)
                                Conosciuto anche come : Velodromo Vigorelli

                                 

                                Dati personali, cookies e GDPR

                                Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
                                In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
                                Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

                                Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)