Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

    Re: MILANO app. e raduni. Next: 13 settembre 2014
    Risposta #1185: Venerdì 12 Set 2014, 13:14:57
    Oh yes :)!!! Mi è piaciuta la sosta filosofica :)

    L'ho presa da una frase celeberrima del mio filosofo preferito, Terence Hill: "Quando scappa, scappa" (Nati con la camicia).

    Grande Stefano! Quindi tu e Cip arrivate in esatta contemporanea?

      Re: MILANO app. e raduni. Next: 13 settembre 2014
      Risposta #1186: Venerdì 12 Set 2014, 14:26:03
      Direi di si ! 9.20 in stazione

      *

      Dippy Dawg
      Dittatore di Saturno
      PolliceSu   (2)

      • *****
      • Post: 3647
        • Offline
        • Mostra profilo
      PolliceSu   (2)
        Re: MILANO app. e raduni. Next: 13 settembre 2014
        Risposta #1187: Venerdì 12 Set 2014, 21:34:00
        Mitico Fillo! :D

        Ci vediamo domani!
        E a quelli preoccupati se c'è il sole, se piove, se nevica o se tira vento, consiglio di coniugare il verbo MASTICARE al congiuntivo passato, magari con l'accento emiliano, che suona bene... ;)
        Io son nomato Pippo e son poeta
        Or per l'Inferno ce ne andremo a spasso
        Verso un'oscura e dolorosa meta

          Re: MILANO app. e raduni. Next: 13 settembre 2014
          Risposta #1188: Venerdì 12 Set 2014, 21:57:25
          Grande dippy! Oh finalmente uno che non si fa tanti problemi inutili e prende la vita come viene! :) hakuna matata

            Re: MILANO app. e raduni. Next: 13 settembre 2014
            Risposta #1189: Sabato 13 Set 2014, 14:48:24
            vogliamo le foto ricordo  :)
            « Ultima modifica: Sabato 13 Set 2014, 14:48:38 da alfonso_torino »

              Re: MILANO app. e raduni. Next: 13 o 20 dicembre 2014
              Risposta #1190: Giovedì 2 Ott 2014, 17:44:52
              Ho messo le foto navigliesche in showcase.

              Chi le volesse in alta definizione, mi mandi un post!

                Re: MILANO app. e raduni. Next: 13 o 20 dicembre 2014
                Risposta #1191: Mercoledì 12 Nov 2014, 23:54:03
                Segnalo che, per gli interessati, la mostra su Tex al Wow può essere tranquillamente andata a visitare ad un nostro raduno che si tenga entro il 18 gennaio... E sempreché Milano non finisca sott'acqua per la pioggia di questi giorni!

                  Re: MILANO app. e raduni. Next: 13 o 20 dicembre 2014
                  Risposta #1192: Giovedì 13 Nov 2014, 00:21:13
                  Esagerato! Milano non è mica messa male come Genova..chiuso l' OT

                  *

                  Gingerin_Rogers
                  Diabolico Vendicatore
                  PolliceSu

                  • ****
                  • Post: 1674
                  • Lurkatrice sfegatata
                    • Offline
                    • Mostra profilo
                  PolliceSu
                    Re: MILANO app. e raduni. Next: 13 o 20 dicembre 2014
                    Risposta #1193: Domenica 16 Nov 2014, 19:27:09
                    Noi forse ci facciamo una gitina nel weekend del 6... (come sempre, poche idee ma ben confuse)

                      Re: MILANO app. e raduni. Next: 13 o 20 dicembre 2014
                      Risposta #1194: Domenica 16 Nov 2014, 19:40:05
                      Dai che bello! Vieni Gingerin! Così ci vediamo! ;D

                        Re: MILANO app. e raduni. Next: 13 o 20 dicembre 2014
                        Risposta #1195: Domenica 16 Nov 2014, 20:02:59
                        Noi forse ci facciamo una gitina nel weekend del 6... (come sempre, poche idee ma ben confuse)
                        Nooo Gingerin proprio stavolta che non ci sono :(? Vado a fare un giretto in quel di Reggio dato che pare che altri si trovino lì..mi avrebbe fatto piacere rivedervi :( Divertitevi cmq nel caso vi troviate :)
                        "Un libro es un espejo y solo podemos encontrar en él lo que ya llevamos dentro"
                        - Carlos Ruiz Zafón -

                          Re: MILANO app. e raduni. Next: 13 o 20 dicembre 2014
                          Risposta #1196: Domenica 16 Nov 2014, 20:05:49
                          Nooo Gingerin proprio stavolta che non ci sono :(? Vado a fare un giretto in quel di Reggio dato che pare che altri si trovino lì..mi avrebbe fatto piacere rivedervi :( Divertitevi cmq nel caso vi troviate :)
                          io pure il week end del 6 non ci saro' ....punto a reggio emilia :-)

                            Re: MILANO app. e raduni. Next: 13 o 20 dicembre 2014
                            Risposta #1197: Domenica 16 Nov 2014, 20:10:34
                            Scusate, ma le date indicate erano 13 o 20... Se si vuol fare un doppio incontro o spostare al 6, basta dirlo.

                            Ma il mio suggerimento sarebbe il 20 perché è in quella data che dovrebbe essere arrivato tutto il bendiddio natalizio! ;)

                              Re: MILANO app. e raduni. Next: 13 o 20 dicembre 2014
                              Risposta #1198: Domenica 16 Nov 2014, 20:14:56
                              Scusate, ma le date indicate erano 13 o 20... Se si vuol fare un doppio incontro o spostare al 6, basta dirlo.

                              Ma il mio suggerimento sarebbe il 20 perché è in quella data che dovrebbe essere arrivato tutto il bendiddio natalizio! ;)
                              ecco per il 20 casomai si potrebbe parlare, ma prima no.....

                                Re: MILANO app. e raduni. Next: 13 o 20 dicembre 2014
                                Risposta #1199: Domenica 16 Nov 2014, 20:18:05
                                E vero ho letto male il post di Gingerin!   :( piccolobush,bramo, bunz. Ci sarete?  :)
                                Bene Fillo  ;D
                                « Ultima modifica: Domenica 16 Nov 2014, 20:36:23 da ele684 »

                                 

                                Dati personali, cookies e GDPR

                                Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
                                In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
                                Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

                                Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)