Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

    Re: MILANO app. e raduni. Next: 14 marzo 2015 - Cartoomics
    Risposta #1260: Giovedì 29 Gen 2015, 16:33:48
    Purtoppo pure io non c sarò al sabato !!! Se proprio proprio faró una volata al venerdì ma la vedo molto grigia al momento !!!

      Re: MILANO app. e raduni. Next: 14 marzo 2015 - Cartoomics
      Risposta #1261: Giovedì 29 Gen 2015, 20:40:46

      Però sto facendo un pensierino per il Comicon ;)


      bene bene bene bene bene  :)  :)  :)

      quest'anno voglio il record di presenze paperseriane al Comicon (anche perchè non so qual è quello precedente)  ;D

        Re: MILANO app. e raduni. Next: 14 marzo 2015 - Cartoomics
        Risposta #1262: Giovedì 29 Gen 2015, 23:18:28
        (anche perchè non so qual è quello precedente)  ;D
        3 o 4 persone, credo...
        Non ci vorrà poi molto, per batterlo! ;D

        Mi dispiace molto per gli assenti, ma sono contento per... per... no, non voglio dirlo per scaramanzia! ;)
        Io son nomato Pippo e son poeta
        Or per l'Inferno ce ne andremo a spasso
        Verso un'oscura e dolorosa meta

          Re: MILANO app. e raduni. Next: 14 marzo 2015 - Cartoomics
          Risposta #1263: Sabato 31 Gen 2015, 23:38:44
          Vorrei darvi un consiglio.

          Facendo dei biglietti poco fa sul sito NTV, ho scoperto una fantastica promozione, valida fino a lunedì 2/02, con la quale si ha uno sconto del 40% sulle offerte Low Cost Italo relative a tutti i biglietti con origine o destinazione Torino (o Padova, ma in questo caso non ci serve) nei mesi di febbraio e marzo. Chi avesse bisogno di Italo per il Cartoomics del 14/03 potrebbe acquistare un biglietto per Torino e poi scendere a Milano, giacché questo si trova in molti casi a prezzi più bassi che degli stessi biglietti per Milano. Io mi sono appena comprato un viaggio Milano-Torino a 5€ dovendolo acquistare per il futuro. :P

          La promozione è ben pubblicizzata sulla home di Italo, purtroppo è valida solo fino a lunedì.

          Ovviamente sarebbe ben sfruttabile anche per l'eventuale raduno torinese di fine febbraio, ma quello non ha ancora una data fissa. ;)

          Spero di aver comunicato qualcosa di utile. :P

            Re: MILANO app. e raduni. Next: 14 marzo 2015 - Cartoomics
            Risposta #1264: Lunedì 9 Feb 2015, 15:50:57
            Cartina aggiornata della MM.

            Tenete conto che la linea 4 (blu) è in costruzione, e che la linea 5 (viola) opera momentaneamente solo sulla tratta Bignami / Isola.

            Con le indicazioni di prima, però, dovreste raccapezzarvi!
            « Ultima modifica: Lunedì 9 Feb 2015, 15:51:26 da pkthebest »

            *

            Samuele
            Pifferosauro Uranifago
            PolliceSu

            • ***
            • Post: 370
            • Cappello di Paglia
              • Offline
              • Mostra profilo
            PolliceSu
              Re: MILANO app. e raduni. Next: 14 marzo 2015 - Cartoomics
              Risposta #1265: Sabato 14 Feb 2015, 21:19:56
              Salvo imprevisti, il giorno 15 marzo 2015 farò il niubbo a spasso a Cartoomics.

                Re: MILANO app. e raduni. Next: 14 marzo 2015 - Cartoomics
                Risposta #1266: Martedì 17 Feb 2015, 20:20:19
                Rammento a tutti di andare sul sito di Cartoomics e scaricare i buoni sconto per i biglietti, o per acquistarli online a prezzo ridotto!

                  Re: MILANO app. e raduni. Next: 14 marzo 2015 - Cartoomics
                  Risposta #1267: Venerdì 20 Feb 2015, 12:25:36
                  Una cosa non mi è chiara: io posso venire a Rhofiera da Treviglio direttamente, o devo venire in centrale a raccogliere chi arriva lì?

                    Re: MILANO app. e raduni. Next: 14 marzo 2015 - Cartoomics
                    Risposta #1268: Venerdì 20 Feb 2015, 13:17:21
                    Una cosa non mi è chiara: io posso venire a Rhofiera da Treviglio direttamente, o devo venire in centrale a raccogliere chi arriva lì?
                    Come vai meglio tu..io arrivo alle 9.30 mi pare..se vai meglio ad andare direttamente io me la posso cavare eventualmente aspettando Rossana che arriva dopo :-)
                    "Un libro es un espejo y solo podemos encontrar en él lo que ya llevamos dentro"
                    - Carlos Ruiz Zafón -

                      Re: MILANO app. e raduni. Next: 14 marzo 2015 - Cartoomics
                      Risposta #1269: Venerdì 20 Feb 2015, 13:23:21
                      Allora Carlotta e Rossana ci vediamo in centrale e andiamo li?
                      « Ultima modifica: Venerdì 20 Feb 2015, 13:25:54 da ele684 »

                      *

                      Gingerin_Rogers
                      Diabolico Vendicatore
                      PolliceSu

                      • ****
                      • Post: 1674
                      • Lurkatrice sfegatata
                        • Offline
                        • Mostra profilo
                      PolliceSu
                        Re: MILANO app. e raduni. Next: 14 marzo 2015 - Cartoomics
                        Risposta #1270: Venerdì 20 Feb 2015, 15:18:00
                        Rammento a tutti di andare sul sito di Cartoomics e scaricare i buoni sconto per i biglietti, o per acquistarli online a prezzo ridotto!

                        A me la pagina per l'acquisto on line non si carica... resta tutto bianco... cosa sbaglio? >:(

                        Allora Carlotta e Rossana ci vediamo in centrale e andiamo li?

                        Sisisi, arrivo alle 10 (Trenitalia permettendo!!!)
                        « Ultima modifica: Venerdì 20 Feb 2015, 15:19:23 da Gingerin_Rogers »

                          Re: MILANO app. e raduni. Next: 14 marzo 2015 - Cartoomics
                          Risposta #1271: Venerdì 20 Feb 2015, 15:47:15

                          A me la pagina per l'acquisto on line non si carica... resta tutto bianco... cosa sbaglio? >:(


                          Sisisi, arrivo alle 10 (Trenitalia permettendo!!!)

                          Questa?

                          http://www.cartoomics.it/index.php/visitare/registrazione-sconto-online

                          *

                          Gingerin_Rogers
                          Diabolico Vendicatore
                          PolliceSu

                          • ****
                          • Post: 1674
                          • Lurkatrice sfegatata
                            • Offline
                            • Mostra profilo
                          PolliceSu

                          *

                          happyhippy
                          Papero del Mistero
                          PolliceSu   (3)

                          • **
                          • Post: 240
                          • Esile sceneggiatrice
                            • Offline
                            • Mostra profilo
                          PolliceSu   (3)
                            Re: MILANO app. e raduni. Next: 14 marzo 2015 - Cartoomics
                            Risposta #1273: Venerdì 27 Feb 2015, 14:58:28
                            E' ufficiale: Ste e io saremo al Cartoomics allo stand Disney il venerdì e il sabato  :D

                            Speriamo d'incontrarvi in tanti!

                            (e... saremo anche al Comicon, UAO ;D ;D)
                            venite a trovarci ne LA CASA SENZA NORD:
                            stefanoturconi.blogspot.com

                              Re: MILANO app. e raduni. Next: 14 marzo 2015 - Cartoomics
                              Risposta #1274: Venerdì 27 Feb 2015, 16:11:55
                              Non dubitare che la pattuglia pare abbondante già ora... ;)

                               

                              Dati personali, cookies e GDPR

                              Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
                              In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
                              Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

                              Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)